Buon compleanno!!!!


Caro blogghino mio ♥,
oggi compi ben 2 anni: sei nato grazie all’aiuto della tua “madrina” Annamaria e da allora mi hai fatto tanta tanta compagnia…
Mi hai seguita in questi due anni, come un amico fedele: ho confidato a te i momenti belli e gioiosi della mia vita, ma anche quelli in cui ero terribilmente giù, triste o arrabbiata…
Ti ho affidato ricordi e speranze e neanche per un momento mi sono pentita di averti dato vita (anche se l’ho detto più volte, ma poi, sotto sotto ero felice che c’eri 🙂 )…
Il giorno del compleanno, un po’ per tutti è tempo di bilanci e tu mi hai portato tanti nuovi amici, hai aiutato i vecchi a conoscermi un po’ più a fondo. Mi hai dato l’opportunità di conoscere molte persone simili a me, che provano le mie stesse sensazioni ed emozioni e che non mi hanno mai più lasciata: persone splendide che hanno sempre una parola buona per me, che sono sempre lì pronte a sostenermi ed incoraggiarmi quando qualcosa non va e che, invece, sono pronte a gioire con me quando il mio cuore sta per esplodere di felicità…
Spero di poter continuare a fare la strada con loro per tantissimo tempo, spero di ritrovarmeli accanto quando ho bisogno di loro, quando mi sento triste e sola…
Spero di aver la forza di alimentare te con cose sempre nuove, spero anche di non annoiarti troppo, tanto che ad un certo punto deciderai da solo: “Basta, non ti sopporto più, mi autodistruggo!!!!” 😉
Ihihih… 😀
Scherzo!!! So che non lo faresti mai…
Anche se tutti dovessero sparire, tu rimarrai sempre qui ad accogliere, a braccia aperte, ogni mio sfogo…
Tanti auguri, mia dolce creatura…

56 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Josè Pascal
    Apr 20, 2011 @ 16:50:45

    Un grosso augurone condito da tanti ovetti.

    Son felice per questo giorno.
    E’ una grande soddisfazione crescere il proprio “pargoletto virtuale”

    complimenti zampillanti

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 20, 2011 @ 19:59:53

      Ciao Josè, grazie mille per gli auguri e per essere passato…
      Hai proprio ragione, è una soddisfazione grande crescere i nostri pargoletti… 😉
      Un abbraccio e a presto… 🙂

      Rispondi

  2. Emilio A.
    Apr 19, 2011 @ 23:11:56

    Ciao Debby, passo per un salutino veloce, per gli auguri della santa Pasqua ci sentiamo tra qualche giorno 🙂
    Un abbraccio
    Emilio

    Ps: in questi giorni se passi, ti consiglio di ripassare anche dopo giovedì, ci sarà un post Pasquale 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 20, 2011 @ 19:57:51

      Ciao Emi…
      Che carino che sei a venirmi a trovare anche se io, ultimamente, sono un bel pò latitante, ma sai, a Pasqua e a Natale sono sempre superimpegnata perchè apro il mio “Laboratorio di pasticceria”…
      A Natale faccio i biscottini e a Pasqua vado con le pastiere…. 🙂
      Mega faticaccia, ma ormai i miei amici se l’aspettano e così li faccio contenti…
      Ti abbraccio e passerò da te, promesso!!!! 🙂
      A prestissimooooo…

      Rispondi

  3. Gabriele
    Apr 19, 2011 @ 20:58:23

    Passato a lasciarti un saluto!
    Buona serata!

