Dica trentatre!!!


“Trentatre!!!!”
Ebbene sì, sono 33, ieri sono arrivata agli anni di Cristo…
Porterà bene?
Sarà un bell’anno?
Ci saranno svolte, finalmente, importanti????
Speriamo di sì…
Ieri, comunque, è stata una bellissima giornata…
Si è avverato quasi tutto quello che mi aveva augurato il mio Pietro con questa bella cartolina di Diddll: c’è stato il sole; il postino non mi ha portato montagne di auguri, ma ci ha pensato internet e tutti voi, miei cari amici; ho ricevuto dei fiori e pure dei dolci e la torta; non mi si è bruciato il toast, (anche perchè non l’ho fatto), però ho rischiato di bruciare il sugo, ma l’ho salvato in calcio d’angolo; ho ricevuto tantissime telefonate e messaggini; la mia amica ‘Annamariatuttoattaccato’ mi ha scritto uno splendido commento lungo lungo al post di capodanno ed il mio Pietro ha trascorso un’intera giornata con me, facendomi sentire una principessa…
Ho avuto accanto le persone che amavo e sono stata felice…
Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera, per cui ho solo da aspettarmi il meglio per come è iniziato l’anno e per come si è svolto il mio compleanno… 🙂
Ancora grazie mille a tutti voi e con tutto il cuore…
Vi voglio bene…

41 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Gen 22, 2012 @ 20:06:42

    A 34 anni nasino all’insù.Debby o Debby
    e sono i bloggher gli amici suoi…
    E nel folle mondo di Debby
    C’è ogni giorno un post di più.
    Questo folle mondo di Debby
    Chiudi gli occhi e lo avrai anche tu….

    Rispondi

  2. Rita
    Dic 14, 2011 @ 12:50:17

    … il 3 gennaio sarà di nuovo il tuo compleanno; mi auguro che il tuo 33° anno, a parte qualche Grrrrrrrrrr, ti abbia dato delle soddisfazioni! Io ho consolidato la mia amicizia con te e sono felicissima, A presto!

    Rispondi

    • Deborath
      Dic 14, 2011 @ 14:47:58

      Ciao Rituccia mia, mi è sembrato strano trovarti in questo post…
      Comunque sì, questo anno mi ha dato delle soddisfazioni: si alternano sempre gioie e dolori in questa vita… 🙂
      Anche io sono felice che la nostra amicizia si sia consolidata, sei una persona speciale ed io sono stata fortunata a trovarti sulla mia strada… ♥

      Rispondi

      • Rita
        Gen 03, 2012 @ 14:03:01

        Nel giro di meno di un mese, sono tornata su questo tuo post, per augurarti un compleanno indimenticabile ed un anno ricco di sorrisi, emozioni e soddisfazioni. In questo tuo trentaquattresimo anno ti auguro, inoltre, un lavoro ed il matrimonio … ah, quando ti sposi mi farebbe piacere ospitarti qualche giorno a casa mia, innanzitutto per conoscerti e poi per permetterti di visitare la Costiera amalfitana, Pompei e le altre bellezze della Campania. Ti abbraccio forte forte!

        Rispondi

  3. lucetta
    Mag 19, 2011 @ 21:56:45

    Ma io dov’ero il giorno del tuo compleanno? Dormivooooooooo? Solo adesso mi sono accorta di questo post. Auguri in ritardo.

    Rispondi

    • Deborath
      Mag 19, 2011 @ 22:09:24

      Mia dolcissima Lucetta, non importa dov’eri e non importa se hai visto questo post solo adesso: non so neanche come tu ci sia arrivata, in realtà, visto che è molto vecchio, ormai… Comunque, grazie di cuore: la mia mamma dice che gli auguri sono sempre buoni e quindi li accetto ben volentieri, non si sa mai che mi portino fortuna e mi facciano venir fuori da questo tunnel…
      Ti abbraccio forte e grazie ancora… 🙂

