Premio “Liebster Blog”

Il Premio “Liebster Blog”


mi è stato assegnato dalla mia amica Ele .

Questo premio ha lo scopo di far crescere i nuovi blog, cercando di dar loro più visibilità nel web.

Io premio:

1. Marymaya 

2. Annamaria        

3. Lara

4. Sabrina

5. Rita

Ci sono alcune regole da seguire:
1) Accettare il premio e scrivere un post nel proprio blog
2) Scegliere dai 3 ai 5 blog che seguite e che siano nati da poco o abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro che hanno vinto
3) Linkare il blog della persona che ve lo ha inviato…

Buon divertimento a tutti e grazie ancora, Eleeeeee….

28 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Emanuele
    Mar 10, 2011 @ 16:52:00

    Ottimo! 😉
    Ciao,
    Emanuele

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2011 @ 17:12:57

      Ciao Ema, che bello!!!! Sei ripassato….
      Mi fa molto piacere trovare la tua faccia simpatica da queste parti!!!
      Torna pure quando vuoi, sei sempre il benvenuto!!!! 🙂

      Rispondi

  2. lara7403
    Mar 09, 2011 @ 14:34:41

    Vieni a trovarmi, ciao dolce amica un kisso kissss!!! ^.^
    BUONA GIORNATA!!!! 🙂

    http://lara7403.wordpress.com/2011/03/09/grazie/

    Rispondi

  3. Carmen B.
    Mar 06, 2011 @ 15:45:03

    Brava a te e alle tue amiche che lo hanno meritato!
    Non potevo non venire a salutarti per l’imminente festa delle donne…. un bacio cara…. un augurio….. e anche se sono indaffarata per il trasloco della casa ti invito a festeggiare con me!
    http://iomilu.wordpress.com/2011/03/06/donna-tu-e-vi-aggiorno-sulla-mia-casetta-adorata/
    Ciaooooooooooooooooo

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 07, 2011 @ 09:28:14

      Ciao Carmen, grazie infinite di essere passata, nonostante le tue mille cose da fare!!!
      Passerò anche io più tardi da te…
      Ti lascio un bacio e ricambio l’augurio per la festa delle donne!!!! 🙂

      Rispondi

  4. marzia
    Mar 05, 2011 @ 23:47:24

    Grazie ..

    Rispondi

  5. angelonocent
    Mar 05, 2011 @ 06:06:39

    Congratulazioni!
    おめでとう!
    Omedetō!

    Del resto, se “DIO E’ AL CENTRO DEL TUO MONDO”
    e le tue sono CAREZZE PER L’ANIMA,
    il premio è meritatissimo.

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 13, 2011 @ 16:07:44

      Eccoti qui di nuovo, Papiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ti ho ritrovato!!!!
      Quanto è bello rivedere qui il tuo dolce viso!!!! Sono strafelice…. Sai, questo stupidissimo WP aveva deciso, arbitrariamente, di collocare i tuoi commenti tra gli spam…. Ma io ti ho cercato e ti ho trovato e ti ho restituito il posto che meriti!!!!!
      Ora sì che mi sento davvero contenta!!!!!!!!!
      Trallallallallaààààààà….. 😀
      Ti voglio un mondo di bene….
      Ora ti lascio qui e corro a leggere l’altro commento al post della maestra….
      Un bacio grossissimoooooo… 🙂

      Rispondi

  6. Angela
    Mar 04, 2011 @ 20:18:25

    Bella questa iniziativa e tu sei davvero simpaticissima e ti meriti non uno ma un milione di premi! Tanti baci e uno strepitoso week end!

    Rispondi

  7. lucetta
    Mar 04, 2011 @ 13:58:26

    Sono contenta per te per entrambi i premi ricevuti.

    Rispondi

  8. lara7403
    Mar 04, 2011 @ 12:46:09

    GRAZIE GRAZIE!!!!!! sei stata carinissima a pensare a me, è il premio più bello da quando ho un blog! lo apprezzo sinceramente e appena posso n farò un post! BACIOTTO KISSSSSOSO ^.^ tutto per te….aaaaaa… aspè che approfitto….. ……FELICE WEEKEND!!!!!! 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 04, 2011 @ 14:31:16

      Sono felice che ti abbia fatto piacere ricevere questo premio, dolce Lara…
      Penso che te lo meriti tutto….
      Buon divertimento, nell’assegnare il premio ai tuoi amici…
      Un abbraccio forte e buon week end anche a te…
      A presto, cara… 🙂

      Rispondi

  9. Ele
    Mar 04, 2011 @ 12:42:28

    stiamo diventando famose :p

    Rispondi

  10. Mery
    Mar 04, 2011 @ 12:06:10

    Complimenti! 🙂
    A me scocciano un pochetto queste catene, quindi che a nessuno venga in mente di assegnarmene uno 😀 😀 😀
    Dai scherzo, è che dopo si deve scegliere tra i contatti e non saprei a chi assegnarlo perchè siete tutti VECCHI blog 😛
    Però chi lo rivece senz’altro merita perchè di base vuol dire che c’è una particolare simpatia o stima da parte di chi lo assegna ( mi sa che sto facendo confusione), e questo è bello! Ancora complimenti!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 04, 2011 @ 14:07:37

      Grazie mille, Mery….
      E’ vero che siamo tutti VECCHI blog, ma non abbiamo 100 lettori fissi, però, almeno credo…
      Cioè, io non ce li ho di sicuro e, credo, neppure le persone a cui ho assegnato i premi…
      La catena potrebbe essere un pò scocciante, è vero, però, a me fa sempre molto piacere ricevere questi premi, perchè vuol dire che i miei amici e le mie amiche di blog pensano a me e a me fa molto piacere assegnarli a loro, così faccio conoscere i miei amici a chi non li conosce ed ha la curiosità di andare a ficcare il naso anche dalle loro parti…
      Un bacio e torna presto, mi raccomando… 🙂

      Rispondi

  11. Donatella
    Mar 04, 2011 @ 11:33:18

    Complimenti, tesorina mia…due premi importanti che testimoniano tanto affetto, tutto quello che tu stessa sai spargere intorno a te…il tuo luminoso sorriso e la tua splendida amicizia sono doni preziosi che meritano di essere premiati…un abbraccio, ti voglio un mondo di bene!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 04, 2011 @ 14:22:22

      Mamma mia, quanto sei dolce, Donatella!!!!
      Certe volte mi verrebbe proprio voglia di prenderti e stringerti forte forte fino a stritolarti!!!!!
      Ihihih… 🙂
      Ma senza farti male, però… Uno stritolamento coccoloso!!!!
      Ti voglio bene, tanto tanto… 🙂
      Anche tu sei una carissima amica per me, con la tua sensibilità ed il tuo animo generoso…
      Sei speciale ed io sono fortunata ad averti conosciuto… 🙂

      Rispondi

  12. Sabrina&Marco
    Mar 04, 2011 @ 10:28:17

    ♥GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Oh che emozione! Grazie di vero cuore!
    Adesso lo metto da me e premio..vediamo chi?? Ci penso..
    Piuttosto non sò se sono capace a mettere il nome come hai fatto tu, da cliccarci sopra col link “incorporato”! ;)) Farò del mio meglio..promesso!
    Ti abbraccio forte forte!
    Serena giornata, Sabry♥

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 04, 2011 @ 14:18:10

      Sei stata contenta, Sabry???
      Non si direbbe… ihihih, scherzo!!! 😀
      Non è difficile mettere il link in quel modo, basta che, quando scrivi il messaggio, evidenzi il nome e poi premi, sulla barra degli strumenti, il tasto che sembra un anello di catena ed incolli lì il link del blog…
      Se hai problemi chiedi pure… 🙂
      Un bacio, cara e… una domanda: come si fanno questi splendidi cuoricini? 🙂

      Rispondi

  13. David Ryan
    Mar 03, 2011 @ 21:26:40

    Ma insomma …. hai dato il premio a delle donne ?
    Nessun maschietto , questo si chiama razzismo !

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 04, 2011 @ 10:21:25

      Hai ragione, Gas, mi dispiace…
      Con questo ho premiato solo delle donne; nell’altro ho inserito anche un maschietto…
      Prometto che nel prossimo premio che ricevo tu sarai in prima fila…. Va bene così????
      Un abbraccio e a presto… 🙂

      Rispondi

  14. ili6
    Mar 03, 2011 @ 19:26:51

    ehilà!! stai facendo incetta di premi! 🙂
    significa che li meriti.
    Intanto vado ad inserirti nel mio blogroll : una superpremiata così non si deve rischiare di perderla!!
    Un sorrisone, ciaoooooooo

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 03, 2011 @ 19:55:23

      Maria Rosaria, che carina che sei!!!
      Io ti ho già inserito nel mio… Così neanche io rischio di perderti!!!
      Grazie mille di essere passata…
      Un forte abbraccio e a presto!!! 🙂

      Rispondi

Rispondi

