Very Inspiring Blogger Award

veryinspiringblogaward

Beh, sono proprio incorreggibile!!!

Ieri la mia amica Laura mi ha assegnato questo premio ed io, presa dalle mie paranoie domenicali, non sono neanche andata a ritirarlo!!!!

O meglio, sì, ci sono andata, ma ho rimandato ad un momento più propizio il “ritiro”, così l’ho lasciato a lei in consegna…

Oggi, però, ci sono tornata e me lo sono sgraffignato, decisa anche a rispettare le regole che il premio comporta….

Devo ammettere che la cosa mi ha fatto davvero un immenso piacere: erano secoli, ormai, che nessuno mi assegnava più un premio, così ringrazio Laura di vero cuore per aver pensato anche a me…

Ed ora veniamo a noi…

Le regole di questo premio sono davvero particolari e carine perché ci permettono di parlare di noi… 😉

Eccole qui:

1. Copia e inserisci il premio in un post.
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog.
3. Racconta 7 cose di te.
4. Nomina 15 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca

La prima regola l’ho già rispettata, ma un ringraziamento in più non fa mai male: grazie Lauretta mia!!!! 🙂

Ora passiamo a raccontare le 7 cose di me…

1. Per chi, ormai, ha imparato a conoscermi, sa che sono estremamente sensibile e che basta un niente per ferirmi e un niente anche per rendermi felice…
2. Vorrei sentirmi più spesso amata: cosa che mi riesce sempre molto difficile… Tante, troppe volte mi sento inadeguata e così penso di essere un peso per chi mi circonda… Vorrei che non fosse così….
3. Mi interrogo spesso sul senso della vita, non sono superficiale e cerco sempre di andare a fondo nelle cose, di capire quello che mi succede giorno per giorno, cercando anche di leggere i “segni” che vengono dall’alto…
4. Sono una persona fragile e, a volte, insicura anche se non lo sembro… Avrei tanto bisogno di sentirmi protetta, ma, poiché, agli occhi degli altri appaio sempre molto forte, ferma, stabile ed equilibrata, non ottengo mai da parte di nessuno il genere di protezione che desidero!!!!
5. Ho perso il mio papà 14 anni or sono e questo evento tragico della mia vita, mi ha cambiato totalmente, dentro e fuori, rendendomi la persona che sono oggi… A volte non so dire se questo sia un bene o un male, so, però, che non cambierei neppure un capello di me stessa con nessuno!!!!
6. Sono una cattolica praticante ed ho un rapporto speciale con il mio Gesù… Per me è un amico vero, su cui si può sempre contare, anche se a volte ci litigo di brutto e gli rinfaccio di giocare a nascondino e di non farsi trovare proprio nei momenti in cui io ho maggiormente bisogno di sentirlo vicino… Ma poi, dopo un po’ di tempo, ci si rincontra e tutto è sempre più bello, perché in quel suo nascondersi, mi ha fatto fare un altro passettino in più verso di lui…
7. Amo la mia famiglia più di qualsiasi cosa al mondo e sarei disposta a tutto per loro… Sogno anche di avere una famiglia tutta mia con il mio Pietro che, ormai, mi sta accanto da più di 7 anni…

Adesso, ecco a voi i blog che io ho deciso di premiare…

Certo che 15 sono veramente tanti, comunque:

Eleonora

Lucettta

Annamaria

Emilio

Rita

Donatella

Sergio

Diemme

Skay

Lupus

Giusymar

Nazz

ValeKia

Arthur

Keypaxx 

70 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mag 11, 2013 @ 23:45:02

    biondina…lo sai che sei pazza?

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 12, 2013 @ 16:10:23

      Non solo pazza, anche instabile, depressa, esaurita, fuori di testa, sclerata, isterica e pure un poco schizofrenica…. 😦
      Sì, lo so….
      Ma sono in buona compagnia… 😉
      E qui, ogni riferimento è puramente casuale… 😀

      Rispondi

  2. doraforino
    Mag 10, 2013 @ 18:38:34

    Cara Deborath, spero conoscerti meglio ,prossimamente.
    Intanto auguri per il premio ricevuto.
    Buon fine settimana,
    Dora

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 12, 2013 @ 15:54:12

      Cara Dora, lo spero tanto anch’io…
      Purtroppo, mi hai preso in un periodo molto particolare, in cui sono impegnatissima e così, penserai che non rispondo neanche ai commenti, maleducatamente, ma ti assicuro che non è così!!!!
      In ritardo, ma ci sono!!!!
      Appena sarò un pochino più libera e tranquilla, passerò anch’io da te…
      Ti abbraccio e ti auguro buona giornata… 🙂

      Rispondi

  3. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mag 10, 2013 @ 09:30:41

    O.o
    ora mi tocca fare un post grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    passo 😉

    Rispondi

  4. Emilio
    Mag 09, 2013 @ 19:06:04

    Grazie per il premio 🙂
    Appena posso farò un post, anche se in passato ne ho già fatti alcuni simili 😀
    Un abbraccio, buon pomeriggio, smack!