      Rispondi

  4. sergiobaldin
    Mar 22, 2011 @ 09:11:43

    Ciao Debby carissima,
    non oserei nemmeno farti gli auguri per il compleanno ad oltre due mesi e mezzo dalla data, caso mai un pensiero ed un augurio che la vita ti possa sempre sorridere, proprio perchè poi potrà sorridere ad altri tramite te.
    Per la maturità che dimostri non posso dire che la tua età mi sorprenda, però quel sorriso splendido che hai te ne darà sempre di meno, anche quando il numero avrà raggiunto un’entità ragguardevole.
    Mi piace anche leggere sempre come tu riesca a trovarti circondata da persone che nutrono per te un affetto del tutto autentico, perchè significa che sai sempre farti benvolere ed apprezzare, per non dire anche di più.
    Ma il di più lasciamolo sopratutto a Pietro, ragazzo sicuramente fortunato!
    Un abbraccio te lo do comunque, ciao dolcissima!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 22, 2011 @ 09:21:51

      Grazie Sergio, gli auguri sono sempre ben accetti, come dice la mia mamma!!! 🙂
      E le tue parole, lo sono anche di più… Riesci sempre a farmi iniziare la giornata con una marcia in più…
      E’ bello sentirsi dire queste cose, è bello sapere che chi ti sta intorno ti apprezza e ti ama per quello che sei e sai qual è la cosa più bella e che sempre più mi stupisce???? Il fatto che io non faccio assolutamente nulla per ricevere tutto questo amore…
      Nulla, capisci??? Nulla!!!!
      E così scopri la bellezza della gratuità dell’amore che spero di riuscire a ricambiare almeno in minima parte… 🙂
      Un abbraccio forte forte, Sergio e grazie infinite per quello che anche tu mi doni ogni giorno…
      Sono davvero una persona molto fortunata!!! 🙂

      Rispondi

  5. Ele
    Mar 03, 2011 @ 08:34:42

    uuuuuuuuuuuu, com e sono in ritardissimo :p
    33 anni :))
    sei più giovane di me di 2 anni :))
    we, we anche yometto ha fatto il compleanno l’1 gennaio O.o
    vero, gli avevo mandato una tanica di caffè per festeggiare…
    Ma, non so se sarà un buon anno o meno…
    ma, posso dire che se stai sempre sotto la grazia di Dio ed insieme alle persone che ami tutto andrà sempre bene!
    “Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro”
    A me, hai lasciato e continui a lasciare bei ricordi con questi scritti :p
    bacione bella biondina 33 enne… alle volte nera!
    P.S. pensa Yomo ha fatto subito 34 anni… infatti sono passati già 2 mesi dal tuo compleanno ghghghghgh

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 03, 2011 @ 09:46:40

      Dai, su, Ele, non preoccuparti per il ritardo; come dice mia mamma: “Gli auguri sono sempre buoni e sempre ben accetti!!!”
      Hai ragione, comunque, l’importante è essere in grazia di Dio e circondati dalle persone che ci amano e che amiamo…
      I ricordi, poi, è vero, sono importantissimi…
      Sono felice che io riesca a lasciartene di belli, perchè anche tu lo fai con me…
      Sei una delle poche che si sofferma anche sui post vecchi e lascia una traccia di sè…
      Grazie di ravvivare, in maniera gioiosa questo blog…
      Ti voglio bene… 🙂

      Rispondi

  6. silvianovabellatrix
    Gen 14, 2011 @ 21:49:58

    Con abissale ritardo passo anche qui nella tua casina…ma ” di là” sono stata puntuale 😉
    AUGURI DEBORATH!!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 15, 2011 @ 13:32:57

      Grazie mille, Silvietta e non preoccuparti per il ritardo, anche perchè non c’è stato, in realtà…
      E poi, la mia mamma dice che gli auguri sono sempre buoni, per qualunque cosa e in qualunque momento essi arrivino…
      Un bacio grande e grazie ancora… 😉

      Rispondi

  7. Yomo ...
    Gen 05, 2011 @ 11:08:21

    anvedi 😛 …ma allora TANTI AUGURI!!! 😀

    anche io sai quando ne ho fatti 33 mi son detto la stessa cosa: cavolo gli anni di Cristo! chissà se sarò più fortunato? :-D. Infatti Cristo ha sentito che gli ho detto così …e ha detto che stress!! sbrigati a farne 34!! 😀

    siamo quasi nati nello stesso giorno!! io ne ho fatti 39 il primo gennaio …capricorno :-P.

