E questi sono i miei…

Lo scorso post vi ho fatto vedere i doni che Ele mi ha inviato per lo swap di primavera, però, ora che il miracolo si è ripetuto, (cioè che anche il mio pacchetto è arrivato a destinazione), mi piaceva farvi vedere anche quello che io ha fatto per lei…
(Sai com’è, giusto per non passare per spilorcia…. ihihihihih 🙂 )

Ci ho aggiunto anche dei bottoncini a forma di cuoricino, di gattino e di coccinella, ma per vederli vi rimando al post della pazza: io non li ho fotografati, lei sì… 🙂
Ad Ele sono piaciuti, così mi ha detto…. 😉
Spero che piacciano anche a voi…
Una cosa è certa: sono stati fatti con il cuore… 🙂

174 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. silvianovabellatrix
    Mar 26, 2012 @ 23:17:30

    Carini da morire …e tu bravissima come al solito! 😀

    Rispondi

  2. Gabriele
    Mar 23, 2012 @ 08:18:07

    Haha ma questa è una chat, non un commento! eheheh che belli, davvero!!!!!!

    Rispondi

  3. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 22, 2012 @ 18:59:01

    bè… vuoi saper com’è finita???????
    alla fine è ripassato in questo via per consegnare la posta…
    e, ci stava ancora un serissimo documento GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    auahuahuahuahauhauahuahuahauhauhauhauhauhauahuah
    secondo me fa cosi perchè sabato e domenica non lavora… non può passare a suonare!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 22, 2012 @ 19:56:05

      Insomma questo vive, praticamente, a casa tua….
      Mah….
      Ma da te l’ufficio postale lo tengono aperto solo per le cose che arrivano a te e a tuo marito????
      Mah…. 😀

      Rispondi

  4. ili6
    Mar 22, 2012 @ 15:08:24

    bravissima Deb ! E continua a creare con il cuore 🙂

    Rispondi

  5. lupus.sine.fabula
    Mar 22, 2012 @ 14:59:02

    >Bellissimi davvero! Sai che invidio che sa creare queste cose… grrrr….
    🙂

    Rispondi

  6. *VαLє Kια*
    Mar 22, 2012 @ 11:31:57

    Che belli!!! Li hai fatti tu??
    Ma sei davvero bravissimaaa!!

    Rispondi

  7. Sergio Baldin
    Mar 22, 2012 @ 10:18:14

    Ciao carissima Debby, allora, secondo la logica precedente, questo sarebbe il secondo miracolo, se anche ALE ha ricevuto il tuo pacchetto!
    Che dire del contenuto, intanto che con persone come te il termine spilorceria non servirebbe nemmeno nominarlo, per sgombrarne il campo, poi che sono lavoretti che possono essere fatti solamente con pazienza ed io direi pure animo dolce.
    Fanno sicuramente un bel colpo d’occhio, ma li dovrei far valutare a mia mamma, che di ricami e di queste cose, nonostante i suoi anni, è sempre molto appassionata, io, come un pò i maschi ingenere, potrei darti poca soddisfazione.
    Però, ieri il post non l’avevo visto, almeno l’ultima volta che ho dato un’occhio e stamattina lo vedo già seppo di commenti, candidato a superare un record.
    Perciò credo sia anche bello il dialogo che ne nasce, i rapporti di amicizia e di affetto si consolidano anche così!
    Un grande abbraccio mia dolcissima amica, che lo spirito gioioso che ho letto ti possa far compagnia il più possibile.
    Ciao e serena giornata!

    Rispondi

  8. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 22, 2012 @ 09:49:42

    allora… il CITOFONO funziona….
    mah…. misteri !!!!!!!!!!!!
    POi, il telefono di mio marito è 0371250…
    il cell 34039..4..
    🙂 🙂 🙂

    Rispondi

  9. *Annamaria*
    Mar 21, 2012 @ 20:54:41

    la tazzina di caffè è meravigliosa!!!!!!!!!!! 😀
    Soprattutto è perfetta per Ele!!! 🙂
    Grande, De!!!!!!!! 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 21, 2012 @ 21:25:08

      Vero Ele, credo anch’io che sia perfetta per lei…
      Un bacio e grazie per la visita e, soprattutto, per il commento!!!! 🙂

      Rispondi

      • *Annamaria*
        Mar 21, 2012 @ 21:40:19

        “Vero Ele”????? mmmmm… mi sa che ti sei confusa!!!! ihihihihih 😛

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 21, 2012 @ 22:05:22

          Oddio, Sì, scusami Anna, ma ormai con queste superconversazioni che facciamo, mi ha proprio rinco!!!!
          Ahahahahah…
          Ed ora che lo scopre, mi fa nera!!!!
          Povera me, domani sarà una presa in giro continua!!!! 😀
          Un bacio e scusa ancora… 😀

          Rispondi

          • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
            Mar 22, 2012 @ 07:50:36

            tu, oltre a sdoppiare e triplicare la personalità… vuoi far capire che anche ANnamaria sono io…. un altro mio profilo….
            oh mamma…. certo che ne hai di fantasia… ma quante persone sono io!
            Te, io, Annamaria, Giulietta “-.-
            avanti …. coraggio c’è posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi vuole aggiungersi non abbia timore… posso rappresentare ogni personaggio con un filo di follia…
            quindi… cara la mia letterata … mi spiace la matematica non è un opinione… ma, è pura follia… quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            sono anch AnnaMaria…
            però, ora mi travesto da Ele e vado a fare la mammina che accompagna il figlio a scuola….
            VUoi una vongola???? auhauhauahuahuahauhauahuahau

            Congratulations on your 100th like on ❤ Il magico mondo del caffè ❤.

