Wow, che soddisfazione!!!

    
Guardate un pò!!!
Non è semplicemente bellissimo, tenero, meraviglioso, dolcissimo????
E già, ce n’è voluto di tempo, ma alla fine ce l’ho fatta a completarlo!!!
Sì, avete capito bene, è tutta opera mia…
Questo è il mio nuovo hobby creativo, ha un nome strano, questo sì (si chiama amigurumi), però che gran bei risultati e che soddisfazione!!!!…
Mio fratello dice che io e la mia amica siamo le uniche persone al mondo a farlo (mi prende sempre in giro)…
Ma io sono davvero contenta di esserne venuta a conoscenza durante un interminabile viaggio da Roma a Vibo….
Grazie Kristina…
Che dire? Avevi proprio ragione!!!!
27 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ele
    Mar 03, 2011 @ 08:25:09

    Ne hai fatti ancora???
    :))

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 03, 2011 @ 09:41:32

      No, Ele, purtroppo no, ma stava pensando di riprendere appena ho un attimo di tempo…
      Purtroppo, uno dei miei tanti difetti è la scarsa costanza nelle cose… 😦
      Che guaio!!!!
      Vedrò di riprendere, comunque, quanto prima, anche per poter smaltire un pò di tensione, che, ultimamente, è mia fedele compagna… 😦
      Un bacio, gioia!!! 🙂

      Rispondi

  2. Deborath
    Mag 17, 2010 @ 15:46:49

    :0)Sono davvero contenta che ti piaccia…Questo sarà alto più o meno 15 cm…Però credo che la tecnica usata dalla zia di tuo padre sia la stessa, perchè anche con questa si possono fare anche pupazzetti piccoli da usare come portachiavi o ciondoli…:0)Vedi, sono pure io un poco vintage, allora…Un bacio Silvia e grazie per il tuo sempre gradito passaggio da queste parti…A presto…

    Rispondi

  3. Silvia
    Mag 17, 2010 @ 14:14:17

    E\’ tenero e carinissimo :)Avevo una zia di mio padre che faceva cose simili , più di trent\’anni fa….ma non ricordo le facesse così grandi e belle.Erano pupazzetti semplici e piccoli che si usavano per ciondoli e portachiavi…che ricordi…:)

    Rispondi

  4. Deborath
    Mag 17, 2010 @ 08:49:24

    @ Giuliano: sono contenta che ti piaccia comunque, nonostante l\’assenza della lacrima… si è già così tanto tristi in questa vita, almeno facciamo i pupazzetti sorridenti…:0)@ Lara: Ciao cara, sono davvero contenta che la mia "creatura" ti sia piaciuta… Ihihih…Delle tue opere d\’arte c\’è traccia nel tuo blog? Devo fare un giro per vedere se, nelle foto, trovo qualcosa…Per quanto riguarda la vendita dei miei pupazzetti, in realtà non saprei, questo è il secondo che faccio, quindi, capirai quanto sono inesperta…Se ti interessano, potresti farmi sapere tu, magari privatamente e potremmo raggiungere un accordo…Un abbraccio forte forte anche a te e a presto…@Mary: Visto? Che ti avevo detto? Sono così carini!!!!! Sono contenta che sia piaciuto anche a te…Un megabacio…@ Kathe: Ciao piccola, se vuoi imparare, ci sono dei tutorial su youtube fatti proprio bene…Ho già messo il link in un commento più sotto… Come te la cavi con l\’uncinetto? Se conosci almeno i primi rudimenti, imparerai a farlo senza problemi…Ti abbraccio…:0)

    Rispondi

  5. kathe
    Mag 17, 2010 @ 00:25:24

    o_o come si fààààà???anchio voglio imparare

    Rispondi

  6. maria teresa
    Mag 16, 2010 @ 18:49:28

    bellissssssssimo!!mi avevi parlato ,ricordo….brava!!! proprio bello!!

    Rispondi

  7. Lara
    Mag 16, 2010 @ 16:32:41

    ami….cheeee????? è più facile a farlo che a dirlo? :p SCHERZO Deborath…è delizioso e poi io amo le cose fatte a mano. Non mi sono mai cimentata nell\’arte dell\’uncietto ma ho dipinto qualcosa e disegnato a carboncino. L\’arte è una passione per me! ^_^Il tuo pupazzino è adorabile e se ne vendi, di lavoretti così fammi sapere. Ti abbraccio e ti auguro UNA FELICE DOMENICA!.Lara ^.^ kiss!

    Rispondi

  8. Unknown
    Mag 16, 2010 @ 15:19:13

    Mi piace lo stesso anche se è allegro Deborath.

    Rispondi

  9. Deborath
    Mag 16, 2010 @ 15:11:41

    @ Giuliano: Grazie mille, Giuliano, sei molto caro… @ Lucetta: Grazie mille, sono contenta che ti piaccia… La lacrimuccia non la vedi perchè non c\’è… Ihihih… Il mio è un Pierrot allegro… come me… Ihihih…Buona domenica anche a te, mia cara amica…

    Rispondi

  10. Unknown
    Mag 16, 2010 @ 15:11:27

    Ma non ha bocca triste Pierrot?

    Rispondi

  11. lucetta
    Mag 16, 2010 @ 14:25:02

    Quando si riesce a "creare" qualcosa con le proprie mani è sempre una soddisfazione!!!! Per cui la condivido con te .Questo Pierrot mi piace anche se non vedo bene la lacrimuccia!!!! Ahahahaha! Scherzo. Buona domenica dell\’Ascensione.

    Rispondi

  12. Unknown
    Mag 16, 2010 @ 14:18:51

    Si Deborath è un amore come te.

    Rispondi

  13. Deborath
    Mag 16, 2010 @ 12:43:57

    Sììì, Giuliano, l\’ho fatto io… Vero che è proprio un amore????Sono contenta che ti sia piaciuto…Un abbraccio e grazie per il commento…:0)

    Rispondi

  14. Unknown
    Mag 16, 2010 @ 11:13:30

    Ma li fai tu questi lavoretti artigianali? Lo sai che sono veramente carini? Sono creativi.

    Rispondi

  15. Deborath
    Mag 16, 2010 @ 10:05:26

    Ahhhhh…. Che sonnno, ragazzi!!!!Ma per fortuna che ieri, entro la mezzanotte, sono riuscita ad evadere l\’ordine di Yomo… Non solo ho finito i 20 che mi aveva ordinato, ma gliene ho fatto pure uno omaggio!!!!Ammettetelo, sono trooooppo super!!!!!Ahahah….Ti piacerebbe che fosse vero, eh, Peppe??????Mmmmm… in fin dei conti piacerebbe anche a me….Beh, buona giornata a tutti voi, amici miei e grazie per la vostra presenza….Un bacio grande a tutti….:0)

