Facciamo cabaret

br circo fantastico
Sì, lo so che mi avrete dato per dispersa, che avrete pensato che mi avessero rapito gli alieni, che avessi deciso di abbandonare per sempre la mia creatura e, invece, no!!!!
Per vostra sfortuna sono ancora qui!!!
Ero assente solo perché stavo lavorando per voi: ho in mente una serie di racconti davvero esilaranti che vi faranno scompisciare dalle risate. Fidatevi: li ho già testati verbalmente ed hanno riscosso il loro meritato successo…
Questo è solo un post introduttivo per anticiparvi che da oggi ci sarà una nuova categoria dal nome “Pescara: facciamo cabaret”…
Vi invito a non perdervi nessun episodio, ci sarà da divertirsi…
Troverete i vari post che porteranno il titolo “Serena e…”, non potrete sbagliarvi…
Piccola precisazione per chi non lo sapesse: Serena è la mia coinquilina che ogni giorno ne combina una… 😉
Per ora vi lascio con una dolce buona notte e, mi raccomando: Stay tuned!!!!! 😀

48 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 11, 2013 @ 10:54:15

    Per caso… ti ho detto che quella borsa di Carpisa gialla…
    NON MI PIACE 😉

    Rispondi

  2. Donatella
    Mar 09, 2013 @ 14:28:16

    Che bello sentirti più serena…è tornato il tuo sorriso ed è così luminoso da raggiungere tutti noi ♥ non vedo l’ora di leggere i tuoi racconti tesorina! TVB

    Rispondi

  3. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 07, 2013 @ 18:25:34

    però… lei lo sa?
    è d’accordo?
    tu, sparlerai della tua coinquilina così… senza pudore?
    O.o
    ma, che bionde frequento!
    nOn ci sono più le bionde di una volta… che diventavano nere… e. i monti sorridevano….
    🙄

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2013 @ 19:24:05

      Mi chiedi se lo sa???
      Ma certo che lo sa, ci mancherebbe altro!!!
      Ha pure commentato, non hai notato quella faccina nuova abbinata al nome “Serena” che ha commentato proprio questo post????
      Non sparlerò di lei, mi limiterò a raccontare tutti i guai che combina ogni secondo!!!!
      😀
      Le biondine di una volta che diventavano nere ci sono eccome se ci sono!!!!
      I monti, però, non sorridono più, come fanno a sorridere dopo la figuraccia fatta alle ultime elezioni???? 😀
      Un bacio, esauritella mia, però, vedi che così non va bene: stai molto su fb e poco in questo blog, non commenti i vecchi post da 3 anni e mezzo ed il mio blog ha detto che inizia a soffrire della sindrome dell’abbandono da Ele…
      Quindi, vedi quello che devi fare, mica posso rischiare di finire dallo psicologo anche per accompagnare il blog che soffre di depressione, ora… E su, dai, fai la brava…. 😀

      Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Mar 11, 2013 @ 09:44:05

        che cavolo di elezioni… secondo me… abbiamo perso solo tempo!
        io??????? se vai dallo psicologo è perchè TU trascuri il blog 😀
        mica io 😀
        te l’ho sempre detto fb… è un qualcosa che fa male!

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 12, 2013 @ 21:48:51

          Ma che hai capito???
          E’ il blog che va dallo psicologo perchè tu lo trascuri e lo abbandoni e non sei più presente come prima e lui piange giorno e notte per questo ed io non so proprio come fare!!!
          Che crudeltà… 😦

          Rispondi

          • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
            Mar 13, 2013 @ 18:19:59

            confessa… sei stata tu a dire a fb,,, queste cose…
            Ci sono pervenute segnalazioni che indicano che il tuo account potrebbe non essere reale. Facebook è una comunità in cui le persone condividono elementi e interagiscono con altre persone usando le proprie identità reali.
            Facebook non consente l’attivazione di account che:

            Fingono di impersonare qualcun altro
            Utilizzano un nome falso o fittizio
            Non rappresentano una persona reale

            Per riportarmi nel tuo blog….
            oh poverma me 😦

            Rispondi

            • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
              Mar 13, 2013 @ 22:53:48

              Folle….sto meglio senz fb….
              Brava..
              Comunque, scherzavo…SSO che non SEi stata tu….
              Oh povera me!
              Meglio brt….

