Si parteeee!!!!

      
Ebbene sì, ci siamo, siamo pronti per la partenza, cioè, più o meno diciamo: è il primo anno che in parrocchia proviamo ad organizzare un grest, ma ci siamo impegnati tanto per i nostri ragazzi ed ora speriamo che vada tutto per il meglio, che i nostri piccoli si divertano, e noi con loro…
Ovviamente, dopo giorni di caldo infernale, mentre stavamo sotto la saletta a ritagliare, incollare, colorare, inventare, ora il tempo è cambiato: ha piovuto, c’è vento e l’aria è rinfrescata…
Speriamo, però, che non ci tiri qualche brutto scherzo!!!!
I giochi e le attività le dobbiamo fare all’aperto, quindi, mio caro cielo, sei pregato di trattenere le tue lacrime per un altro momento, non è che puoi metterti a rovinare i nostri piani e a romperci le uova nel paniere, eh???
Perciò, fai il bravo, fatti spuntare un bel sorriso, perchè noi, in questi giorni, abbiamo bisogno del sole, del cielo azzurro e di avere la possibilità di svolgere tutto nel migliore dei modi…
Capitooooooo????
Mica puoi rovinarci tutti i nostri giorni di lavoro!!!!! Scusa!!!!!
Beh, ora che siamo scesi a patti, posso starmene tranquilla, certa del fatto che obbedirai….
Ihihih…
Buon lavoro a tutti coloro che si stanno impegnando e buon divertimento ai nostri cuccioli!!!!!
40 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Lug 07, 2010 @ 21:29:03

    Ma quale pappamolla, Mary???E\’ che siamo proprio stanche stanche stanche e quindi è giusto dormire un pò per potersi ricaricare….Baci:0)

    Rispondi

  2. maria teresa
    Lug 06, 2010 @ 21:35:01

    si riposo!!! dormirei ininterrottamente…mamma mia…che pappamolla che sono.!!!!ihihihi

    Rispondi

  3. Deborath
    Lug 05, 2010 @ 08:51:29

    Cara Mary, finito ormai da 3 giorni col grest, ma superimpegnate con la festa patronale…Ora, però, un pò di sano riposo ce lo meritiamo, che dici????Così posso dedicare anche un pò di tempo a questo mio piccolo blog, ai miei amici che ho di gran lunga trascurato e con i quali mi scuso…:0)

    Rispondi

  4. maria teresa
    Giu 30, 2010 @ 01:05:29

    siamo quasi alla fine. – 3

    Rispondi

  5. Deborath
    Giu 24, 2010 @ 22:55:50

    Grazie mille, Mena, lo so che mi sei vicina…Sei un vero tesoro!!!Baci!!!:0)

    Rispondi

  6. Deborath
    Giu 24, 2010 @ 22:55:06

    Ele, non mi dire che non riuscivi a mettere il commento….Proprio tu che amavi tutti questi cambiamenti….Ihihih…

    Rispondi

  7. Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Exo
    Giu 24, 2010 @ 14:18:18

    ti accompagno con il mio affetto ..un bacio

    Rispondi

  8. ゚・❤ Ele
    Giu 24, 2010 @ 09:59:01

    siiiiiiiii, l\’ha preso :p

    Rispondi

  9. ゚・❤ Ele
    Giu 24, 2010 @ 09:58:50

    Spesso quello che desideriamo è poco; rispetto a quello che Dio desidera donarci.Dio ci ascolta e ci esaudisce secondo la Sua Volontà :)Un abbraccio 😉

    Rispondi

  10. Deborath
    Giu 24, 2010 @ 08:21:43

    @ Annalisa: sai, nulla nella vita succede per caso, magari quello che stai vivendo ti serve per una tua crescita spirituale, sono sicura che questo periodo difficile e che non capisci porterà grandi frutti d\’amore per te e per chi ti sta intorno, ti abbraccio cara amica mia, dicendoti che pure io ci litigo spesso, in fondo è o non è nostro amico????Ed io con gli amici ci litigo a volte, non vedo perchè con Lui dovrebbe essere diverso…Un abbraccio e a presto…:0)

    Rispondi

  11. Deborath
    Giu 24, 2010 @ 08:21:36

    @ Roberto: è vero la chiamano estate, ma qui siamo in pieno autunno, invece!!!Uffi!!!!

    Rispondi

  12. Annalisa
    Giu 23, 2010 @ 11:55:25

    Ho deciso di tenerGli il muso sino a quando…non mi ridarà ciò che mi ha tolto!!!Anche se da un lato ha fatto bene…e Lui lo sa, come lo so anch\’io,ma dentro mi ha lasciato un vuoto incolmabile.Non posso dire altro, ma io ho fiducia in Lui…Sempre e comunque.Ti abbraccio.

