Io ooooooodio le novità di Windows Live!!!!!

Ma che cavolo succede a Windows Live?
E’ cambiato tutto!!!
Mi hanno fatto sparire le statistiche che erano utili e divertenti, hanno invertito l’ordine dei commenti, così ti ritrovi a doverli scorrere tutti per vedere quello nuovo ed al primo posto ti ritrovi sempre il solito e, inutile dire, che dopo un pò ti stufi; ha scelto a caso dalla mia chat alcuni dei miei amici e li ha contrassegnati con una linea rossa, bloccandoli, poi io li ho sbloccati e la linea è sparita, sì, ok, ma è sparita per un giorno: il giorno dopo c’era ancora ma era sparita la possibilità di levarla di nuovo...
Ma dico io, come ha fatto a scegliere i contatti da bloccare?
Ha tirato a sorte?
Ha scelto in base al fatto se gli piaceva o meno il nome?
E’ andato a simpatia????
Mah…. Questi sì che sono veri misteri!!!!
Aiutoooooo!!!!!
Rivoglio il mio WL di sempreeeee!!!!
Per non parlare poi del fatto che hanno messo un limite alla lunghezza dei commenti!!!!
Ma come gli è venuto in mente???????
Passino tutte le altre scemenze, ma limitare la libertà di ognuno!!!! Questo mi sembra davvero troppo!!!!!
Io, quando commento, voglio scrivere tutto ciò che penso, voglio che i miei amici siano liberi di esprimere un concetto, senza esercitarsi nell’arte della sintesi oppure in taglio e cucito!!!!!
Voglio avere a disposizione lo spazio che mi serve!!!!
Che cavolo significa che “il commento è troppo lungo”?????
Lo deciderò io se è lungo o corto, in base a quello che devo dire, no????
Non puoi decidere tu, stupido sistema idiota che ragioni solo per mezzo di numeri che qualcuno più cretino e deficiente di te ha impostato in maniera assolutamente arbitraria e sostanzialmente sbagliata!!!!
Capitooooooooo??????
Hanno voluto imitare fb, come dice qualcuno, visto che io non conosco quella piattaforma….
E, sinceramente, non avevo alcuna intenzione di conoscerla: io mi ero rifugiata qui, ci stavo tanto bene, era un angolino tranquillo e facilmente gestibile, finchè non hanno avuto la splendida idea di rinunciare alla propria originalità per copiare qualcosa che a me, personalmente, non piace affatto….
Ma non credete che se avessimo voluto avere l’impostazione di fb avremmo fatto prima ad iscriverci lì????
Se stiamo qui è perchè abbiamo scelto questo che era nettamente diverso: ora come mai si deve uniformare tutto????
Tanto vale andar via di qui e buttarsi solo su fb, no????
Che senso ha stare qui che è uguale a lì?????
Ma certo che sono stati proprio dei geni questi dello staff di WL!!!!
Braviiiiii!!!!!!!
Mah….
 
Scusate lo sfogo, ma ci voleva proprio!!!!
Speriamo che qualcuno legga e rimetta tutto a posto, così come a tutti noi piaceva….
Se poi c’è qualcuno che vuole fare una lettera di protesta, contate pure sul mio appoggio, fatemelo sapere che io firmo per prima….
Ma roba da matti!!!!!
Chiudiamo tutto e trasferiamoci in nuovi lidi….
Io ooooooodio le novità di Windows Live!!!!!
Annunci

52 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Dic 02, 2011 @ 10:10:41

    ed infatti ci siamo trasferiti 😛
    pensa, quando chiuderanno anche qui ghghghhghghghghghghghghhghg

    Rispondi

    • Deborath
      Dic 02, 2011 @ 12:41:41

      Nooooo, non ci voglio pensare!!!!
      Tu pensi che ci sfratteranno anche da qui prima o poi????
      No, ti prego, noooooooo….. 😦

      Rispondi

      • ゚・❤ EleOnora ❤・゚
        Mar 24, 2012 @ 19:15:27

        più che sfrattarci,
        ci chiuderanno per sempre qui dentro…
        butteranno via il sito di WP… e, più nessuno potrà leggerci…
        questa è la nostra condanna…
        tu, dovrai sopportarmi fino alla fine dei tuoi giorni 😀 😀 😀
        ed io… dovrò subirmi tutti i tuoi sfoghi… da SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        O.o

