Agorà dei giovani – Pizzo 22-23 maggio 2010

Sabato scorso, insieme al gruppo giovani e adolescenti della mia parrocchia, ho partecipato all’Agorà dei giovani: un bel momento comunitario, che abbracciava tutte le parrocchie della diocesi, in cui i ragazzi hanno avuto modo di socializzare, fare comunità e divertirsi in maniera sana, hanno ballato, cantato, pregato, ascoltato una testimonianza di conversione, visto la partita dell’Inter e un piccolo spettacolo organizzato dalla Pastorale Giovanile…
Mi fermo qui allegando solo delle foto per condividere con voi la nostra gioia…
 
Ecco qui il mio amatissimo gruppo del catechismo dell’anno scorso (anche se ne mancano, purtroppo…)
 
 
Qui, invece io sono insieme alle mie amiche: Laura, Valentina e Annamaria “tuttoattaccato”…
 
… Rosaria…
 
… il mitico Fernando…
 
… e due ragazzi del gruppo adolescenti…
     
 
Davvero una bella esperienza, assolutamente da ripetere…
Annunci

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Mag 30, 2010 @ 22:14:54

    Grazie Sonjetta miaaaaa!!!!Che bello, finalmente sei tornata!!!!!Dici che quel bikini rosso è vicino, eh????Io, invece, non credo proprio, purtroppo….Sigh…Ti abbraccio e non permetterti mai più di essere latitante ancora per così tanto tempo…Uffi!!!!Baci…:0)

    Rispondi

  2. Sonja
    Mag 30, 2010 @ 20:52:27

    Ehi finalmente ti vedo, ma sei bellissima anche tu e direi che il bikini rosso è vicino sì, sì, sì!!!! 😀

    Rispondi

  3. Deborath
    Mag 27, 2010 @ 16:15:28

    Cara Lucetta, sì è vero, è stata davvero una bella esperienza, molto arricchente e formativa, non solo per gli adolescenti, ma anche per noi più grandi che siamo andati in aiuto a don Oreste… E\’ stato davvero bello, poi io adoro questi incontri dove ci si riunisce ed è possibile vedere e toccare con mano la presenza dello Spirito che spinge spinge sempre verso nuove mete…E noi ci abbandoniamo e ci lasciamo trasportare dolcemente…Un bacio…

    Rispondi

  4. lucetta
    Mag 27, 2010 @ 16:04:18

    Che bella esperienza deve essere stata. Sono queste cose, questi momenti vissuti dai giovani, questi visi sereni sorridenti e puliti che mi danno coraggio e speranza nel futuro. Quanti doni Deborath!!!! Sappili riconoscere. Un abbraccio

    Rispondi

  5. Deborath
    Mag 27, 2010 @ 10:06:37

    Che carina che sei, cara Skay…Sì, sono davvero momenti bellissimi che ogni ragazzo dovrebbe vivere per venir sempre più attirato verso Cristo…Buona giornata, mia cara…

    Rispondi

  6. skay
    Mag 26, 2010 @ 22:13:10

    Bellissimi momenti! Anche grazie a te. Un abbraccio e un saluto

    Rispondi

  7. Deborath
    Mag 26, 2010 @ 19:43:40

    Ciao Roberto!!!!Certo che la devi fare!!!!Ti organizzi ed accompagni anche tu i tuoi ragazzi all\’Agorà dell\’anno prossimo!!!!E\’ un\’esperienza che non ti puoi perdere, da educatore quale sei!!!!Ti auguro di sperimentare al più presto la gioiache si prova e poi mi saprai dire!!!!Ti abbraccio forte forte…

    Rispondi

  8. roberto
    Mag 26, 2010 @ 14:37:09

    Brava Debh,Chissà se riuscirò anch\’io a fare un\’esperienza simile fra un po\’ di tempo.Ciao.

    Rispondi

  9. Deborath
    Mag 26, 2010 @ 11:56:16

    @ Tutti i miei carissimi blog-amici: grazie mille, ragazzi, siete davvero carinissimi!!!!Con tutti questi complimenti mi fate arrossire ogni volta, anche se non vi nascondo che sono felice che il mio sorriso trasmetta quello che voi dite… Credo che il sorriso sia una splendida carta d\’identità ed indichi apertura ed accoglienza verso il prossimo, quindi se anche per voi è così, se il mio sorriso trasmette tutto questo non posso che esserne pienamente soddisfatta!!! Grazie ancora, soprattutto per la vostra partecipazione ai miei post ed per la vostra presenza costante e davvero sempre sempre gradita!!!:0)@ Mery: Annamaria "tuttoattaccato" non è quella con gli occhiali, ma quella con la maglia a strisce… I nomi sono messi in ordine da sinistra a destra…Ancora un abbraccio forte a tutti voi, miei cari amici…

    Rispondi

  10. Mery
    Mag 26, 2010 @ 11:33:26

    WOW! Che belle foto…! Conosco la zona di Pizzo e sono stata al mare a Vibo marina e anche a Tropea! :-)Ma Annamaria "tuttoattaccato"… é quella con gli occhiali? Sgamata! Ahahaha!Bacio.

    Rispondi

  11. Donatella
    Mag 26, 2010 @ 09:22:53

    Momenti bellissimi da ricordare, cara Debby…ecco, secondo me divertirsi fra giovani deve essere proprio così:-)Mi colpisce sempre il tuo bellissimo sorriso, aperto e solare…contagioso davvero, come dice Yomo!Un bacione

    Rispondi

  12. .
    Mag 26, 2010 @ 09:04:54

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))) …questo si che mi piace di post :-))) …finalmente la vita, la compagnia, il divertimento, il socializzare ……sei stupenda Deborath!!! ..con questo sorriso sei contagiosa e trasmetti forza e vitalità!!! …MICIOLOSA GIORNATA CON TUTTO IL CUOREEEEEEEEE …MIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ..IHIHI :-))))))

    Rispondi

  13. OSV-BARBATUS
    Mag 26, 2010 @ 09:02:12

    Al di là dell\’esperienza sicuramente positiva che avete vissuto con codesto momento comunitario, la cosa che ti invidio di più è il panorama della splendida Pizzo Calabro.Buona giornata ed un abbraccio.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: