Ho fatto un sogno…

Ho fatto un sogno meraviglioso, dal quale non avrei mai più voluto svegliarmi: avevo due gemelli maschi, biondi, di circa tre anni ed una femminuccia più piccolina, con i capelli neri, appena nata…
Ero mamma, MAMMA!!!!!
Il sogno più grande della mia vita si era realizzato stanotte ed è per questo che non avrei mai voluto svegliarmi per tornare a questa realtà…
Come sarebbe bello se solo potesse essere vero…
Ahhhh…
Continuo a sognare ad occhi aperti con un pò di nostalgia di quei tre meravigliosi batuffoli profumati…
48 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 18, 2011 @ 11:48:54

    🙂 🙂 🙂 🙂

    Rispondi

  2. Rita
    Mar 10, 2011 @ 18:21:16

    Quando meno te lo aspetti, vedrai che ogni cosa andrà al giusto posto: il tuo ragazzo finirà gli studi, tu troverai un lavoro, metterete su famiglia e sicuramente diventerai mamma. Ciao Deborath!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2011 @ 19:05:34

      Mia dolcissima Rita: di certo non potevi farmi un augurio più bello di questo; spero tanto che possa avverarsi al più presto…
      Ogni volta che ci penso mi rattriso sempre molto, perchè penso che, di questo passo, rimarrà solo un sogno ed il più grande rimpianto di tutta la mia esistenza…
      Mah…
      Attendo e mi metto nelle mani di Dio: se Lui vorrà allora il sogno diventerà realtà, altrimenti rimarrà solo la bella sensazione del sogno…
      A presto e grazie di esserti dedicata un pò anche ai post più vecchi… 🙂

      Rispondi

  3. Deborath
    Set 02, 2010 @ 08:10:35

    Ciao Annalisa e ben tornata!!!E\’ da un bel pò che non ci si sente, mi fa sempre tanto piacere leggerti…Ti lascio anche io il mio abbraccio e il mio sorriso…:0)

    Rispondi

  4. Annalisa
    Set 01, 2010 @ 18:37:03

    Ciao cara Deborath…passo per lasciarti un mio abbraccio, Bel sogno, davvero bello e…impegnativo…molto impegnativo!A presto, Annalisa.

    Rispondi

  5. Deborath
    Ago 31, 2010 @ 14:06:26

    :0)

    Rispondi

  6. ゚・❤ Ele
    Ago 31, 2010 @ 12:04:42

    che bello :))))))))queste cose sono balsamo per il cuore e per l\’anima :))))))))

    Rispondi

  7. Deborath
    Ago 27, 2010 @ 18:33:44

    Abbiamo scritto in contemporanea…E tu hai risposto al mio ti voglio bene, senza saperlo…Telepatia????No, sensibilità che si incontrano nell\’etere…Ti voglio bene anche io, tanto tanto…:0)

    Rispondi

  8. ゚・❤ Ele
    Ago 27, 2010 @ 18:31:06

    Dio, ascolta anche i nostri silenzi…. ricordalo…..permettiti di direperchè lo penso davvero, di solito non lo dico mai… ma a te dicoti voglio bene! e Dio ti ama!

    Rispondi

  9. Deborath
    Ago 27, 2010 @ 18:30:54

    P. S. Vi voglio bene!!!!!

    Rispondi

  10. Deborath
    Ago 27, 2010 @ 18:30:42

    Dolce Ele, sono sicura che è come dici tu…E\’ bello, sai? Avere attorno persone come voi che mi incoraggiano e mi aiutano nel cammino, quando mi smarrisco, quando brancolo nel buio, quando la mia speranza viene meno…Sono fortunata ad avervi incontrati sul mio cammino…Un grazie di cuore a tutti voi, amici miei…Mi commuove la vostra sensibilità…:0)

    Rispondi

  11. ゚・❤ Ele
    Ago 27, 2010 @ 18:28:25

    NOn è che tu preghi bene o male…chi di noi sa pregare???? nessuno….la preghiera deve essere spontanea… Dio ascolta ogni preghiera… non ha bisogno di moltitudine di parole… Dio ascolta ed esaudisce… noi, dobbiamo pazientare… i nostri tempi non sono quelli di Dio…Dobbiamo sempre avere fiducia in Lui!!!!!!Vedrai, che questa strada si appianerà e tu sarai radiosa e felice….un abbraccione :))))))