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 25, 2012 @ 14:07:15

          Ma dai, non fare la difficile, lo so che non aspetti altro: ogni volta che pubblico un post tu pensi e speri che sia SEMPRE e SOLO un post grrrrrrrrr………..
          Ed ora prova anche a negare l’evidenza!!!!! 😀

          Rispondi

  2. Deborath
    Giu 16, 2010 @ 16:51:14

    Uffffff….Che fatica!!!Meno male, va, sono contenta che abbiate fatto pace e che l\’equivoco sia stato chiarito….Un abbraccio forte a tutti e due…Vi voglio bene…:0)

    Rispondi

  3. ゚・❤ Ele
    Giu 16, 2010 @ 16:06:30

    Scuse accettate, purtroppo qui… non si riesce a capire l\’umorismo…se ci fosse stato un faccino sorridente… magari avrei capito ^-*acqua passata….

    Rispondi

  4. angelo
    Giu 16, 2010 @ 13:32:23

    ELE SOGNATRICE, mi dispiace che l\’abbia presa suo tono serio. Se leggi l\’intervento nel contesto degli altri commenti, mi sembra che appaia evidente che si parlava in tono scherzoso. Comunque, ti porgo vivissime scuse per il mio pessimo HUMOURE!

    Rispondi

  5. Deborath
    Giu 14, 2010 @ 13:36:27

    Ele, non te la prendere!!!Lui è così, ma è solo il suo humour inglese, non lo pensa realmente e non ti augurerebbe mai sul serio una cosa del genere, ti assicuro che se solo lo conoscessi un pò, ti renderesti conto che è una delle persone più buone del mondo, perciò, dai, fate pace….Un abbraccio, cucciolotta, e non ti arrabbiare…Sorridi!!!!Come me…:0)Baciiiiii!!!!!

    Rispondi

  6. ゚・❤ Ele
    Giu 14, 2010 @ 09:57:28

    angel nocent:HAI DETTO CHE TI PIACE !???ELE SOGNATRICE, continua a sognaree non t\’impicciaredi Windows Livese vuoi morire di morte naturale!complimenti x l\’educazione,,,c\’è libertà???? ed a me piace …. stop….a te non piace??? non vengo certo a dirti di non impicciarti?????come ti permetti??????e poi cos\’è??? la tua una minaccia???? se vuoi morire di morte naturale????

    Rispondi

  7. Deborath
    Giu 11, 2010 @ 22:30:15

    Ciao dolce Skay, credo che difficilmente mi ci abituerò…Ma certo che non ci perderemo di vista, ora che vi ho conosciuti, non sarà facile rinunciare a voi, alla vostra amicizia, ai vostri commenti, alla vostra vicinanza…Ti abbraccio forte forte e ti auguro un sereno Week-end…:0)

    Rispondi

  8. skay
    Giu 11, 2010 @ 22:01:12

    Ciao Deborath, ormai lo detesto….non riuscirei mai ad abituarmi, è come FB, lo Spaces ha perso la sua magia, fatta da immagini carine sul guest, saluti,…privacy .Non mi piace, ma non perdiamoci di vista, l\’amicizia resterà sempre.un\’ abbraccio e buon weekend

    Rispondi

  9. Deborath
    Giu 11, 2010 @ 21:41:05

    Ciao Silvia e benvenuta!!!!Inutile dirti che sono d\’accordo!!!Per cui mi limito a salutarti e a dirti di essere contenta per il fatto che tu abbia deciso di lasciare qui una traccia del tuo passaggio…A presto e grazie ancora!!!!:0)

    Rispondi

  10. Silvia
    Giu 11, 2010 @ 17:58:42

    2.E\’ vero che i blog li facciamo noi ma le impostazioni che ci hanno imposto (scusa il gioco di parole) impediscono la nostra espressione ed originalità. Non si può accontentare tutti, è vero, ma non ha senso copiare una piattaforma già esistente. Chi si accontenta della copia se si può avere l\’originale?

    Rispondi

  11. Silvia
    Giu 11, 2010 @ 17:58:32

    1.Sono d\’accordo in tutto e per tutto. Se avessimo voluto facebook saremmo passate di là come hanno fatto in tanti. Inoltre, chi ormai è più di là che di qua non credo torni per questo ibrido senza anima.

