E’ proprio così!!!!

64 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Apr 03, 2013 @ 09:09:52

    io ti sono venuta a cercare… e, tu non volevi…
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi

  2. Rita
    Ago 02, 2012 @ 13:47:01

    Avendo la possibilità di scegliere, personalmente, preferisco affrontare piuttosto che scappare, però quanto è vero quello che dice Giorgio Faletti! Chi lo avrebbe detto! Meglio come scrittore che come comico, almeno per me! Ciao Deborath!

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 02, 2012 @ 19:16:41

      Ciao Rita, sì, credo anch’io che sia meglio come scrittore che come comico, sebbene di lui abbia letto solo qualche frase isolata, ma mi piacciono molto devo dire…
      Ti abbraccio, cara e a presto… 🙂

      Rispondi

  3. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 01, 2012 @ 17:00:44

    Chi ti cerca?chi cerchi?
    Giusto, e’ collegato al personaggio immaginario di 2 post fa?????????

    Rispondi

  4. semprevento
    Lug 30, 2012 @ 08:53:08

    Faletti mi pare uno che sa usare le parole in un verso o in un altro…
    lascia a noi la scelta. Non siamo tutti uguali, quello che va bene a me può non andar bene a te…
    Io decido al momento, se ne vale la pena resto, altrimenti me ne vado…
    Quindi mettiamo la nostra vita nelle nostre mani e mai in quelle altrui…questo è importante.
    Il periodo non è dei migliori..ma si sa , la vita è altalenate…meglio riderci su…come sai da Arthur è quello che si fa..e a me aiuta moltissimo!
    A presto Bel Sorriso..sempre tenera , proprio come ti ho conosciuta!
    Un bacio e buon inizio di settimana
    vento

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 31, 2012 @ 10:49:11

      Mia cara Venticello, non sai che piacere enorme averti qui… 🙂
      Mi dispiace che tu stia passando un periodo non particolarmente felice, ma è vero, la vita è così ed è fatta di alti e bassi e ti auguro che il tuo “alto” possa arrivare in fretta…
      Ti abbraccio stritolosamente… ♥

      Rispondi

  5. zebachetti
    Lug 29, 2012 @ 12:17:01

    ciao Debby l’ ho letta e riletta si è giusta ma banale la vita è un continuo movimento a volte si scappa o si rimanda e secondo me non va bene ma spesso cado nell’ errore a volte si affrontano per forza di cosa e noi cambiamo ed evolviamo ma non a tutti accade almeno apparentemente buona domenica.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 29, 2012 @ 12:50:42

      Ciao Nazz, l’ho letta anch’io tante volte e sempre più mi rimanda alla discussione fatta con un caro amico, ribadisco che io sono d’accordo con Faletti, ma anche con te quando affermi che a volte ci evolviamo e a volte no e credo che questo dipenda dalla sensibilità di ognuno o, forse, anche dal particolare momento che si sta attraversando….
      Un abbraccio forte e buona domenica… 🙂

      Rispondi

  6. Emilio
    Lug 28, 2012 @ 12:31:39

    Secondo me scappare non servirebbe a niente.
    Ciao latitante!

    Rispondi

  7. carla
    Lug 28, 2012 @ 09:10:45

    Penso di avere acquisito “consapevolezza” sulle cose che scelgo e “stupore” sulle cose che mi accadono. Lo stupore mi permette di accogliere tutte le cose ed in fondo ad occuparmene. A volte lasciandomi andare e a volte difendendomi. A volte abbandonando anche un progetto di vita per sempre. Il demone fa più rumore del silente angioletto e quando si fa vivo capisco di non aver più “scelta”, è lui che sceglie non io, a me spetta il compito di accoglierlo come fosse un buon amico e chissà che piano piano non sia proprio lui ad uscire dalla mia vita non trovando una vittima da sacrificare ma vedendo in me un suo possibile carnefice dietro apparente ospitalità e sorrisi. Regalando così a lui la scelta. 🙂
    Buone vacanze Deborath, con un abbraccio, a presto

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 29, 2012 @ 12:42:52

      Sììììì, Carla, mi piace molto la tua interpretazione della vita e la tua strategia per affrontarla…
      Sempre di più sono felice di averti incontrato: sei una persona sempre piena di risorse e credo che tu mi faccia bene…
      … e di questo io ti ringrazio immensamente…
      Sei ancora in vacanza?
      Spero tanto che tu ti stia divertendo e rilassando…
      Un magabacio… 🙂

      Rispondi

  8. angelonocent
    Lug 27, 2012 @ 18:20:17

    Scappare? Sì, ma dove, caro Giorgio?

