Monterosso-Chieti-Pescara andata e ritorno

Ti ho cercato ovunque: in ogni angolo, in ogni via, in ogni persona che ti somigliasse anche lontanamente, magari solo per l’altezza o per gli occhiali o per la barba o per la tua testa pelata. Ti ho cercato, ma senza trovarti.
Ti ho rivisto, infine, e anche tu…
Solo uno sguardo veloce, un occhio strizzato ed il tuo solito sorriso, capace di abbracciare il mondo; solo uno scambio di stupide battute formali…
Tu: “Queste le hanno dimenticate qui?”
Io: “No, erano già qui!”
Tu: “Erano qui da prima?”
Io: “Sì, probabilmente da ieri!”
Poi più nulla…
Sono andata via senza neanche un cenno di saluto, senza che te ne accorgessi….
Ho continuato a cercarti in ogni angolo, in ogni via, in ogni persona che ti somigliasse…
Niente!!!
Solo dei messaggi…
Un invito…
E pensare che non ti ho neanche mai dato del tu…

63 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Apr 03, 2013 @ 09:09:06

    ho perso il treno…
    ci prendiamo un caffè????
    ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Rispondi

  2. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Set 20, 2012 @ 17:18:14

    chissà se hai rivisto sto personaggio misterioso 😉

    leggi… ma questo è il tuo peter?
    http://mcmico.wordpress.com/2009/12/12/notizie-da-monterosso/#comments

    Rispondi

  3. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 04, 2012 @ 19:17:10

    bene…. a questo post associo questo cartone animato 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 06, 2012 @ 12:20:35

      Ihihihih… 🙂
      Mi piaceva molto, ma ora non credere che tu te la possa cavare in questo modo… devi spiegarmi anche il perchè di questa scelta…. 😉
      io scimmia-curiosa… 🙂

      Rispondi

  4. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Lug 18, 2012 @ 21:39:38

    ma. poi cosa hanno dimenticato li????
    folle che sei… mò appena non mi rispondi ti combino peggio di sempre 😀

    Rispondi

  5. lupus.sine.fabula
    Lug 18, 2012 @ 10:47:52

    Post misterioso… la ricerca attanaglia l’anima e si sente… la perdita si conficca nel cuore…

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 19, 2012 @ 19:06:10

      Anche a te, dunque, ha fatto a stessa impressione…
      ihhihihih, effettivamente è davvero molto poco comprensibile dal di fuori questo post….
      Un bacio…

      Rispondi

  6. semprevento
    Lug 17, 2012 @ 14:24:43

    non ho capito nulla ,a ,mi son divertita a leggere i commenti 🙂
    ciao bel sorriso ♥
    vento

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 19, 2012 @ 18:55:07

      Ciao Venticello, hai ragione, non è da me scrivere post di questo genere, ma ogni tanto fa bene cambiare, no??? 🙂
      I commenti hanno divertito molto anche me, così come i vari tentativi di dare un senso logico e comprensibile a ciò che avevo scritto… 🙂
      ihihihihihih…
      Ben tornata, comunque, sono sempre felice di averti qui… ♥

      Rispondi

      • semprevento
        Lug 19, 2012 @ 19:07:29

        …ti seguo nella posta….ma mi trovo in difficoltà a volte…i tuoi post son sempre pieni di amore neutrale ma propenso alla fede..e come sai io scarseggio….quindi stonerei di parecchio in mezzo a tanto amore puro.
        un bacio grande
        🙂 donna enigmatica!!!
        vento

        Rispondi

        • Deborath
          Lug 19, 2012 @ 19:29:56

          Nooooo!!!! 😦
          Ti trovi a disagio qui????
          Mi dispiace da morire!!!!
          Non vorrei mai e poi mai mettere a disagio qualcuno!!!!!
          Ufffffffffffff…………..
          Mi piacerebbe lo stesso che commentassi, anche se la tua è una voce stonata, non importa, in fondo, il mondo è bello perchè è vario, o no?????
          Ti abbraccio forte forte forte….
          Dai un bacio anche a Sara da parte mia… 🙂

