Sono già 35

Cari amici, non è il caso di mettermi a scrivere un papello sul giorno del mio compleanno: oggi voglio festeggiare regalandomi il post che Sergio mi ha dedicato…
Lo condivido volentieri con voi, sperando di riuscire a fare un corretto reblog, sapete, l’età avanza e non sono molto pratica…
Un abbraccio e grazie a tutti di essermi sempre accanto…
Vi voglio bene… ♥

96 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 08, 2013 @ 16:08:11

    oggi brt, mi ha consegnato un pacco
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi

  2. Emilio
    Gen 07, 2013 @ 12:03:44

    Ma quanto lo festeggiamo questo compleanno? 😀
    Buona giornata cara, un abbraccio

    Rispondi

  3. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 06, 2013 @ 19:07:43

    Cari amici, non è il caso di mettermi a scrivere un papello sul giorno del mio compleanno: oggi voglio festeggiare regalandomi il post che Sergio mi ha dedicato… Lo condivido volentieri con voi, sperando di riuscire a fare un corretto reblog, sapete, l’età avanza e non sono molto pratica… Un abbraccio e grazie a tutti di essermi sempre accanto… Vi voglio bene… ♥

    auahuahuahauhaahuahauhauhauhauhau sto pezzo non l’avevo letto
    auahuahauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahuahauhauhauhauahuahuahauh
    con te…. si ride sempre 😀

    Rispondi

  4. ili6
    Gen 04, 2013 @ 20:44:11

    Mille auguri, Deb!! 🙂
    Coi reblog mi confondo sempre e non so mai dove lasciare un commento. Ho apprezzato tanto il post di Sergio, sa davvero di Amicizia, quindi mi complimento con lui ma anche esprimo tanti e cari auguri a te di buon compleanno e buon tutto.
    Davvero un sorriso bellissimo il tuo.
    Ciaoooooo

    Rispondi

  5. skayrose59
    Gen 03, 2013 @ 19:17:40

    Buon compleanno!!!E’ vero il tuo sorriso è il più famoso del web, Doppi auguri!! 🙂

    Rispondi

  6. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 03, 2013 @ 15:34:03

    stai invecchiando 😀 😀 😀

    Rispondi

  7. Donatella
    Gen 03, 2013 @ 14:48:00

    Ancora auguri di cuore…ti voglio bene dolcezza ♥ ♥ ♥

    Rispondi

  8. lucetta
    Gen 03, 2013 @ 13:26:11

    Eccomi anche quiiiiiiiiiiiiii!!!!! Che faccio? Che dico? Ti riabbraccio forte. Auguri di tutto ciò che c’è di buono e di santo da godere nella vita.

    Rispondi

  9. Emilio
    Gen 03, 2013 @ 13:19:00

    Buon compleanno allora! Il reblog è riuscito, chi l’avrebbe mai detto 😀
    Un abbraccio amica mia, tvb anch’io 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 04, 2013 @ 10:16:57

      Grazie, Emi…
      Hai visto? Ci sono riuscita a fare il reblog, anche se me lo immaginavo un po’ diverso, nel senso che avrei voluto che apparisse prima la mia introduzione, ma non so se si possa fare, così mi accontento, del resto, non ci avrei scommesso neanche un centesimo sul fatto che sarei riuscita a farlo… 😉

      Rispondi

  10. angelonocent
    Gen 03, 2013 @ 12:37:19

    Con i rinnovati auguri, qui puoi trovare ispirazione…:

    http://grcompany.wordpress.com/2013/01/03/buon-compleanno-deborath-2013/

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 04, 2013 @ 10:06:18

      Caro Angelo, ancora grazie mille anche per il tuo dono, passerò presto anche da te a ringraziare di persona tutti gli amici che mi hanno lasciato gli auguri…
      Ti abbraccio forte forte… 😀

      Rispondi

  11. Sergio Baldin
    Gen 03, 2013 @ 12:06:45

    Ciao Debby, sono qua che aspetto la raffica di interventi di Eleonora, mica sarà in vacanza da qualche parte?
    Non so come funzioni il reblogged, vedo che sta diventando un’occasione per portare da me persone nuove, si vede che il tuo volto è un manifesto che diventa un invito che non sfugge!
    La potenza di un sorriso!!!!
    Ancora un bacione carissima!

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 04, 2013 @ 10:03:52

      Oh, mio caro Sergio, mi sa che Eleonora (che strano per me chiamarla così) è andata in ferie…. Ci ha abbandonati proprio il giorno del mio compleanno, ma che ci vuoi fare? Mi sa che è stata costretta ad un ricovero urgente in manicomio…
      ahahahahahah….
      Un bacio e grazie ancora di tutto…. 😀

      P.S. Sono contenta che tante persone siano passate a visitare il tuo blog, ma questo è merito tuo e non mio… ♥

      Rispondi

  12. Ben
    Gen 03, 2013 @ 10:51:56

    Si cresce, eh?
    Un abbraccio, un bacino sulla guancia sinistra: smack!
    E uno sulla guancia destra: smack!
    Buon compleanno Deborath!

    Rispondi

  13. Rebecca
    Gen 03, 2013 @ 10:50:34

    Buon compleanno, cara Debora… hai soltanto 35 anni, e davanti a te ancora tutto la vita.. sia sempre serena e poi la vita ti sorride in ogni estante.. ti abbraccio con amore Pif♥

    Rispondi

  14. Diemme
    Gen 03, 2013 @ 10:36:02

    Anche noi ti vogliamo bene! ♥

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 03, 2013 @ 10:43:24

      Grazie mille, Diemme, per tutto ed anche per la collaborazione…. 😉
      Volevo mettere la mia introduzione all’articolo di Sergio in alto, ma proprio non ci sono riuscita…
      Sono davvero un’imbranata….
      Ma va bene, spero si capisca lo stesso…
      Un bacio…. 🙂

      Rispondi

Rispondi

