Io sarò con te


Avevo proprio bisogno di questa canzone per iniziare questa giornata!!!! 😦

40 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Rebecca o semplicemente Pif
    Mag 17, 2012 @ 09:23:50

    Ciao Debora, passo veloce per salutarti.. e continuerò con la mia pausa ti abbraccio Pif

    Rispondi

  2. Sergio Baldin
    Mag 16, 2012 @ 17:01:10

    Ciao carissima Debby, io questi giorni vado e vengo e magari non mi si vede nemmeno, ieri sono stato ad Alba al funerale di uno zio religioso e mi sono trovato un pò di incombenze, dato che è parente di tutti, ma rischia di esserlo di nessuno.
    E’ bella la canzone, se così la si può chiamare, specie la corale, trasporta!
    Però mi sembra non sia facile accompagnare, è proprio per solisti e coro, non tanto per tutti gli altri, anche se la conoscono come musica e parole.
    Credo che star a sentire canti come quello ci si possa sentire risollevati.
    A me capitava, quando facevo il servizio militare, di andare in chiesa a sentire l’organo e starmene li senza pensare ad altro, specie alla nostalgia di essere via e lontano da casa.
    Ma anche una bella celebrazione, con canti come ce ne sono oggi, di veramente belli, molto meglio di tante belle canzoni, riappacifica l’animo, scarica le pesantezze, allegerisce e risolleva.
    Spero che a te faccia un simile effetto quando sei giù, sei una ragazza troppo dolce e buona per patire tristezze e malinconie.
    Un abbraccio grande mia dolcissima amica!

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 16, 2012 @ 18:58:27

      Caro Sergio, mi dispiace moltissimo per tuo zio… 😦
      Sono contenta, però, che la canzone ti sia piaciuta: a me infonde tanta forza, tanto coraggio.
      L’ho riascoltata anche stamattina, perchè ne avevo bisogno.
      Ti abbraccio e ti ringrazio per le tue belle parole…
      A presto, mio dolce amico… ♥

      Rispondi

  3. Donatella
    Mag 15, 2012 @ 14:28:03

    Nooooo, Debby…quella faccina triste non la voglio vedere!!
    Cosa è successo, piccola?
    Qualsiasi motivo tu abbia per essere giù ricorda che con il nostro affetto e l’amore di Nostro Signore hai molte più ragioni per sorridere! 🙂
    Un abbraccio tesorina mia♥

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 15, 2012 @ 16:52:35

      Donatella, tu neanche immagini quanto voi siate diventati importanti per me, al punto che se non vi leggo per troppo tempo mi mancate…
      Vi penso, come se faceste parte della mia vita reale…
      Sembra sempre che il virtuale sia un mondo a sè, qualcosa di freddo e distaccato…
      Per me non è così…
      Forse sbaglio, ma io vi percepisco come amici veri, sebbene non vi abbia mai incontrato…
      Però vi voglio bene e le vostre parole, la vostra vicinanza, i vostri incoraggiamenti fanno bene al mio cuore ed alla mia anima e non vi ringrazierò mai abbastanza per questo… ♥

      Rispondi

  4. lucetta
    Mag 15, 2012 @ 13:59:32

    Ecco, allora riascolta più volte queste parole del canto e riprendi fiato e fiducia, qualunque cosa sia accaduta sai che Lui è con te, è la tua difesa, salvezza, forza.
    Solo che dobbiamo crederci fermamente Deborath, dobbiamo esserne convinte con ogni fibra del nostro essere. Ti abbraccio forte.

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 15, 2012 @ 16:49:25

      Sì, Lucetta, ed io ci credo: avevo bisogno del canto ed oggi Lui per me è stato anche la mia pazienza, la mia forza, la mia sopportazione, il mio sorriso…
      Ti abbraccio forte forte…

      Rispondi

  5. arthur
    Mag 15, 2012 @ 12:18:18

    Eddai, torna il sorriso? 🙂

    Rispondi

  6. carla
    Mag 15, 2012 @ 11:55:31

    Dov’è oggi quella faccina con quello splendido sorrido? Un momento di malinconia passeggero spero 😦
    Più tardi ripasso 🙂
    Un bacio anche da me.

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 15, 2012 @ 16:35:51

      Cara Carla, eccolo qui il mio viso sorridente 🙂 : sai, a volte si va giù, ma poi passa… Oggi avevo bisogno di questa spinta per iniziare questa giornata e sono andata a cercarmela…
      Grazie di esserci, è bello sapere che passi di qui, anche se ti conosco proprio, credo davvero che tu sia una bella persona, lo avverto a pelle…
      Buon pomeriggio… 🙂

      Rispondi

      • carla
        Mag 15, 2012 @ 17:16:03

        Sono davvero contenta di sapere che stai meglio. Anche se virtualmente si crea alla fine un legame tra noi e dispiace sapere che non sempre tutto va per il verso giusto.
        Sei una ragazza estremamente comunicativa, solare ed estroversa, quando il giorno passo da te mi rallegro sempre invece stamattina … ma è acqua passata e non macina più.
        Un bacione ed un abbraccio

        Rispondi

        • Deborath
          Mag 15, 2012 @ 18:29:05

          Cara Carla, grazie di cuore, queste tue parole mi fanno davvero molto piacere, sono contenta che ti trovi bene qui, sono contenta che il mio blog possa regalarti un po’ di allegria, di serenità, che ti faccia sorridere e mi dispiace non essere riuscita a comunicarti sensazioni positive stamattina, ma come dici tu è acqua passata…
          Comunque, se dovesse succedere di nuovo, sappi che è normale anche per me avere degli alti e bassi, come tutti, ma il fatto che voi siete qui, mi aiuta sempre tanto…
          Ora ci sei anche tu e questo mi fa felice!!!
          Grazie per la tua presenza…
          Un abbraccio forte… 🙂

          Rispondi

          • carla
            Mag 16, 2012 @ 23:25:07

            ……entro piano piano nella tua casetta per lasciarti un bacino della buonanotte.
            Dormi serena…buonanotte!