    Rispondi

  4. Donatella
    Apr 18, 2011 @ 08:11:42

    Buona Settimana Santa mia dolcissima Debby! E non preoccuparti se non riesci ad essere sempre presente, capitano a tutti momenti un pò pieni in cui non si riesce a star dietro a tutto, l’importante per me è saperti serena…ti abbraccio forte forte

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 19, 2011 @ 18:44:35

      Grazie mia dolce Donatella!!!! Sei sempre così carina, tenera e comprensiva con me… Non sai quanto bene ti voglio: sono serena, anche se, a volte, il mio umore va giù per via della dieta e mi viene il magone e trattengo i lacrimoni, ma pazienza, per ora è così…
      Ti mando un abbraccio enorme e ti auguro una buona settimana santa…. (anche se in ritardo… Uffff… 😦 )

      Rispondi

  5. Martine
    Apr 17, 2011 @ 19:28:06

    buon compleanno blog!!! Tanti tanti auguri…
    e a te buona serata!! =)

    Baci Martina

    Rispondi

  6. ili6
    Apr 17, 2011 @ 18:51:15

    Auguri, auguriiiiii!! In ritardissimo, ma valgono sempre 🙂
    Siamo coetanee (nel bloguzzo) e per entrambe c’è stata un’amica che ci ha accompagnate per mano nei nostri inizi.
    Lo conosco da poco il tuo blog, ma già lo apprezzo perchè dentro ci sei tu.
    Ciaooooooo

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 19, 2011 @ 18:39:42

      Ciao Marirò, certo che valgono sempre gli auguri, ci mancherebbe altro!!!! 🙂
      E così abbiamo una cosa in comune, anzi due in un colpo solo… 😀
      Perdonami se non sto passando a commentare, ma come vedi, sono in ritardo anche a rispondere a voi che gentilmente passate qui da me, tenenomi molta compagnia…
      Non so dove sbattere proma la testa in questo periodod… Vi leggo sempre nelle mail che mi comunicano i vostri aggiornamenti, ma non faccio mai in tempo a passara a commentare: vi prego, perdonatemi…
      Vi abbraccio con immenso affetto!!!
      A presto, mia dolce amica…

      Rispondi

  7. Yomo ...
    Apr 16, 2011 @ 18:42:33

    bene bene bene …e così sono passati 2 anni. Siamo della Guardia di Finanza, in effetti ci risulta che lei non ha pagato le tasse di questi 2 anni …come la mettiamo? Nessuno le ha mai detto che sono 5 euro a post + 2 euro per ogni commento ricevuto + 1 euro per ogni replica ricevuta? Le ha le ricevute o non le ha ricevute le ricevute? fa anche dei ricevimenti senza ricevuti, da chi l’ha ricevuta quella torta? 😀 …Per questa volta la perdoniamo …MA LA PROSSIMA VOLTA ..anche 😛

    mi va proprio una bella fetta di torta 🙂 oggi dopo il pranzo mi son detto: avrei proprio voglia di sbranarmi 4/5 pastarelle …avevo fame di dolci ..e chi mi capisce a me :-P. Micioso sabatoooooo …miuuuuuuuuuuuu 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 16, 2011 @ 21:20:03

      Oh, nooooo!!!! La Guardia di Finanza no!!!!! Sono rovinata!!!!
      Mi toccherà ipotecare la casa, mi ritroverò sul lastrico e dovrò andare a vivere sotto i ponti!!!!
      Odddioooooo!!!! Aiutooooo!!!!!
      Ahahah… Yomino Yomino…. Sei tremendo!!!
      Mi hai fatto prendere un colpo!!!!!
      Bella la torta, eh????
      Fammi sapere, poi, se era anche buona!!!!
      😉
      Pensa che io non l’ho potuta neanche assaggire…. 😦
      Maledetta dietaaaaa!!!!!
      Un abbraccio e buona serata… 🙂

      Rispondi

      • Yomo ...
        Apr 17, 2011 @ 08:35:38

        maledetta dieta 😛 …ti ricordi quando pesavo 112 kili? …ne sono passati di mesi, bè ti dirò che senza dieta e senza sport, sono fiero di dirti che finalmente peso …sempre 112 …accidenti 😀

        così per sentirmi più leggero ho spostato la rotellina della bilancia e invece di posizionarla sullo ZERO, parte da 32 kili …così quando mi peso mi esce fuori 80 kili …che dovrebbe essere il mio peso. Bastava spostare la rotella 😛

