Benvenuta, piccola Aurora!!!!!!


La piccola Aurora è nata!!!!!
Sì, aspettavo questa notizia da un giorno all’altro perchè Ele mi aveva detto che sarebbe nata a fine giugno!!!!
Oggi ho ricevuto la sua foto e devo dire che è davvero bellissima!!!!
Faccio tantissimi auguri alla sua mamma, la mia dolce Ele, ed auguro tutto il meglio possibile al piccolo cucciolo!!!!!
Benvenuta, dolcissima Aurora, che Dio ti benedica!!!! 🙂

26 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. semprevento
    Lug 24, 2011 @ 08:01:07

    …e finalmente leggo un pò di serenità!!!!
    Mi eri sparita….
    spero di cuore che tu continui a passeggiare tra serenità e allegria…
    ciao bel sorriso…

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 31, 2011 @ 10:37:33

      Ciao cara Vento, che piacere leggerti!!!!
      Passeggiare tra serenità ed allegria io????
      Ma scherzi????
      C’è sempre qualcosa che mi turba: pensieri piccoli e grandi, mai un attimo di pace per la mia mente ed il mio spirito…. Forse dovrei lavorare più seriamente per ritrovare me stessa e la mia pace interiore…
      Boh…
      Un abbraccio forte…
      E grazie del passaggio… 🙂

      Rispondi

  2. silvia
    Lug 16, 2011 @ 23:55:06

    Ciao Deborath…un pensiero, un saluto..! Auguri e auguri, per tutto.
    Con affetto.
    Silvia.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 17, 2011 @ 09:34:35

      La mia Silvietta….
      Ciao, che piacere immenso leggerti da queste parti di tanto in tanto!!!!
      Grazie infinite per gli auguri…
      Ti stringo forte forte e ti auguro una felice domenica… 🙂

      Rispondi

  3. Sabrina
    Lug 12, 2011 @ 21:53:27

    L’ arrivo di un bimbo..ed è subito festa!!!
    Ben arrivata piccolina, a rendere unica la vita della tua famiglia!
    Ciao Deborath! Un abbraccio..uffi, appiccicoso 😉
    Sabry

    Rispondi

  4. Martine
    Lug 12, 2011 @ 20:29:41

    AUGURIIIIIIIII!!! Che bello!

    Rispondi

  5. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Lug 11, 2011 @ 17:56:24

    grazie ^-^
    sono quasi ritornata 😛

    Rispondi

  6. Emilio
    Lug 10, 2011 @ 16:32:35

    E allora tanti auguri alla mamma! 🙂
    Ciao Debby, passavo per un salutino, chissà se lo farai anche tu :p
    Un abbraccio forte

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 17, 2011 @ 09:31:41

      Ciao Emiiiii, grazie mille: prometto che ricambierò presto la tua cara visita…
      Premettendo che ho già letto il tuo ultimo post ed ascoltato la meravigliosa canzone con cui l’hai arricchito… Davvero molto bella…
      Sto rispondendo solo ai commenti che avete lasciato qui per ora, ma adesso sono più libera e passerò a trovarvi uno per uno anche solo per lasciare un saluto e per comunicarvi che non sono morta e che non mi hanno rapito gli alieni!!!!
      Bacissimi….

      Rispondi

  7. Gabriele
    Lug 07, 2011 @ 15:58:36

    La meraviglia dell’Aurora l’accompagni sempre. Sia piena di gioia, pace, serenità, fortuna e salute!
    Un grande abbraccio di benvenuta al mondo!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 17, 2011 @ 09:29:36

      Ciao Gabry, che bel messaggio che hai lasciato alla piccola Aurora: non ci conosciamo abbastanza, ma mi sento proprio di dire che sento davvero sentite le tue parole…
      Grazie!!!!
      A presto… 🙂

      Rispondi

  8. ili6
    Lug 07, 2011 @ 15:24:11

    Auguri alla piccola Aurora, ai suoi genitori e anche a chi la vuol bene 🙂
    ciao

    Rispondi

  9. sergiobaldin
    Lug 07, 2011 @ 09:27:05

    Mi sembra non sia il primo post di benvenuto per la piccola Aurora!
    Che possano essere tutti la migliore accoglienza, per incoraggiare i genitori nel loro impegno, e la bimba nel crescere sana e felice in questo mondo difficile!
    Ed un affettuoso saluto a te, dolcissima amica!

