W il relax…

Cosa c’è di meglio che trascorrere uno splendido pomeriggio in compagnia di un’amica fidata, al fresco di alti alberi che ci cullavano con il dolce fruscio delle loro foglie, amabilmente dondolate da un venticello leggero che ci accarezzava la pelle e ci portava gli splendidi profumi dell’aria primaverile?
    
E’ stato bellissimo rimanere a guardare il ruscello scorrere accanto a noi e sentire il suo placido borbottare, quasi come se volesse prendere parte alle nostre discussioni, ai nostri confronti, ai nostri sfoghi, alle nostre risate mentre cercavamo di raccogliere delle rossissime fragoline di bosco nascoste tra le spine e le ortiche e protette dai sottili fili di seta delle ragnatele e mentre, tutte entusiaste, con il nostro trofeo in mano, ci recavamo alla fontana per dar loro una bella sciacquata, prima di trasformarle in merenda naturale e fornitaci direttamente dalle mani di Dio…
Abbiamo fatto una bella passeggiata, condiviso emozioni e confessioni e poi abbiamo ammirato lo splendido paesaggio che si snodava di fronte a noi: il paese accanto a quello dove viviamo noi…
e il lago Angitola in lontananza…
tutto questo visto dall’alto del Cristo Risorto…
     
Davvero un pomeriggio memorabile!!!
Ne avevo bisogno, avevo bisogno di stare un pò con te, di parlare con te e di ascoltare quello che tu mi avresti detto, avevo bisogno di stare bene con una persona a cui voglio bene e che ne vuole a me, così, senza motivo, senza scopo, senza doppi fini…
Una persona che mi vuole bene per quella che sono, con cui io riesco ad essere sempre me stessa nel bene e nel male, perchè mi accetta con i miei pregi ed i miei difetti…
Una persona che mi fa stare bene e mi fa sentire libera!!!!
Per tutto questo, mia dolce Anna, dedico a te questo post e ti dico un grazie che parte dal più profondo del mio cuore…
So che te lo avevo già detto a voce, ma ci tenevo a lasciare immortalato qui, in questo spazio e per sempre, questo bel momento trascorso insieme a te che sei davvero un’amica super-speciale per me…
Ti voglio bene!!!
18 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Giu 18, 2010 @ 12:38:41

    Cara Barbara, che carina che sei!!!!Grazie mille!!!Sono davvero contenta che ti siano piaciute: per il fatto poi di rileggerle da qualche altra parte…Mah, non so che dirti, forse è raro leggerle perchè è raro trovare una vera amica, come lo è Anna per me…Ti auguro un felice fine settimana e grazie ancora di aver lasciato un tuo commento, che leggo davvero con piacere…:0)

    Rispondi

  2. TECNA
    Giu 18, 2010 @ 11:46:43

    Ciao Deborath… ke belle parole hai dedicato alla tua amica… ora le rileggerò ancora una volta, xkè mi sa ke sarà difficile rileggerle da qualke altra parte….ti auguro un buon week end….

    Rispondi

  3. Deborath
    Giu 14, 2010 @ 21:37:33

    Vai, Mary!!!!Siamo state bravissime!!!!A domani!!!

    Rispondi

  4. Deborath
    Giu 14, 2010 @ 21:37:13

    E già, cara Anna, abbiamo fatto tutto!!!Incredibile, ma vero…Tutto fatto anche senza di te…Brutta scansafatiche!!!Ihihih…Un bacio…

    Rispondi

  5. Deborath
    Giu 14, 2010 @ 21:35:45

    Ciao Donatella…Sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!E\’ vero, credo che certi momenti rimangano impressi per sempre e ti diano forza quando sei in difficoltà…Andare con la mente a quei momenti ti rincuora, ti ricarica e ti dà lo sprint giusto per poter ripartire con un sorriso…Un bacio, bella, e grazie di essere passata di qui ancora una volta…:0)

    Rispondi

  6. maria teresa
    Giu 14, 2010 @ 20:53:30

    si si…..appena fatto…ancora qualcuna rimane da consegnare…ma il grosso è stato fatto!!!

    Rispondi

  7. Annamaria
    Giu 14, 2010 @ 20:14:32

    è vero, è vero, noi non siamo scansafatiche e negriere!!! le avete consegnate le locandine, mentre io ero su facebook? 😉

    Rispondi

  8. Donatella
    Giu 14, 2010 @ 17:17:46

    Che bello, Debby! Un\’amicizia vera, un posto bellissimo…istanti felici, incantati, che ricorderete per sempre!:-)W l\’amicizia!

    Rispondi

  9. Deborath
    Giu 14, 2010 @ 08:45:15

    E dai, Mary!!!!!Non vale!!!!E lo sai!!!!Hai scritto da poco questo commento e noi eravamo uscite tre giorni prima…Non farci passare sempre da scansafatiche negriere….Ihihih…Un abbraccio e a dopo…:0)

    Rispondi

  10. maria teresa
    Giu 14, 2010 @ 04:48:41

    e brave….voi fate le romantiche e io lavoro….raccolgo sassi e ritaglio foto……bene!!vi aggiusterò…..muahahahah

    Rispondi

  11. Deborath
    Giu 12, 2010 @ 11:48:46

    Ahahah!!!Roberto!!!!Troppo forte, devo dire che ti sei adattato alla perfezione!!!Sono proprio geniali, ci aiutano nell\’esercitare la capacità di sintesi!!!!Ihihih…

    Rispondi

  12. roberto
    Giu 12, 2010 @ 10:26:00

    Con lo spirito delle nuove proposte di WL, cercherò di essere breve col commento:WoW!

    Rispondi

  13. Deborath
    Giu 12, 2010 @ 09:53:06

    @ Mary: ci prendi in giro, eh????Sei tremenda!!!!Comunque, mentre noi passeggiavamo, tu hai fatto davvero un bel lavoro con la locandina!!!Complimenti!!!!Un abbraccio anche a te…A presto…:0)

    Rispondi

  14. Deborath
    Giu 12, 2010 @ 09:52:08

    @ Anna: sei sempre la solita!!!Avevo voglia di dirtele tutte queste cose: te le meriti davvero!!! Non mi permetti di dirtele in faccia a tu per tu, così te le faccio leggere e tu non mi puoi interrompere…Ihihih…Sono contenta che anche tu sia stata bene…Ti abbraccio forte forte…:0)

    Rispondi

  15. maria teresa
    Giu 12, 2010 @ 05:02:30

    come siete romantiche!!

    Rispondi

  16. Annamaria
    Giu 11, 2010 @ 22:48:55

    eddaiiiiiiiii uffa…. mi hai fatto commuovere, Deee!!! Non dire tutte queste cose, mi vergogno! :pgrazie!!! :)hai detto tante cose belle!!! Anche io ti voglio bene e ho passato un piacevole pomeriggio insieme a te! :)e poi io non avevo mai visitato questi posti! Posso dire che la prima volta ci sono stata con te, resterà nella storia! 😉

    Rispondi

  17. Deborath
    Giu 11, 2010 @ 22:44:36

    E già, mia cara Ele: W la nostra amicizia…Sai, mi reputo così fortunata e me la tengo cara cara come fosse una reliquia…Sono così rare le vere amicizie ai giorni nostri, che davvero si può dire che io abbia trovato un tesoro prezioso…Grazie mille per la tua presenza costante…Un abbraccio forte forte…:0)

    Rispondi

  18. ゚・❤ Ele
    Giu 11, 2010 @ 22:34:19

    w la vostra amicizianotte mia bella Deboruccia 🙂

    Rispondi

Rispondi