        Yomo, qual’è il tuo numero preferito? il 111 e il 113 …ma odio il 112 ..la dieta del carabiniere 😛 …miciosa domenica ..la torta era buonaaaaaa ..ma adesso sono a 113 ..la Polizia!!! 😀 …miUaooooooo

        Rispondi

        • Yomo ...
          Apr 17, 2011 @ 08:55:22

          ehmmm ….figuraccia 😛 ..volevo dire che la rotella l’ho spostata a MENO 32 kili …altrimenti così come l’ho detto mi peserebbe 144 kili ….che figura ..BUUUUUU 😀 😀 😀 …gneeeeeee 😛

          Rispondi

          • Deborath
            Apr 17, 2011 @ 09:01:13

            Mamma miao, Yomino, sei proprio strepitoso!!!!
            Meno male che ci sei tu, va: mi fai morire dalle risate!!!!!
            Secondo te io chi devo sposare per pesare di meno??? Ti premetto che la mia bilancia è digitale, quindi non ha nessuna rotella!!!!
            Ti prego: aiutami a trovare il mio magico principe azzurro!!!!!
            Ihihih…. 😀
            Bella la dieta del carabiniere!!!!! 😉
            Un abbraccio forte forte e buona domenica delle palme… 🙂

            Rispondi

            • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
              Apr 17, 2011 @ 14:40:47

              siete 2 matti!
              Ci pensate… io peso 68 kili 😦 😦 😦 😦
              e, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
              Ma, che ti serve il principe azzurro? non hai Peter?????
              Actimel, vedi… la Debby stava ipotecando la casa… tzè…. che gente ghghgh ( debby se non hai seguito i nostri discorsi sconclusionati non capirai 😀 )
              Yomino, caro andiamo le Maldive ci aspettano….
              SAluti popolo 😀 😀

              Rispondi

              • Deborath
                Apr 19, 2011 @ 18:08:34

                Ele, come fai a lamentarti dei tuoi 68 kg, tra l’altro incinta????
                Ci vuole coraggio, sai???? 😦
                Io metterei la firma per poter pesare sempre 68 kg….
                Ufffffiiiiiii….
                Non siamo mai contenti di niente!!!! 😦
                Il principe azzurro???? Ma che principe azzurro???? Visto che Yomo sposa la rotella della sua bilancia per pesare di meno, mi chiedevo che dovrei sposare io per pesare di meno…
                Ihihih…
                Un bacio, gioiellina….

                Rispondi

                • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
                  Apr 20, 2011 @ 09:53:12

                  Pensa, la ginecologa si lamenta 😀 dice, che sono troppi 😛
                  ma… lui sposa la rotella ???? ahahahahah
                  corrompe allora la bilancia *-*
                  Sposa Peter… e, vedrai come ti sentirai leggera 😉
                  baci mia bella biondina alle volte nera 😉

                  Rispondi

  8. silvianovabellatrix
    Apr 15, 2011 @ 11:02:48

    Ihihihihi Deborath…confessiamolo pure, siamo tutte madri/padri orgogliosi delle nostre creature anche se arrivano momenti in cui non li riconosciamo più e ci fanno disperare…come i figli in carne ed ossa! 🙂
    Auguri al tuo blog….il mio non ha data di nascita perchè l’ho aperto per sbaglio ( sì, insomma, un incidente di percorso come appunto certi bambini….:)) . Ricordo solo che era Marzo 2007, credo verso la metà o fine del mese. Però non scrissi niente fino alla fine di Maggio….quindi, anche se sapessi la data di gnerazione, non potrei attribuirgli natali certi 😦
    Tu hai cominciato a scrivere subito??? Che brava la mia biondina….un bacione tutto per te…e uno anche al tuo blog 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 15, 2011 @ 15:08:25

