50000!!!!


Sembra incredibile, eppure ci siamo arrivati!!!!!
Era ieri che festeggiavo le 20000 visite, eppure oggi, sono qui a condividere con voi la gioia della quota 50000…. 😀
Sono felice, per cui, FESTEGGIAMOOOOOO!!!!!!!!!!!


Servitevi pure…..
E….

107 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fabiana
    Apr 06, 2012 @ 18:09:40

    Davvero complimenti!
    Passo solo ora! 🙂

    Rispondi

  2. lupus.sine.fabula
    Apr 05, 2012 @ 20:55:22

    Mamma mia che cifra impressionante! Complimenti! Riuscirò mai ad arrivarci? Come dicevo nel mio commento precedente, nel tuo blog si trova saggezza e armonia, doti non comuni nel mondo, forse ancor meno nella blogosfera. Credo che la gente ti voglia molto bene per questo, così come sento di volertene io.

    Rispondi

  3. ili6
    Mar 31, 2012 @ 09:04:09

    weeeeeee—-complimenti!!
    🙂

    Rispondi

  4. silvianovabellatrix
    Mar 26, 2012 @ 23:20:09

    Bravissima 🙂

    Rispondi

  5. angelonocent
    Mar 26, 2012 @ 19:33:07

    Felicitazioni!

    Mi sbaglio o qui ogni occasione è buona per far fuori una torta?

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 26, 2012 @ 22:29:32

      Grazie mille, Papiiiiii….
      No, non ti sbagli affatto!!!
      Ogni scusa è buona per una bella torta!!!!!
      Grazie anche a te per il tuo contributo…
      TVB… ♥

      Rispondi

  6. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 26, 2012 @ 15:02:22

    annoiata vado 😀
    prrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi

  7. *VαLє Kια*
    Mar 26, 2012 @ 10:27:44

    Complimentissimi per questo traguardo, conquistato e meritato!!
    E’ sempre un piacere passare di qua, la gioia, la spontaneità dei post e lo scambio di commenti tirano sempre su il morale!!

    Buon inizio settimana!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 26, 2012 @ 14:06:35

      Grazie mille, Vale, che bello leggere questo tuo commento…
      sono felice che il fatto di passare di qui ti metta allegria e, di certo, per questo dobbiamo ringraziare la blogger più pazza del web, la mia adorata Ele….
      Ti ringrazio per aver contribuito al raggiungimento dei 50000 click…
      Un bacio e torna pure tutte le volte che vuoi, qui è sempre aperto ed io ti aspetto sempre a braccia aperte!!!! 😀

      Rispondi

  8. Sergio Baldin
    Mar 26, 2012 @ 10:15:02

    Le statistiche sono sempre oggettive e talvolta danno risultati soprendenti, prenderne atto può diventare motivo di grande soddisfazione.
    Comunque non mi meraviglio, se guardo le tue medie degli ultimi post, ai quali penso abbia maggiormente contribuito Eleonora (l’ho scritto per intero, ma giusto!).
    Credo che la cosa principale sia che, al di la dei numeri, tu sia riuscita ad accerchiarti di amicizie vere, di persone con le quali condividere momenti di gioia, ma anche di tristezza.
    Persone alle quali regalare quel tuo splendido sorriso!
    Ti abbraccio forte amica cara, lo so che io non faccio tanto numero, ma spero di riuscire a darti la mia dose di affetto sincero!
    Un bacione e buona settimana!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 26, 2012 @ 14:02:53

      Sergioooooo!!!! Ma stai scherzando????
      Certo che anche tu hai contribuito a questo mio “successo”!!!! Se i tuoi click non ci fossero, a questo blog mancherebbero, ma mancheresti soprattutto tu a me, le tue parole sempre dolci, la tua gentilezza, i tuoi incoraggiamenti….
      Ah, Sergio, sei un amico così importante e prezioso per me e so che il tuo affetto è sincero perchè tu sei un uomo molto buono ed io sono felice di averti incontrato!!!!
      Grazie per la tua amicizia, per i tuoi click, per il tuo contributo a rendere sempre più bello questo posto!!!!
      Un sorriso per te, con tutto il mio cuore… 😀

      Rispondi

      • Sergio Baldin
        Mar 26, 2012 @ 14:16:09

        Grazie splendida e solare ragazza dal cuore grande!
        Io intendevo solo dire che, dal punto di vista quantitativo, il mio non è stato un contributo rilevante.
        So poi che ti fanno piacere, come del resto a me, le cose che ci diciamo, l’affetto e l’incoraggiamento che ci scambiamo, ci mancherebbe!
        Ciao dolcissima, ti voglio bene!

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 26, 2012 @ 14:27:44

          Nooooo!!!!!!!
          Non sono d’accordo!!!!!
          Il tuo contributo è stato MOLTO rilevante, se non ci fossi stato tu a prenderti l abriga di leggere anche i miei post più vecchi e a commentarli, mancherebbero ancora un sacco di click a questi 50000!!!!
          Credimi!!!!
          Ed io non smetterò mai di ringraziarti!!!
          Ti voglio bene… ♥

          P. S. Mi sa che ti è sfuggito il mio post “Pray”… (cioè quello immediatamente precedente a questo…. so che potrebbe piacerti e te lo segnalo… Se ti va…)
          Un bacio ed un sorriso…

          Rispondi

  9. Rebecca o semplicemente Pif
    Mar 26, 2012 @ 08:29:25

    Auguri anche da parte mia… Pif

    Rispondi

  10. Emilio
    Mar 24, 2012 @ 10:46:23

    Brava brava, ma non montiamoci la testa 😀

    Rispondi

  11. Rita
    Mar 23, 2012 @ 22:01:30

    Complimenti, Deborath e grazie alla madrina del tuo blog, senza la quale non ti avrei conosciuta. A presto. Ciao.

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 24, 2012 @ 09:17:16

      Grazie infinite Rita, per la tua partecipazione, per i tuoi passaggi, per i tuoi commenti, per il tuo affetto e la tua amicizia!!!!
      Questo traguardo non è solo mio, ma di tutti voi che avete reso possibile questa festa oggi!!!!
      Un abbraccio forte forte…
      Spero tanto che tu stia meglio… 🙂

      Rispondi

      • Rita
        Mar 24, 2012 @ 09:25:47

        Ciao Deborath …. io mi piego ma non mi spezzo … sono in cura, ma in realtà non mi sono mai fermata. Continuo le mie attività anche se con una marcia in meno. Buon week end, amica mia!

        Rispondi

  12. *Annamaria*
    Mar 23, 2012 @ 21:23:32

    Augurissimi, figlioccio mio!!!!!!!!!! 😀

    Rispondi

  13. skayrose59
    Mar 23, 2012 @ 21:12:10

    Complimenti per il risultato! Sei molto brava e scrivi delle cose molto interessanti.
    Ciao e continua così.

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 23, 2012 @ 21:30:06

      Ciao Silvia, grazie infinite, sei molto carina…
      Ovvio che il mio grazie va anche a te… Anche tu hai contribuito a questo risultato!!!!
      Un abbraccio forte forte e a presto… 🙂

      Rispondi

  14. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 23, 2012 @ 14:38:56

    io non ci credooooooooooooo….
    non prendo nulla
    SONO A DIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi

  15. Claudio's
    Mar 23, 2012 @ 13:36:21

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidicuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    🙂 🙂 🙂
    Porto via un pezzo e vado viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂 🙂 .)
    Un abbracciooooooo ♥♥♥

    Rispondi

  16. L' Eco del Vento
    Mar 23, 2012 @ 12:32:34

    Ma che bello!!! Prendo una fettina di torta, data l’ora ho un certo languorino!!! 🙂
    Il mio blogghino conta 15000 click, penso che tanti siano casuali,insomma per cercare qualche immagine, ci facevo caso giusto ieri…anche su wls non ero visitatissima, ma son felice dei miei amici fedeli e tu sei una di loro, per questo ti ringrazio di cuore. Baci e COMPLIMENTONIIIIIIII!!!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 23, 2012 @ 13:13:34

      Ciao Lauretta, beh, credo che anche molte delle mie visite siano casuali, anche se qui non ci sono le immagini meravigliose che ci sono da te…
      Comunque, anche tu sei vicina a quota 20000 e presto ci sarà una bella festa anche da te, non vedo l’ora…
      Poi, non ringraziarmi di essere una tua fedelissima, perchè, per me è un vero onore: vengo fuori dal tuo blog, sempre più arricchita di come ci sono entrata…
      Ti abbraccio e grazie di esser qui a festeggiare con me…. ♥

      Rispondi

Rispondi