          Rispondi

  7. carla
    Lug 14, 2012 @ 18:45:03

    Buon pomeriggio Debby, passo da queste parti e non ti saluto? Giammai! Ma … cosa bolle in pentola? Quel “qualcosa” scritto tra le righe mi fa pensare un pò, ma preferisco lasciare che sia tu a raccontarti quando e se ne hai voglia. Fra qualche giorno parto in vacanza ma, sta’ tranquilla, il tuo sorriso viene con me. Come potrei altrimenti? 🙂
    Buona domenica sorriso contagioso! Un bacione 😆

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 14, 2012 @ 19:25:07

      Mia dolce Carla, certo che devi passare a salutarmi quando vieni da queste parti, ci mancherebbe altro!!!!! 🙂
      Io sono sempre felice di averti qui con me…
      Quel qualcosa di cui parli, non so se sia giusto o no, e non so neanche se racconterò qualcosa a riguardo, vedremo, a seconda dell’ispirazione, delle emozioni, dei momenti!!!
      Allora vai in vacanza???
      Questo significa che non passerai a trovarmi in questi giorni???
      Mi mancherai tantissimo…
      Ti voglio bene e… divertiti, ma torna presto……

      Rispondi

      • carla
        Lug 14, 2012 @ 19:47:56

        Andare in vacanza vuol dire:
        portare gli amici nel cuore 🙂
        portare il pc al seguito e, appena possibile, scrivere loro 🙂
        n.b. = ora che ti ho conosciuta… come potrei dimenticarmi di Te?
        Un bacione grande grande 😆

        Rispondi

        • Deborath
          Lug 17, 2012 @ 20:58:22

          Quanto sei carina, Carla, davvero!!!
          Neanche immagini il piacere che mi fa averti qui!!!!
          Divertiti in vacanza, rilassati e vieni a trovarmi quando vuoi, qui sei sempre la benvenuta e questa è anche casa tua!!!!
          TVB… ♥

          Rispondi

  8. fabiana
    Lug 13, 2012 @ 18:11:55

    Ciao, Debby …vai a vedere di là.
    Angelo ha bisogno di noi.
    Un abbraccio

    Rispondi

  9. lucetta
    Lug 13, 2012 @ 17:20:49

    Il titolo mi ha incuriosita perchè nomini la mia città di origine, dove sono nataaaaaa:CHIETI.
    Quando hai calpestato il suolo dell’antica Teate non sapevi che avresti conosciuto virtualmente….ma profondamente “una sua figlia”. Non so se ho capito o no ma comunque il mio passaggio da te c’è stato. Ora passa da me altrimenti ti…..abbraccio. Ahahahahahah.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 13, 2012 @ 20:40:19

      Lucettaaaaaa!!!!
      Ho trovato Chieti davvero magica!!!!
      Abbiamo, poi, beccato giusto la settimana Mozartiana e siamo rimasti affascinati!!!
      L’unico rammarico è quello di non aver potuto visitare la cattedrale di S. Giustino…
      Ufffff…. era chiusa, perchè io ci andavo di sera…. 😦
      Va beh, spero comunque di tornarci…
      Pescara, invece me l’aspettavo più bella…
      E va beh, pazienza!!!!!
      Non sapevo che tu fossi di Chieti, comunque….
      TVB…
      e….
      sono passata da te, finalmente… 🙂
      Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………….. 😦

      Rispondi

  10. Rita
    Lug 13, 2012 @ 16:45:42

    Ciao Deborath! Era da un bel po’ che non raccontavi un tuo sogno! 🙂
    Ti abbraccio!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 13, 2012 @ 20:35:23