      Ciao Silvia, sììììì, è vero, ne andiamo proprio fieri, anche se a volte ci riservano qualche preoccupazione e qualche delusione… Però. quanto sono belli e quante soddisfazioni ci danno; quanta compagnia ci fanno!!!! 🙂
      Quindi tu non hai iniziato a scrivere subito? Io sì, appena l’ho creato ci ho messo dentro una frase…
      E’ stato il nostro primo approccio: dovevamo ancora imparare a conoscerci, a capirci, ad entrare in confidenza…
      Sono partita piano piano, con piccoli post, timidi, senza foto e poi, via via, ho cercato di renderli sempre migliori, anche da un punto di vista estetico… 🙂
      Grazie per il passaggio, mia cara e a presto…

      Rispondi

  9. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Apr 14, 2011 @ 14:55:12

    Ma, il tuo blog è maschio???? ghghgh
    perchè, hai fatto la torta maschile???
    Bè… io, sempre in ritardo per i compleanni Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    BUON COMPLEANNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Bacione alla mia piccola e pestifera biondina alle volte nera!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 14, 2011 @ 21:07:13

      Ciao mia piccola e dolce ELe, finalmente, sei arrivata!!! E’ da tanto tempo che non ti si vede da queste parti, mi sa che devo tirare le orecchie a Yomo che ti vuole tutta per sè…
      Ufffiiii….
      Il mio blog è maschio dici????
      Ma lo sai che non lo so!!!!
      Non mi sono mai posta questa domanda!!!!
      Se il blog è maschio o femmina non lo so davvero, ma una cosa è certa: questa torta tutto è tranne che da maschio!!!!
      Ma ci pensi, Ele?
      Una torta maschile con tanto di fiocco e fiorellini????
      Ma che diciiiii????? 🙂
      Un bacio e torna prestooooooo…. 🙂

      Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Apr 14, 2011 @ 22:44:16

        Infatti, è una torta femminile ghghgh
        l’ho scritto ridendo… “Ma, il tuo blog è maschio???? ghghgh
        perchè, hai fatto la torta maschile???”
        per vedere se eri stata attenta con la scelta della torta 😛

        Rispondi

        • Deborath
          Apr 15, 2011 @ 15:03:54

          Oddio, Ele…
          Sei dispettosa come le scimmie!!!1
          Ihihihih… 🙂
          Ma quindi, in poche parole, secondo te il mio blog è un maschietto o una femminuccia?????
          Io ancora non lo so… 😦
          Secondo te????
          E la torta ti piace o no????
          Un abbraccio forte forte…

          P. S. novità di tuo marito???? E tu come stai????
          Ti voglio bene… 🙂

          Rispondi

          • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
            Apr 15, 2011 @ 16:58:28

            il tuo blog xD è donna ahahahahah
            Senti, ma la dieta? Io, ho una torta in forno… senti il profumino? ghghghghgh
            una semplice torta all’arancia!!!!!!
            Mio marito, dovrà fare un altro controllo martedì… se questi benedetti calcoli non si sono spostati dovranno intervenire loro…
            Bacione piccola biondina pestifera alle volte nera 😛
            tvb

            Rispondi

            • Deborath
              Apr 16, 2011 @ 09:02:36

              Allora dalla tua ecografia risulta essere una femminuccia!!!! Splendido: anche perchè col colore ci siamo… 😉
              Per quanto riguarda la dieta, diciamo che procede abbastanza bene, in 15 giorni ho perso più di 2 kg… ♥_♥
              Mi dispiace molto per il problema di tuo marito, spero che martedì possiate avere notizie migliori, così da poter evitare interventi esterni…
              Ti lascio un abbraccio e….
              … non fare la perfida: oggi la torta, l’altro giorno il pane di segale, poi la focaccia….
              Ma INSOMMAAAAAA???????????????????
              Uffffffiiiiii… 😦
              Mi vuoi per forza far diventare nera???? O meglio, verde??? (d’invidiaaaa 😉 )….
              Un bacio grande grande….

              Rispondi

  10. angelonocent
    Apr 14, 2011 @ 01:03:32

    Dopo gli auguri al “globbuzzo” di annamaria, eccomi qui con l’ AD MULTOS ANNOS per il tuo.