    Rispondi

  12. Deborath
    Giu 11, 2010 @ 17:28:49

    Dai, Angelo, non te la prendere!!!Ihihih…Capisco il tuo grado di frustrazione, quasi pari al mio, ma "de gustibus"…Ad Ele piace, mentre noi lo odiamo…Il mondo è bello perchè è vario, in fondo, possiamo ancora sperare che cambi qualcosa…Ti voglio bene, papi…A presto…:0)

    Rispondi

  13. angelo
    Giu 11, 2010 @ 16:08:33

    HAI DETTO CHE TI PIACE !???ELE SOGNATRICE, continua a sognaree non t\’impicciare di Windows Livese vuoi morire di morte naturale!

    Rispondi

  14. Deborath
    Giu 11, 2010 @ 09:21:30

    Ohhh!!!!Grazie mille, Mery, sei stata carinissima!!!!Grazie mille per la prova del nove e per la dritta!!!!Altrimenti non avrei più conosciuto nuovi amici!!!!Maledette novità senza senso!!!!!Baciiiiii:0)

    Rispondi

  15. Jezabel
    Giu 10, 2010 @ 22:53:19

    Ok, signorina Deborath ! Il suo blog è pubblico a tutti gli effetti! 😉 Mery.

    Rispondi

  16. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 22:16:20

    @ Annamaria: Ahahah!!!! E ci volevano tutti sti cambiamenti per riportarti qui a commentare!!!!Tu non hai problemi con la lunghezza, però che brutta la mancanza di libertà!!!E che orrore le abbraviazioni!!!!!Io odio fb!!!io odio twitter!!!io odio queste novità di WLS!!!!

    Rispondi

  17. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 22:14:38

    @ Angelo: sei troppo carino!!!! Nonostante la\’arrabbiatura per il fatto che ti hanno tarpato le ali…Ti voglio bene, papi, tanto tanto…:0)

    Rispondi

  18. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 22:13:45

    @ Giusy: Te ne accorgerai prestissimo, purtroppo!!!!Un abbraccio grande grande…

    Rispondi

  19. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 22:13:08

    @ Mery: Grazie della dritta!!! Ho provato a modificare ancora, puoi farmi la cortesia di provare se ora puoi inserire i commenti con l\’account di tua sorella?Poi puoi anche cancellarlo se vuoi, ma giusto per vedere se funziona…Grazie mille e scusami per il disturbo…:0)

    Rispondi

  20. Annamaria
    Giu 10, 2010 @ 21:18:28

    Anche a me dà fastidio questa cosa dei commenti limitati… io li faccio corti di solito, ma voglio essere libera di scrivere quanto voglio senza rendere conto all\’omino di WL che ha cambiato pure nome! E poi ricevere commenti lunghi fa piacere…ecco… cvd… che cosa brutta sentirsi dire "il tuo commento è troppo pungo, scrivilo più corto"!!! più che fb qui stanno copiando twitter… presto limiteranno anche la lunghezza dei post… e ci costringeranno ad usare abbreviazioni… 😦

    Rispondi

  21. Annamaria
    Giu 10, 2010 @ 21:16:28

    booommm!!!!non è un altro utente che si è sparato, sono io che batto il colpo!! :pperò mi limito solo a questo… io non so cosa si può fare… effettivamente l\’idea del contagocce mi piace… io come faccio a sapere fino a che punto posso scrivere?

    Rispondi

  22. angelo
    Giu 10, 2010 @ 19:27:53

    ANNAMARIA, SE CI SEI BATTI UN COLPO!Hai ragione a preoccuparti.Adesso come farò con le sillabe da contare come le gocce per il cuore!?Avessero almeno introdotto il CONTAGOCCE! Macché.Sono rovinato: mi hanno tarpato le ali. Fai qualcosa…!

    Rispondi

  23. Giusy
    Giu 10, 2010 @ 18:51:04

    non sapevo di queste novità…gulp…che caos….

    Rispondi

  24. Mery
    Giu 10, 2010 @ 17:48:37

    Non mi riferivo alla lunghezza dei commenti, ma per poter commentare in blog in cui si è tra gli amici, dipende dalle impostazioni dell\’utente…. da me ad esempio possono commentare tutti, qui da te invece solo gli amici. Ho provato con l\’account di mia sorella ;-)Chi vuole ricevere commenti anche da persone non incluse nella lista degli amici, deve cambiare le impostazioni.

