A te, mamma!

34 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. arthur
    Mag 15, 2012 @ 12:17:23

    Che bella dedica, Deborath. Mi è piaciuto molto “colei che vorrebbe stringerti, ma sa darti una spinta…” è verissimo.

    Ciao! 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 15, 2012 @ 16:47:03

      Ciao Arthur, purtroppo questa dedica non l’ho scritta io, ma era ciò che volevo dire, l’ho sentita mia e l’ho pubblicata…
      Se vuoi leggere qualcosa di mio che ho scritto per la mia mamma, ti rimando a questi 2 link, sempre se ti fa piacere… 🙂

      Mamma

      Mani


      Buona lettura… 🙂

      Rispondi

  2. Sergio Baldin
    Mag 14, 2012 @ 17:10:26

    Parole così appropriate non potevi trovarle che tu, carissima Debby!
    Speriamo che le mamme, continuino ad essere così sempre, anche in questa epoca di valori andati in malora, spesso irrisi e disprezzati!
    Anche se saranno sicuramente meno che in altri tempi, sicuramente di un minor numero di figli.
    E teniamoci ben da conto le nostre, solleviamole da pensieri e lasciamole invecchiare in serenità!
    Un abbraccio fortissimo mia dolce amica, un bacio anche alla tua mamma!

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 14, 2012 @ 19:43:20

      Caro Sergio, la speranza è sempre quella… 🙂
      Per quanto riguarda, poi, le nostre mamme, credimi io vorrei tanto non darle pensieri, vorrei farla invecchiare serenamente, ma non credo che, di questo passo, ci riuscirò mai, ahimè!!!
      Credo che lei vorrebbe vedermi sistemata, con un lavoro, una famiglia mia, ma non è così e non credo che lo sarà, almeno non a breve, purtroppo…
      Quindi, volente o nolente, pensieri gliene do e non pochi… 😦
      Un abbraccio forte forte…

      Rispondi

  3. Donatella
    Mag 14, 2012 @ 14:51:47

    Che bello questo augurio, Debby cara! Mi unisco anch’io a che se con un giorno di ritardo.
    Buona settimana tesorina mia♥

    Rispondi

  4. Rita
    Mag 14, 2012 @ 12:32:26

    “Mamma” …. non so quante volte la chiamo al giorno, specie nei momenti di ansia e di preoccupazione che sono tanti! … però basta solo quel nome pronunciato e subito va meglio! Che potere ha una mamma! Bacioni Deborath!

    Rispondi

  5. Gabriele
    Mag 14, 2012 @ 10:40:41

    Un meraviglioso miracolo.

    Rispondi

  6. Ben
    Mag 13, 2012 @ 19:46:46

    Bello!
    Auguri a tutte le mamme!
    Un pensiero dal profondo del cuore a quelle che vivono nei ricordi dei figli.

    Rispondi

  7. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mag 13, 2012 @ 17:27:41

    ^-^

    Rispondi

  8. Claudio's
    Mag 13, 2012 @ 15:23:24

    Bellissima cartolina augurale!!
    Mi permetto di dire che per i sentimenti che esprimono, queste parole sembrano proprio le Tue!
    Auguri alla Tua carissima Mamma e a tutte le mamme del mondo. datrici di Vita!

    C.

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 13, 2012 @ 15:31:02

      Grazie mille, Claudio, sei sempre troppo buono con me!!!!
      Grazie…
      io ho sentito mie queste parole, è per questo che ho pubblicato questo scritto… rendeva proprio l’idea di ciò che volevo dire… 🙂
      Un augurio speciale anche alla tua mamma e salutala da parte mia… 🙂
      Ciao e un abbraccio … 🙂

      Rispondi

  9. lucetta
    Mag 13, 2012 @ 14:05:45

    Sì è vero. Parole più “azzeccate” non potevi trovare. Ho scritto le beatitudini della mamma….dato che oggi è la festa della mamma. Auguri affettuosi alla tua, alla mia che è in cielo e che, da una foto esposta che ho, mi guarda con un sorriso “furbetto”, alle mamme di tutti gli amici e le amiche virtuali. Un abbraccio.

    Rispondi

Lascia un commento