    Il messaggio è lo stesso: per molti anni ancora continua a proporci le tue tele dipinte con i COLORI DELL’ANIMA, talvolta tenui, pastello, altre volte violenti, raramente cupi e sempre carichi di passione.

    Hai più lettori di quanti ne auspicasse per sè il Manzoni che si accontentava di averne 25.
    E, se ti seguono e ti restano fedeli , credimi, non è sltanto per la tua prosa solare che si legge sempre volentieri, ma perché sai parlare di Dio come del Babbo o della Mamma e lo fai sentire presente nella vita anche di chi sta attraversando delusioni o provando amarezze. Perché i lettori hanno fiuto e buon naso non mente.

    FARE IL BENE CON IL TUO “BLOGGHINO”, TI FA BENE.
    E CI FA BENE.
    Senza di lui, al quale sono riconoscente e da tempo affezionato, non avrei mai incontrato te che hai un posto importante nel mio cuore.

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 14, 2011 @ 08:49:18

      Oh, il mio adorato Papi… ♥
      Mi fai sempre commuovere con quello che mi scrivi…
      Sento che tutto ciò che dici parte dal centro del tuo cuore ed arriva al centro del mio con un filo diretto ed è proprio questo che mi emoziona e mi commuove…
      Sono davvero felice che il mio blog ti piaccia e, soprattutto, che continui a piacerti nel tempo… 🙂
      Sono felice se riesce ad aiutare qualcuno, se riesce ad incoraggiare, a sostenere, a far riflettere, se riesce anche, a volte, a divertire, ma, in modo particolare, sarei felice se riuscisse ad accogliere la gente che arriva, se fungesse da porto, da nido sicuro, caldo ed accogliente per chi cerca un pò di serenità…
      I lettori sono tanti, è vero, e di questo non posso far altro che ringraziare te e loro: siete un motore importante per questo blog e, soprattutto, mi fate sentire amata e, come sai, questa è una cosa fondamentale non solo per me, ma per l’intera umanita che, venendo dal Dio d’Amore, non può aspirare ad altro…
      Ti abbraccio con immenso affetto e ti invito a tornare più spesso, se puoi: mi fa bene leggerti; ciò che mi scrivi mi accarezza sempre il cuore…
      Ti voglio un mondo di bene… ♥
      Un bacino sul nasino… 🙂

      Rispondi

  11. lucetta
    Apr 13, 2011 @ 14:08:31

    C’è una fettina anche per me? E’ rimasto qualche avanzo?????Eccomi a farti sentire che ci sono e ad augurare buon compleanno al tuo blog. Oggi stai sorridendo….si sente dal tuo scritto e sorrido insieme a te. Un abbraccio stretto.

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2011 @ 14:23:16

      Certo che c’è una fetta anche per te, mia dolcissima, Lucetta, fedele amica e compagna di tante “tempeste”…
      Avanzi per te MAI!!!!
      Piuttosto riordino nuovamente la torta!!!! 🙂
      Grazie per gli auguri al mio blog, ma soprattutto grazie infinite di sorridere insieme a me quando sono così felice e di soffrire con me quando sto male!!!!
      Grazie di essere mia amica, sei un dono speciale del cielo e spero di non deluderti mai!!!!
      Ti voglio bene con tutto il cuore… ♥

      Rispondi

  12. Emilio A.
    Apr 13, 2011 @ 12:44:47

    Certo che ne è passato di tempo, due anni non sono mica pochini.
    Tantissimi auguri a questo blog scritto da una persona davvero speciale! 🙂
    Il tuo è davvero un bel blog, fortuna che l’ho trovato!
    Un abbraccio grande Debby, con l’augurio che tu possa continuare a scrivere e a trasmettere emozioni ancora per tanto ma tanto tempo 🙂
    Emilio 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2011 @ 14:19:02