              Rispondi

            • Deborath
              Mar 15, 2013 @ 15:35:13

              No, se proprio vogliamo essere sinceri, ora che mi hai sgamato, io avevo detto a fb che eri proprio TU, (tutta intera) a non essere reale, nella speranza che potesse espellerti per sempre in modo da averti qui “prigioniera d’amore” nel mio blog…. 🙂
              Ha funzionato???? 😀
              Ti voglio bene… ♥

              Rispondi

  4. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 07, 2013 @ 13:00:28

    O.o

    Rispondi

  5. lella
    Mar 07, 2013 @ 12:55:08

    oh eccoti!!!!!
    allora aspetto di leggere le vostre avventure e intanto ti lascio un allegro saluto come quello che sei riuscita a trasmettermi mentre leggevo…un abbraccio e a presto!
    lella ^___^

    Rispondi

  6. lucetta
    Mar 07, 2013 @ 11:21:08

    Felicissima di rileggerti ed aspetto tutto il bello e l’allegria che mi comunicherai.
    Un abbraccio.

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2013 @ 18:55:33

      Ciao Lucetta,
      purtroppo in questi giorni non ho molta voglia di scriverli questi racconti comici, tuttavia, cercherò di impegnarmi e farlo presto…
      Ti abbraccio con tutto il mio affetto più profondo…

      Rispondi

  7. Serena
    Mar 07, 2013 @ 09:47:45

    Meritato successo! La nostra missione ogni giorno è fare divertire tutto l’ autobus con i nostri racconti! 😀 In realtà non capita nulla di eccezionale, cose giornaliere trasformate in sketch comici, xkè la cominicità è negli ochhi di chi le guarda! Vederci dal di fuori in effetti dovrà essere proprio divertente perchè passiamo metà del tempo a ridere 😀 Una coppia perfetta, dopo il blog su i palchi di Zelig! xD

    Rispondi

  8. Rita
    Mar 07, 2013 @ 08:52:49

    E’ proprio quello che mi aspettavo di leggere… la lontananza, la nostalgia non possono cambiare la mia amica. Ciao Deborath!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2013 @ 18:51:16

      Già, sono sempre io… 😉
      Ti abbraccio Rita e ti voglio bene, sono felice che, pur essendo io lontana da casa, voi ci siate e siate sempre con me…
      GRAZIE di vero cuore… 🙂

      Rispondi

  9. Sergio Baldin
    Mar 07, 2013 @ 07:27:31

    Ciao carissima Debby, certe volte sparire un po’ fa diventare più piacevole il ritrovarsi, anche capire se c’è chi tiene a rivederti, almeno per quel che ci si vede qua!
    Mi fa piacere che il tuo umore sia decisamente positivo, segno che a Pescara ti sei ben ambientata, non ti avvilisce la lontananza da casa e dai tuoi cari.
    Serena mi pare un nome che può essere tutto un programma, in chiave simpatica ovviamente, come del resto sono le premesse racchiuse in questo tuo post.
    Ti vedo già sorridere e contagiare anche Serena, anche se poi, per il resto che racconterai, ci metterà del suo, così, oltre a te, finirà per divertire pure noi.
    Ti auguro una buona prosecuzione di questo tuo impegno, soprattutto di mantenere sempre vivo questo spirito, anche con la rassicurazione che ci sono tanti amici che ti pensano con affetto!
    Un abbraccio grande, felici giornate a te amica dolcissima!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2013 @ 18:49:08

      Ciao Sergio, di te, sicuramente, non dubiterei mai sul fatto che hai voglia di rivedermi, non manchi mai in nessun post, cosa che, naturalmente, mi riempie il cuore di gioia…
      Scriverò presto i racconti che vi ho promesso, anche perchè Serena ne combina 100 al secondo e se non le scrivo, rischio di perdermele per strada e il mio cabaret potrebbe risentirne… 🙂
      Ti abbraccio Sergio e grazie infinite per il tuo affetto che sento sempre molto vero, schietto e genuino.
      Ti voglio bene e a presto… 😀

      Rispondi

  10. Rebecca
    Mar 07, 2013 @ 06:58:16

    Buona giornata cara Debora tvb Pif

    Rispondi

  11. giusymar
    Mar 06, 2013 @ 23:41:13

    questo post stuzzica la mia cuoriosità!!!!
    buona notte ed a presto…

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2013 @ 18:41:52

      Cara Giusy, che bello averti ancora qui…
      Spero di poter procedere presto con i racconti, solo che sono giorni un po’ così questi e, per ora, non sono molto in vena…
      Ti abbraccio e a presto… 🙂

      Rispondi

Rispondi

