Frasi


“Se un sogno è il tuo sogno, quello per cui sei venuto al mondo, puoi passare la vita a nasconderlo dietro una nuvola di scetticismo, ma non riuscirai mai a liberartene. Continuerà a mandarti dei segnali disperati, come la noia e l’assenza di entusiasmo, confidando nella tua ribellione.”

da “Fai bei sogni” di M. Gramellini

221 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 16, 2012 @ 14:27:01

    Dammi una ricetta…
    Devo fare una torta….
    XD

    Rispondi

  2. lucetta
    Ago 15, 2012 @ 15:15:22

    Toc toc. Sono alle terme ma ho un piccolo pc che mi permette di seguire tutto anche se faticosamente perchè ogni tanto faccio pasticci perchè non è mio.
    Ciao piccoletta. Ti penso.Sono d’accordo con la frase di Gramellini. Io per esempio non ho seguito il “mio sogno”…però mi sono adattata….ma finchè c’è vita c’è speranza. Ciao un abbraccione.

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 15, 2012 @ 16:15:00

      Ciao mia cara Lucetta, che bello, sei alle terme??????
      Io adoro le terme!!!!!!!
      Sì, lo ammetto, non ci sono mai stata, ma loro sono nei miei sogni!!!!
      Divertiti e rilassati….
      Ti abbraccio forte forte forte….
      Un bacio enorme!!!!! 😀

      Rispondi

  3. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 13, 2012 @ 11:48:02

    Bah…tu, non li nascondi dietro una nuovo la di scetticismo 😉
    Ma, dietro ad una montagna di panna 😉

    Rispondi

  4. Emilio
    Ago 12, 2012 @ 14:42:45

    Eh già i sogni non possiamo reprimerli anche se non si realizzano restano sempre con noi.
    Ciao Debby, un abbraccio

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 12, 2012 @ 18:43:56

      E’ vero, Emilio, e per fortuna che ci sono i sogni… 😉
      Ti abbraccio forte e grazie di esserci qui come su fb… ♥
      E’ molto importante per me, lo sai… 🙂

      Rispondi

  5. Rita
    Ago 12, 2012 @ 09:12:57

    I’m a dreamer (lo si comprende anche dal titolo del mio blog) ostinatamente a dreamer…. nel sogno mi sento completamente libera e difficilmente penso che esso mai si realizzerà. Ci credo! Questo libro è da leggere! Buona domenica, Deborath!

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 12, 2012 @ 12:56:17

      Brava Rita, è bello che tu creda nei sogni e, soprattutto, nel fatto che si possano realizzare… Se posso, te lo consiglio questo libro. A me è piaciuto molto, ma non so se mi sia piaciuto perchè mi ci sono proprio rivista e ci ho letto dentro la mia storia, le mie emozioni, le mie sensazioni, le mie sperane, ma credo valga la pena di leggerlo…
      Ti abbraccio, mia dolce sognatrice… ♥

      Rispondi

  6. Diemme
    Ago 11, 2012 @ 09:42:51

    Che meraviglia, e quanto è vero!

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 11, 2012 @ 10:41:13

      Già, Diemme, è verissimo e la frase è proprio bella!!!!
      Ho comprato ieri questo libro ed oggi lo finisco: leggerlo è stata una passeggiata… è stato come rileggere la mi vita, le mie sensazioni, le mie esperienze…
      Ti abbraccio forte forte… 🙂

      Rispondi

  7. Claudio's
    Ago 11, 2012 @ 05:47:36

    Mai trascurare i propri sogni…sono i contenuti profondi della nostra Anima….
    Un abbraccio ♥
    C.

    Rispondi

Rispondi