    Rispondi

  12. Deborath
    Ago 27, 2010 @ 07:23:57

    Grazie di cuore dolce Ida, sono sicura che sarà lo stesso per te…Ti abbraccio forte forte…Con tantissimo affetto…:0)

    Rispondi

  13. ღ Dolcemente Eterna ღ
    Ago 26, 2010 @ 23:51:00

    Se ti puo\’ consolare, ti ricordo la mia età : 39 e sono senza figli :s Tu sei giovaneeee. Quello che conta è trovare la persona giusto che ti dia voglia di generare. Ogni donna ha in se\’ l\’istinto materno,che poi o prima si sveglia e fa soffrire, ma un figlio è una cosa molto importante, e c\’è quel tempo giusto anche per un figlio. Quindi, su\’ con il morale, ascolta la vecchietta ;-).Sarai una mamma fantastica, e ricca d\’amore.

    Rispondi

  14. Deborath
    Ago 26, 2010 @ 23:14:38

    Mia cara Ida, sì, forse non è questo il momento giusto per me, ma non sono poi così giovane, sai?Ho già 32 anni compiuti, purtroppo e l\’orologio biologico avanza…Vorrei fermarlo, ma non è possibile e così non mi resta altro che desiderare ardentemente questa cosa, nella speranza di vederla, un giorno, realizzata…Un abbraccio forte forte…:0)

    Rispondi

  15. ღ Dolcemente Eterna ღ
    Ago 26, 2010 @ 22:43:16

    Questo tuo sogno, è solo l\’espressione di un forte desiderio tuo di essere mamma, che ti fa a momenti soffrire, che si esprima proprio in sogno,per liberari. Ma non devi disperare. Hai tutto per te, hai una dolce meta, quindi vedrai, che quando verrà il momento giusto, diventerai mamma.Te lo auguro con tutto il cuore davvero. Un bacetto dolcissima ragazza dal cuore d\’oro.

    Rispondi

  16. ღ Dolcemente Eterna ღ
    Ago 26, 2010 @ 22:43:11

    E forse per ora non è il momento giusto cara Deborath. Sei giovane, non devi disperarti. Cosa dovrei dire io ?????????????????:-)))))

    Rispondi

  17. Deborath
    Ago 26, 2010 @ 17:52:59

    Sono sicura che hai ragione tu…Io mi fido, anche se non ti nascondo che, ultimamente, sono un bel pò giù…Speriamo sia un periodo che passi in fretta…Ti voglio bene…Baci…

    Rispondi

  18. Annamaria
    Ago 26, 2010 @ 17:44:27

    da quello che ho sentito dire in giro… se il Signore non ti dà quello che chiedi, non è perchè non hai saputo chiedere, ma perchè non era quella la cosa migliore per te! Hai ragione quando dici che se ti ha messo Pietro accanto ci sarà un motivo, avrà un progetto per voi… e lo scoprirai al momento opportuno! Non abbatterti, abbi fiducia, Lui sa benissimo di cosa hai bisogno e te lo darà… al momento giusto! Tu devi solo fidarti e stare tranquilla! 😉

    Rispondi

  19. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 10:14:48

    @ Barbara. siamo sulla stessa barca, eh???Che bel problema…Io di anni ne ho già 32 compiuti…Comunque, dai, prepariamoci insieme!!!Ti abbraccio e grzie per le tue parole…:0)

    Rispondi

  20. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 10:13:20

    @ Destiny: graie mille anche a te…Un forte abbraccio…:0)

    Rispondi

  21. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 10:12:52

    @ Silvia: Cara Silvia, grazie grazie grazie…No, comunque, non ho provato ad interpretare il sogno: io non lo so fare e non conosco nessuno che sia in grado di farlo… Tu ci riesci e mi puoi aiutare?Speriamo che accada presto qualcosa di bello e di nuovo per me…Baci…