    Rispondi

  5. carla
    Mag 08, 2013 @ 23:53:06

    Ma … potevo non passare di qua? 🙂
    Come posso dimenticarmi “bel sorriso” di Te, non posso mica, sai!
    Mannaggia il lavoro che mi sta soffocando impedendomi di seguire tutte le persone che conosco in rete come vorrei. Ma non voglio lamentarmi perchè tutto si supera, non sono certo questi i problemi seri della vita.
    Ho letto che ogni tanto torna ad assalirti un pò di malinconia, ti sembra di essere sola e ti chiudi in te stessa sentendoti un pò a disagio. Coraggio Deborath, momenti storti ne abbiamo tutti, chi più e chi meno ma tu hai la fortuna di avere una grande mamma, un fratellone che ti vuole un bene dell’anima e la grande guida del tuo papà che ti osserva ed è sempre vicino a te. E tante, tante persone che ti vogliono bene davvero… non è meraviglioso tutto questo?
    La lontananza da casa, è vero, spesso si sente ma per fortuna si tratta di un periodo, sei in continuo contatto con loro e alla prima occasione si ritorna in famiglia, magari giusto il tempo di ricaricare per benino le pile e stare vicino alla tua adorata mamma con la quale hai un bellissimo rapporto.
    Ti stringo in un abbraccio forte forte e coraggio, sei forte, ce la fai! 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 16:45:09

      Carlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
      Che bello!!!!!!
      Sei tornata!!!!
      Non sai quanto mi sei mancata: avevo chiesto di te a “casa” di Arthur e lui mi aveva detto che eri presissima dal lavoro…
      Però io te lo dico lo stesso che mi anchi quando non passi, mi mancano le tue parole, i tuoi commenti, il tuo affetto…
      Grazie per l’incoraggiamento…
      Purtroppo non posso tornare a casa, mi viene troppo lontano e Pescara è collegata malissimo con la Calabria, ahimè… 😦
      Così, ora tornerò a casa solo a fine luglio…
      Va beh…
      Me ne farò una ragione, per forza!!!!
      Ti abbraccio fortissimo fortissimo e spero di cuore di rileggerti davvero presto!!!!
      Ti voglio bene… ♥

      Rispondi

      • carla
        Mag 10, 2013 @ 20:17:03

        Che profumo di buono trasmetti ogni volta che ti leggo.
        “Ti voglio bene anch’io” perchè sei speciale e sono veramente contenta di averti conosciuta 😉
        Un bacione 😆

        Rispondi

        • Deborath
          Mag 12, 2013 @ 15:56:27

          Carla!!!!
          Che meraviglia: mi hai scritto una frase bellissima, che mai nessuno mi aveva detto prima!!!!
          Non so davvero come ringraziarti, per la tua stima ed il tuo affetto che mi fanno molto piacere!!!!
          Anche io sono molto contenta di averti conosciuta e sono contenta che vieni a trovarmi e che mi lasci i tuoi commenti ed un po’ di te…
          Grazie di esserci…
          Ti abbraccio forte e ti auguro una serena domenica… ♥

          Rispondi

  6. luna
    Mag 08, 2013 @ 12:31:27

    Per caso passo di qua e mi sembra di trovarmi davanti una bella persona davvero…
    Piacere di conoscerti…
    Spero passerai dalle mie parti
    😉

    Rispondi

    • Diemme
      Mag 09, 2013 @ 08:49:44

      Lo puoi dire forte che la nostra Deborath è una bella persona, e pure una persona bella! 😀

      Rispondi

      • Deborath
        Mag 10, 2013 @ 16:48:09

        Grazie Diemme: siete voi ad essere splendidi e davvero TROPPO buoni con me…
        Non so se me lo merito, sai???
        Di certo, però, mi fa piacere sentirmelo dire, soprattutto in questo periodo!!!!
        Grazie ancora… ♥

        Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 16:40:04

      Ciao Luna!!!! 🙂
      Benvenuta di cuore nel mio blog….
      Paserò anche io da te, appena avrò un po’ di tempo libero, così ci conosceremo meglio…
      Purtroppo mi prendi in un momento incasinatissimo, si vede dal ritardo con cui rispondo ai commenti: di solito non si verifica, in condizioni normali, ma ora sto impicciata fino al collo!!!! o.O
      Spero che tornerai presto a trovarmi, se ti fa piacere!!!!
      Un abbraccio forte…. 🙂

      Rispondi

  7. zebachetti
    Mag 08, 2013 @ 07:54:54

    grazie di cuore sei gentile è il secondo in pochi giorni è gratificante. ciao un bacio e un abbraccio

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 16:38:01

      Bene, Nazz, vuol dire che siamo in tanti a stimarti…
      Poi, tu sei sempre così carino con noi… 🙂
      A presto e complimenti anche per l’altro premio… 🙂

      Rispondi

  8. giusymar
    Mag 07, 2013 @ 21:21:22

    ebbene sì, non me lo aspettavo proprio…l’ultimo premio è stato tanto tempo fa su un’altra piattaforma….e già ci scrivevamo…
    Una piattaforma a me più congeniale dove il passaggio era per me giornaliero e molte persone avevano iniziato a far parte della mia vita di tutti i giorni, con telefonate, email …e quindi non solo virtuale.
    Quì non ho mai preso in mano il blog, ma mi piace ritornare e soprattutto, ritrovare “vecchi” amici.
    Per questo ti ringrazio tanto, anzi tantissimo!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 16:36:50

      Cara Giusy, è stato un piacere per me assegnarti il premio: ci conosciamo davvero da tanto tempo, ormai, anche se, di tanto in tanto, ci si perde di vista, ma io ti penso spesso…
      WLS era più congeniale a tutti noi, ma negli ultimi tempi era scaduto di brutto e poi, ci ha buttati fuori in quel modo!!!!
      Allucinante!!!! 😦
      All’inizio anche io mi trovavo malissimo qui, non sapevo dove mettere le mani, mi era passata la voglia di pubblicare, di scrivere, di applicarmici, insomma…
      Poi, però, pian piano, smanettando un pochino, io e WP abbiamo preso confidenza e siamo diventati amici, spero che sarà così anche per te…
      Un abbraccio e a presto… 🙂

      Rispondi

  9. skayrose59
    Mag 07, 2013 @ 21:17:45

    Ti ringrazio è una bellissima sorpresa, perchè ti sei ricordata di me anche se è un periodo che mi porta lontano dal blog. Cercherò di farlo girare appena posso.
    Grazie!

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 08:04:58

      Io mi ricordo sempre di te, Silvietta cara…
      Mi manchi tanto e vorrei che tu fossi più presente, ma capisco che la vita, spesso, ci fa correre di qua e di la come trottole e così ci si perde un po’ di vista, ma non ci si allontana mai col cuore… 🙂
      Un abbraccio…

      Rispondi

  10. Donatella
    Mag 07, 2013 @ 16:23:18

    Grazie tesorina ♥ ♥ ♥ mi hai fatto una bellissima sorpresa, un dono veramente dolce, proprio come lo sei tu… e quando ho letto le cose che hai scritto di te stessa mi sono accorta che, una dopo l’altra, le sapevo già tutte… questa è la conferma di quanto sia bello e profondo il rapporto di amicizia che può nascere sul web!
    Un abbraccio immenso… io spero di tornare presto fra voi ♥ TVB

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 08:03:06

      Grazie a te, Dony, ma che fine hai fatto???
      Spero che la tua lontananza da qui sia dovuta a cose piacevoli!!!!
      Ti penso…
      A presto…

      Rispondi

      • Donatella
        Mag 10, 2013 @ 14:56:13

        Ciao dolcezza, scusami è vero sono un po’ latitante in questo periodo… ho qualche impegno di lavoro in più, e sto dovendo trascurare un sacco di cose… quello che mi dispiace di più è trascurare gli amici 😦 spero di riuscire ad organizzarmi meglio… baci tesorina, sei sempre nel mio ♥

        Rispondi

        • Deborath
          Mag 10, 2013 @ 16:56:56

          Non preoccuparti, Dony…
          Del resto si dice: “Prima il dovere e poi il piacere”, no????
          Fai tutto con serenità e quando vuoi tornare io sono sempre qui che ti aspetto a braccia aperte…
          Ti voglio bene… 🙂