    Rispondi

  25. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 17:31:15

    @ Silvia: Meno male, pure tu la odi, vero??? Che idiozia scimmiottare fb!!!!Pure io mi trovavo benissimo con la versione precedente e poi, se non si è mai lamentato nessuno, perchè cavolo hanno deciso di modificare tutto?Che senso ha?Ha ragione Angelo: avrebbero almeno potuto interpellarci con un sondaggio, invece di sparare sempre di testa loro!!!Un abbraccio, cara, e a presto…

    Rispondi

  26. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 17:31:10

    @ Peppe: SEi sempre il solito burlone!!!Meno male che ci sei tu, va che mi regali sempre un sorriso…Un bacio grande grande…@ Annalisa: cara amica mia, sì, lo so come la pensi; siamo sempre in sintonia io e te, vero???Pure io mi trovo molto bene con te e sono davvero felice di averti conosciuta, sai?Ti abbraccio forte forte…:0)

    Rispondi

  27. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 17:27:04

    @ Matteo: io non riesco a stare senza le notifiche… Erano così utili e carine, era bello sapere chi passava dal tuo blog, a che ora, quante visite ricevevi…Era bello, insomma… Uffa!!!Per quanto riguarda fb non so, io non sono iscritta e non lo conosco, ma mi hanno detto che con queste modifiche WL gli somiglia molto…Boh, che vuoi che ti dica?Un abbraccio e a presto…

    Rispondi

  28. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 17:25:24

    @ Angelo: sei stato nei pensieri di Annamaria appena ha scoperto il limite di lunghezza… Mi ha detto: "Ed ora Angelo come fa????"Mi ha fatto sorridere, seppure ero incavolata nera!!!! Sono proprio dei riformatori del cavolo, dici bene!!!Spero tanto che si possa tornare indietro, anche se con qualche cambiamento, ma non di questo genere, vi prego!!!! In quanto a gradimento, davvero è praticamente nullo!!!!

    Rispondi

  29. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 17:25:17

    @ Roberto: sì, appunto, hai ragione, neanche io ricordavo come erano le mie impostazioni, anche perchè non credo di averle mai cambiate da quelle standard che c\’erano ed ho dovuto smanettare un bel pò per sistemare qualcosina…E\’ proprio una bella rottura!!!!@ Mery: sai, non credo si possa impostare la lunghezza, altrimenti sul resto si potrebbe pure sorvolare…Pure io ho impostato il blog come pubblico, altrimenti avrei smesso di incontrare nuovi amici come voi…

    Rispondi

  30. Silvia
    Giu 10, 2010 @ 14:23:07

    Non mi dire…questa release nuova la trovo orribile!! Vogliono a tutti i costi scimmiottare fb…io mi trovavo benissimo con quella in vigore fino a gennaio 2009….:(

    Rispondi

  31. Annalisa
    Giu 10, 2010 @ 11:56:44

    Per noi che amiamo fare commenti lunghissimi, è davvero una tragedia…Non oso pensare ad Angelo…Sarà infuriato…Lui che ama scrivere più di noi!!!Ma io ti prego, sta calma…non chiudere il tuo blog. Diamoci tempo per abituarci…Deborath…non mi lasciare anche tu!!!Sei una delle poche persone con cui mi trovo benissimo in questo mondo…Un abbraccio.

    Rispondi

  32. Annalisa
    Giu 10, 2010 @ 11:53:51

    Ciao Debby, sai già come la penso su queste novità di WL, ma mi sa che non si può fare davvero nulla per tornare indietro, e Dio solo sa quanto mi incavolo quando ho le mani legate!!!Anche io sono su FB, ma lo uso solo per contatti tra amiche che conosco nella vita reale e per lavoro…Lì è tutto più….freddo…ed ora anche qui!!! Mannaggia mannaggia!!!

    Rispondi

  33. Matteo
    Giu 10, 2010 @ 11:23:32

    La pagina delle statistiche spero proprio venga aggiunta nuovamente, quanto alle novità grafiche penso sia una questione di abitudine. Con FB non trovo similitudini comunque a dire il vero.

    Rispondi

  34. .
    Giu 10, 2010 @ 11:23:17

    deborath …nella mia rete già 13 persone si sono impiccate ..ahahahahaha, altri si sono dati all\’alcol, altri che non fumavano, adesso fumano 3 pacchetti si di sigarette al giorno ihihihi ;-))) Con un pò di tempo ci abitueremo 😉 anche io come Ele mi sto piegando dalle risate ahahahah. Fammi sapere se anche tu ti darai all\’alcol ho un sacco di vino da vendere ..ihihihi ..prrr …dai ci abitueremo un pò al giorno. Miciosa giornata ..miu miu 😉 ..BOOMMM ..si è sparato un altro utente ..ihih

    Rispondi

  35. angelo
    Giu 10, 2010 @ 11:15:58

    Non ci stava sopra……se il nostro gradimento è ai minimi storici.