            Rispondi

            • Deborath
              Mag 17, 2012 @ 09:37:58

              Quanto sei dolce, Carla…
              Che bello che sei arrivata fin qui, ne sono davvero felice…
              Ti ringrazio per il bacino della buona notte, adoro queste tenerezze, sempre più perse nei meandri del tempo e dei miei ricordi…
              Ti abbraccio forte forte e ti auguro una splendida giornata di sole, ovunque tu sia… 🙂

              Rispondi

  7. Emilio
    Mag 15, 2012 @ 10:27:14

    Ecco che ricominciamo a essere pessimisti…su con la vita Debby!!!
    Un abbraccio grande grande, smack!

    Rispondi

  8. Claudio's
    Mag 15, 2012 @ 09:38:27

    Come stai???

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 15, 2012 @ 16:27:14

      Diciamo bene????
      Sì, diciamolo!!! 🙂

      Rispondi

    • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
      Mag 16, 2012 @ 11:19:28

      le mancano le torte…
      ed i chili persi 😀

      Rispondi

      • Claudio's
        Mag 16, 2012 @ 13:03:48

        😀
        😀
        😀

        Rispondi

      • Deborath
        Mag 16, 2012 @ 15:50:36

        Beh, non ce l’hai più con me????
        A proposito, che ti avevo fatto???? 😦

        Rispondi

        • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
          Mag 16, 2012 @ 16:57:10

          si… certo che ce l’ho con te!!!!!!!!!!!!!!!!

          Rispondi

          • Deborath
            Mag 16, 2012 @ 18:56:46

            Ma che cavolo ti ho fatto, almeno lo dicessi!!!!
            Ma guarda un po’ tu che razza di tipina!!!!! 😦

            Rispondi

            • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
              Mag 17, 2012 @ 11:52:26

              dopo te lo dico….. Venusia….

              Rispondi

              • Deborath
                Mag 17, 2012 @ 13:31:00

                Ma dopo quando????
                Sono 5 settimane che mi dici che ce l’hai con me, almeno potessi conoscerne il motivo!!!!
                Per una volta che non avevo fatto niente!!!! 😦

                Rispondi

                • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
                  Mag 17, 2012 @ 14:20:12

                  semplice…. ue’ signo’ mi ha chiamata… e mi ha confessato grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                  che in realtà non suona per me.
                  Mi ha detto : ue’ signo’ lo confesso sono innamorato di quella biondina alle volte nera quasi sempre lagnosa sfaticata e sciroppata …..
                  quando scendo giù mi dichiaro….
                  ecco… per questo ce l’ho con te …..
                  PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
                  ghghghhghghghghghghghgh e, tu hai creduto davvero che io arrabbiata con te….. auhauhauahuahuahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuah
                  miss biondina alle volte nera quasi sempre lagnosa sfaticata sciroppata ed inzuccherata …. MA QUANDO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                  Rispondi

                  • Deborath
                    Mag 17, 2012 @ 14:30:06

                    Ahhhhh!!!! 😀
                    Quindi eri solo gelosa del postino????? 😀
                    Hai scoperto che è innamorato di me e non di te!!!!!
                    Ma su daiiii!!!!
                    Ele, lo sai che non ti farei mai una cosa del genere!!!!
                    Non accetterò mai e poi mai la sua corte!!!!! 🙂
                    La corte di un postino poi!!!!!
                    Figurati, sarebbe un litigio continuo con me che inveisco sempre contro i suoi datori di lavoro: la poste!!!!
                    Ahahahahahahah…. 🙂
                    Allora?
                    Pace fatta? 🙂

                    Rispondi

                    • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
                      Mag 17, 2012 @ 14:51:45

                      la colpa non è dei suoi datori di lavoro 😀
                      ma dei postini stessi….. auhauhauahuahuahauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauahauhauhauh
                      poi, figurati… pensa al vantaggio devi spedire dai tutto a lui al mattino, Ti deve arrivare posta… lui sarà il primo ad avere quello che ti arriva…
                      il problema sarà… quando dirà : ue’ cara … il pacco che aspettavi…. ehm… ehm… non so come dirtelo… ma l’ho perso per sbaglio l’ho portato all’altra ( ele ) quella che mi piaceva da morire quando non conoscevo te… sono ancora attratta da lei….auhauahuahuahauhauhauhauahuahauhauhauhah

                      niente pace… qui c’è di mezzo la posta!!!!!!!!!!!!
                      dobbiamo andare da un giudice di pace!!!!!!!!!!!!!!! 😀

                    • Deborath
                      Mag 17, 2012 @ 19:49:48

                      Hai ragione, Ele, la colpa è sempre e solo dei postini e tua naturalmente, che li distrai dando loro troppa confidenza…
                      E no, Signo’, così non va mica bene!!!! 🙂

  9. Claudio's
    Mag 15, 2012 @ 09:37:59

    Perchè?

    Rispondi

  10. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mag 15, 2012 @ 09:33:35

    perchè?

    Rispondi

Rispondi