          Rispondi

  11. lupus.sine.fabula
    Mag 07, 2013 @ 15:50:12

    Nooooo… dolcissima Deborath! Proprio non me lo aspettavooooo!
    Questo premio mi fa davvero piacere, anche se è da un po’ che non ci sentiamo (e avevo timore che ormai il mio futuro da badante fosse in discussione… ;-)).
    Grazie! Vado subito a postarlo sul mio blog!!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 08:01:56

      Sono proprio contenta che ti sia piaciuta la sorpresa: ho anche visto che ci hai fatto sopra un post bellissimo, scrivendo anche perchè premiavi i blog che hai scelto!!!
      Sai, ci avevo pensato anch’io, ma poi ero davvero troppo stanca e così ho desistito….
      Questo TFA mi sta distruggendo, sta risucchiando ogni minima mia forza e, come vedi, mi trovo anche in ritardissimo nel rispondere ai vostri commenti…. o.O
      Ti abbraccio forte forte e stai tranquilla, io ed Ele non ti licenzieremo mai da badante, altrimenti, come faremo tutte e due, pazze per come siamo???? 😉
      Buona giornata, cara e forza e coraggio con questo fb!!!! 😉

      Rispondi

  12. lucetta
    Mag 07, 2013 @ 15:33:35

    Ciao dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaa( questo è un urlo!!!!!!!!)
    ti sarai chiesta dove sono andata a finire…..la verità è che insieme a mio marito, una cognata e due nipoti siamo stati a Vienna 5 giorni e la partenza, il soggiorno ed il ritorno mi hanno tenuta lontano dal pc ed oggi sto cercando di recuperare.
    Grazieeeee per il dono, sei una delle poche persone che apprezzano i miei post e l’UNICA che mi abbia premiato. Lo accetto, te ne sono grata ma per favore, per il bene che mi vuoi, permettimi di non fare niente di quanto il premio richiede. Tu sai già tutto quello che c’è da sapere di me, quindi può bastare. Inoltre premio tutti i blog delle persone amiche che vado a trovare, quando mi è possibile.
    Quello che ho letto di te lo sapevo già… sei un libro aperto per me.
    Ti abbraccio forte forte forte.

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 07:58:10

      Ciao Lucetta mia, sono felice di ritrovarti qui e sono ancora più felice di sapere che tu sia andata in vacanza: spero ti sia rilassata un pochino… 😉
      Non preoccuparti di non rispettare le regole del gioco, per il bene che ti voglio lascerò passare… 🙂
      Però tu, prega tanto tanto per me, molto di più di come fai di solito….
      Mi serve un aiuto grande grande in questo periodo, per favore, aiutami…
      Ti voglio bene da morire… 🙂

      Rispondi

  13. Diemme
    Mag 07, 2013 @ 13:01:44

    Oops, ma che ho combinato, ho già scritto e pubblicato il post e ancora non ti ho risposto qua? Ah, l’età, l’età, quest’anno in più appena compiuto si fa proprio sentire! 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 07:51:23

      Ahahahah!!!!
      Diemme, noooo, non preoccuparti proprio, vai tranquilla!!!!
      Tanto, obbligatoriamente, da regola del premio, mi hai ringraziato da te e va benissimo anche così!!!! 🙂
      Tranquilla!!!!
      E buona giornata!!!! 🙂

      Rispondi

  14. arthur
    Mag 07, 2013 @ 12:16:16

    Wow, grazie Deborath per il pensiero, pubblicherò senz’altro questo tuo premio nel mio blog.
    Ho letto di te e sei molto tenera, lo sai?

    Ciao e grazie ancora. 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 07:42:01

      Caro Arthur, grazie per il complimento…
      Non so se io sia tenera o meno, forse, spesso appaio più noiosa o lagnosa o stupida o patetica, ma questo è un lungo discorso: sono contenta che tu non mi veda così!!!
      Ho visto che hai pubblicato i tuoi premi, complimenti: 2 in un colpo solo!!! 😀
      Bene!!!!
      Buona giornata e a presto… 🙂

      Rispondi

  15. Trackback: Very inspiring Blogger Award | Diemme
  16. keypaxx
    Mag 07, 2013 @ 09:02:00

    Felice per il tuo meritato premio. Ti ringrazio per aver incluso nella lista il mio blog.
    Un sorriso per la giornata.
    ^___^

