Sono tornata!!!!

 
Cari Amici eccomi di ritorno dalla mia “vacanza romana”!!!
Sono tornata per la vostra gioia… Ahahah…
E, come vedete, più simpatica di prima…. Ahahah…
Vi lascio un saluto e un sorriso, perchè immagino che, per via della mia assenza, siate diventati tutti tristi e con il muso lungo…
Ahahah…
Un bacio a tutti e buona domenica…
66 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Mag 13, 2010 @ 09:23:03

    Mary, non disperare!!!!Anche il mio blog all\’inizio era triste, solo e vuoto, avevo solo la mitica Anna, nonchè madrina di questo blog, che era una fedele commentatrice, poi, però, pian piano, sono arrivati tantissimi altri blog-amici e ti dirò, non so neanche io come… So solo che sono arrivati e che hanno contribuito a rendere speciale questo posto….Io ci metto del mio, delle osservazioni, delle critiche, dei pensieri banali, altri un pò più consistenti e loro, molto gentilmente, dicono la loro, con gioia e partecipazione… a volte litigano anche ed io non so come venirne fuori, però sono davvero felice che ci siano…E non posso fare altro che ringraziarli di cuore uno per uno per aver reso così vivo e interessante questo spazio, nato un pò per caso… (Grazie amiciiiiiiiii!!!!)Non disperare, vedrai che piano piano arriveranno anche da te e conoscerai anche tu tante belle persone…Un abbraccio e buona giornata…:0)

    Rispondi

  2. maria teresa
    Mag 13, 2010 @ 01:38:52

    WOW!!!64 commenti ?sei una trascinatrice!!io ho solo te e anna nel mio post…..è vero quello che dice il proverbio….meglio pochi ,ma buoni…ma il mio space è cosi solo e triste…:(ha bisogno di una scossa……che dici …dovrei prendere esempio da qualcuno e inserire una foto( ahime..non posso attaccare rami veri) di caffè o roba simile??

    Rispondi

  3. Deborath
    Mag 09, 2010 @ 14:45:11

    Grazie…:0)

    Rispondi

  4. Sonja
    Mag 09, 2010 @ 10:57:48

    Io sono come i maghi illusionisti: appaio e scompaio, mi concedo poco telefonicamente anche se quando lo faccio son peggio di un fiume in piena (eheheheh), ma il mio pensiero c\’è sempre. Forte e costante.Mi prendo il tuo abbraccio e stasera quando Babi torna dalla Cresima del cuginetto sarò lieta di replicare. :)Super smack!!!

    Rispondi

  5. Deborath
    Mag 09, 2010 @ 09:56:36

    Quanto sei dolce, mia cara Sonja, anche a me rassicura il fatto che tu ci sia e sempre presente, anche se non ci sentiamo spesso…Sono contenta che anche tu stia bene e ti mando un abbraccio fortissimo…Anche a Babi, mi raccomando…:0)

    Rispondi

  6. Sonja
    Mag 09, 2010 @ 08:32:58

    Ma ciao stellina, io ho approfittato di queste giornate di riposo per fare un pò di recuperi e sfruttando il momento prolifico ho già preparato un altro post oltre al finale della mia disavventura di Champions che ho già postato, perchè da lunedì riparto con il lavoro e mi miei giri e quindi il tempo a mia disposizione sarà risicato :(L\’importante è sapere che ci sei che stai bene e poi tutto il resto viene da sè.Dunque leggerti qui anche se il post è datato a me fa comunque piacere, xk….sei qui.Un grosso, grossissimo smack!

    Rispondi

  7. Deborath
    Mag 08, 2010 @ 23:50:58

    Ciao Amichetta, sono davvero contenta che ti piaccia…Mi dispiace solo che io sia a corto di ispirazione in questo periodo e non sto aggiornando questo mio spazietto già da un bel pò…Uffi…Ma non so che dire….Speriamo che ritorni presto il mio estro creativo…Nel frattempo ti saluto e spero che tornarai presto da queste parti…:0)

    Rispondi

  8. Sonja
    Mag 08, 2010 @ 10:25:13

    Ogni tanto ripasso a sbirciare questo post, xk l\’immagine è troppo bella, mi mette allegria.Tu come stai,stellina?Ti abbraccio fortissimo!