    Rispondi

  13. roberto
    Giu 23, 2010 @ 10:47:52

    E la chiamano estate, questa estate ♫…

    Rispondi

  14. roberto
    Giu 23, 2010 @ 10:47:08

    E la chiamano estate, questa estate ♫…

    Rispondi

  15. Deborath
    Giu 22, 2010 @ 20:41:16

    @ Annalisa: infatti, ho notato!!!! Stanotte un acquazzone tremendo… E stamattina un mucchio di nubi…Pomeriggio, però, alla fine, il sole è uscito…Ihihih…A furia di litigarci alla fine abbiamo avuto la meglio…E tu, perchè sei arrabbiata con Lui?Che ti ha combinato?Sono sicura che farete pace prestissimo…Un abbraccio forte forte.

    Rispondi

  16. Deborath
    Giu 22, 2010 @ 20:39:46

    @ Donatella: sono assolutamente d\’accordo con te, i bimbi ci danno tantissimo e ci insegnano molto più di quanto noi possiamo immaginare…Grazie mille per la tua visita…A presto e un bacio anche a te…:0)

    Rispondi

  17. Annalisa
    Giu 22, 2010 @ 12:15:53

    Deborath…ma che dici dici mai…Mai conosciuta persona più indegna e peccatrice di me stessa!!!E solo che Dio…con le pecore nere, o smarrite, che suona più fine, è più presente…Sono un pò arrabbiata con Lui ultimamente…Spero mi perdoni comunque queste battutacce.

    Rispondi

  18. Donatella
    Giu 22, 2010 @ 09:03:11

    Ciao Debbyyyyyyy!!!!I bimbi sono straordinari, ci insegnano tanto…per esempio che si può trasformare una giornata di pioggia in una giornata divertente…l\’importante è sorridere…un bacione, tesoro mio, e buona giornata.TVB

    Rispondi

  19. Deborath
    Giu 21, 2010 @ 20:54:54

    Ohhhh!!!!Mia cara Annalisa, sei sempre così dolce e carina con eme, mi riempi di complimenti!!! Grazie…Per quanto riguarda il tuo colloquio con Dio, io mi fido, eh!!! Di sicuro tu sei più degna di me, per cui ti ascolterà…Non ne ho dubbi!!!!Ti abbraccio e grazie ancora!!!

    Rispondi

  20. Annalisa
    Giu 21, 2010 @ 20:48:30

    Ho parlato io con Dio, domani solo qualche nube…così, per regalarvi un pò di fresco… 8-)Ti abbraccio…

    Rispondi

  21. Annalisa
    Giu 21, 2010 @ 20:48:19

    Ma Deborath…non importava che fuori facesse freddo, vento e pioggia…All\’interno c\’era un sole stupendo…IL TUO SORRISO!!!Sono sicura che sarai stanca , ma felice e soddisfatta…Qualcosa i primi giorni…va sempre storta, o manca…ma vedrai, i prossimi giorni andrà meglio…

    Rispondi

  22. Deborath
    Giu 21, 2010 @ 20:04:02

    … e così, acqua, vento e freddo!!!Siamo stati al chiuso, purtroppo, ma i bimbi si sono divertiti comunque e noi con loro, sebbene la stanchezza alla fine ha avuto la meglio…Ihihih…Speriamo che domani il tempo sia più clemente…Grazie Angelo e Donatella per i vostri commenti e la vostra vicinanza…:0)

    Rispondi

  23. Deborath
    Giu 21, 2010 @ 20:02:43

    Cari amici miei, purtroppo oggi la giornata non è certo stata delle migliori in senso atmosferico, nonostante io litigassi con Gesù da stamattina…Gli ho detto che è importante collaborare, che noi avevamo fatto il nostro e che ora toccava a Lui fare il suo e regalarci il sole, ma proprio non ne ha voluto sapere di ascoltarmi…

    Rispondi

  24. Donatella
    Giu 21, 2010 @ 10:28:36

    Ciao Debby, vi auguro di divertirvi tanto e che il sole non manchi mai…in tutti i sensi!Fammi sapere come è andata:-)Un abbraccione

    Rispondi

  25. angelo
    Giu 21, 2010 @ 06:40:28

    All’ora stabilita la piazza era gremita di gente ansiosa, ma piena di speranza…Pregare è chiedere il sole, credere è partire senza portare l’ombrello."Unisco la mia voce alla vostrae a quella dei santi nel cielonella grande liturgia di lodeall\’inesauribile amore di Dio" (Salmo 102)

    Rispondi

  26. Deborath
    Giu 20, 2010 @ 22:50:48

    @ Silvia e Annalisa: Grazie mille, ragazze, come siete carine!!!E grazie di essere passate di qui ancora una volta e di aver lasciato una traccia…:0)

    Rispondi

  27. Annalisa
    Giu 20, 2010 @ 20:34:03

    Buon lavoro Deborath…Con tutto il cuore…Annalisa.

    Rispondi

  28. Silvia
    Giu 20, 2010 @ 14:29:51

    Buona esperienza Deborath…. e che il tempo ( anche in senso atmosferico!!) ti sia propizio :)Un bacione!

    Rispondi

  29. Deborath
    Giu 20, 2010 @ 12:46:05

    Caro Roberto, magari avessimo anche noi questi numeri!!!!Noi, per ora, ne abbiamo iscritti un 35, più o meno!!!!Però è anche vero che viviamo in un paesino di 2000 abitanti!!!!Speriamo che vada tutto bene!!!!

    Rispondi

  30. roberto
    Giu 20, 2010 @ 10:12:36

    Ciao Debh,in bocca al lupo! Mia figlia fa l\’animatrice in qualcosa di analogo. Il primo giorno erano 188 fra bambini e ragazzi. alla fine della prima settimana, in tutto saranno tre, sono 201!

    Rispondi

  31. Deborath
    Giu 20, 2010 @ 09:38:47

    Secondo me sei tu che porti sfiga!!!!Con quella tua maledetta danza della pioggia, perpetuata per più e più giorni…E poi, comunque, io il patto non l\’ho mica fatto per oggi, ma per domani!!!!Ihihih…Speriamo bene!!!!!

    Rispondi

  32. maria teresa
    Giu 20, 2010 @ 02:34:27

    cara deborath…i patti non li sai fare…..piove per la mia felicità!!ma a questo punto mi sorge un dubbio:sarò brava a farli io,o porto sfiga?

    Rispondi

  33. Deborath
    Giu 19, 2010 @ 16:34:53

    @ Skay: lo spero davvero, sai?Soprattutto dal punto di vista spirituale: i nostri ragazzi hanno tanto bisogno di questo, sebbene non se ne rendano conto…Un abbraccio forte, cara amica, a presto…

    Rispondi

  34. Deborath
    Giu 19, 2010 @ 16:33:41

    @ Mary: certo, il caldo dei giorni scorsi no, ma la pioggia!!!!Ma ti pare che abbiamo fatto tutta quella fatica per rimanere chiusi dentro il C. A. S.???????No, no e no!!!!!MEglio il caldo a questo punto, così a furia di tirarci i palloncini d\’acqua addosso, almeno ci rinfreschiamo divertendoci…O no?

    Rispondi

  35. skay
    Giu 19, 2010 @ 14:48:38

    saranno sicuramente giorni splendidi, intensi di divertimento e di gioia di stare insieme, ti faccio i miei migliori auguri che la vostra vacanza sia un successo anche dal punto di vista spirituale, un abbraccio e a presto.

    Rispondi

  36. maria teresa
    Giu 19, 2010 @ 14:33:32

    ehi ehi…..ok che non deve piovere….ma non deve tornare il caldo dei giori scorsi….scendi a patti anche x questo!!!a dopo

    Rispondi

  37. Deborath
    Giu 19, 2010 @ 14:16:20

    Cara Lucetta, grazie mille…Le tue preghiere ci saranno utili e noi faremo le nostre…Speriamo di venire esauditi!!!!Grazie di tutto…Con affetto…:0)

    Rispondi

  38. lucetta
    Giu 19, 2010 @ 13:49:32

    Proverò a darti una mano affinchè il Padrone del cielo, della terra e di ….TUTTO ascolti le tue richieste. Con i ragazzi potresti provare a fare qualche preghierina perchè il SOLE illumini la vostra vacanza!!!! Se si chiede con fiducia e cuore sincero LUI ascolta. Ciao Debby.

    Rispondi

  39. Deborath
    Giu 19, 2010 @ 13:21:52

    Caro Osv, ti ringrazio davvero per il tuo augurio e per il commento…Auguro anche a te un\’estate serena e felice…Un abbraccio…:0)

    Rispondi

  40. OSV-BARBATUS
    Giu 19, 2010 @ 13:07:58

    Ciao, Vi auguro di cuore che il meteo sia clemente e non rovini i vostri progetti. Credo che la vostrae le altre iniziative del genere siano da incoraggiare per evitare che i ragazzi restino abbandonati a se stessinei casi in cui entrambi i genitori lavorino e non ci siano parenti ad interessarsene.Tanti cari auguri alle animatrici ed animatori e, soprattutto, ai ragazzi per un\’ estate sia brillante, felice ed appagante.Ciao, un abbraccio.

    Rispondi

Rispondi