            Your current tally is 115. ( era meglio 118 , quello che tra poco arriva per portare tutti al manicomio)
            questo gruppo nuoce gravemente alla salute mentale delle persone 😀

            😀 😀 😀 .D .D 😀 😀 😀 😀

            Rispondi

            • Deborath
              Mar 22, 2012 @ 08:41:49

              Ohhhhhh Ele, ammettilo: Tu rappresenti TUTTE le persone presenti in rete!!!!
              Ormai sarai arrivata a 118…
              Quindi sei già al manicomio!!!!!
              Ahahahahah…. 🙂

              Rispondi

        • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
          Mar 22, 2012 @ 07:44:07

          auhauahuahuahauhauhauhauahuahuahuah

          Rispondi

        • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
          Mar 22, 2012 @ 07:53:29

          Annamaria, consolati… già una volta ad un commento di ” DOnatella ”
          aveva risposto pensando di parlare a me…
          è in uno stato di follia totale, ormai non capisce più chi sono le persone…
          crede che tutti sono io… crede che 1000 profili e passo la mia vita in questo blog solo per portarle tanti commenti….
          comprendi???????? siamo in casa di una folle……
          O.o
          poi, da quando masticone voleva conoscerla… il suo grado di follia è traboccato…
          vabbè baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          P.S. in dispiace per te…. chissà cosa ti fa subire quando ti incontra

          auahuahauhauhauahuahauhauahahu

          Rispondi

  10. Claudio's
    Mar 21, 2012 @ 20:53:16

    ♥♥♥
    bellissimi!!!!!

    Rispondi

  11. lucetta
    Mar 21, 2012 @ 19:32:43

    Ciò che conta è appunto il cuore con cui li hai fatti, il resto conta poco.
    Buon inizio primavera Deborath e buona fine quaresima. Un abbraccio.

    Rispondi

  12. ternurav
    Mar 21, 2012 @ 19:19:02

    Ma sono stupendi!!!! sei bravissima 🙂
    Un bacio

    Rispondi

  13. L' Eco del Vento
    Mar 21, 2012 @ 16:57:41

    Sono adorabili 🙂 ….per la tartarughina farei carte false 🙂
    Un abbraccio bellissima 🙂

    Rispondi

  14. Donatella
    Mar 21, 2012 @ 15:32:54

    Si vede: sono bellissimi…brava Debby!
    Adoro questi lavoretti che mi ricordano cose belle di quando ero bambina…le case delle nonne ne erano piene e questo dava loro un’aria ancor più magica e rassicurante…
    Buona primavera tenerona mia♥

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 21, 2012 @ 17:45:04

      Grazie mille, Dony,
      che carina che sei!!!! ♥
      Buona primavera anche a te, non sai quanto questo sole mi stia facendo bene all’umore!!!!
      Mi sento rinata in questi giorni….
      Un bacio e a presto….
      TVB… 🙂

      Rispondi

  15. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 21, 2012 @ 14:50:26

    la mia presenza nuoce gravemente a questo blog….
    noto sempre meno visite…
    e’ sempre un dialogo tra me e te …. tra te e me….
    O.o

    Rispondi

  16. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 21, 2012 @ 12:54:50

    colpa mia hce commento sempre prima di leggere 😀

    Rispondi

  17. Rebecca o semplicemente Pif
    Mar 21, 2012 @ 12:54:42

    Anche a me mi piaciano i lavori fatti con uncinetto… brava brava… Pif

    Rispondi

  18. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 21, 2012 @ 12:54:32

    wowwwwwwwww…. mi stai facendo pubbliccita?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    WWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

    Rispondi

  19. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 21, 2012 @ 12:53:50

    le vongole :S

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 21, 2012 @ 13:08:15

      Ahahahahahah….
      Simpatica…. 😦

      Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Mar 21, 2012 @ 13:22:09

        2 spaghetti con le vongole…
        ma … la finisci????
        IO STO A DIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 21, 2012 @ 13:35:13

          IO la devo finire?????
          IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????
          Tu la devi finire!!!!!!
          Soprattutto di pronunciare quella cosa in mia presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Lo vuoi capireeeeee????????????????

          Rispondi

          • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
            Mar 21, 2012 @ 13:38:58

            più che pronunciare … volevi dire SCRIVERE DIETAAAAAAAAAAAAA

            Rispondi

            • Deborath
              Mar 21, 2012 @ 13:43:56

              scrivere, pronunciare, cosa vuoi che cambi!!!!!!
              Io ho cancellato QUELLA parolaccia dal mio vocabolario!!!!!!!!!!!
              Sono una ragazza educata io: le PAROLACCE non le dico!!!!!
              Mica come te!!!!
              Tzè!!!!!

              Rispondi

              • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
                Mar 21, 2012 @ 14:27:10

                zitta……….. lunedì ti dico il risultato 😉
                mi faccio un caffè…
                ue’ signo’… ma si piòòòòò
                poi, dici che io stravedo per il miio postino…. mi ha consegnato una raccomandata 1… dice che ha suonato al citofono… che non va ( secondo lui ) e’ salito fino a su ed ha suonato alla porta…. mah…. O.o
                qui gatta ci cova…… auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauahuahuahuahauhauha

                Rispondi

                • Deborath
                  Mar 21, 2012 @ 14:36:43

                  Ahahahah…
                  Solo con lui non funziona il citofono di sotto?
                  Mah…
                  E… che ti è arrivato con la raccomandata 1????
                  Ora sono curiosa!!!!
                  Voglio vederlo!!!!!!!
                  Non pronunciare neanche la parola caffè!!!!
                  Ieri ne ho preso uno ed ancora sto morendo dal mal di pancia!!!!
                  Che schifo!!!!!
                  Mai più!!!!! 😦

                  Rispondi

Rispondi