      Grazie, Emiiiii, che carino che sei!!!
      Sei sempre molto molto dolce con me…
      Sono felice che il mio blog ti piaccia e lo sono ancora di più perchè, grazie a lui, ho avuto la possibilità di incontrarti, di incontrare la tua sensibilità, la tua costanza, la bella persona che sei!!!!
      Ti lascio un abbraccio forte forte ed un grazie che viene dal profondo del mio cuore… 🙂

      Rispondi

  13. lara7403
    Apr 13, 2011 @ 11:00:58

    Ciao Debby! non ho mai pensato di festeggiare il compleanno del mio blog. Non amo i compleaanni mi ricordano quanto veloce passa il tempo e non ho un bel rapporto con il tempo che passa. Tra pochi giorni è il compleanno di mia figlia e spero di riuscire a organizzare la sua festa nel migliore dei modi e….senza troppe spese! @_@ . Sono già stressata al solo pensiero ma devo essere più fiduciosa nelle mie capacità e nell’aiuto del buon Dio!!!!.
    Ti faccio i miei complimenti e ricorda una cosa, il tuo blog è ancora un cucciolo ma sta crescendo bene, nutrito anche dall’affetto di tutti noi.
    Con sicera amicizia 🙂 (cuoricino) .. ino ino…..eheheheheh!!!!!!!)
    Lara

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2011 @ 14:09:55

      Ciao Laretta!!!
      Ma dai????
      Davvero non ti piacciono i compleanni????
      Io li adoro, come adoro tutte le feste… Mi sembrano sempre momenti importanti, da valorizzare al massimo, in cui poter essere coccolata e coccolare… Però, a pensarci bene, neanche al mio Pietro piacciono… Uffiii!!!!
      Ma a me sìììììì, tantissimo!!!!! 🙂
      Vedrai che riuscirai ad organizzare una festa bellissima per tua figlia: ne sono certa!!!! 🙂
      Lo so che il mio blog è ancora un cucciolo, ha solo 2 anni, ma sono sicura che se continuerete a starmi vicino, crescerà sempre bello, sano e forte…
      Grazie infinite per tutto l’amore che riuscite a darmi, siete fantastici con me!!!!
      Vi voglio un mondo di bene… ♥

      Rispondi

  14. sergiobaldin
    Apr 13, 2011 @ 07:44:46

    Ciao dolcissima Debby, più che gli auguri al blog, mi sento propenso a farli a te, per questo tuo modo di interpretarne le opportunità, per quel che sei riuscita a costruire in termini di relazioni umane attorno a te.
    Mi sembra che in due anni, anche se qualcosa mi sembra di aver capito c’era prima con WLS, sei diventata un sicuro riferimento per tanti di noi, per me sicuramente, anche se sono uno degli ultimi arrivati da te.
    Sei una persona che sa far gruppo, motiva a ritrovarsi le persone, trasmetti con molta spontaneità i valori che hai e le esperienze che li hanno fatti maturare e successivamente a crescere.
    Promuovi sentimenti belli e gratificanti e lo fai sempre in prima persona.
    Mi sei diventata molto cara e mi piacerebbe tanto aver l’opportunità di incontrarti per vedere dal vivo quel tuo magnifico sorriso e stringerti in un forte abbraccio!
    Quindi per me il tuo blog sei tu ed è te che voglio festeggiare!
    Continua sempre così, i momenti di sconforto non ti mancheranno, ma neppure le persone che ti saranno accanto, con sincera ed affettuosa amicizia!
    Ti abbraccio, ti voglio tanto bene!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2011 @ 14:04:41

      Ciao Sergio, che meraviglioso commento che mi hai lasciato e sono contenta, sai, che venga de te, sì, proprio da te, che, pur essendo arrivato per “quasi” ultimo, forse sei uno dei pochissimi che si è preso la briga di rileggere anche i vecchi post e non solo!!! Mi hai anche omaggiato dei tuoi splendidi commenti!!!!
      Mi piace moltissimo ritrovarli quando torno qui, è come se fossero un appuntamento con un caro amico, pronto a darti tanti buoni consigli, ben saldi e piantati con i piedi per terra, senza false illusioni o ipocrisie!!!!
      Ti ringrazio infinitamente per tutto quello che fai per me e per i tuoi preziosi contributi a rendere sempre migliore questo posto….
      Ti abbraccio forte forte e mai dire mai…
      Non è mica detto che, un giorno, non ci incontreremo davvero!!!! 😉
      A presto e grazie ancora… 🙂

      Rispondi

  15. Ben
    Apr 12, 2011 @ 23:50:17

    Beh, allora qui bisogna festeggiare!