    Deby ma lo volgiamo dire? viva i capricorni e abbasso tutti gli altri segni …buuuuu buuuuuuuuuu ..ahah 😛

    AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII …MIU 😛

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 12:00:21

      Mio caro Peppe, grazie di cuore, ma speriamo che Gesù non si arrabbi con me e non decida di farmene fare subito 34…
      Oddiooooo….
      Solo questo pensiero mi mancava ora!!!!
      Comunque, anche se in ritardo, buon compleanno anche a te!!!
      E per quanto riguarda il segno zodiacale, è ovvio che il Capricorno sia il migliore di tutti!!!!
      Ahahah…
      Un bacio grande e ancora buon anno!!!!! 🙂

      Rispondi

      • angelonocent
        Gen 06, 2011 @ 07:35:41

        …CAPRICORNO?
        Deborath, sono qui solo per una puntualizzazione: si vede che non sei mai stata baciata da uno SCORPIONE!

        Comunque, ti rinnovo gli auguri nella festa dei bambini, come l’ha definita il Papa:
        “Vorrei che tutti, adulti e bambini, in questo tempo di Natale, ricordassimo che il più grande regalo l’ha fatto Dio a ciascuno di noi – ha detto -. Guardiamo nella grotta di Betlemme, nel presepe, chi vediamo? Chi incontriamo?
        C’è Maria, c’è Giuseppe, ma soprattutto c’è un bambino, piccolo, bisognoso di attenzione, di cure, di amore: quel bambino è Gesù, quel bambino è Dio stesso che ha voluto venire sulla terra per mostrarci quanto ci vuole bene, è Dio che si è fatto come voi bambino per dirvi che vi è sempre accanto e per dire a ciascuno di noi che ogni bambino porta il suo volto”.

        Rispondi

        • Deborath
          Gen 06, 2011 @ 10:16:07

          Ahahah, Angelo, lo ammetto, non sono mai stata baciata da uno SCORPIONE!!!! E meno male, no???? Si dice che siano velenosi!!!!
          Ahahah…
          Beh, grazie mille di essere passato e di aver lasciato qui seminato il tuo affetto per me…
          Ti voglio un mondo di bene e lo sai!!!
          A presto… 🙂

          Rispondi

  8. Emilio A.
    Gen 05, 2011 @ 00:37:50

    Tantissimi auguri allora!!! 🙂
    Mi fa piacere che il giorno del tuo compleanno è andato bene!
    Ci sentiamo presto, vado a nanna, ancora auguri 😀
    Notte notte
    Emilio

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:41:15

      Carissimo Emilio, mille grazie anche a te, che sei sempre così gentile…
      Spero tu abbia passato un’ottima nottato con tantissimi sogni d’oro…
      Un abbraccio e a presto… 🙂

      Rispondi

  9. Marzia
    Gen 04, 2011 @ 22:56:17

    Spero di non essere tropo in ritardo per gli auguri, cara Deborath.
    Che , questo, sia un’annata rigogliosa di novità e positiva.
    BUONA EPIFANIA

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:40:13

      Buongiorno, cara Marzia, e benvenuta nel mio mondo: è la prima volta che passi di qui e per me è una gioia riceverti…
      Questo nuovo anno è iniziato molto bene, perchè mi sta regalando un sacco di amici nuovi ed io ne sono proprio felice…
      Torna pure quando vuoi e se ti fa piacere e, stai tranquilla, non si è mai in ritardo per gli auguri!!!!
      Un abbraccio e a presto…

      Rispondi

  10. tontolona
    Gen 04, 2011 @ 21:28:23

    Facciamo 33×3 che ne dici. Io credo che a 99 anni avrai ancora il tuo bel sorriso
    Di nuovo tanti auguriiiiiiiiiiiii

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:37:58

      Destiny, addirittura 33×3???
      Non credi che siano troppi????
      Già sono un rottame ora, non oso immaginare come arriverò a 99 anni!!!!
      Ihihih…
      Certo che però, se riuscissi a conservare il sorriso, sarebbe proprio un bel traguardo…
      Un bacio, cara, e grazie!!!

      Rispondi

  11. Mery
    Gen 04, 2011 @ 21:15:25

    Tanti auguri Deby! Bellissimo il tuo post, quando ho letto del sugo m’è venuto un patema d’animo… :mrgreen:
    Auguroni per tutto!

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:36:02

      Grazie mille Mery…
      Tranquilla, hai visto, alla fine l’ho salvato!!!
      E’ che quando faccio 1857 cose contemporaneamente qualcuna mi sfugge…
      Ihihih… E pensare che lo avevo guardato 2 minuti prima….
      MA comunque, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, non trovi????
      😀
      A presto, mia cara e buon anno anche a te….

      Rispondi

  12. *Annamaria*
    Gen 04, 2011 @ 18:59:25

    ohhh che bel post!!!! 🙂
    mi auguro di leggere sempre post del genere su questo blog!
    Secondo me nel giorno del proprio compleanno bisogna sentirsi una principessa. A me è capitato un paio d’anni fa ed è stato bellissimo! Credo che sia il modo migliore di festeggiare! 😉
    Aver considerato il mio post un regalo di compleanno degno di essere citato con gli altri, mi sembra eccessivo, ma forse questo dà l’idea di quanto sia stata lunga la mia latitanza! :p
    Non mi viene in mente nient’altro da scrivere, quindi passo e chiudo! 😉

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:34:05

      Oh, la mia Annette, che continua a portare avanti il suo proposito: questo sì che è davvero meraviglioso…
      Spero anche io di scrivere sempre post di felicità, ma mi rendo conto che questo non sarà possibile: del resto se fossimo sempre felici allo stesso modo, finiremmo per non apprezzare più la gioia… Sai come la penso a riguardo…
      Comunque ti ringrazio proprio tanto per essere passata ed aver lasciato le tracce di questo tuo passaggio…
      Ti voglio bene e a presto, SPERO!!!!!!

      Rispondi

  13. Martine
    Gen 04, 2011 @ 17:48:06

    auguroniiiiiiiii!!!

    Rispondi

  14. Donatella
    Gen 04, 2011 @ 17:41:18

    Sono felicissima, cara Debby, di sapere che hai passato un bel compleanno, soprattutto sereno, pieno di sole e con gli affetti più cari…secondo me è un segno che d’ora in poi il sole illuminerà la tua strada…per il presente e per il giorni a venire , tutte le gioie che il tuo cuore merita…te lo auguro di cuore, tesorina…
    Un fortissimo abbraccio, ti voglio bene!

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:31:10

      Donatella…. Esiste una persona più dolce di te su questa terra?????
      Mah, davvero non lo so!!!!!
      Ti ringrazio per tutte le belle cose che mi dici sempre e che accarezzano il mio cuore, non mi fai mai mancare il tuo affetto anche quando io sono totalmente assente e non so proprio come ringraziarti di questo…
      Ti voglio tanto bene anche io…
      A presto…

      Rispondi

  15. lara7403
    Gen 04, 2011 @ 17:05:40

    Bellissima giornata Deby, ogni donna innamorata desidera passare un compleanno così, con il proprio ragazzo vicino 🙂
    Sono felice per te ANCORA AUGURISSIMI!!! (ci avevo pensato cercandoti su fb). Un baciotto scoppiettante ….senza caffettiera però…..ahahahah!!!!!
    con sincero affetto. Lara

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:29:18

      Ahahah, vero, Lara!!!! Senza caffettiera!!!! Ahahah…
      Grazie anche a te per l’amicizia su fb…
      Ti abbraccio forte forte e dai un bacio ai tuoi cucciolotti…

      Rispondi

  16. mbj
    Gen 04, 2011 @ 17:01:14

    Auguri Deb^^
    Sono felice di sentirti più serena 🙂

    Rispondi

  17. cordialdo
    Gen 04, 2011 @ 16:52:44

    Ma bene! Sono felice di leggere la cronaca della giornata del tuo compleanno! Una giornata di sole all’esterno ed all’interno della nostra vita è sempre una bella giornata. Una di quelle che ti auguro di continuare a vivere senza interruzione per tutti i giorni a seguire.

    Ciao e buon pomeriggio con un amichevole abbraccio. Osv

    Rispondi

    • Deborath
      Gen 05, 2011 @ 09:27:15

      Grazie Osv, so che partecipi anche tu alla mia gioia quando sono felice e che mi capisci, invece, nei momenti di tristezza…
      Ti ringrazio infinitamente per la tua amicizia e ti mando un abbraccio fortissimo…
      🙂

      Rispondi

Rispondi

