Grazie a tutti…

Ecco il regalo di WordPress per me, per iniziare con entusiasmo il nuovo anno…

Colgo l’occasione per ringraziarvi uno per uno… 🙂

The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2011 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

The concert hall at the Syndey Opera House holds 2,700 people. This blog was viewed about 29.000 times in 2011. If it were a concert at Sydney Opera House, it would take about 11 sold-out performances for that many people to see it.

Click here to see the complete report.

28 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Dic 29, 2012 @ 19:48:22

    Sai che tra poco compi.. ben 35 anni 😀 😀 😀

    Rispondi

  2. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Dic 29, 2012 @ 19:47:48

    Lo farai anche per il 2013?????

    Rispondi

    • Deborath
      Dic 30, 2012 @ 15:10:14

      Cosa???
      Pubblicare sta cosa che mi ha mandato WP????
      Forse sì, se me la manderà, la condividerò con voi impiccioni… 😉
      Ahahahahahah….

      Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Dic 30, 2012 @ 18:04:44

        forsse vuoi dire con me impicciona 😉

        Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Dic 31, 2012 @ 10:01:30

        Heidi 😀 ti sorridono i monti?????
        l’hanno fatto anche quest’anno…
        tu, sei la prima commentatrice nel mio 😉
        e… mi suggeriscono : “Forse potresti seguire il suo blog o inviargli un biglietto di ringraziamento? ”
        questi sono più pazzi di me e ti messi insieme O.o
        ma, che devo seguire… se sono sempre da te…
        più di cosi 😀 😀 😀
        auahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauahuahuah

        Rispondi

        • Deborath
          Dic 31, 2012 @ 12:49:56

          Mia cara Ele, e tu sei la prima e la seconda (?.?) commentatrice nel mio blog!!!! 😀
          Figurati, non lo avrei mai detto!!!!!
          Ahahahahahahahah….
          Beh, anche a me consigliava di mandarti un biglietto di ringraziamento e così: “Grazie, mia adorata Eleuccia!!!!”….
          😀

          Rispondi

  3. Sergio Baldin
    Gen 02, 2012 @ 11:18:32

    Ciao Debby, a me ne sono giunti 2 diversi, ma il primo è un pò come il tuo, l’altro ha anche persone che nemmeno conosco, ad ogni modo, se fosse in italiano l’avrei compreso meglio.
    Però una cosa che nel tuo mi sembra un pò inverosimile sono tutti quei commenti che avrei fatto da te, così tanti?
    Lo dico perchè vedo tanti altri che a me sembra ti commentino di più!
    Comunque, prendendo il tutto con il beneficio d’inventario, mi fa piacere di averti dimostrato, anche nei numeri, l’affetto e l’amicizia che ho grande per te!
    Così mi facilita e rende più sincero il mio augurio per un anno migliore, e tu sai, in particolare, a proposito di cosa l’intenda!
    Un bacione grande mio meraviglioso sorriso!

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 02, 2012 @ 12:13:38

      Ciao Sergio e grazie di cuore per tutto…
      non devi stupirti se sei risultato tra i miei commentatori più assidui e fedeli, non dimenticare (così come non lo dimenticherò mai neanche io) che ti sei preso la briga di leggere anche tutti i miei post più vecchi ed hai lasciato un commento quasi ad ognuno di essi…
      Io non ti ringrazierò mai abbastanza per questo…
      In più lo fai senza supponenza, senza presunzione, ma con un affetto che è diventato tangibile per me e tu sei un punto fermo…
      Grazie mille per tutto ciò che fai per me, per le cose che belle che mi dici sempre, per gli incoraggiamenti e per l’amicizia… 🙂
      Ti abbraccio e ti invito a continuare sempre a passare e a lasciarmi il tuo contributo per rendere migliore questo posto…
      Un caro augurio di ogni bene a te ed ai tuoi cari…
      TVB… ♥

      Rispondi

  4. silvianovabellatrix
    Gen 01, 2012 @ 19:04:37

    In effetti le statistiche di Wp non le batte nessuno 🙂

    Rispondi

  5. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 01, 2012 @ 16:55:55

    che è?

    Rispondi

  6. *Annamaria*
    Gen 01, 2012 @ 15:18:58

    Che cosa carina che ha pensato per noi il caro word press!!! Da oggi gli vorrò un sacco di bene in più!!!! E’ molto matematicoso: oltre ad avere le statistiche migliori dell’universo, ti manda anche un report così dettagliato ogni anno… è fenomenale!!! 😀
    Si vede che ama queste cose, le fa con passione!
    Ok, sì, lo so, non c’è l’omino di word press… o invece c’è???? mmmm 😛

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 01, 2012 @ 16:35:22

      Sapevo che questa cosa ti sarebbe piaciuta da morire: in fondo ti risparmia un sacco di fatica, visto che tu questa cosa l’avresti fatta con Excell… 😉 ahahahaha…. 😀
      Non credo che ci sia l’omino di WP, però, a quanto ho capito io ci sono le scimmie….
      Fa lo stesso????
      Dai, credo di sì, perchè, prima o poi, ci sarà un evoluzione anche per loro e diventeranno uomini…. Ahahahah….
      Un bacio… 🙂
      E…. perchè non pubblichi anche la tua di analisi????
      Qui siamo tutti curiosi!!!! 🙂

      Rispondi

  7. Gabriele
    Gen 01, 2012 @ 10:24:37

    Complimentoni! Un ottimo modo di inziare l’anno, con un successo!!! BUON ANNO!

    Rispondi

Rispondi

