Fotografie di una vita

Ahhhh!!! Da quanto tempo non stavo così bene, non mi sentivo così contenta, rilassata, felice…
Ieri sera è stata davvero una serata da incorniciare nell’album bello dei ricordi, quello buono, con la copertina in pelle e che si tiene in un armadietto, chiuso per bene, perchè nessuno possa mai passare di lì, prenderlo e sciuparlo…
Un’ottima cena tra amici, vecchi e nuovi, ma tutti ugualmente importanti ed in grado di farti sentire bene, di farti sentire al tuo posto, di accarezzare il tuo cuore con uno sguardo, un racconto, un sorriso!!!
Ce ne vorrebbero di sere come quella!!!!
Però, forse, se fossero serate più comuni, si smetterebbe di godersele così a pieno e diventerebbero una routine, incapace, poi di trasmettere tutte quelle belle sensazioni!!!
Chiudo gli occhi e ripasso nella mente le varie scene e mi ritrovo a ridere di gusto anche da sola…
Per questo voglio dire grazie alla mitica cuoca Marymaya, alla sua dolce metà, Natale, alla mia storica amica Annamaria “Tuttoattaccato”, al mio carissimo Peppe, a don Oreste e per ultimo, ma non in ordine di importanza naturalmente, al mio amato Pietro!!!!!
Grazie mille per tutte le risate spensierate e per la bella complicità che ci legava tutti….
Vi voglio bene!!!!
Annunci

20 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Lug 24, 2010 @ 16:56:36

    Ciao mia dolce Lei, sono felice che ripassi qui di tanto in tanto: mi dispiace solo che sei capitata in un periodo in cui la mia ispirazione non è proprio al massimo…Ti invito, per tanto, se hai piacere, a fare un giro nei vecchi post, potresti trovare qualcosa che ti interessa…Ti abbraccio forte e ti auguro un felice fine settimana…:0)

    Rispondi

  2. ღ Dolcemente Eterna ღ
    Lug 23, 2010 @ 23:08:28

    Ciaoooooooo, dolcissima nuova amica, grazie mille per la tua accoglienza. Torno, con molto piacere a trovare le persone semplici e belle come te,e ti lascio un grosso bacio, per augurarti una dolce notte.

    Rispondi

  3. Deborath
    Lug 23, 2010 @ 21:25:39

    Ciao dolce Kathe e ben tornata….Ti ringrazio e spero tanto che sia serena anche tu…Ti abbraccio forte forte…:0)

    Rispondi

  4. kathe
    Lug 23, 2010 @ 17:52:17

    sono felice di sentirti serena DEb!!!! ^_^ un bacio

    Rispondi

  5. Deborath
    Lug 23, 2010 @ 15:06:17

    Sì, annalisa, hai proprio ragione, è bello trovarsi accanto degli amici in grado di farti stare bene e di farti sentire a casa, siano essi vecchi o nuovi…E\’ bello condividere tante cose con loro, senza invidie, senza ipocrisie nè cattiverie: un magico guscio in cui rifugiarsi e trovare il giusto tepore in inverno e l\’agognata frescura in estate…Ti abbraccio forte forte e grazie infinite dei tuo passaggio…Ti voglio bene…:0)

    Rispondi

  6. Annalisa
    Lug 23, 2010 @ 08:37:27

    Che bello sfogliare gli album dei ricordi…e che nostalgia…ma la cosa più bella credo che sia il poterlo fare avendo ancora accanto quelle persone che eranocon noi tanti anni fa e tante avventure fa…magari un pò cambiate, sicuramente cresciute, ma ancora amiche.Un abbraccio mia cara Dedorath,Annalisa

    Rispondi

  7. Deborath
    Lug 21, 2010 @ 08:20:10

    Ciao cara Lei e benvenuta nel mio piccolo mondo, sono felice anch\’io di aver fatto la tua conoscenza e spero di cuore che tornerai al più presto possibile a farmi visita…Ti lascio un abbraccio dal più profondo del cuore…:0)

    Rispondi

  8. ღ Dolcemente Eterna ღ
    Lug 20, 2010 @ 21:41:44

    Ciao ! Finalmente giungo nel tuo adorabile e tenerissimo mondo per ringraziarti di avere accettato il mio invito.Sarai, ho voglio di dire sei, un\’anima dolcissima, e di quelle belle. Mi piacciono tanto anche a me questi momenti in cui ti ritroviper una bella cena del cuore con tutti gli amici. E\’ importante farlo ogni tanto. Perchè poi fa bene a tutto come lo hai scritto. Felice di conoscerti !Un grosso bacio. Serena serata.