    Auguri!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 13, 2011 @ 13:41:35

      Grazie mille, Ben!!!
      Non mi sembra vero di rivederti nel mio blog per due post consecutivi!!!! ♥_♥
      Questo sì che è uno splendido regalo per il compleanno del mio blog!!!!
      Bellissimi anche gli auguri personalizzati e poi, quel tuo splendido sorriso, così rassicurante, mi riempie il cuore di gioia!!!!!
      Sei un amico prezioso per me, Ben, grazie di essere passato!!!! 🙂
      Un abbraccio fortissimo… ♥

      Rispondi

  16. *Annamaria*
    Apr 12, 2011 @ 22:15:56

    che bel post che hai scritto per il tuo blogguzzo!!!!!!!! 🙂
    Mi piace, mi piace… così come mi piace il fatto che i nostri blog fanno il compleanno così vicini!!!! 😀
    Tanti auguri, blog di Deborath!!! 🙂

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 12, 2011 @ 22:49:47

      Grazie, Anna!!!
      Sono contenta che ti sia piaciuto…
      Lo aspettavi da stamattina per poter commentare ed eccoti accontentata… 🙂
      E’ bello trovarti da queste parti, anche se, ultimamente, mi hai abbandonato… e non poco!!!!
      Ufffffffaaaaa!!!!!!
      Per essere la sua madrina sei bella che latitante…
      Comunque so che lo segui, anche se in silenzio…
      Un bacio grandissimo!!!
      Ti voglio bene… ♥

      Rispondi

  17. Emanuele
    Apr 12, 2011 @ 22:05:04

    E auguri anche all’autrice eh! Mica il blog vive di vita propria! 😉
    Ciao,
    Emanuele

    Rispondi

  18. Angela
    Apr 12, 2011 @ 20:30:34

    Auguroni al tuo blog, è una parte concreta delle tue emozioni e come tale comprendo benissimo che lo ami perchè ci sei tu e soprattutto il tuo cuore…. dimenticavo, cè anche il cuore dei tuoi amici che ti vogliono un mondo di…. beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ciao. 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 12, 2011 @ 22:45:30

      Sìììì, Angela, è parte di me e lo amo moltissimo, lo curo come meglio posso e ci metto sempre l’anima in tutto ciò che scrivo…
      Ci sono tante emozioni profonde qui, che partono da me e giungono a voi, che riuscite ad apprezzarle…
      Non vi ringrazierò mai abbastanza per questo…
      A presto, mia cara e grazie di essere passata… 🙂

      Rispondi

  19. Donatella
    Apr 12, 2011 @ 17:00:51

    Tanti auguri, blogghino di Debby!! 🙂
    Vedo che anche a te il blog ha cambiato in meglio la vita: possibilità di esprimerci e soprattutto amici e amiche meravigliosi con cui condividere i nostri pensieri…
    Quindi cento di questi giorni e un abbraccio stritoloso a te, tesorina!
    P.S. …e ora posso avere una fetta di torta??? 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 12, 2011 @ 22:41:48

      Grazie mille, Donatella: sì, è proprio vero, il blog mi ha regalato tantissime cose belle, tra le quali la tua amicizia!!!!
      Per te, doppia fetta di torta: spero ti piaccia!!!!
      L’ho scelta con tanto amore… 🙂
      Un abbraccio supermegafortissimo!!!! 😀

      Rispondi

  20. Rita
    Apr 12, 2011 @ 16:19:17

    Auguri al tuo blog per il suo secondo compleanno e a te che lo gestisci benissimo. A te anche grazie perchè, pur non direttamente, mi stai insegnando, insieme a Donatella, come fare per entrare in contatto con tanti amici. Sto imparando e nello stesso tempo mi sto arricchendo. Grazie ancora. Ciao.