    Rispondi

  16. Deborath
    Mag 15, 2010 @ 22:01:49

    @ Ele: gridato troppooooooooooooo?????Ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiii????Mi hai solo perforato il timpanoooooooooo!!!!Scherzo, ovvio….Sono contenta che ti sia piaciuto; detto da te, poi, che sei una maestra in arti manuali, è davvero un onore….@ Roberta: Grazie, credo che continuerò, se non altro per rilassarmi…:0)@ Roberto: non credo di poterlo fare a scopo di lucro… Chi vuoi che li compri? e poi non saprei neanche come fare per venderli e quanto dovrei chiedere….Insomma, non credo che diventerà il mio lavoro, ma me lo tengo caro caro come hobby…:0)@ Donatella: Ti è piaciuto davvero??? Sono contenta!!!!Non lo abbandonerò, almeno spero… Ihihih….Dici che ho imparato così bene e che non sembra facile… Ti dirò che, invece, non è affatto difficile e che, tra l\’altro, questa è solo la seconda cosa che realizzo… Quindi, capirai che non è complicato…. Il primo pupazzetto che ho fatto era un orsetto e l\’ho fatto seguendo un tutorial su youtube che consiglio se qualcuno avesse voglia di imparare….(http://www.youtube.com/watch?v=Z8pphemYMJk&feature=related)Un bacio grande e buon fine settimana anche a te…:0)@ Yomo: Grazie Peppe!!!! Allora sarai tu il mio primo cliente ufficiale… Meno male che sei tu, pensa se trovavo uno che mi metteva fretta… come avrei fatto????Invece tu, in maniera molto paziente, ne vuoi solo 20 entro la mezzanotte….Che fortuna che ho avuto a incontrare te sulla strada del mio lavoro!!!Ahahah…Simpaticissimo, come sempre…Ti abbraccio…:0)@ Anna: Addirittura sono riuscita a farti commentare… Ops, non io, ma il mio dolcissimo Pierrot…Sono contenta che ti sia piaciuto e se vuoi ti insegno volentieri a farlo, anche se la tua mamma ti potrebbe essere molto più d\’aiuto di me… E\’ tutto fatto all\’uncinetto, la sua passione…Comunque, non credere che tu mi abbia addolcito con questo commento: sai che sono incavolata nera con te per la buca di oggi….Mmmm… Quando ti prendo ti tiro le orecchie!!!!Un bacio… E sai quanto ti voglio bene…

    Rispondi

  17. Annamaria
    Mag 15, 2010 @ 21:33:51

    E\’ bellissimo Debby!!!!!!!!! :Dtanto bello che è riuscito addirittura a farmi commentare!!!!!!!! :pPure io voglio imparare a farlo!!! mi piace un sacco!!!!!!!! Bravissima sei!!!!!!!!!! 😀

    Rispondi

  18. .
    Mag 15, 2010 @ 19:58:35

    caspiterina che brava 🙂 …è proprio un ciuffettoloso oso oso …e anche morbidoso oso oso :-)quindi tu hai realizzato un GURUMI …ma dato che viene fatto con AMORE …e allora diventa un amigurumi :-Pdavvero brava!!! credo ci voglia anche tanta pazienza …bene cara Deborath …te ne ordino 20 ..da fare entro stasera la mezzanotte …visto? non ti metto nemmeno fretta …hihihih. Bravissimaaaaaaaaa …buon coccoloso fine settimana …miuuuuuuuuuuuuuuuu :-)))

    Rispondi

  19. Donatella
    Mag 15, 2010 @ 19:40:51

    Che bello, Deborah…bravissima!Visto che hai imparato così bene non abbandonarlo…non sembra per niente facile…Propongo un post per spiegare come si fa!:DBaci e ancora complimenti…buon weekend di cuore

    Rispondi

  20. roberto
    Mag 15, 2010 @ 18:33:54

    L\’idea di Roberta non sarebbe da sottovalutare.Brava Debh.

    Rispondi

  21. Roberta
    Mag 15, 2010 @ 18:06:22

    io direi di continuare… nella foto fa molta figura…

    Rispondi

  22. ゚・❤ Ele
    Mag 15, 2010 @ 18:03:37

    che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOps……….. ho urlato troppo??????????caspita, sono soddisfatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baciooooooooo

    Rispondi

  23. Deborath
    Mag 15, 2010 @ 17:58:52

    Grazie mille, Robby, sono contenta che ti sia piaciuto…In realtà questo è il mio secondo tentativo, il primo era stato un orsetto, ma Pietro, appena lo ha visto, se n\’è impossessato e non ho fatto neanche in tempo a fargli una foto…Comunque sono decisamente felice del risultato raggiunto…:0)A presto…

    Rispondi

  24. Roberta
    Mag 15, 2010 @ 17:38:07

    molto molto carino… ti faccio i miei complimenti!sembra fatto da una persona esperta, non si direbbe proprio che sia la prima prova di una "amigurumista" novella :)))io una cosina così la vedrei bene anche in un negozio di idee regalo….quindi, se la cosa ti appassiona, vai avanti e cerca di trasformarla (se puoi) in una cosa remunerativa….ancora complimenti….ciao

    Rispondi

Rispondi

