Sweet dreams

1069344_572316332803657_1903343630_n
… e poi ti ritrovi catapultata in un sogno e ti ci trovi così bene da desiderare di non svegliarti più per tornare alla realtà…
Ahhh, i sogni, sono solo fumo, ma le sensazioni che ti danno sono reali e continui a percepirle anche al risveglio…
… e solo allora capisci che i tuoi sogni si realizzano solo nei sogni…

20 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. arthur
    Lug 22, 2013 @ 12:42:01

    I sogni non sono mai fumo, fanno parte di quelle emozioni che ci aiutano a camminare in un percorso che spesso è pieno di ostacoli. Guai se non ci fossero e a volte si avverano anche. Bisogna soltanto crederci e tu sei una ragazza solare, con un sorriso così comunicativo che è impossibile che i tuoi sogni non si avverino.

    Ed io te lo auguro di cuore: un sogno che diventa realtà.
    Credici! 🙂

    Un bacione.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 22, 2013 @ 14:08:26

      Oh, mio caro Arthur, grazie immensamente per il tuo augurio!!!!
      Una parte del mio cuore vuole crederci, davvero!!! Un’altra parte ha smesso di sperare… 😦
      A volte, ci sono cose che per te sono così importanti, a cui tieni da morire e per le quali daresti la tua stessa vita, ma che non si realizzeranno mai, per una serie di motivi e, allora, ti trovi a vivere i tuoi sogni nei sogni e ad essere felice lì, in quel mondo incantato nel quale, un giorno, speri di poter vivere per sempre….
      Ti abbraccio forte forte e grazie di essere passato!!!!
      Buona granita… 😉

      Rispondi

  2. Sergio Baldin
    Lug 22, 2013 @ 08:21:52

    Credo che non capiti spesso di fare sogni che siano la realizzazione di aspirazioni che non riescono a concretizzarsi nella realtà, anzi, spesso sono così scombinati, che si fa perfino fatica a comprendere cosa li abbia indotti.
    Posso immaginare che, se tu fai sogni di quel tipo, sia così predominanti nei tuoi pensieri quotidiani quelle situazioni che non si manifestano realmente, ma che desideri ardentemente lo facessero, da lasciar tracce profonde nel subconscio, tracce che poi fanno scaturire sogni quando dormi.
    Quindi, se è positivo avere aspirazioni alle quali tendere, idee ben precise per la propria vita, credo si tratti solo di tempi e di opportunità, perché la volontà sarà tutta protesa a cogliere ogni opportunità per dar loro realizzazione.
    Per il momento pregustati ciò che vorrai ti accadesse, fallo nei sogni, ma con la consapevolezza che dal sonno popolato di sogni ci si desta, ma che non ci si deve abbattere se poi sarai anche sbarcata dalle nuvole!
    Un abbraccione mia dolcissima amica, che il futuro ti possa regalare quanto prima l’assaggio concreto almeno di una parte di tutto quel che di bello sogni!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 22, 2013 @ 08:37:05

      Grazie per il tuo augurio, Sergio!!!!
      Che Dio lo ascolti presto!!!! 😀
      Sai, a me, difficilmente capita di fare sogni scombinati, di solito hanno tutti un inizio e una fine, sono ben articolati, tanto da sembrare di essere al cinema, ma la protagonista del film sono io!!!!!
      Ho tanti sogni nascosti in fono al cuore, alcuni fondamentali per me, spero che si possano realizzare, per il momento, però, ahimè, devo accontentarmi delle emozioni che vengono dai miei sogni…
      Ti abbraccio e grazie per le tue sempre belle parole… ♥
      Buona settimana…
      Io tra 2 giorni tornerò nella mia terra e sarà, finalmente estate… e sarà, finalmente, vacanza… spero… 🙂

      Rispondi

  3. Insolit@
    Lug 21, 2013 @ 20:52:08

    Bellissima!!! I sogni si realizzano solo nei sogni!!! non tutti solo li…li si realizzano i più belli e i più impossibili!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 21, 2013 @ 21:44:51

      Sì, invece, io credo che i sogni più grandi si realizzino solo nei sogni…
      Per me funziona così…
      Ma è pur sempre meglio di niente… 🙂
      Un bacio e grazie di passare di qui di tanto in tanto, mi fa sempre tanto felice trovarti… ♥

      Rispondi

  4. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Lug 21, 2013 @ 13:19:30

    quindi… rimani a Pescara 😉

    Rispondi

  5. Diemme
    Lug 21, 2013 @ 11:57:22

    Non smettere mai di sognare! 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 21, 2013 @ 12:13:07

      Non credo che riuscirò mai a farlo, ma tante volte, quanto fa male svegliarsi e rendersi conto che tutto era solo un sogno e che non si realizzerà mai e poi mai nella tua vita… 😦
      Va beh, ma i sogni mi aiutano a vivere e a sopportare tante cose che non mi piacciono, ma davanti alle quali, spesso, ti trovi ad affermare: “Va bene, pazienza, ce ne faremo una ragione…”
      Un caro abbraccio, Diemme… 🙂

      Rispondi

  6. annadaicapellirossi
    Lug 21, 2013 @ 11:15:59

    tocchi un punto dolente! ho un’anima da sognatrice, vivo di illusioni, speranze, mi rompo in mille pezzi scontrandomi con la realtà ma continuo imperterrita a sognare

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 21, 2013 @ 11:23:54

      A chi lo dici, mia dolce Anna: ti ricordo che non per niente siamo gemelle, ma nate in anni diversi…
      Anche io continuo a frantumarmi e ricostruirmi, tutte le volte che vengo fuori da un sogno e tutte le volte che capisco che esso, pur essendo così reale per me, in realtà non si potrà mai realizzare….
      Questo mi rende infinitamente triste, ma va bene così… Almeno di notte, nei sogni, provo quelle sensazioni che desidero e le vivo come se fossero vere, tanto che al risveglio ne sento i benefici, da un lato, e la soffocante tristezza e disillusione dall’altro…
      Ti abbraccio forte…
      Mi piace molto quando vieni a passeggiare in questi miei viali… ♥

      Rispondi

  7. lella
    Lug 21, 2013 @ 11:15:09

    Magari non sono solo fumo…sono una parte diversa di realtà…la parte nascosta…chissà…

    Buona domenica 🙂
    lella

    Rispondi

Rispondi