    Rispondi

  22. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 10:10:52

    @ Lucetta: è vero quello che dici, dovrei capire il progetto che ha Dio per me, fosse così facile!!!Mi chiedo perchè mi abbia messo accanto il mio Pietro se non avesse un progetto per noi… Non so, boh…Comunque, continuo nella mia ricerca e a coltivare i miei desideri…Prega per me, se puoi…Un abbraccio forte…

    Rispondi

  23. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 10:07:12

    @ Ester: grazie anche a te, amica mia…Dici una preghiera per me????Baci…

    Rispondi

  24. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 10:03:01

    @ Innamorata: grazie mia dolcissima amica, è vero quello che dice il detto: "quello che non succede in un anno si fa in un\’ora", speriamo che avvenga così anche per me…Un abbraccio, gioia mia…:0)

    Rispondi

  25. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 09:53:58

    @ Angelo: chiedo, chiediamolo insieme…. Sì, è vero, sono un pò paralizzata e sfiduciata, apatica e in un periodo così così…Spero passi in fretta…Ti abbraccio forte, sperando che tu stia bene…

    Rispondi

  26. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 09:52:54

    @ Donatella: grazie mia cara amica, so che il tuo augurio è sincero e sento che viene dal cuore…Ricambio augurandoti tutto il meglio che la vita possa riserbarti…Un abbraccio forte forte…

    Rispondi

  27. Deborath
    Ago 25, 2010 @ 09:51:47

    @ Ele, grazie mille per le tue parole di incoraggiamente, forse non prego bene, non lo so fare, perchè di solito accade sempre il contrario di quello che chiedo…Chissà, forse sbaglio sempre tutto…:0(…Periodo pessimista?Forse…

    Rispondi

  28. TECNA
    Ago 24, 2010 @ 22:02:17

    Eh cara Deborath… come ti capisco…. io avrei voluto un figlio già a 20 anni, ma come dici tu questa società non ce lo permette… e sono arrivata ank\’io a 27 anni nella tua stessa situazione…x il momento possiamo solo sognarli questi figli… ma preparati ke prima o poi arriverà una realtà ancora + lieta… e mi preparo ank\’io con te xkè faccio spesso lo stesso sogno….ti auguro una splendida serata… baci baci!

    Rispondi

  29. DESTINY
    Ago 24, 2010 @ 10:43:49

    Sarai mamma e sarai una mamma meravigliosa, spero che il tuo sogno si realizzi anzi ne sono sicura. Un abbraccio forte.

    Rispondi

  30. Silvia
    Ago 23, 2010 @ 19:13:14

    Mi auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi…ma, nel frattempo, hai provato a capire il senso ed il significato inconscio di un sogno così bello…??? Io dico che ne varrebbe la pena…secondo me è il segno che nella tua vita sta per "nascere" qualcosa…

    Rispondi

  31. lucetta
    Ago 23, 2010 @ 15:53:01

    Debby mi unisco anch\’io ad Angelo ed innamorata nello "scocciare" la Mamma celeste per te …. MA vorrei ricordarti che prima di diventare madre, la cosa più importante è quella di cercare di capire il progetto che il Signore ha su di te, qualunque esso sia e perseguirlo. Tutto il resto conta relativamente. SE Dio vorrà…..sarai moglie e madre, compiti di responsabilità, se presi con impegno e serietà. Nel frattempo preparati e…preghiamo.

    Rispondi

  32. ESTER
    Ago 23, 2010 @ 12:56:27

    @Ero mamma, MAMMA!!!!!Sono sicura che saresti una mamma, UNA vera mamma, come la tua bellissima MAMMA!!

