Di nuovo mio…


Dopo settimane e settimane di dura agonia, questo maledetto computer non ne voleva più sapere di funzionare, mannaggia a lui e poi dici che non ti devi incavolare!!!!
Mah…
Ora, però, è tornato, finalmente, tra le mie grinfie ed io posso riprendere le mie “attività”… Ihihih… 😀
Buona domenica a tutti coloro che passeranno di qui…

52 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 23, 2012 @ 10:02:31

    Debby De Mon
    Debby De Mon
    Quando è arrabbiata
    Farebbe paura
    persino a un leon
    E’ più letale lei
    d’uno scorpion
    Debby
    Debby
    De Mon

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 23, 2012 @ 10:04:41

      Ci avrei giurato che avresti messo la canzone di Crudelia Demon…
      Però, qui te l’ho servita io su un piatto d’argento, vista la foto… 😉
      Ammettilo: qui c’è compartecipazione!!!!
      Ahahahahahah….
      Un bacio enorme, mia compositrice di fiducia!!!!! 😀

      Rispondi

  2. Emilio
    Nov 15, 2011 @ 09:50:18

    E si vede che il computer voleva scappare!! Chissà che cosa combini per mandarlo in assistenza 😀
    Un abbraccio grande
    Emilio

    Rispondi

  3. Martine
    Nov 14, 2011 @ 19:24:28

    buona settimana allora!!
    Un bacio,
    Martine

    Rispondi

  4. Donatella
    Nov 14, 2011 @ 18:05:35

    Bentornata dolcina!!
    Un abbraccio e buona settimana…ti voglio bene

    Rispondi

  5. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Nov 14, 2011 @ 12:29:53

    stufo di stare con te????
    o, forse era stufo della biondina nera???
    bò…….. misteri 😀
    bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    P.S: su. su prepara un bel post… di quelli che piacciono a me 😀

    Rispondi

  6. silvianovabellatrix
    Nov 14, 2011 @ 10:33:24

    Non riesco a ricevere gli aggiornamenti del tuo blog ed allora li cerco con molto ritardo su Fb…sono contententa del tuo ritorno 🙂

    Rispondi

  7. Sergio Baldin
    Nov 14, 2011 @ 10:32:27

    Ciao Debby, devi aver fatto presto a risolvere, non mi era sembrato fossi mancata per tanto tempo, come a volte si è costretti in queste circostanze.
    Ma poi qualche giorno di “astinenza” può tornare anche utile, anche se ormai viviamo anche un un mondo di relazioni, che hanno come premessa indispensabile il funzionamento di questi strumenti.
    Hai voglia se, altrimenti, avrei visto un così bel sorriso da Monterosso Calabro!
    Un bacione dolcissima amica, ti auguro giorni di serenità!

    Rispondi

    • Deborath
      Nov 14, 2011 @ 21:05:31

      Ciao Sergio, effettivamente non sono mancata per molto tempo, perchè ho usato il pc fin quando non è diventato una vera e propria scatola per le scarpe, del tipo che non apriva più le pagine, manco a spinta e poi ha provveduto mio nipote e nel giro di 2 giorni me lo ha risuscitato… 🙂
      Non ho fatto in tempo a mancarti, quindi… 😉
      Un abbraccio e a presto… 🙂

      Rispondi

  8. zebachetti
    Nov 13, 2011 @ 23:30:23

    sono contento per tee il tuo pc il paradiso può attendere ah ah ciao debby

    Rispondi

    • Deborath
      Nov 14, 2011 @ 07:20:52

      E già, Nazz, proprio così, anche se, se fosse morto, altro che paradiso, lo avrei spedito dritto dritto all’inferno… 🙂
      Buona settimana… 🙂

      Rispondi

  9. Gabriele
    Nov 13, 2011 @ 21:09:02

    E’ viiiivoooooooo!!!!!

    Rispondi

  10. ross
    Nov 13, 2011 @ 20:40:43

    Il computer dovrebbe essere un amico, dovrebbe rilassare ..e invece quando inizia a non funzionare più ti fà diventare quasi isterica… 😈
    io,onde evitare troppe arrabbiature,sono diventata un’esperta e quando..mi fà arrabbiare..lo formatto..per punizione :mrgreen:
    ben tornata dunque! e se hai bisogno di spiegazioni su “problemi tecnici” scrivimi.
    Buona settimanaùross 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Nov 13, 2011 @ 21:24:39

      Ciao Ross, sei davvero molto carina e gentile…
      L’ho fatto formattare anch’io: inutile dire che io non avrei saputo farlo, così l’ho dato a mio nipote che me lo ha rimesso in sesto…
      Speriamo che duri…
      Grazie mille, comunque, per la tua disponibilità…
      Un abbraccio e buona serata… 🙂

      Rispondi

  11. lucetta
    Nov 13, 2011 @ 18:20:49

    Buona domenica e bentornata!

    Rispondi

  12. Rita
    Nov 13, 2011 @ 15:25:54

    Quando questi strumenti non funzionano, riusciamo a capire che ormai non sappiamo vivere senza…. non dovrebbe essere così, ma è così. Ti abbraccio, in attesa di tanti simpatici posti e, perchè no, anche di qualche tuo GRRRRRRRRR!!! 🙂

    Rispondi

    • Rita
      Nov 13, 2011 @ 15:27:24

      non “posti” ma post!!! 🙂

      Rispondi

    • Deborath
      Nov 13, 2011 @ 16:52:03

      Ihihihih… 😀
      Ciao Rita, sì, è vero, quando questi “attrezzi” si rompono, ci sentiamo un pò fuori dal mondo…
      Io, ogni tanto sbirciavo qualcosa dal pc di mio fratello, ma non era la stessa cosa e poi, sempre di fretta, perchè serviva a lui… 😦
      Ora, invece è tutto come prima, spero di “partorire” presto qualche nuovo post, leggermente più interessante di questo…
      Un bacio e grazie di essere passata…

      Rispondi

  13. giusymar
    Nov 13, 2011 @ 14:00:08

    Forte la foto che hai messo.
    Era il cartone preferito di mia figlia o comunque uno dei preferiti…
    Un caro saluto
    Giusy

    Rispondi

    • Deborath
      Nov 13, 2011 @ 14:36:45

      Ciao Giusyyyyyyyy, da quanto tempo!!!!!!
      E’ bello rivederti su questi lidi!!!!!
      Sono contenta che ti piaccia la foto: in realtà, non so se rende bene l’idea, ma non sono riuscita a trovare di meglio… Volevo rappresentare qualcuno che si sfregasse furbescamente le mani e che, con un sorrisetto malefico facesse capire che il pc, per quanto si fosse opposto e dibattuto, era tornato, nuovamente, tra le mie mani ed ero io la sua “signora” assoluta a cui obbedire… ihihihih….
      A presto, spero… 🙂
      Buona domenica…

      Rispondi

  14. Angela
    Nov 13, 2011 @ 11:34:38

    Buona Domenica carissima! Sono contenta che hai risolto! Un bacio.

    Rispondi

  15. claudiopsy
    Nov 13, 2011 @ 10:31:30

    Bentornata dolcissima DEBORATH 🙂
    Ti leggeremo con piacere nei Tuoi nuovi Post 🙂
    Un caro saluto
    Claudio

    Rispondi

  16. *Annamaria*
    Nov 13, 2011 @ 09:52:08

    Buona domenica anche a te, Debby! 🙂
    e bentornato al tuo computer!!!!! 😀

    Rispondi

Rispondi

