Buona Pasqua!!!!

28 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. silvianovabellatrix
    Apr 29, 2011 @ 21:57:45

    Dolcissima, passo per un saluto veloce fuori tempo massimo ma Pasqua per me ha voluto dire poco tempo e soprattutto ben poca serenità….spero con tutto il ❤ che tu ti sia goduta invece la splendida festa che ti meriti…e grazie ancora per il tuo pensiero…smack!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 30, 2011 @ 10:25:23

      Ciao Silvia, immagino che questo non sia stato un periodo facile neppure per te, da quanto ho letto sul tuo blog…
      Spero solo che tu non abbia avuto problemi di salute in famiglia, perchè è stata questa la sensazione che ho avuto, ma spero di cuore di sbagliarmi…
      TI auguro, in ogni caso, tutto il meglio possibile…
      Ti lascio un abbraccio forte e un saluto… 🙂

      Rispondi

  2. Emilio A.
    Apr 29, 2011 @ 00:32:58

    Toc toc, c’è nessuno?
    Mi sa che il proprietario del blog è andato a nanna 😀
    Ciao Debby, passavo x un salutino, buona notte

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 29, 2011 @ 09:31:04

      Ciao Emi, buongiorno!!!! 🙂
      Sì, ero già a letto quando sei passato tu, mi dispiace, ma non ho esitato a ricambiare il tuo augurio di buona notte con un augurio scintillante per una serena giornata….
      Un abbraccio e grazie infinite per il tuo passaggio: ho visto che hai aggiornato anche tu, passerò da te e spero, questa volta di inviare il commento….
      Ihihih… 🙂
      A presto…

      Rispondi

  3. marzia
    Apr 28, 2011 @ 23:10:50

    Ciao!
    Grazie per l’augurio gentile che mi hai lasciato..
    Tutto bene? Vedo che non aggiorni…
    Ripasserò
    Bacioni 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 29, 2011 @ 09:28:37

      Ciao, sto abbastanza bene, diciamo e spero lo stesso per te… 🙂
      E’ vero, non aggiorno da un pò, ma sai com’è: se non mi viene l’ispirazione è inutile che mi sforzi a scrivere qualcosa che poi non mi soddisfa e non riesce a trasmettere nulla neanche a voi…
      Ti aspetto, torna pure quando vuoi, qui sei sempre la benvenuta…
      Un abbraccio e a presto… 🙂

      Rispondi

  4. sergiobaldin
    Apr 28, 2011 @ 07:53:11

    Ciao dolcissima Debby!
    La Pasqua come ricorrenza è passata, ma il tempo di Pasqua continua ancora per un bel pò di giorni, e questo mi concede ancora lo spazio per ricambiare il tuo augurio.
    Intanto spero proprio che la festività tu sia riuscita a trascorrerla, si impegnata, ma con una ricuperata serenità nell’animo, dopo esserti sbarazzata dei pesi che ti hanno afflitta i giorni che l’hanno preceduta.
    Spero che il calore dell’affetto delle persone, sopratutto di una, alle quali sei molto cara ti abbia riempito il cuore di tenerezza e che ora tu sia ben carica.
    Ma non preoccuparti troppo se arrivano, da te anche spesso, i momenti della delusione e della tristezza, servono a prendere la rincorsa verso quelli che lasciano poi la gratificazione nel cuore.
    Ti lascio un abbraccio, che vorrebbe essere davvero reale, come reale e umana sei tu, una persona alla quale è impossibile non voler bene!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 28, 2011 @ 10:50:55

      Ciao Sergio e ben tornato!!!
      Deduco che tu sia stato fuori durante queste festività e spero che tu sia stato in compagnia dei tuoi affetti più cari e ti sia potuto divertire e rilassare…
      Il mio periodo no non è passato del tutto purtroppo, nel senso che ancora mi sento molto soggetta ai miei soliti alti e bassi e la dieta non mi aiuta affatto in questo, in quanto, checchè ne dica il medico, io non riesco a vederla proprio come una cosa positiva, non riesco a non vederla come una privazione…
      Ma forse, prima o poi, cambierà il mio punto di vista e la mia prospettiva…
      Continuo anche adesso a sentirmi un pò sola ed incompresa, ma non posso imputare questo a nessuno se non esclusivamente a me…
      Ti ringrazio ininitamente per il tuo interessamento e per l’affetto che sempre mi dimostri.
      Un abbraccio forte forte e buona giornata… 🙂

      Rispondi

  5. angelonocent
    Apr 26, 2011 @ 05:04:11

    Deborath, Pasqua sigtnifica riprendere in mano il libro degli ATTI DEGLI APOSTOLI. Così silegge:

    ” il libro dei Salmi parla di lui quando dice:
    La pietra che voi, costruttori,
    avete eliminato
    è diventata la pietra più importante.

    Gesù Cristo, e nessun altro, può darci la salvezza: a questo mondo non ci è stato dato nessun altro uomo per mezzo del quale noi siamo destinati a essere salvati” (Atti, 11-12).