    Rispondi

  33. innamorata
    Ago 23, 2010 @ 11:19:00

    e come Angelo ti dico: CHIEDIAMOLO INSIEME

    Rispondi

  34. innamorata
    Ago 23, 2010 @ 11:17:08

    son certa che saresti una splendida mamma…e cmq…c\’è un detto dalle mie parti.." chell ca nun se fa int a n\’ann s fa int a n\’ora pecchè pur int a n\’ora Dio lavora ! "traduco : quel che non si fa in un anno si fa in unh\’ora perchè anche in un\’ora Dio lavora…non scoraggiarti delle apparenti difficoltà..confida e prega…vedrai miracoli se crederai…

    Rispondi

  35. angelo
    Ago 23, 2010 @ 10:31:33

    Sei come paralizzata: " lo spero sai, anche se non ci credo poi così tanto, ho tanta paura, a volte, che questo rimanga per me solo un meraviglioso sogno… Ho già 32 anni compiuti e neanche un barlume di lavoro, il mio ragazzo sta ancora studiando, per cui non credo proprio che questo sogno abbia una realizzazione così a breve termine…".CHIEDIAMOLO INSIEME.

    Rispondi

  36. Donatella
    Ago 23, 2010 @ 09:00:53

    Che bel sogno, Debby…so che sognare i bimbi è sempre di buon augurio, sono belle novità in arrivo…e poi…spesso è anche premonitore!:-)E non è detto che non si realizzi presto, a volte la vita cambia davvero da un giorno all\’altro..e quando meno te l\’aspetti i sogni più belli si realizzano…te lo auguro di cuore!Un bacione e una buonissima settimana!

    Rispondi

  37. ゚・❤ Ele
    Ago 23, 2010 @ 08:50:04

    Debby… per te il tempo sembra lontano…ma, noi abbiamo un\’arma speciale… la fede e la preghiera che Dio ascolta…. Lui è colui che compie miracoli!Ricordi la storia di Anna, quando chiedeva un figlio a Dio??? Io, credo che l\’ha fatto allora e lo farà pure oggi per te!Anch\’io ho pregato tantissimo x diventare mamma e dopo 5 anni Dio ha esaudito la mia richiesta!

    Rispondi

  38. Deborath
    Ago 23, 2010 @ 08:41:25

    @ Peppe: sì, forse un pò fulminata lo sono, non è una bella società la nostra, ma non è detto che mettendoci di impegno non riusciamo a migliorarla!!!Spero tanto che questo sogno io possa, un giorno, realizzarlo…Grazie mille, mio caro amico, per le tue parole…Auguro anche a te uno splendido lunedì ed una buona settimana…:0)

    Rispondi

  39. Deborath
    Ago 23, 2010 @ 08:39:37

    … Non potevi dirmi una cosa più bella di questa…Grazie ancora…:0)

    Rispondi

  40. Deborath
    Ago 23, 2010 @ 08:39:26

    @ Ele: lo spero sai, anche se non ci credo poi così tanto, ho tanta paura, a volte, che questo rimanga per me solo un meraviglioso sogno… Ho già 32 anni compiuti e neanche un barlume di lavoro, il mio ragazzo sta ancora studiando, per cui non credo proprio che questo sogno abbia una realizzazione così a breve termine, purtroppo, ma questo non mi impedisce di custodirlo nel mio cuore come il più importante ed il più prezioso…Un abbraccio, mia dolce amica e grazie per le tue preghiere…

    Rispondi

  41. .
    Ago 23, 2010 @ 08:34:06

    ihihihih ma sei fulminata 😀 è successo anche a me di fare un sogno simile, ma anche se era solo un sogno, l\’ho presa troppo male! e quando mi sono svegliato mi sono detto: Dio ti ringrazio che era solo un sogno-incubo. Non li vorrei in questa società, ma se trovassi una indigena in Africa dove per vivere si lavora solo la terra, allora si li vorrei avere! anche 4/5, anche di più! Sono contento che hai fatto questo bel sogno, vedrai che si realizzerà, sento che è così. Micioso lunedì miu miu;-)

    Rispondi

  42. ゚・❤ Ele
    Ago 23, 2010 @ 08:31:51

    Che bel sogno!Sicuramente si realizzerà presto!Diventare mamma, è il dono più bello che Dio da\’ ai suoi figli!Prego che Dio realizzi presto questo sogno facendolo diventare realta\’!!!!Un bacione mia bella biondina alle volte nera :p

    Rispondi

Rispondi