    Rispondi

  17. Sergio Baldin
    Mag 07, 2013 @ 08:42:50

    Mia carissima amica Deborath, intanto un abbraccio fortissimo, perché è bello salutarsi anche appena ci si incontra e non solo quando ci si lascia.
    Mi rendo conto che ciclicamente saltano fuori questi tipi di premi, che alla fine diventano un modo per vivacizzare blog poco attivi, anche per sbilanciarsi nel far delle preferenze fra i propri amici, ma soprattutto, ed è sempre la cosa che a me più interessa, conoscere meglio e di più le persone, come nel tuo caso da quel che sei stata invitata a scrivere di te.
    Ti dico subito che mi fa piacere tu sia stata prescelta da Laura, come pure di rientrare nella tua lista di persone che hai ritenuto di indicare.
    Però io mi fermo sempre qua, prima di tutto per motivi tecnici, visto che non saprei adempiere a tutto quanto previsto ai destinatari, ma poi perché, per mia natura, rifuggo un po’ dal dire di me così alla portata di tutti, sebbene a livello di informazioni e foto, forse abbia fatto più di quel che in genere vedo nei blog che conosco e di cui mi sono pentito, anche se a questo punto forse non val la pena di togliere e modificare.
    In quanto hai scritto di te ti vedo e ti riconosco, sei proprio tu, anche se io propendo sempre per dare maggior evidenza agli aspetti migliori, che sono sicuramente quelli prevalenti.
    La tua fragilità caratteriale si coglie facilmente, anche se non avrei saputo a che situazioni da te vissute collegarla, perché ciò che ti è dolorosamente capitato 14 anni fa, se lascia una ferita perenne, sicuramente dovrebbe aver concorso nel rinforzarti.
    Ma a me piace soprattutto la dolcezza che emani, che trovo irresistibile e mi fa dire che non si può non voler bene ad una persona come te!
    Il tuo è un sogno che sta diventando un po’ lungo, al cui realizzazione si sta facendo attendere parecchio, ma non devi desistere, piuttosto rinforzane le ragioni, nella continua verifica delle convinzioni.
    Allora ancora complimenti e grazie per avermi indicato, questo lo posso fare e lo faccio a prescindere da regole, se non altro perché vedere il tuo sorriso fa sempre bene!
    Ciao dolcissima, ora anche l’abbraccio per augurarti una serena giornata!

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 07:37:39

      Mio caro Sergio, grazie, perchè sempre hai una parola dolce e buona per me…
      In questo periodo mi ci serve proprio…
      Non riesco a riprendermi da quando sono tornata qui da Pasqua, perchè ho visto la mia mamma molto stanca, invecchiata e silenziosa, molto più del solito…
      Ho tanti pensieri che mi frullano in testa, tanto stress accumulato e tanto ancora ne sto accumulando…
      Meno male che poi, però, ci sono persone come te, che pur facendomi piangere di commozione, comunque mi fanno sentire amata e compresa…
      Grazie, Sergio, soprattutto per questo!!!!
      Un abbraccio anche a te…
      Ti voglio bene…

      Rispondi

  18. *Annamaria*
    Mag 07, 2013 @ 08:29:17

    faccio come Ele! 😛
    Ho visto che c’è il mio nome nell’elenco dei premiati e ti ringrazio! 😀
    ma passo pià tardi a leggere tutto il post e capire bene in cosa consiste! 😉
    Intanto ricevere un premo di prima mattina è una cosa buona! 😀

    Rispondi

    • *Annamaria*
      Mag 07, 2013 @ 12:47:32

      Ora l’ho letto tutto quanto! E cercherò di ritirare il premio al più presto! 🙂

      Riguardo alle cose che hai scritto, mi hanno colpito i punti 2 e 4 e in alcune parti mi hanno sorpresa le tue parole, mi hanno aiutato a conoscere meglio un lato di te che ancora non riesco a vedere bene. Forse troppo spesso ti dò per scontata, non solo nel senso in cui si usa di solito (cioè che ti considero a mia disposizione sempre e comunque), ma nel senso che penso di conoscerti e di non dover capire più niente di te, quando in realtà ogni persona è un mondo da scoprire continuamente, soprattutto tu che sei così ricca di sfumature!
      E’ vero, ti consideriamo tutti la nostra roccia e non ci rendiamo conto (io per prima) di quanto tu possa avere bisogno di noi, di quanto ti faccia bene sentire concretamente il nostro affetto.

      Ho ancora tanto da imparare nei rapporti con gli altri… un giorno forse ce la farò! 😛

      Rispondi

    • Deborath
      Mag 10, 2013 @ 07:32:21

      Beh, direi di sì, Anna e ti rispondo dal centro del pallone in cui sono!!!;)
      Sono contenta che ti sia sembrata una cosa buona essere premiata di pima mattina, ma ora ti rimane la gatta da pelare di farci su un nuovo post… 🙂
      Un bacio, Annette… 🙂

      Rispondi

Rispondi