    Che il tuo blog sprigioni ogni giorno quella Luce che emanavano gli apostoli: “I membri del tribunale ebraico erano davvero stupiti dalla franchezza con la quale Pietro e Giovanni parlavano, tanto più che si trattava di persone molto semplici e senza cultura, e avevano dovuto riconoscere che erano stati seguaci di Gesù. In presenza di quell’uomo guarito, che stava accanto a loro, non sapevano che cosa dire.” (13-14)

    Vale anche per noi la risposta senza esitazioni di Pietro e Giovanni: “Quanto a noi, non possiamo fare a meno di parlare di quelle cose che abbiamo visto e udito” (20)

    Così i miei auguri si fanno preghiera allo Spirito di Gesù alla quale invito te ad unirsi e quanti lo vorranno:

    “Concedi a noi, tuoi servi, di poter annunziare la tua parola con grande coraggio.
    Fa’ vedere la tua potenza e fa’ in modo che avvengano ancora guarigioni, prodigi e miracoli, quando invochiamo Gesù, il tuo santo servo” (Atti 4, 29-30).

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 11:06:20

      Ciao Papi, grazie mille per questi auguri così sentiti e così belli: mi rendo sempre più conto che, ultimamente, questo blog non trasmetta proprio la luce di Cristo… E’ un periodo un pò così per me e, di conseguenza, il mio blog ne risente non poco…
      Ma passerà, come è sempre passata, almeno spero…
      Tu continui a mancarmi sempre moltissimo… Spero che tu e la tua famiglia siate bene: vi temgo sempre stretti stretti al mio cuore…
      Ti voglio bene… 🙂

      Rispondi

  6. Gabriele
    Apr 25, 2011 @ 09:54:38

    Auguri!!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 11:02:28

      Grazie mille, Gabry…
      Tantissimi auguri anche a te, passerò a lasciarti i commenti ai tuoi ultimi post che ho letto con moltissimo interesse…
      A presto e buona giornata… 🙂

      Rispondi

  7. Emanuele
    Apr 24, 2011 @ 23:50:09

    Un po’ in ritardo ma… auguri anche a te e famiglia! 😉 (non potevo passare anche questo giorno al pc…).
    Ciao,
    Emanuele

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 11:00:57

      Ciao Ema, non preoccuparti del ritardo… Gli auguri vanno sempre bene in qualunque momento… 😀
      Ti lascio un forte abbraccio, sperando di risentirti presto… 🙂

      Rispondi

  8. ili6
    Apr 24, 2011 @ 22:55:10

    e…vista l’ora…buona pasquetta e sempre buoni giorni a venire.
    Ciao

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 10:59:32

      Ciao mia cara Marirò, grazie mille per il tuo augurio che ricambio affettuosamente… 🙂
      Questi due giorni sono stati stupendi: ho potuto mangiare tutto normalmente!!!! Non mi sembrava vero!!!!! 🙂
      Un bacio e a presto… 🙂

      Rispondi

  9. *Annamaria*
    Apr 24, 2011 @ 18:04:54

    Tanti Auguri, Deborath!!!! 🙂

    Rispondi

  10. Emilio A.
    Apr 24, 2011 @ 16:04:54

    Nuovamente Auguri Debby, ma quando ripassi da me?
    Mi sa che una bella pernacchia ci stà bene: Prrrrrrrrrrr 😀
    Ti voglio bene anch’io ♥

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 10:46:37

      Mio caro Emilio, hai tutte le ragioni di questo mondo a “tirarmi le orecchie”…
      Però, ti giuro che sabato santo sono passata dai blog di tutti i miei amici per augurare loro una felice e santa Pasqua, però, ho notato, con tristezza, che, effettivamente, non c’era il mio commento nel tuo blog e ci sono rimasta male… 😦
      Ufffi…
      Perdonami, ti prego, ma mi sa che questo stupidissimo Wp non ha registrato il mio augurio per te….
      Un bacio grande grande e a presto….

      Rispondi

  11. lara7403
    Apr 24, 2011 @ 11:47:51

    AUGURI dolce amica. Oggi è una giornata speciale per alzare lo sguardo al nostro Salvatore. Quanto ci ha amato non possiamo neanche lontanamente immaginare. Ancora rinnoviamo il nostro spirito che umilmente RINGRAZIA! 🙂

    Son felice di aver trovato due minuti per scrivere due parole dal cuore, per te e pochi amici. A presto 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 10:37:39

      Ciao Laretta, grazie mille, so quanto sia difficile stare dietro ai blog ed agli amici con un bimbo piccolo da gestire: pensa che io non ci riesco neanche ora!!!! 😦
      Ti abbraccio forte forte e grazie anche per il tuo messaggio su fb…
      Dai un bacio alle tue due preziosissime gioie!!!!

      Rispondi

  12. Marcello
    Apr 24, 2011 @ 10:15:58

    Auguri di cuore 🙂

    Rispondi

  13. lucetta
    Apr 24, 2011 @ 10:01:35

    Che la Resurrezione diventi esperienza, che vediamo quanto può cambiare in meglio la vita per capire che non siamo limitati dalle cose finite.
    Che l’infinito è quello che ci attende, una vita che non termina mai.
    Buona Pasqua.

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 10:26:19

      Splendido il tuo augurio, Lucetta…
      In più, nella vita eterna ed infinita, potremo avere accanto le persone che più ci hanno amato e che maggiormente anche noi amiamo, inoltre non ci saranno più sofferenza, nè dolore, nè lacrime…
      Che Cristo possa trionfare nel cuore di ognuno, per assaporare già su questa terra un anticipo di paradiso…
      Ti voglio bene…

      Rispondi

  14. Rita
    Apr 24, 2011 @ 09:38:05

    AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 26, 2011 @ 10:23:05

      Grazie mille, Rituccia e perdona il ritardo con cui ti rispondo, ma ultimamente sono completamente fuori fase e non riesco a stare al passo: spero che voi tutti, amici, mi perdonerete!!!!
      Vi voglio bene…

      Rispondi

Rispondi