      Oddio, Rita…. Nooooo!!! Ti è sembrato un mio sogno????
      ahahahahahah…
      Stavolta vi ho mandato proprio in tilt a quanto pare, eh????
      Non ci avete proprio preso!!!
      Sono stata davvero a Chieti e a Pescara, per fare il test di preselezione del TFA e davvero cercavo qualcuno che ho incontrato esattamente nel modo in cui ho descritto qui…. 🙂
      Un bacio e grazie!!!! 🙂

      Rispondi

  11. Donatella
    Lug 13, 2012 @ 14:00:25

    Io l’ho interpretata così: il personaggio misterioso altri non è che l’amore stesso…la protagonista crede per un attimo di averlo trovato ma no…non era lui…e la ricerca ricomincia.
    Forse sono troppo cervellotica 😀
    Buon weekend dolcissima Debby♥TVB

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 13, 2012 @ 20:30:52

      Ihihihhih, Dony!!!!
      Bella la tua interpretazione…
      Cervellotica???
      mmmm….
      Forse sì….
      o forse no…. 🙂
      Comunque l’episodio è vero, non è una metafora…
      Ti voglio bene…

      Rispondi

  12. *Annamaria*
    Lug 13, 2012 @ 12:01:23

    Leggendo questo post, mi sono fatta un’idea su chi possa essere il personaggio misterioso… magari quando ci vediamo di persona mi dici se ho indovinato! 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 13, 2012 @ 20:27:58

      E beh, Anna, visto che una volta ti ho fatto la testa quanto un pallone, parlandoti di questa persona, non ho dubbi che tu abbia capito perfettamente di chi io stia parlando in questo post, comunque, se vuoi ti darò conferma domenica, quando ci vedremo…
      TVB, amica mia… ♥
      Ho notato che stai commentando più costantemente e questo mi fa immensamente felice….
      Ma shhhhhhhhhhhhh, non vorrei rovinare l’incanto…

      P. S. Non ti ho ancora raccontato nulla del TFA, recupereremo domenica???? 😉

      Rispondi

  13. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Lug 13, 2012 @ 11:56:58

    Certo, che il caldo ha avuto un grigissimo effetto.
    Sei piu’ folle che mai 😉 ma, poi sta foto invernale con l’insegnamento della farmacia…
    Tu sei troppo pazza!
    Mah, che cosa cerchi? Follemente pazza… Quanto mi piace 🙂
    Baci mia piccola grande e fortemente folle

    Rispondi

  14. Sergio Baldin
    Lug 13, 2012 @ 08:35:03

    Carissima Debby, qui per poter dire qualcosa con un minimo di significato, bisognerebbe capirne un pò di più di questo fugace incontro, che sembra essere avvenuto in treno.
    Ma non si capisce nemmeno se sia avvenuto occasionalmente, dato che la sensazione di ricerca è assai evidente, per che persona poi non si riesce a comprenderlo proprio, almeno da parte mia!
    Ed allora lasciami almeno cogliere l’occasione per abbracciarti forte ed augurarti un sereno fine settimana, ed una bella giornata per oggi!
    Ciao dolcissima amica mia!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 13, 2012 @ 20:21:39

      Ahahahah…. mi hai fatto sorridere, Sergio…
      Hai ragione, comunque, non si capisce molto e la cosa era voluta, in effetti… 😉
      Comunque, no, l’incontro non è avvenuto in treno e la persona è una persona ben precisa…
      Ti abbraccio anch’io e grazie per avermi regalato un momento di allegria… ♥

      Rispondi

  15. Rebecca o semplicemente Pif
    Lug 13, 2012 @ 06:07:06

    Ciao Debora un saluto veloce.. Buon weekend, ci sentiamo lunedì fra poco scappiamo via con il camper al fresco, con amicizia Pif

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 13, 2012 @ 20:19:13

      Ciao Rebecca, grazie di essere passata e buon viaggio…
      Anche qui da noi ci sono temperature a dir poco infernali… 😦
      Un abbraccio e rilassati, mi raccomando… 🙂

      Rispondi

Rispondi