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 12, 2011 @ 22:39:41

      Ma grazie a te, dolcissima Rita!!!
      Grazie di essere entrata a far parte di questa strampalata “banda di matti”… 😉
      Grazie per essermi sempre vicina, per non farmi mai mancare il tuo affetto e la tua amicizia, il tuo sostegno quando sono un pò giù di corda…
      Grazie per il tuoi passaggi quotidiani…
      Un abbraccio e dolce notte… 🙂

      Rispondi

  21. marymaya
    Apr 12, 2011 @ 15:58:01

    tantissime angurie anche a te!

    Rispondi

  22. semprevento
    Apr 12, 2011 @ 15:45:30

    che tenera che sei ,Bel Sorriso!!!
    ma ritorno, con calma…
    buon compleanno!!!
    vento
    PS quella torta è bellissima, ma sarà anche così buona???
    uhm…lasciame un pezzettino!

    Rispondi

    • Deborath
      Apr 12, 2011 @ 22:34:01

      Ciao Venticello!!!!
      Grazie infinite!!!! 🙂
      Hai visto che torta superspettacolare???? Certo che sarà anche buona e, ovviamente, te ne conserverò una fetta per quando vorrai tornare…
      Un abbraccio forte e buona serata… 🙂

      Rispondi

      • semprevento
        Apr 13, 2011 @ 09:35:35

        eccomi!!!
        sai che io non ho mai fatto caso al compleanno del mio blog?
        sarà offeso? uhm…spero di no, perchè io gli voglio un bene grande!
        Al là del percorso che una persona compie anche attraverso gli accadimenti della vita , quella vera, alla fine del tuo post hai scritto una cosa bellissima…
        “””Anche se tutti dovessero sparire, tu rimarrai sempre qui ad accogliere, a braccia aperte, ogni mio sfogo…”””
        Ecco, è questo l’importante…seppur sia bello condividere, direi bellissimo,è importante per te scrivere le tue giornate, quello che più ti colpisce, nel bene e nel male. E’ importante che sia per te uno “strumento diario tecno”.
        Ed anche per me è così…prima scrivevo sui miei grandi quaderni…sul dito si era formato un calletto…tanti quaderni riposti che non vado mai a rileggere…qui esprimo la fantasia…i desideri, metto dei veli, oscuro certe sensazioni….ma resta comunque il mio diario…il mio mondo…il mio essere vento. Qui rileggo, rifletto, e scorro le pagine…e si, condivido anche.
        Apprezzo il tuo mondo colorato e la tua bella anima ma…di te amo
        il più Bel Sorriso del web!!! 🙂
        Buona giornata
        vento

        Rispondi

        • Deborath
          Apr 13, 2011 @ 14:15:47

          Grazie Vento, sei tornata? Hai mantenuto la promessa!!! Ed io ne sono felice e ti ringrazio tantissimo!!!! 🙂
          Non credo, sai, che il tuo blog si sia offeso perchè non hai mai festeggiato il suo compleanno (a parte che puoi sempre iniziare a farlo… 😉 ), lui sa che gli vuoi un mondo di bene ed anche noi lo sappiamo, visto che ci metti dentro l’anima: lo vediamo, lo sentiamo, lo percepiamo sotto la nostra pelle!!!
          Sei bravissima ed il tuo blog è stupendo perchè è lo specchio di te…
          Grazie per i complimenti che mi fai e sono felice che il mio sorriso ti piaccia, anche lui, come il blog, è mio fedele compagno di viaggio: non mi abbandona mai…
          Te ne lascio qui uno pieno pieno d’affetto… 🙂
          A presto… ♥

          Rispondi

Rispondi