    Che le situazioni uno se le vada a cercare o vengano da sole, la tua – senza offesa -mi sembra un po’ l’intuizione dell’UOMO PSICHICO (tanto per intenderci, quello di buon senso, che non vede però più in là del naso). L’ UOMO PNEUMATICO (che ha il dono di una capacità visiva a 360 °) riesce ad andare oltre…

    E’ difficile da spegarlo con una battuta e non ci provo nemmeno.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 28, 2012 @ 21:55:43

      Ciao Angelo, è bello ritrovarti da queste parti…
      Ho postato questa recensione, perchè di recente dicevo la stessa cosa con un amico ed ero certa che lui avrebbe capito il riferimento…
      Comunque sia, io condivido questa citazione…
      A presto…
      Un abbraccio forte forte forte…

      Rispondi

  9. Donatella
    Lug 26, 2012 @ 19:40:26

    Sono anch’io per affrontare le cose che si presentano sulla nostra strada, sempre…perchè se non lo facciamo rischiamo di trascinarcele dietro per tutta la vita e allora si che diventano un problema!!
    Ciao dolcezza, ti voglio bene♥

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 28, 2012 @ 21:52:41

      Già, ma sai cosa penso io Dony?
      Che tanto, sia che le affrontiamo, sia che le lasciamo dietro, alla fine ci seguono sempre…. 😦
      Un bacio, ti voglio bene anch’io… ♥

      Rispondi

  10. Sergio Baldin
    Lug 26, 2012 @ 12:05:57

    Nemenmeno io sono d’accordo con Faletti.
    Quel che andiamo noi a cercarci dovremmo già sapere di affrontarlo, altrimenti nemmeno lo cercheremmo, quindi qui non si parla di scappare.
    Per quel che viene a cercarci, c’è poco da scappare, ci aveva già trovato prima che sapessimo che c’era, e questo potrebbe anche essere una malattia, che, possiamo anche andare all’altro capo del mondo, ma rimane dentro di noi!
    Per cui, in entrambi i casi, mi sembra logico, prima che conveniente, affrontare ciò che ci troviamo sulla nostra strada!
    Spero che questo sia stato un periodo positivo, carissima Debby, talvolta i tuoi silenzi, se si prolungano, mi mettono un pò di preoccupazione per te.
    Se si potesse fare un ideale giro fino a Monterosso, potrei anche accertarmene di persona, ma anche stringerti in un grande abbraccio e strapparti uno dei tuoi bei sorrisi!
    Ciao dolcissima amica, buon proseguimento di questa estate!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 28, 2012 @ 21:48:30

      Ciao Sergetto, periodo abbastanza positivo anche se abbastanza impegnativo e stancante…
      Spero di rilassarmi un po’ adesso e spero anche di poter dormire di più…
      Sai, ho fatto il test di preselezione per il TFA e l’ho anche superato, per cui sono felice…
      Un abbraccio ed un sorriso, che tanto ami tutto, per te… 🙂

      Rispondi

  11. lucetta
    Lug 25, 2012 @ 19:37:00

    Sono arrivata ad una conclusione diversa da quella di Faletti per quanto riguarda “le cose della vita” ma preferisco non esprimermi per non essere monotona e ripetitiva. Comunque di fronte alle difficoltà….MAI SCAPPARE ma affrontarle. Ciao bella, sorridi mi raccomando.

    Rispondi

  12. Diemme
    Lug 25, 2012 @ 10:25:37

    Reblogged this on Scelti per voi.

    Rispondi

  13. Rebecca o semplicemente Pif
    Lug 25, 2012 @ 10:00:45

    Proprio questa scelta fra il bene e il male, e la croce della umanità.. cara Debora credo proprio l’uomo impara mai e questo mi dispiace tantissimo.. la via che percorriamo non è destino ma la nostra volontà … ti abbraccio con amicizia Pif

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 28, 2012 @ 21:39:33

      Ciao Rebecca, hai proprio ragione, non impariamo mai nulla, purtroppo…
      Ti abbraccio e spero tanto che il tuo weekend stia andando per il meglio.
      A presto… 🙂

      Rispondi

Rispondi

