3 anni!!!!


Oggi il mio piccolo blog compie 3 anni ed io, rimbambita, stavo per dimenticarmene, se non fosse stato per la sua madrina, Annamaria, questo giorno sarebbe passato in sordina!!!!
E già, Ele dirà che sono proprio una madre sciagurata!!!
E come darle torto in questo caso????
Beh, auguri, piccolo mio, è bello averti: da quando ci sei ho conosciuto un sacco di gente nuova e di belle persone…
Stiamo crescendo insieme, cambiando pian piano, stiamo facendo un bel percorso: io sono fiera di te!!!
Grazie per quello che mi doni ogni giorno e grazie infinite a tutti voi che, passando di qui, contribuite giorno dopo giorno alla crescita del mio angolino di mondo ed a farlo diventare sempre più bello!!!!
Un abbraccio e spero vi piaccia la torta… 🙂

89 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ben
    Apr 16, 2012 @ 20:22:52

    Ciao Debth,
    auguri di buon blogcompleanno!
    Oggi ho più volte provato ad inserire un commento, ma non ci riuscivo, non so perché. Adesso ci riprovo, se poi compare anche il primo tanto meglio.
    Vorrei, inoltre, invitarti al Rifugio: c’è un argomento che può interessarti nel post relativo alle domande.
    Di nuovo buon blogcompleanno

    Rispondi

  2. PENSIERIXCASO
    Apr 14, 2012 @ 19:30:21

    Buon fine settimana cara Debby… Barbara!

    Rispondi

  3. Carmen B.
    Apr 14, 2012 @ 11:47:53

    Auguri Deborah cara! Un bacione per festeggiare e arraffo un pezzetto di torta meravigliosa! Buon fine settimana cara!

    Rispondi

  4. Donatella
    Apr 13, 2012 @ 15:37:07

    Auguri al tuo blogghino che ringrazio di cuore per averci fatto incontrare!
    In effetti mi fai riflettere su una cosa: non ricordo mai il compleanno del mio blog! Ricordo solo l’anno di nascita: il 2005…:-)
    Un abbraccio e buon weekend mia dolcissima Debby!♥

    Rispondi

  5. lucetta
    Apr 13, 2012 @ 13:39:47

    Io cerco di non guardare i dolci, le torte, le colombe, i cioccolatini e tu da un poco di tempo a questa parte me ne proponi sempre per farmi soccombere alla tentazione. Sei tremendaaaaaaaa!!!!Scherzo. Eccomi a farti gli auguri per questo tuo spazio personale che ti regala gioia e soddisfazione. Bacioni.

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2012 @ 14:07:37

      Hai ragione, Lucetta, perdonami… 😉
      Grazie per gli auguri e grazie di esserci…
      E’ bellissimo averti conosciuto a tutto per merito del mio piccolo tesoro che ormai è un ometto, ha ben 3 anni, è tempo dell’asilo… 😉

      Rispondi

  6. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Apr 13, 2012 @ 13:35:53

    senti… insieme alla torta… qualche volta offri pure qualcosa da bere?
    che ne so… per esempio un caffè???
    ma, devo insegnarti tutto 😀
    devo ancora dirti cosa abbiamo in comune io e tua mamma 😀

    Rispondi

  7. Sergio Baldin
    Apr 13, 2012 @ 11:58:00

    Riscrivo l’intervento che mi era partito.
    Avevo detto che ho l’impressione che tutte le scuse siano per te buone per mostrarci quanto sei brava con te torte….e dire che c’è anche chi ti chiede se le sai fare!
    Parlando seriamente, credo che dobbiamo essere noi a ringraziare te per esserci, per questo spazio di incontro con una persona straordinaria, per bontà, umanità, dolcezza ed il tuo sorriso ne è testimonianza continua, del quale tutti coloro che ti conoscono beneficiano continuamente.
    Nel mondo, lo vediamo spesso, di cattiveria e cose brutte ce ne sono fin troppe, ma edifica ed incoraggia vedere che ci sono anche persone come te, uno degli alberi più belli della foresta che cresce!
    Ti voglio bene e ti mando un grande abbraccio, con l’augurio di trovarci ancora per tanto tempo qui, in questo tuo spazio che oggi festeggia!

    Rispondi

  8. *VαLє Kια*
    Apr 13, 2012 @ 11:35:00

    Complimenti e auguroni al tuo blog!! :*
    Buon weekend!

    Rispondi

  9. Rita
    Apr 13, 2012 @ 11:15:26

    La torta ci voleva proprio per festeggiare questa ricorrenza, non per niente, grazie al festeggiato, ho conosciuto te e tanti altri tuoi amici. Un bacione.

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2012 @ 13:58:00

      E’ vero, Rita, ci voleva…
      Anche io grazie a lui ho conosciuto te e tutti gli altri amici che ora fanno parte della mia vita…
      Vi ringrazio per tutto l’affetto che mi date sempre…
      Dio vi benedica… ♥

      Rispondi

  10. Rebecca o semplicemente Pif
    Apr 13, 2012 @ 06:39:51

    Auguri per il tuo 3 anniversario di blogghista… ti abbraccio con sincera amicizia Pif
    ..abbi un sereno weekend 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2012 @ 13:56:07

      Grazie mille, Rebecca…
      Ho dato un’occhiata veloce al tuo post, ora, però, mi sa che devo rileggerlo con calma, non ho capito come risalire al mio nome indiano, se non ci riuscirò, mi aiuterai tu, se ti fa piacere… 🙂

      Rispondi

  11. Claudio's
    Apr 13, 2012 @ 01:06:07

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 🙂
    E Ti pareva che non veniva fuori ‘nà torta???? 🙂
    Bhè l’evoluzione è notevole: pasticcini-pastiere-torteeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Un abbraccio cordialissimo a Te e alla Tua creatura!! 🙂
    ♥♥♥

    Rispondi

  12. pittinicchio
    Apr 13, 2012 @ 00:25:22

    Allora auguri anche per questo! ^_^
    La tortina è fantastica.. non ho capito se l’hai pescata dal web o è una tua foto..
    Sai fare le torte?

    Rispondi

Rispondi

