Auguri…

buon-2013
…ti auguro di credere sempre nei tuoi sogni, perché senza saresti vuota
…ti auguro di non tradire mai te stessa, perché lontana dalla tua verità l’esistenza perde di senso
…ti auguro di credere sempre nell’amore, perché se dici “basta” dentro di te qualcosa muore
…ti auguro di non dimenticare mai gli altri, anche se la vita è difficile, perché ciascuno di loro è un pezzetto di te stessa
…ti auguro di continuare a ridere, ballare, saltare, cantare anche se non ce n’è motivo, anche se le giornate sono piene di problemi, perché senza la gioia la vita diventa piatta e grigia
…ti auguro di guardare il mondo attraverso il contatto con la tua interiorità, perché solo così puoi vedere la realtà nella sua essenza
… ti auguro di lasciare spazio nel tuo cuore per il perdono, perché senza di esso si trasforma in pietra
… ti auguro di mantenere sempre la porta aperta alla passione, per vivere con intensità ogni piccola cosa
… ti auguro di portare sempre con te il rispetto, perché senza di esso è facile calpestare chi ci è vicino
… ti auguro di amare gli altri ma di non dimenticarti che anche tu meriti amore
… ti auguro di toccare le corde della spiritualità e di suonarle nella tua vita
… ti auguro di essere sempre te stessa, di seguire la voce della tua anima… perché lontana da essa la vita perde colore.
(Simona Oberhammer)

42 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 17, 2013 @ 16:59:49

    questo l’ho pasticciato poco…
    😉

    Rispondi

  2. carla
    Gen 03, 2013 @ 08:03:25

    AUGURI carissima Debby. “Buon Compleanno”! 🙂
    In questo nuovo anno ho traghettato tutte le persone speciali che ho conosciuto nel 2012 e sono davvero tante. Potevi forse mancare? Non credevo che la rete potesse unire in modo così profondo amicizie nate un pò per caso o per semplice curiosità.Noi siamo ancora qui e con tanta voglia di crederci.
    Trascorri serenamente questa giornata, ti auguro tutto il meglio. 😆
    Un abbraccio per un 2013 all’insegna della serenità,
    un abbraccio per il tuo compleanno pieno di gioia.
    Auguri Deborath 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 03, 2013 @ 09:34:52

      Cara Carla, grazie mille di esserci sempre…
      Faccio anche io a te i miei migliori auguri per un anno che sia come più lo desideri…
      Un abbraccio, piccola cara traghettatrice… 😀

      Rispondi

  3. Rita
    Gen 03, 2013 @ 05:37:32

    Se ognuno di noi cercasse di realizzare un po’ di quello che hai augurato sicuramente il nuovo anno sarebbe l’inizio di un mondo migliore. E’ quello che vogliamo. Grazie e tanti cari auguri per il tuo compleanno. Ti abbraccio con affetto.

    Rispondi

  4. Deborath
    Gen 02, 2013 @ 21:10:00

    Tranquilla, Ele, non è farina del mio sacco, l’ho presa dal Web… 😉

    Rispondi

  5. Donatella
    Gen 02, 2013 @ 19:16:59

    Grazie tesoro…ricambio con immenso affetto ♥ che questo 2013 possa portare a te e ai tuoi tanta serenità…spero tanto che tutto stia procedendo bene…ti abbraccio dolcezza

    Rispondi

  6. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 02, 2013 @ 17:46:41

    O.o

    Rispondi

  7. Rebecca
    Gen 02, 2013 @ 16:34:16

    Grazie per questi auguri… anche a te mia cara Debora un altetanto buono 2013 … ti abbraccio con amore Pif♥

    Rispondi

  8. zebachetti
    Gen 02, 2013 @ 16:34:14

    Grazie e ricambio con affetto ciao Buon 2013

    Rispondi

  9. lucetta
    Gen 02, 2013 @ 16:24:31

    Sono degli auguri speciali che mi piacciono un sacco. Li accolgo con tutta me stessa per poi rimandarteli con un abbraccio stretto che ti faccia sentire che il mio pensiero è spesso con te e desidera per te un futuro di bene e serenità.
    Uè bella mia, domani compi gli anni ed io chiederò tanti regalini/oni per te al nostro Amico Dio.Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 02, 2013 @ 16:33:26

      Lucetta mia, sono così contenta che ti siano piaciuti… 😀
      Che bello, vi ricordate tutti del mio compleanno e questo mi fa sentire così importante, così speciale, mi fa tornare bambina, a quei momenti in cui le feste ti facevano venire sempre le farfalle nello stomaco e ti facevano camminare a dieci metri da terra….
      E’ bellissima questa sensazione!!!! 😀
      Grazie di cuore, sono commossa…
      Ti voglio un mondo di bene… ♥

      Rispondi

  10. Sergio Baldin
    Gen 02, 2013 @ 16:15:50

    E’ un augurio ed una esortazione al femminile, ma mi pare che si adatti altrettanto, che se fosse rivolta ad un individuo maschile!
    Mi lascia perplesso solo quel ridere, cantare e ballare anche senza averne motivo, come se la gioia si potesse far finta di avercela lo stesso, un pò imbrogliandoci.
    Invece credo che ci possano essere anche le tristezze, in fin dei conti creano uno stacco, che rende più godibile il momento quando la tendenza si invertirà!
    Auguri anche a te, che le situazioni più deisderabili si possano avverare nella tua vita, già a cominciare da quato anno appena iniziato.
    A domani, un abbraccio grande e sereno pomeriggio!

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 02, 2013 @ 16:29:35

      E’ vero, Sergio, è scritto al femminile, ma era rivolto a tutti…
      Siccome l’ho preso dal web, ho preferito non modificarlo… 😀
      Ballare, cantare e ridere senza un motivo, mi fa pensare ad una certa leggerezza di spirito, non so come spiegarti, ma non la vedo come una cosa vuota di senso…
      Certo anche la tua aggiunta, però, è decisamente valida… 😀
      Grazie e un abbraccio anche a te… 😀

      Rispondi

  11. driuorno
    Gen 02, 2013 @ 16:13:08

    Reblogged this on BABAJI.

    Rispondi

Rispondi

