Grazie!!!!

geddes107
Erano giorni ormai che eravamo lì lì…
Stavo aspettando lo scattare del 100.000esimo click e, impicciata come sono stata, me lo sono persa per strada…
Siamo giunti, così a 100.032, ma io volevo lo stesso ringraziarvi infinitamente, perchè siete qui, perchè ci passate, perchè venite a trovarmi anche quando io sono profondamente latitante, perchè mi lasciate i vostri pensieri e una parte di voi, perchè mi regalate del tempo prezioso, perchè mi tenete compagnia, perchè mi fate sentire importante, perchè mi volete bene ed io lo so e lo sento…
Grazie dal più profondo del mio cuore ad ognuno di voi…

28 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Donatella
    Lug 04, 2013 @ 20:16:13

    Grazie a te, gioiuzza… in questo periodo io sono ancora più latitante… 🙂 ma il mio cuore ti è sempre vicino ♥ TVB

    Rispondi

  2. Giusy87
    Lug 03, 2013 @ 14:08:51

    Io ci sono sempre…. anche se non sembra! ❤

    Rispondi

  3. lucetta
    Lug 02, 2013 @ 15:27:39

    Sono in vacanza mi è difficile entrare nei blog ma…..qualcosina riesco a fare.
    Quella faccetta furbetta e sorridente del bimbo sia la tua…..anche se in questo momento di “fatica” non sarà facile….ma tu provaci. Un abbraccio.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 07, 2013 @ 18:14:42

      Ci provo, Lucetta, ci provo, ma tu mi conosci fin troppo bene per sapere che il più delle volte non ci riesco… 😦
      Ed oggi è una di quelle volte…
      Ti abbraccio e goditi le vacanze anche per me… ♥

      Rispondi

  4. Sergio Baldin
    Lug 02, 2013 @ 07:58:01

    Spero non si tratti solamente di click, ma fra questi, che sono tanti, ci siano testimonianze di simpatia, di affetto, di piacere di stare in tua compagnia, che poi rendono senso e valore a questo star connessi con persone lontane, spesso nemmeno mai viste di persona, perché altrimenti sarebbe un giocherellare che conta poco, se non per ingannare il tempo!
    Un bacione e felice di aver un po’ contribuito a questa tua performance!
    Ciao dolcissimo sorriso!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 07, 2013 @ 18:13:05

      Beh, Sergio, di certo, spero anch’io che non siano solo click, tanto per fare…
      Non mi aspetto neanche che tutti i click siano portatori di affetto, di stima e di commenti, ma spero che per la maggior parte di loro sia così…
      Per quel che concerne te, ne sono certa!!!! 😉
      … e non solo te, naturalmente, ma tutti voi che mi seguite con costanza e affetto sincero da anni ormai…
      Non so davvero come ringraziarvi e voi non sapete che grande sostegno siete per me nei momenti tristi…
      Ma anche in quelli belli…
      Voi ci siete sempre e condividete tutto con me…
      Ancora grazie di cuore…. 🙂

      Rispondi

  5. Emilio
    Lug 01, 2013 @ 16:28:56

    E brava la latitante 😀

    Rispondi

  6. ili6
    Giu 30, 2013 @ 19:51:22

    Click meritati, per la simpatia e per tutto il resto.
    Felice serata, ciao.
    🙂

    Rispondi

  7. lella
    Giu 30, 2013 @ 18:23:26

    Grazie a te di esserci con i tuoi bellissimi pensieri e riflessioni…è un piacere leggerti e seguirti…un abbraccio ♥

    lella

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 07, 2013 @ 18:07:39

      Dolce lella, sei tanto cara, e pensare che io con te sono davvero imperdonabile: passo sempre di meno, ma spero di riuscire a farmi perdonare alla fine di questo stillicidio, chiamato TFA…

      Rispondi

  8. Rita
    Giu 30, 2013 @ 17:26:19

    Complimenti, Deborath! E’ un piacere leggerti e seguirti. Mi sei tanto cara.

    Rispondi

  9. skayrose59
    Giu 29, 2013 @ 19:20:20

    Complimenti, scrivi delle cose importanti, forse io ci arriverò fra 10 anni ,per il momento passo a salutarvi quando posso.

    Rispondi

  10. luna
    Giu 29, 2013 @ 19:13:09

    Grazie a te che sei dolcissima 😉
    Ti aspetto nel mio ultimo post!
    Bacini.
    Luna

    Rispondi

  11. Diemme
    Giu 29, 2013 @ 16:24:20

    Prego! 😀

    Rispondi

Rispondi

