20.000


Su segnalazione della mia superattentissima amica Annamaria Burrasca, ho deciso di festeggiare le 20000 visite ricevute dal mio piccolo blog…
E’ un bel traguardo ed era giusto dedicargli un angolino… 🙂
Ringrazio infinitamente tutte le persone che, giorno dopo giorno, passano di qui, lasciando una piccola traccia di sè, tenendomi compagnia, regalandomi sorrisi, standomi vicini anche e soprattutto nei momenti difficili…
Grazie immensamente a tutti voi, miei cari blog-amici: non vi nomino uno per uno, ma siete tutti nel mio cuore…
Vi voglio bene… ♥

18 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angelonocent
    Ago 15, 2011 @ 12:46:13

    20.000 CONTATTI CON PERSONE CONOSCIUTE E NON…è un bel risultato, non c’è che dire. E allora, continua a raccontarci i COLORI DELL’ANIMA!

    26 aprile 2009, uno dei primi racconti, purtroppo in bianco e nero:

    “IL COLORE DI OGGI ? NERO !!!

    Odio sentirmi così, perchè mi rendo conto di fare solo del male a me stessa e di annullare gran parte del cammino che così faticosamente mi sono sforzata di percorrere…

    Però oggi è così che mi sento: avrei una gran voglia di prendere a pugni qualcuno e, dopo averla lasciata per terra, passarci sopra con i piedi.

    Riesco ad accettare facilmente un’umiliazione rivolta a me, sopporto con pazienza chi tratta male me, ma non posso accettare lo stesso trattamento sulle persone che amo…

    A quel punto viene fuori il peggio di me ed arrivo a pensare le cose peggiori…

    Dio mio, sono così arrabbiata, sento dentro di me un vulcano pronto ad esplodere…

    ODIO la maleducazione, odio l’arroganza, odio la presunzione di chi crede di poter trattare la gente come gli pare, odio le persone che credono di poter governare il mondo intero e di poter passare sopra a tutti come se niente fosse, odio chi ferisce gratuitamente qualcuno e vive felice e sereno come se niente fosse.

    ODIO troppe cose…

    ODIO sentirmi così.”

    L’ultimo, non è solo a colori ma anche al SAPOR DI CIOCCOLATA.
    Dunque: pari avanti tutta…

    Rispondi

    • *Annamaria*
      Ago 15, 2011 @ 20:35:19

      ahahahah 😀
      Me lo ricordo questo post!!!! Era “dedicato” ad una “cornacchia”!!!!!!! ahahahah
      E’ passato tantissimo tempo da allora… sembra quasi un’altra vita!!!!
      Ha detto bene Angelo, è un post in bianco e nero… già, perchè tutto quel periodo è stato in bianco e nero… ma ora è passato e tutto è colorato e a fiorellini!!!!! 😀

      Rispondi

      • Deborath
        Ago 15, 2011 @ 21:27:56

        Oddio, Anna, davvero!!!!
        Ti ricordi???? Quella stupida e stramaledetta cornacchia!!! Ancora adesso ti pare che la possa vedere????
        Mamma mia quanto mi urta!!!!
        Mi risulta davvero insopportabile!!!!
        La strozzerei….
        E già, questo è il mio difetto: difficilmente dimentico, per non dire praticamente MAI… 😦
        Comunque la cosa buona è che il periodo in bianco e nero (quel periodo in particolare) è passato!!!!!
        Ora è tutto pieno di fiorellini????
        Mmmmm… Forse non proprio tutto nella mia vita, ma riguardo alla cosa a cui tu ti riferivi, non è solo colorato e a fiorellini, ma ci sono pure le stelline e i cuoricini… tutti rosa e morbidosi… 🙂
        Ti voglio bene… ♥

        Rispondi

    • Deborath
      Ago 15, 2011 @ 21:23:11

      Visto che bel traguardo????
      Continuerò a raccontarvi i miei colori dell’anima, sperando sempre di farvi cosa gradita, di non farvi annoiare e di non stufarvi!!!!
      Io, dal canto mio, spero che continuiate a stare sempre con me, a farmi compagnia, ad aiutarmi e sostenermi quando ne ho più bisogno e a gioire insieme a me quando sono felice…
      Ti voglio un mondo di bene e spero tanto di non perderti per strada ora che ti ho trovato o meglio che tu hai trovato me non si sa come… 🙂

      Rispondi

  2. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 14, 2011 @ 17:08:45

    🙂

    Rispondi

  3. Deborath
    Ago 14, 2011 @ 08:12:46

    Annette, lascia stare le promesse…
    Non è vero che tu non hai contribuito al raggiungimento di questa quota; sai benissimo che senza di te, senza il tuo incoraggiamento, senza il tuo aiuto, questo piccolo angolo di mondo non sarebbe mai esistito…
    Per cui il tuo merito è più grande di quanto immagini….
    Poi, posso passare su sul fatto dei commenti, ma le visite… quelle non me le fai mancare mai…
    E sei molto più brava di me in questo…
    Ti voglio bene, dolce madrina e pure il mio-nostro blogguzzo te ne vuole tanto ed è sempre felice quando ti vede passare di qui… ♥

    Rispondi

  4. Rita
    Ago 13, 2011 @ 22:21:19

    Accipicchia …. ventimila visite! Solo adesso sono andata a vedere il numero delle mie (non ci avevo mai fatto caso…) Pure a me sono parecchie, anzi mi sono emozionata pensando che circa 13mila persone sono passate per il mio blog. Auguri per questo evento Deborath!

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 14, 2011 @ 08:18:02

      Ciao carissima Rita…
      Hai visto???
      Anche il tuo blog riscuote un gran successone… 🙂
      Tra non molto, allora, festeggeremo anche da te…
      Ti auguro una felice domenica e grazie infinite anche per il tuo importante contributo…
      A presto… 🙂

      Rispondi

  5. silvianovabellatrix
    Ago 13, 2011 @ 22:18:51

    Ma grazie a te di esserci, dolcissima. E continua sempre così…<3
    Un abbraccio 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Ago 14, 2011 @ 08:16:16

      Grazie mille, Silvia…
      Ora ti racconto una cosa che rimarrà solo tra me e te… 😀
      Quando sono arrivata per caso nel tuo blog, sono subito rimasta affascinata da te, dal tuo modo di scrivere e dalla tua personalità… Ricordo che già dai primi post che ho letto da te, ho subito sperato che potessimo diventare amiche un giorno e poi questo sogno si è realizzato….
      E’ bellissimo, sai????
      Grazie infinite, innanzitutto per la tua amicizia e poi per essere sempre presente qui…
      Ti abbraccio e ti auguro una felice domenica… 🙂

      Rispondi

  6. *Annamaria*
    Ago 13, 2011 @ 21:23:37

    Tanti auguri, blogguzzo di Deborath!!!!!!!!!! 😀
    Io non ho contribuito granchè al raggiungimento di questa quota, ma qualche granellino è anche mio!!!!!!!! 😀
    Da madrina avrei dovuto contribuire di più… a questo punto ci starebbe bene la promessa di far visita più spesso a questo angolino e lasciare tanti commentini, ma so che non riuscirei a mantenerla, quindi non la faccio! 😉
    A domani, Deeee!!!!!!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