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 17, 2011 @ 09:28:07

      Ciao amico mio dolcissimo,
      non so se ci siano stati altri post di benvenuto per la piccola Aurora, se così fosse, non può che farmi piacere, perchè vuolo dire che lei e la sua mamma sono molto amate…
      Grazie per il passaggio e scusami per la latitanza…
      Recupererò…
      Un abbraccio

      Rispondi

    • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
      Ago 05, 2011 @ 12:31:52

      NOn credo ci sono stati altri post x Aurora…
      il primo ed unico è questo fatto dalla dolcissima biondina alle volte nera 😉

      Rispondi

  10. Rita
    Lug 06, 2011 @ 13:22:53

    “Ogni bimbo che nasce reca al mondo la notizia che Dio ha ancora fiducia negli uomini”. Con questo aforisma di Tagore, faccio tanti auguri alla piccola Aurora e ai suoi genitori. A te l’augurio di coronare quanto prima il tuo sogno d’amore e di mettere al mondo un/a piccolo/a dolce come te.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 17, 2011 @ 09:26:43

      Grazie mille, Rita, sei così dolce…
      Sai quanto quello di avere un bambino sia il sogno più grande della mia vita, anche se è un sogno che mi mette tanta tristezza e mi fa venire un magone enorme ed i lacrimoni si rincorrono perchè ho troppa paura di non riuscire a realizzarlo mai, purtroppo… Sai, l’orologio biologico avanza e le mie speranza diventano sempre più flebili…
      Ma non dispero…
      Ti voglio bene…

      Rispondi

  11. Angela
    Lug 06, 2011 @ 10:16:24

    Un salutone anche a te Deborath !!!!!!!! ….. naturalmente. 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 17, 2011 @ 09:24:27

      Ciao Angela e grazie infinite per il tuo passaggio, per i saluti, per gli auguri e perdonami se sono stata completamente assente, fino quasi a sparire, ma ho avuto un mese di “fuoco” in tutti i sensi, tra il caldo e gli impegni… Oddio…. Spero di poter recuperare presto…
      Ti abbraccio forte forte… 🙂

      Rispondi

  12. Angela
    Lug 06, 2011 @ 10:14:49

    La vita è un dono bellissimo i bambini sono un dono e questa felicità è un dono. Faccio tantissimi auguri alla neo mammina.

    Rispondi

  13. lucetta
    Lug 05, 2011 @ 19:04:05

    Quando nasce una creatura è sempre una gioia, una festa bellissima in cielo ed in terra. Il giorno in cui poi la battezzeranno SARA’ qualcosa di grandioso. Mi unisco ai tuoi auguri.

    Per te: Non avere paura per il tuo compito di commissario…..pensa che gli esaminandi hanno paura più di te per l’interrogazione e non sanno che tu ne hai.
    Fidati, sta serena, riuscirai alla grande.

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 17, 2011 @ 09:21:37

      Oh, Lucetta, sì, che meraviglia, la nascita di una nuova creatura!!!!
      Che magnifico mistero è la vita…

      Per quanto riguarda ciò che hai detto a me, ho potuto constatare di persona che è vero, hai proprio ragione… Loro non immaginano neppure la mia paura e sono agitati, terrorizzati, ma ti dirò, dopo il primo giorno, in cui ero agitatissima, nervosissima e spaventata, oggi è andata decisamente meglio…
      Sono proprio felice di questa esperienza, sai???? Mi piace moltissimo fare questo lavoro, mi piace stare con i colleghi, confrontarmi con loro, ridere e stare serena e in pace…
      Proprio delle bellissime senszioni!!!!
      Grazie per la tua vicinanza ed il tuo sostegno: sono davvero importanti per me….
      Ti voglio bene… ♥

      Rispondi

Rispondi