    Rispondi

  36. angelo
    Giu 10, 2010 @ 11:15:09

    Deborath, figurati se non sono d\’accordo con la tua protesta!La sottoscrivo e mi piacerebbe arrivare ai RIFORMATORI DEL CAVOLO per consegnargliela a mano e vederli in faccia questi geniali innovatori.Visto che vanno tanto di moda, non potevano fare un sondaggio e chiederci un parere?Tornare indietro NON E\’ IMPOSSIBILE, magari migliorando il precedente. Perché no?Adesso, caro WINDOWS LIVE sembri proprio UNA GALLINA SPENNACCHIATA.Ringrazia il tuo estetista.

    Rispondi

  37. Mery
    Giu 10, 2010 @ 11:00:43

    Per i commenti credo che si possano cambiare le impostazioni…. Io li ho impostati come pubblico, ma sinceramente non so se funziona… ^_^Se qualcuno ha capito come funziona, faccia un fischioooo… Help!

    Rispondi

  38. roberto
    Giu 10, 2010 @ 10:31:36

    io sono anche su fb, ma non mi piace, anche se per collegarsi alle persone è molto più snello. Infatti lo uso soprattutto, anzi, quasi esclusivamente, per le comunicazioni parrocchiali.

    Rispondi

  39. roberto
    Giu 10, 2010 @ 10:30:20

    Ciao Debh, appoggio in pieno quanto hai espresso. alcune impostazioni del profilo sono state cambiate automaticamente e io nemmeno ricordo come erano prima. dovrò rivederle tutte con calma.

    Rispondi

  40. ゚・❤ Ele
    Giu 10, 2010 @ 10:18:26

    nonostante tutto :Da me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehehehehhe da quando hanno messo ste novità 😀 sto crepando dalle risate :p

    Rispondi

  41. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 09:42:38

    …. E, per finire, grazie infinite e tutte voi per la vostra presenza qui, nonostante tutto…Vi voglio bene…:0)

    Rispondi

  42. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 09:41:31

    … Cara Mìkì, io invece non mi sono abituata affatto e, poichè si dice che la speranza è l\’ultima a morire, spero davvero che si rendano conto dello schifo che hanno combinato e rimettano un pò a posto le cose, anche se non tornarà tutto come prima, ma almeno i commenti, almeno quelli, lasciateli liberiiiiiii!!!!!!Ciao e un bacio grande….

    Rispondi

  43. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 09:40:07

    … Donatella, tesoro, pure io mi sento terribilmente spaesata e quasi estranea anche nel mio spazietto tanto amato, per questo ho seriamente pensato di chiuderlo…Non mi piace, non mi piace, non mi piace…Un bacio, gioia mia…:0)

    Rispondi

  44. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 09:39:01

    … non mi piace ricevere le mail per i commenti ricevuti, infatti ho disabilitato la funzione e non mi piace non poter commentare in blog in cui non risulto tra gli amici…Noi, in fondo ci siamo conosciuti così, con un commento lasciato per caso nel blog di una persona che non conoscevamo, altrimenti non ci saremmo mai incontrati…

    Rispondi

  45. Deborath
    Giu 10, 2010 @ 09:37:21

    Ciao ragazze….:0(Che tristezza!!!!!!Ele, mia cara, come fa a piacerti?Io davvero lo odio profondamente…Non mi piace fare i commenti a più riprese…

    Rispondi

  46. ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
    Giu 10, 2010 @ 09:34:13

    Io mi sono giia\’ abituata, tanto ormai non ritornera\’ piu\’ come prima, quindi..Baci Deborah

    Rispondi

  47. Donatella
    Giu 10, 2010 @ 09:27:46

    Cara Deborah, mi sento così spaesata! Non mi piace per niente questa novità…Baci:-)

    Rispondi

  48. ゚・❤ Ele
    Giu 10, 2010 @ 09:26:13

    allora,i bloccati ho capito sono quelli che prima non avevamo inseriti sul nostra msn, che usiamo come chat…per i messaggi, tesoro…. fai in + riprese e continuiii sotto :Dnemmeno io sto fb, quindi non so che stanno imitando…peròòò ammetti è bello ti arriva l\’email se qualcuno ti commenta…. cosi non dv riaggiornare la pagina del tuo post….poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a me le novità piaccionooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooobacioooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi

  49. ゚・❤ Ele
    Giu 10, 2010 @ 09:23:08

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: