Chi sono io?

60 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 06, 2012 @ 22:05:17

    chi sono?????????????????
    rispondo io per tutti : UNA PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi

  2. silvianovabellatrix
    Feb 28, 2012 @ 21:38:37

    Togli le braccia dal tuo volto, indietro i capelli e spiega quelle ali da angelo che hai 🙂 Ecco chi sei.
    Un abbraccio dolcissima…smack!

    Rispondi

  3. Chris
    Feb 23, 2012 @ 13:48:51

    Ciao Deborah, e’ un po’ che non ti scrivo ma ti seguo sempre. Spero tu stia meglio presto. Ps: tu sei un angelo e smettila di soffrire

    Rispondi

    • Deborath
      Feb 23, 2012 @ 14:19:08

      Oh, ciao Chris, che piacere leggerti ancora una volta: pensavo ti fossi dimenticato di me, invece no, sei qui e continui a seguirmi…
      Sono contenta, davvero!!!!!
      Mi fa sempre molto piacere leggerti e ti ringrazio di aver commentato questo post o, meglio, questa foto…
      Credo che dica molto più di un post vero e proprio…
      Vorrei tanto anch’io smetterla di soffrire, ma non è sempre così semplice, nè così immediato…
      Ti ringrazio di esserci comunque, nonostante i miei periodi no…
      A presto… 🙂

      Rispondi

  4. lucetta
    Feb 22, 2012 @ 14:49:22

    Sono entrata per regalarti questo video ed augurarti una santa quaresima. Un abbraccio.

    Rispondi

    • Deborath
      Feb 22, 2012 @ 18:53:07

      Ciao Lucetta, il video è bellissimo e sembra proprio cucito su di me…
      Mi consiglia di non fare ciò che io faccio sempre…
      Mah…
      Ci proverò, di certo non mi sarà semplice, visto che non sto bene, ma ci proverò, cercando di offrire i miei dolori e le mie sofferenze…
      Grazie e buona Quaresima… 🙂

      Rispondi

  5. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Feb 21, 2012 @ 16:45:23

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Rispondi

  6. zebachetti
    Feb 21, 2012 @ 15:20:01

    Sei quella che sei, a volte anche diavoletto magari, penso mai cattiva. poi tutti o quasi cerchiamo di essere migliori. un caro saluto debby un abbraccio

    Rispondi

    • Deborath
      Feb 22, 2012 @ 18:55:42

      Ciao Nazz, è vero, tutti cerchiamo di essere migliori, ma, forse, solo io fallisco in questo intento… 😦
      Ufffff….
      Un bacio e grazie di esser passato…

      Rispondi

  7. Donatella
    Feb 20, 2012 @ 16:33:03

    Un angioletto dolce e un’amica straordinaria…ecco cosa sei per me!
    Ti abbraccio

    Rispondi

  8. lupus.sine.fabula
    Feb 20, 2012 @ 11:49:06

    Chi sono io? E’ una domanda tremenda perchè serve una vita per rispondere, e forse non basterà nemmeno.
    Mi inquieta questa immagine di angeli negati… spero che tu riesca a riprendere il volo… ricorda che nonostante le catene e le difficoltò resti comunque un angelo: ne hai l’essenza e la dolcezza.

    Rispondi

  9. Sergio Baldin
    Feb 20, 2012 @ 11:48:41

    Ciao Debby, sei vestita in maschera per fare una simile domanda?
    Anche se fosse così, qualche volta si può scoprire lo stesso.
    Ma al di la del carnevale e del celarsi, tu sei una donna dolcissima, buona, brava e molto generosa.
    Ma non voglio ora aggiungere altri aggettivi, anche se ce ne sarebbero, e parlo di quelli positivi, specie perchè non ho avuto tante opportunità di scoprire quelli che fanno parte del rovescio della medaglia che tutti abbiamo.
    Sei sicuramente una persona che, nella vita, ha dato più di quel che ha ricevuto, che ora meriterebbe di raccogliere anche qualcosa, di veder realizzarsi qualche prospettiva concreta per mettere in atto i progetti per il proprio avvenire.
    Continua come sei, se ci sono tante persone che ti vogliono bene, credo che la miglior risposta alla tua domanda la possa constatare da te!
    Un abbraccio grande dolcissima amica, non spegnere mai il tuo meraviglioso sorriso!

    Rispondi

  10. Rebecca o semplicemente Pif
    Feb 20, 2012 @ 07:57:51

    Buongiorno cara Deborath, ognuno per prima cosa deve essere se stesso… e poi se siamo come siamo lo trovo bellissimo… serena giornata da Pif

    Rispondi

    • Deborath
      Feb 20, 2012 @ 13:07:35

      Anche questa tua interpretazione mi piace molto, ma sai, a volte, è così difficile essere sé stessi….
      Non vai bene a tutti e soffri, ma pazienza, io sono così, spontanea, nel bene e nel male… 😦

      Rispondi

      • Rebecca o semplicemente Pif
        Feb 20, 2012 @ 13:23:07

        Sai io provo sempre di piacere me stessa (alla mia coscienza) non mi faccio modificare voglio essere IO un unicato.. ma posso sempre migliorare, ma mai pegiorare.. non e difficile essere se stessa … e molto più difficile fingere die essere qualcuno che non lo sei… prima e poi ti tradisci… e poi non solo hai deluso i altri, ma hai deslusa te stessa… IO sono IO e TU devi essere TU… 😉 Pif

        Rispondi

  11. Rita
    Feb 19, 2012 @ 18:06:20

    Ciao Deborath . . . Perchè ti poni questa domanda? Ognuno sa chi è veramente e tu, che sei così riflessiva, sicuramente conosci bene te stessa. Se poi ti interessa sapere chi sei per noi, ebbene, ti dico che piano piano sei entrata nel mio mondo e ogni giorno passo per il tuo blog per vedere se hai pubblicato qualcosa, visto che non sono brava a vedere dal mio. Il tuo sorriso rasserena, però a volte quello che scrivi mi fa pensare che, se non risolvi un paio di questioni, non riuscirai mai a farlo splendere ancora di più e a realizzarti completamente. Ti abbraccio.

    Rispondi

    • Deborath
      Feb 20, 2012 @ 13:05:39

      Ciao Rita, è proprio perchè sono una persona riflessiva che mi faccio questa domanda ed è proprio perchè rifletto tanto che, spesso, non so darmi una risposta…
      A volte sono io e sono allegra, simpatica, disponibile, spensierata, a volte sono io e sono triste, angosciata, antipatica, brusca e scontrosa, per cui io sono la prima io o la seconda io????
      Boh…
      Non lo so e spero di capirlo presto…
      Non so quali siano le due questioni di cui parli, magari scoprirò anche quelle piano piano…
      Un abbraccio e grazie del passaggio…
      TVB…

      Rispondi

  12. ecodelvento
    Feb 18, 2012 @ 16:13:49

    Chiunque tu sia…se ti guardo attentamente saprai cosa sei…ed il fatto di saperlo ti renderà più forte.
    Siamo un pizzico di tutto, io credo…ma è giusto cosi’…perchè se non lo fossimo ci sarebbe impossibile abbracciare le anime di chi ci attraversa, non riusciremmo a riconoscerci in loro…e questo sarebbe triste davvero.
    Per me sei una bel fiore…questo è ciò che sento di te..e se ci son spine, trovo graziose anche quelle…non amo le persone che si sentono “giuste”, perfette…son le prime a imbrogliarsi da sole…
    un bacio…comunque tu sia! 🙂
    Laura

    Rispondi

    • Deborath
      Feb 19, 2012 @ 14:27:39

      Grazie davvero, Laura, sono felice che ci sia qualcuno che ami anche le mie “spine”…
      Non sono giusta, non sono perfetta, ho un caratteraccio e ne sono consapevole, cerco di lavorare su me stessa per modificarlo, per migliorarlo, ma non sempre ci riesco, e, quando ricado nei miei errori, mi accorgo di quanto la gente preferisca la mia “perfezione”…
      Io mi sforzo sempre di tenere buoni tutti, di essere comprensiva, ma poi, se vedo che la mia parte più profonda non viene accettata o viene umiliata, mi arrabbio e divento terribile…
      Non posso farci nulla…
      Sono fatta così, anche se non mi piaccio, ma devo pur sempre accettarmi…
      Se non lo farò io, non posso pretenderlo dagli altri… 😦
      Un bacio e grazie di cuore: buona giornata, dolce amica mia…