    Rispondi

  9. Deborath
    Lug 19, 2010 @ 23:20:40

    @ Skay: Sì, cara amica, è vero tutto ciò che dici, gli amici sono un componente essenziale per la vita di noi esseri umani…Se sono sinceri ti regalano attimi indimenticabili che ti arricchiscono infinitamente…Ti abbraccio forte e grazie del tuo passaggio per questi lidi…:0)

    Rispondi

  10. Deborath
    Lug 19, 2010 @ 23:18:14

    @ Silvia: Sono contenta che ti sia piacitu il post!!!E mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti!!!Ti abbraccio con affetto…:0)

    Rispondi

  11. skay
    Lug 19, 2010 @ 16:46:20

    grazie per aver condiviso dei momenti belli e attraverso essi sottolineato l\’importanza dell\’amicizia verapoichè solo attraverso amici sinceri si possono vivere momenti di vita vera, e di conseguenza avere bellissimi ricordi.Un\’ abbraccio e buona settimana.

    Rispondi

  12. Silvia
    Lug 19, 2010 @ 10:46:34

    Che bello leggere post gioiosi come questo….fa bene al cuore!! 🙂

    Rispondi

  13. Deborath
    Lug 17, 2010 @ 08:40:23

    @ Mary: pure???? Ci devi pure ringraziare????Ma grazie a voi, per tutto, per l\’ottima cena, per la splendida ospitalità, per le risate in allegria, per tutto tutto tutto…Un bacio…Ti voglio bene…:0)

    Rispondi

  14. Deborath
    Lug 17, 2010 @ 08:39:18

    @ Ele: Ahhh… Ecco allora che cos\’era tutta quella gioia, la mia ELe è tornata dalle vacanze!!!!Ihihih…A parte gli scherzi, sono contenta davvero che tu sia tornata e che sia stata bene…:0)

    Rispondi

  15. Deborath
    Lug 17, 2010 @ 08:38:18

    @ Donatella: Sei sempre così cara con me… Hai sempre delle parole belle e buone!!! Grazie infinite per la tua amicizia e la tua vicinanza e perdonami se non ho risposto alla mail che mi avevi mandato a giugno, ma l\’ho vista solo ieri…Che ci vuoi fare, la puntualità di WLS!!!!Grazie, comunque, per tutto, davvero!!!!Ti abbraccio ed auguro tantissima serenità anche a te…:0)

    Rispondi

  16. Deborath
    Lug 17, 2010 @ 08:36:37

    @ Mena: ciao dolcissima!!!! E\’ vero, mannaggia, non mi sono accorta della tua presenza, avrei potuto approfittarne per darti quell\’abbraccio che ti invio sempre virtualmente…Uffi!!! Pure tu, però, potevi chiamarmi….Ihihih…Baci, amica mia…

    Rispondi

  17. maria teresa
    Lug 16, 2010 @ 17:06:16

    grazie a voi x la splendida compagnia…oggi nata e io ci siamo detti la stessa cosa!!!!bellissima serata nonostante il caldo terribilmente appiccicoso!!kiss

    Rispondi

  18. ゚・❤ Ele
    Lug 16, 2010 @ 16:32:19

    :)))ti senti felice perchè sapevi anche del mio ritorno :p :pa parte questo :))) custodisci bene bene i tuoi dolci ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibaciooooooo bella ^-*

    Rispondi

  19. Donatella
    Lug 16, 2010 @ 10:43:57

    Si, cara Debby, certi momenti sono speciali proprio perchè…sono rari! E molto preziosi, perchè lasciano nel cuore una meravigliosa sensazione di benessere che potrai sentire ogni volta che ti torneranno in mente…Sono veramente felice di leggerti così serena…che tu possa esserlo sempre…Ti abbraccio forte forte

    Rispondi

  20. Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Exo
    Lug 16, 2010 @ 10:22:12

    non solo nel tuo bell\’album di pelle ma anche qui ci hai lasciato questa bella foto..ma una cosa devo dirtela…presa come eri a sorridere non ti sei accorta che vicina vicina c\’ero anch\’io :-)buongiorno dolce dolce Deb

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: