Piccoli stralci di una conversazione importante…

Vedi, c’è sempre un filo conduttore tra noi e Lui: tu hai trovato la scritta, io pure ne ho trovato una stamattina: il tuo messaggio e so che Lui si sta prendendo cura di me attraverso di te; tu sei un canale attraverso cui il Suo amore mi raggiunge:
 
spero anche con altri mezzi!! 😛
 
Scorre attraverso di te ed arriva a me; Lui mi parla con le tue parole, mi abbraccia con le tue braccia e mi fa sentire amata, attraverso il tuo amore, la tua amicizia!!!
 
Userà certamente anche altri mezzi, ma oggi tu sei stato quello che Lui ha scelto
 
se è così, sono onorata… e felice!! 🙂
 
ed io ti ringrazio per il Sì che tu Gli hai detto, ti ringrazio di essermi stata accanto, per avermi ascoltata e fatta sfogare; ti ringrazio per essere mia amica, la mia migliore amica
 
non devi ringraziarmi… siamo amiche… siamo fatte apposta per questo!! 🙂
 
e tu sei proprio qui, attaccata al mio cuore. Io con te parlo di tutto
e mi ci trovo bene!! 🙂
e, cosa importantissima, sono me stessa, sempre. Ti voglio bene, un bene che viene dall’anima e ti sento così affine a me, con la mia stessa sensibilità: io capisco quando hai qualcosa che non va e tu uguale con me e credo che questo sia un segno davvero importante,
sisi, vero vero
che è in grado di dire molte cose su due persone…
Ti ringrazio di aver rotto il mio muro di silenzio… ne sono felice… sono certa che la tua luce mi sarà molto d’aiuto…
Grazie…
Lo spero!!
anche io…
Io voglio che tu sia felice!! sempre!!
ma sapere di avere accanto una persona come te mi fa sentire davvero bene, fortunata, ecco il termine giusto: fortunata!!!!!
Sai che sempre non è possibile, ma la tua presenza accanto a me è una certezza…
anche io…
Ti tengo qui, sul mio cuore, sperando che tu ci stia bene…
sisi, è comodo!!
e spero che lo sia per sempre…
Tu sei un rifugio per me durante la tempesta e spero di poterlo essere anche io per te…
anche se io sono più chiusa… non dico tante paroline… ma so che posso contare su di te!! 😉
sì, lo so…
Tu non dici tante paroline, ma il tuo cuore ed il tuo viso lo fanno per te…
e sì, su di me puoi contare per qualunque cosa
anche se, quando ti ci metti, mi batti in quanto a chiusura… 😉 se non vuoi parlare non c’è modo…
ci sarò sempre per te, ogni volta che avrai bisogno di me…
hai proprio ragione…
ma la tua dolcezza riesce sempre a trovare una piccola crepa in cui insinuarsi e rompere il ghiaccio del mio silenzio.
Ti voglio bene…
29 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 06, 2012 @ 19:08:35

    una santa!

    Rispondi

  2. ゚・❤ Ele Sognatrice ❤・゚
    Nov 09, 2010 @ 08:31:47

    Ciao bella biondina 😉
    ti ho inviato un’email! Spiegandoti tutto o quasi :p
    Fammi capire se l’hai ricevuta 😀
    un bacione!

    Rispondi

    • Deborath
      Nov 09, 2010 @ 08:35:59

      Ciao Ele, sì sì, ho ricevuto la tua mail e ti ho anche risposto… Non avevo questo tuoindirizzo, forse è per questo che i messaggi mi tornavano indietro…
      Un abbraccio e ripensaci per il blog di WP, pure io all’inizio l’avevo presa malissimo, ma ora mi sta entusiasmando…
      Provaci almeno!!!
      Un abbraccio forte forte…

      Rispondi

  3. barbytesse83
    Ott 14, 2010 @ 18:47:11

    Ciao Deborath.. sono molto contenta x te ma anke x la tua amica ke ha un'”amica” (scusa il gioco di parole) come te.. io purtroppo amike vere nn ne ho.. forse nn sono stata capace io di trovarle e mantenerle.. oppure nn erano vere amike quelle ke credevo ke lo fossero.. cmq ti auguro tutto il bene di questo mondo.. un abbraccio.. a presto!

    Rispondi

    • Deborath
      Ott 14, 2010 @ 21:19:26

      Ciao Barbarella, grazie per essere passata anche da questa mia nuova casa… Hai visto? Ho traslocato, ma qui non c’è il mio bel rosa accogliente ed è tutto un pò spoglio, spero di riuscire a migliorarlo un pò con il tempo…
      Mi dispiace che tu non abbia una vera amica, ma non ti devi colpevolizzare per questo, i veri amici sono doni preziosi ed è una fortuna grandissima riuscire ad incontrarli…
      Tu, però, non ti devi scoraggiare, sono sicura che la tua vera amica è già in cammino verso di te e tu, non te ne accorgi, ma sei in cammino verso di lei ed al momento giusto vi incontrerete e non vi lascerete più…
      Te lo auguro dal profondo del cuore…
      Un abbraccio forte forte…
      :0)

      Rispondi

  4. ゚・❤ Ele
    Set 25, 2010 @ 16:05:36

    :pghghghghghgh

    Rispondi

  5. Deborath
    Set 24, 2010 @ 21:37:15

    ;0)…Ciao Eleeeee… Carina l\’emoticon, ma io non la so mettere, così ti ho risposto in un modo alternativo…;0)…

    Rispondi

  6. ゚・❤ Ele
    Set 24, 2010 @ 17:31:43

    😉

    Rispondi

  7. Deborath
    Set 18, 2010 @ 00:27:20

    E già, mia cara Skay, è proprio così come tu dici…Grazie di essere tornata nella mia "casetta" e di aver lasciato il tuo prezioso contributo…Ti abbraccio e buon weekend anche a te…:0)

    Rispondi

  8. skay
    Set 17, 2010 @ 21:39:59

    Passo di nuovo a leggerti e a salutarti cara Deborath, l\’amicizia che bella cosa, a volte i rapporti parentali falliscono in quanto comprensionesolidarietà…. e ti resta come aiuto solo il sorriso aperto e sincero di una persona amica, una mano tesa forte e rassicuranteun sorriso che non dimentichi, e speri un giorno di dimostrare la tua gratitudine…il tuo affetto.Ti auguro un sereno weekend cara amica ,a presto.

    Rispondi

  9. Deborath
    Set 17, 2010 @ 09:17:39

    @ Brigida: ti capisco, l\’amico è parte di noi, integra la nostra vita e la rende migliore…Sono felice che anche tu abbia un\’amica così preziosa…Ti abbraccio forte e grazie di essere passata da queste parti!!!:0)))

    Rispondi

  10. Deborath
    Set 17, 2010 @ 09:16:26

    @ Ele: ahhh, la mia Ele, che mi sa stare accanto quando sono biondina e pure nera!!!!E\’ vero l\’amicizia è una cosa preziosissima e va curata con amore…Spero anche io che la nostra amicizia duri per sempre anche se la mia amica odia il "per sempre", non se lo vuole sentir dire…:0)))

    Rispondi

  11. BRIGIDA
    Set 17, 2010 @ 02:27:07

    ….e sai xkè?xkè ho paura di perderla…nn è facile trovare un\’amica cm lei…ciao Bri

    Rispondi

  12. BRIGIDA
    Set 17, 2010 @ 02:24:20

    Sai la mia migliore amica x motivi di lavoro da 4 anni vive a Milano… xrò ogni volta ke ci si sente o incontra siamo 2 fiumi in piena…quest\’estate alla partenza ci siamo abbracciate, lei mi ha detto:ti voglio bene amica mia…io:niente ,mi sn girata x andarmene ed ho pianto,QUELLO è STATO IL MIO TVB…gran cosa l\’Amicizia.Bri

    Rispondi

  13. ゚・❤ Ele
    Set 16, 2010 @ 16:20:02

    Dio, ti ha messo vicino una grande ed importante amicizia!"L\’amico ama in ogni tempo; è nato per essere fratello nella distretta" (Proverbi 17:17)Spero, che la vostra amicizia duri per sempre, senza indie e delusioni.Bacio bella biondina :p alle volte nera :))))))

    Rispondi

  14. Deborath
    Set 13, 2010 @ 09:25:48

    Sì, Donatella, è vero!!! In realtà è da un pò di tempo che mi ha fatto questo immenso dono, solo che, a volte, quando sono proprio giù giù giù, non me ne ricordo….Grazie per la tua partecipazione alla mia gioia e un abbraccio forte anche a te…:0)

    Rispondi

  15. Donatella
    Set 13, 2010 @ 09:20:53

    Vedi come il Signore accorre sempre in nostro aiuto, specialmente nei momenti difficili? Ti ha fatto un grande dono quando ne avevi più bisogno…ti sta dicendo:" non sei sola!"Ti sono vicina per condividere questa immensa gioia…Un abbraccio ad entrambe, con affetto:-)

    Rispondi

  16. Deborath
    Set 11, 2010 @ 16:27:07

    Grazie Angelo, che carino, come sempre…E come sempre, capisci sempre tutto…Ti voglio bene…Baciiii…:0)

    Rispondi

  17. angelo
    Set 11, 2010 @ 16:09:07

    Shalom!Si sapeva. A@D = splendide!(..) (..)

    Rispondi

  18. Deborath
    Set 11, 2010 @ 15:41:20

    :0)

    Rispondi

  19. Deborath
    Set 11, 2010 @ 10:54:26

    Sì, Destiny, hai proprio ragione, oggi come oggi, le amiizie sono dei fiori rari da coltivare nella serra dell\’anima…sono contenta che anche tu abbia incrociato sul tuo cammino una buona amica…Un abbraccio forte anche a te e buon fine settimana…:0)

    Rispondi

  20. DESTINY
    Set 11, 2010 @ 10:21:01

    E\’ davvero raro incontrare un anima che ha le stesse nostre affinità, conserva con cura questa amicizia, coltivala come faresti con un bellissimo fiore e vedrai che ti ricompenseràcon i suoi frutti. Anch\’io ho trovato un amicizia unica in una persona anche se molto lontana….ma ci capiamo anche nei silenzi. Ti abrraccio forte forte e ti auguro unameravigliosa domenica.

    Rispondi

  21. Deborath
    Set 10, 2010 @ 23:24:04

    E già, mia cara Lucetta, hai proprio ragione, è un grande dono e ne sono felice…Ti ringrazio e ti abbraccio forte forte…Dolce notte anche a te…:0)

    Rispondi

  22. lucetta
    Set 10, 2010 @ 22:47:50

    Vedi come sei fortunata? Una buona amica è un dono grande. Siine contentaaaaaaaaaa…..specialmente nei momenti difficili in cui ti sembra di non aver nulla! Buona notte Debby!

    Rispondi

Rispondi