      Rispondi

  13. semprevento
    Feb 18, 2012 @ 14:43:31

    ..a me pare che Eleonora abbia risposto molto bene alla tua domanda.
    Sai quante persone si pongono quella domanda?
    Tantissime, e quante non trovano risposta….eppure è tanto chiara…
    sei tu. unica e speciale.
    Vorrei anche aggiungere un’altra cosa.
    ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene come sei o che comunque avrà da ridire su qualcosa….ma santo cielo, prima guarda da chi viene la predica…
    i consigli si ascoltano , peccheremmo di superdia altrimenti, ma poi a decidere dobbiamo essere sempre noi. Siamo noi che dobbiamo attuare il cambiamento o trovare la giusta risposte a questa domanda.
    Guardati dentro…per moltissime persone che ti leggono sei una tenera , per me sei il bel sorriso, per altri sei fonte di riflessione. Per la tua famiglia avrai altri aggettivi…come ad esempio testona, capricciosa, nervosetta, silenziosa…lunatica ecc ecc, ma sei sempre parte di loro e ti amano per quello che sei. per come sei.
    Nei tuoi difetti e pregi.
    la perfezione non esiste in nessuno, esiste l’unicità.
    Devi crederci perchè lo scriveva un grande professore dell’amore: Leo Buscaglia.
    Non essere così dura con te stessa…ti fai solo male…l’accettazione viene prima da dentro di noi e se tu sei certa di non fare male a nessuno vai avanti…
    hai Dio con te, ti sostiene…anche se io , mi spiace a certe cose non ci credo davvero. ma se a te serve e sei grande sostenitrice, sfrutta a tuo favore quasto sostentamento….e se vacilli aggrappati a chi ti ama ….in terra.

    Bacio Bel Sorriso.
    vento

    Rispondi

    • Deborath
      Feb 19, 2012 @ 14:19:57

      Ciao Vento, è bello ritrovarti da queste parti, è bello leggerti e belle sono le parole che hai avuto per me…
      Sai, a volte, ti scontri con la non accettazione che arriva proprio da chi dice di amarti…
      Ma poi ti ama solo quando sei nel pieno della tua forma, ti vorrebbe sempre allegra, sempre sorridente…
      Lo so anch’io che quando sto bene è tutto più facile, che si sta meglio in mia compagnia, perchè sono allegra, spensierata, felice, ma quando sono triste? Quando mi assalgono i dubbi? Quando mi sento sola? Quando mi sento triste? Quando mi sento poco amata????
      Perchè nessuno si pone il problema, perchè nessuno capisce che, quando sono in quello stato sono fragile e basta una parola, uno sguardo, una battuta a infrangermi in mille pezzi?
      Perchè è così difficile capire che quando ho i miei pezzi da raccogliere da sola, ci impiego un pò di tempo per ricompormi e rincollarmi?????
      Beh, pazienza…
      Un abbraccio, Vento e grazie di cuore per la tua vicinanza… ♥

      Rispondi

      • semprevento
        Feb 19, 2012 @ 15:17:11

        Nei momenti in cui sei serena prova a parlare dei momenti in cui sei giù…
        mi dirai che sicuramentelo hai fatto..e allora rifallo, ripeti di nuovo quali sono le tue esigenze…è più facile parlare di disagio quando si è sereni..si possono creare atmosfere in cui l’attenzione è solo per le parole…e nulla più.
        Poi , tesoro, sarà quel che sarà. Tu avrai sempre i tuoi momenti che per fortuna passeranno e si ripeteranno…
        Siamo esseri umani nella cui imperfezione siamo perfetti.
        ciao Bel Sorriso
        a presto…

        Rispondi

        • Deborath
          Feb 20, 2012 @ 10:05:27

          Sì, hai ragione, Vento, l’ho già fatto: chi mi ascolta sembra sempre farlo con attenzione, sembra sempre aver capito tutto, ma poi, quando si arriva al dunque, sono sempre sola con me stessa e tutto ciò che si era capito, quando ce n’è più bisogno, sparisce, si volatilizza, si dilegua, come se non si fosse mai affrontato l’argomento…
          E va beh, pazienza, come hai detto tu, vivrò sempre questi momenti che torneranno e passeranno ciclicamente…
          Ti abbraccio e ti ringrazio ancora per le tue parole ed i tuoi consigli…
          A presto, mia dolcissima amica… 🙂

          Rispondi

  14. Emilio
    Feb 18, 2012 @ 14:26:53

    Una bella persona, che ha alti e bassi come tutti.
    Che forse dovrebbe stare più su di morale!!
    Ciao Debby! 🙂

    Rispondi

  15. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Feb 18, 2012 @ 13:24:08

    un ragazza dolcissima… con qualche momento di sconforto…
    una ragazza bella e gentile…
    un’amica a cui volere tanto tanto tanto bene

    Rispondi

Rispondi

