Ciao, dolcissimo Marek


Ed oggi ho salutato anche il mio piccolo e dolcissimo Marek…
E’ un cucciolo davvero meraviglioso, è sempre allegro, giocherellone, affettuoso e simpatico…
Mi faceva sempre una grande festa quando uscivo sul balcone e mi gironzolava intorno, saltellando qua e là, nella speranza di essere preso in braccio…
Ha un buon carattere: lui era diverso da Gedeone, più simpatico, allegro, estroverso e coccolone; ti faceva sempre capire che era felice di vederti, di starti vicino e di ricevere le tue coccole…
Ora è con don Oreste che gli ha promesso di fargli fare una vita da pascià.
Sono convinta che Marek gli farà tanta compagnia e gli darà tanto tanto amore…
Buona vita anche a te, mio piccolo Marek… Buona fortuna e non dimenticarti di me…. 🙂

19 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Donatella
    Giu 27, 2011 @ 18:49:11

    Separarsi da Marek non deve essere stato facile,ma la cosa importante è che adesso una persona affettuosa si prenderà cura di lui….ciao dolcissima Debby, ti lascio un forte abbraccio! TVB

    Rispondi

    • Deborath
      Lug 01, 2011 @ 21:28:01

      Ciao Donatella, Marek è in buone mani e don Oreste ha un amico in più…
      Ti abbraccio forte forte anch’io e ti auguro buone vacanze: ho letto sul tuo blog che vai in ferie…
      Ci rivediamo a settembre, spero…
      Ti voglio bene… 🙂

      Rispondi

  2. Jessica Mastroianni
    Giu 24, 2011 @ 12:22:46

    Il tuo sorriso in questa foto parla. Esprime quanto già ti fossi affezionata al piccolo Marek. =)
    Ti abbraccio cara amica,
    buona giornata,
    Jessica

    Rispondi

  3. angelonocent
    Giu 24, 2011 @ 05:35:41

    Qui da poco si è diffusa nell’etere una musica, segnale che è mezzogiorno. Inizia la pausa fisiologica dei lavoratori.

    Questo è il mio modo per ricordarti mentre da te si intravedono i primi chiarori dell’alba:

    Buona giornata!

    Rispondi

    • Deborath
      Giu 25, 2011 @ 23:02:57

      Eccolo qui il mio dolce Angelo custode…
      Ma grazie infinite per questo splendido dono!!!!!
      Chissà come mai ti sono venuta in mente io ascoltando questo canto e guardando queste immagini!!!!
      Ti voglio bene, tanto, ma forse te l’ho già scritto mille volte… ♥

      Rispondi

  4. semprevento
    Giu 22, 2011 @ 23:29:58

    uhm…c’è silemzio qui…
    il bel sorriso dov’è?
    immersa in tante cose, presumo…
    e io attendo…insieme agli altri.
    un abbraccio
    vento

    Rispondi

    • Deborath
      Giu 25, 2011 @ 22:56:50

      Dolce Vento, ho già risposto, più o meno a questo commento… 😉
      Comunque, appena avrò un attimo di tempo per respirare vi racconterò anche questa avventura… 🙂

      Rispondi

  5. ili6
    Giu 22, 2011 @ 23:18:21

    Ci si affeziona a questi esserini, molto. Ma tu gli hai ridato la vita. E che vita! Quindi vai a trovarlo quando puoi e sarete tutti felici. Ciao e una carezzina a Marek e Gedeone

    Rispondi

    • Deborath
      Giu 25, 2011 @ 22:55:32

      Sarà farro, Marirò, ma…. una carezzina per il mio vecchio, dolce e carissimo Mozart no, eh????? 😦
      Si offenderà di certo se scopre che hai pensato solo ai due cuccioli trascurando lui…
      E no no, proprio non si fa così…
      ……………..
      Scherzo!!!!!
      Un abbraccio e buona serata… 🙂

      Rispondi

  6. Gabriele
    Giu 19, 2011 @ 08:52:29

    Sei stata bravissima, sono convinto che raccoglierai l’amore che hai seminato!

    Rispondi

  7. Rita
    Giu 17, 2011 @ 12:22:21


    NON TI DIMENTICHERANNO! Ciao Deborath!

    Rispondi

    • Deborath
      Giu 25, 2011 @ 20:43:13

      Ciao Rita, è davvero molto emozionante questo video, bellissimo….
      Lo dico io che gli animali sono molto meglio delle persone a volte….
      Un abbraccio forte, amica mia e a presto…

      Rispondi

  8. silvianovabellatrix
    Giu 17, 2011 @ 12:03:49

    Dai, è bellissimo che tu possa comunque sempre vederlo e coccolarlo…è come se fosse rimasto un po’ tuo. E nel suo cuoricino, il tuo posto resterà sempre.
    Ciao dolcissima 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Giu 25, 2011 @ 20:25:31

      Ciao Silvia, tu lo credi davvero???
      Io lo spero davvero…
      Ora è da un pò che non li vedo più, nè Marek nè Gedeone, ma so che stanno bene e anche solo questo mi rende felice… 🙂
      Un abbraccio e scusa l’immane ritardo…
      Smack…

      Rispondi

  9. semprevento
    Giu 16, 2011 @ 23:29:32

    ,,,,,siete teneri….
    da morì!
    Bel Sorriso….nel sorriso ti mando un bacio!
    …e poi scusa come si fa a dimenticarsi di te????
    no, non può…
    vento

    Rispondi

    • Deborath
      Giu 25, 2011 @ 20:23:58

      Mia cara e dolce Vento, non so davvero come ringraziarti per la tua presenza costante nel mio blog, anche e forse soprattutto, quando meno mi faccio sentire…
      Sono impegnatissima in questo periodo: mi hanno nominato come commissario esterno agli esami di maturità e perciò ti lascio solo immaginare…
      Ti abbraccio con immenso affetto…
      A presto…

      Rispondi

  10. Angela
    Giu 16, 2011 @ 22:05:12

    Questo cucciolo non si dimenticherà mai di te anche perchè sono convinta che quando potrai andrai a trovarlo e lui sarà prontissimo con tutte le sue coccole. Buona serata amica mia.

    Rispondi

    • Deborath
      Giu 25, 2011 @ 23:06:42

      Dici di sì, Angela??? Lo spero davvero…
      Li sento sempre un pò miei, anche se so che non sarà più così…
      I loro padroni sono altri ed io ho deciso che era giusto così…
      Lo andrò a trovare di tanto in tanto, come farò con Gedeone, che ho rivisto proprio martedì scorso: ci ho giocato un pò ed è sempre bellissimo…
      Un bacio, cara e a presto…
      P. S. devo passaare da te appena posso a commentare lo pslendido post sulla tua maestra….
      Ti abbracco forte forte

      Rispondi

Rispondi