    Rispondi

  9. Deborath
    Mag 07, 2010 @ 22:25:22

    Ciao Claudietta, ce l\’hai fatta ad arrivare allora, ora conto sul fatto che spulcerai un pò dovunque, è chiaro che sei sempre la benvenuta…Hai ragione sul fatto che non ti ho detto nulla, ma non l\’ho fatto per un semplice motivo, sono arrivata alle 6e30 del 22 aprile e sono ripartita alle 15e30 del 23… Come vedi sono stata giusto il tempo indispensabile e son dovuta tornare qui di corsa perchè il 24 dovevo lavorare… Tutto qui, so che capirai…Ti voglio bene!!!E torna presto!!!:0)

    Rispondi

  10. claudia
    Mag 07, 2010 @ 00:18:09

    Ciao Debby, sono riuscita a trovarti. Solo adesso ho appreso che sei stata a Roma…..non lo avevo capito qualche giorno fa quando parlavi della laurea di Elisa. Bhe non ti nascondo che un pò la cosa mi dispiace………sono solo ad un\’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  11. Deborath
    Mag 04, 2010 @ 16:35:37

    Ciao Jessica, grazie mille e bentornata anche a te…Era da un pò che non ci si vedeva…Un abbraccio e a presto, spero…

    Rispondi

  12. Jessica
    Mag 01, 2010 @ 14:42:37

    Bentornata cara Deb! :)Bacioni! 😉

    Rispondi

  13. Deborath
    Mag 01, 2010 @ 00:13:23

    Ahahah… No, Roberto!!!Stavola sono solo andata di corsa nel blog di Ele a vedere il suo ricamo e, una volta visto, son tornata qui… ahahah…Grazie per gli schiaffi!!! Mi servivano proprio per svegliarmi un attimo…:0)Baci…

    Rispondi

  14. roberto
    Apr 30, 2010 @ 22:04:27

    Deborath,ma che parti sempre, te?http://www.youtube.com/watch?v=yfRh8Bcu1Rg

    Rispondi

  15. Deborath
    Apr 30, 2010 @ 21:26:22

    Pant… Pant… Pant…Sono ritornata!!!!Bellissimo, davvero, Ele, complimenti!!!!!Un abbraccio e continua con le tue creazioni, sono splendide!

    Rispondi

  16. Deborath
    Apr 30, 2010 @ 20:41:42

    Noooo, non ancora!!!! Vado subito…Di corsa….Pant… pant… pant…

    Rispondi

  17. ゚・❤ Ele
    Apr 30, 2010 @ 19:48:14

    hai visto il ricamo????baciooo

    Rispondi

  18. Deborath
    Apr 30, 2010 @ 19:43:24

    Grazie mille, Davide, ovvio che anche per te vale la stessa cosa: pure tu sei sempre benvenuto qui…Torna presto e buon lavoro di "trasloco"…:0)

    Rispondi

  19. Davide
    Apr 30, 2010 @ 11:25:21

    Bentornata! Approfitto di questo intervento per lasciarti un saluto, sei sempre più che benvenuta sul mio blog. DavidePS – Perdona le mie lunghe assenze, devo risistemare internet nella nuova casa. A presto!

    Rispondi

  20. ゚・❤ Ele
    Apr 29, 2010 @ 08:01:01

    uhm………..e chi è stato????????????? chi è questa Eleahahahahahahahbaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pazzarelli xD

    Rispondi

  21. Deborath
    Apr 28, 2010 @ 20:30:28

    Mmmm… Dunque, vediamo…. una certa Ele dici, eh??????Mmmm…No, non l\’ho proprio vista….Se è ruffiana poi assolutamente no… Qui non vengono mai ruffiani….Ahahah….(almeno spero…)Ahahah….Buona serata anche a te, Peppe, e buona passeggiata!!!!Ci verrei volentieri anch\’io a passeggiare sulla spiaggia, lasciandomi cullare dal dolce rumore delle onde…Baci…P. S. Eleeeeeeeee!!!!!Scappa finchè sei in tempo… Se ti acchiapa Yomo sono guai!!!!Ma non dirgli che te l\’ho detto….Ho cercato di coprirti per quanto possibile….Spero che non mi becchi!!!!Ahahah…

    Rispondi

  22. .
    Apr 28, 2010 @ 20:13:13

    scusami Deborath …cercavo una certa Ele, non so se l\’hai mai sentita …aveva sctitto da qualche parte:"sono belle le persone come te! ( che ruffiana, solo perchè voglio le tazze :p )"se la dovessi vedere me lo fai sapere? …ihihih :-PPPdolce miciolosa serata …e tra poco si esce per una lunga passeggiata lungo mare …mi va proprio di passeggiare sulla sabbia e sentire le onde, però solo quando è notte mi piace andarci. Miuuuuuuuuuuuu 😉

    Rispondi

  23. Deborath
    Apr 28, 2010 @ 19:37:52

    Sì, Ele, assolutamente!!!!Prendete pure tutti gli argomenti che volete… io non vi limito di certo, tanto è vero che ho partecipato anch\’io alla vostra discussione…E poi, capirai quanto siete usciti fuori tema in tu post così stupido e banale!!!!Ho solo voluto fare la simpatica salutandovi in un modo carino…Ahahah…P. S. Pure io mi sono fermata ed ho sempre fame…. Aiutoooooooo!!!! E ari-uffa!!!!

    Rispondi

  24. ゚・❤ Ele
    Apr 28, 2010 @ 14:00:22

    Scusate se dico la mia :pma, credo che i post sono belli così vissuti, anche se si spazia e si prendono altri argomenti :))))e comunque, dolcezza mia :)))) sono felicissima che sei tornata :)))bacio…..P.S. aiuto mi sono fermata a 57 kl :\'( ed ho sempre fame,Uffa!!!!!!!!!

    Rispondi

  25. Deborath
    Apr 28, 2010 @ 13:46:14

    Ma figurati, Kathe, non lo devi neanche dire…A me fa piacere che ci siate e che discutiate tra di voi, purchè in maniera civile…:0)Baci…

    Rispondi

  26. kathe
    Apr 28, 2010 @ 11:57:19

    scusa ch mi son messa a parlare nel tuo blog… XD in ogni caso, per tornare sul discorso, SIAMO FELICI CHE SEI TORNATA

    Rispondi

  27. Deborath
    Apr 28, 2010 @ 10:13:31

    Brava Kathe….Prendi il coraggio a due mani ed affrontalo e se ti fa storie lo denunci pure!Un abbraccio e un bacio…

    Rispondi

  28. kathe
    Apr 28, 2010 @ 03:57:53

    Ele… ci hai preso… dice che sono in regola. Pensa che io sia ignorante. Ma a casa mia, se non firmo un contratto…. SONO IN NERO… u_u percui niente preavviso… gli ho mandato un messaggio in cui dico che passo dal bar e gli parlo di persona. :/ il colmo …

    Rispondi

  29. ゚・❤ Ele
    Apr 27, 2010 @ 19:19:23

    sei assunta da quel tipo?suppongo di no…. ed allora io farei pure una bella denuncia… cosi vedi come si mette in regola.;)

    Rispondi

  30. Deborath
    Apr 27, 2010 @ 19:15:36

    E di cosa? Figurati!!! Ho solo detto ciò che penso, in fondo!!!!E poi, che coraggio devi trovare?Gli dici che non ci vai più e chi si è visto si è visto, male che va, se inizia ad urlare, gli attacchi il telefono in faccia…Mica ti può costringere ad andare contro la tua volonta?

    Rispondi

  31. kathe
    Apr 27, 2010 @ 19:02:07

    :/ sto cercando il coraggio di telefonargli per dirglielo.. o_o 😛 comunque graaaazie..

    Rispondi

  32. Deborath
    Apr 27, 2010 @ 16:14:56

    Ma mandalo a quel paese una buona volta e cercati altro!!!!Io è da mo che lo avrei mandato al diavolo…Ma stiamo scherzandooooo????Ma che gente c\’è in giro????Mah….Assurdo!

    Rispondi

  33. kathe
    Apr 27, 2010 @ 14:31:21

    *pena =volevo dire "pensa"

    Rispondi

  34. kathe
    Apr 27, 2010 @ 14:30:53

    Debh :/ no il motivo non era che era troppo corta… @Yomo: e pena che quello che di solito dice il padrone alla barista di fronte agl\’altri, è SOLO L\’UN PER CENTO… è appena la gente esce che arriva il bello.. piuttosto che niente.. se faccio tutto alla perfezione, si mette a urlarmi che "HO MESSO I FAZZOLETTINI NON PERFERTTAMENTE AL CENTRO".. PERCHè Sono una distratta.. e non capisco niente… e non ascolto mai… (ascolto quando??? non mi ha mai detto che devo essere spasmodica e metterli con il millimetro) No comment…

    Rispondi

  35. ゚・❤ Ele
    Apr 27, 2010 @ 09:57:59

    haragione Yomino…. :))))))sono belle le persone come te! ( che ruffiana, solo perchè voglio le tazze :p )( shhhhhhhhhhhh non ditelo a lui :p ) a parte gli scherzi ti ammiro ancora di più per quello che hai scritto sui bar

    Rispondi

  36. Deborath
    Apr 26, 2010 @ 22:10:52

    Caro Peppe, hai perfettamente ragione!!!Buona serata anche a te…:0)

    Rispondi

  37. .
    Apr 26, 2010 @ 21:51:28

    @kathe, anche io "una volta" sola per fortuna, ho assistito "come cliente" a delle parole molto pesanti che un principale diceva alla sua ragazza barista! Non l\’ho presa per niente bene! …sono stato zitto, ma c\’è mancato proprio un pelino che non gli dicessi a questo principale: lei stamattina sta fuori di testa!!! …cmq non ci sono più andato, non mi piacciono questi atteggiamenti.io sono un tipo che a volte frequenta molto i bar …a volte poco …anche io sono disoccupato. Però a livello di 1 minuto …mi prendo il caffè e me ne vado …e ti giuro che difficilmente rivedo le stesse ragazze, è un continuo licenziarsi e assumere …non è tanto confortante questa cosa 😦 Non solo spesso sono i capi, ma spesso ci sono anche troppi clienti volgari che farebbero bene a prendersi il caffè a casa. Buona serata a kathe e a debora+th ;-))) …miuuuuu

    Rispondi

  38. Deborath
    Apr 26, 2010 @ 20:20:38

    Grazie mille, cara… Anche io ci ho vissuto un bel pò di tempo e rimarrà per sempre nel mio cuore…Un bacio e buona serata…

    Rispondi

  39. Donatella
    Apr 26, 2010 @ 19:47:04

    Non sapevo fossi stata a Roma…l\’altra mia città dopo Catania…ci ho vissuto per un pò ed è sempre nei miei ricordi…stupenda…bacioni e bentornata!:-)

    Rispondi

  40. Deborath
    Apr 26, 2010 @ 17:48:41

    Ma veramente!!! Cose dell\’altro mondo proprio…

    Rispondi

  41. ゚・❤ Ele
    Apr 26, 2010 @ 14:30:08

    non piaceva ai clienti….io questo non lo capisco….. una si veste come vuole!

    Rispondi

  42. Deborath
    Apr 26, 2010 @ 14:27:00

    Ma pensa tu che cretino!!! Forse non era abbastanza corta, è per questo che non piaceva al tuo capo… Ma che razza di gente c\’è in giro???? Mah!!!Vedrai, Kathe, troverai di meglio, sicuramente…Un bacio e buona fortuna…

    Rispondi

  43. kathe
    Apr 26, 2010 @ 14:13:46

    no.. ma che oscena??? io tutto sono, meno che volgare… 😦 era una gonnellina di Terranova.. non so che dire… mi sono solo sentita umiliata..

    Rispondi

  44. ゚・❤ Ele
    Apr 26, 2010 @ 14:10:25

    non capisco… il motivo della gonna… era oscena?mica devi mettere una divisa….

    Rispondi

  45. kathe
    Apr 26, 2010 @ 14:08:01

    la barista… del week end notturno.. venerdì, sabato o domenica..

    Rispondi

  46. ゚・❤ Ele
    Apr 26, 2010 @ 14:07:18

    che lavoro fai?

    Rispondi

  47. kathe
    Apr 26, 2010 @ 14:03:43

    io gli ho mandato un messaggio in cui dicevo: "se vengo presa in giro dai tuoi clienti… tanto vale che mi licenzi… non ho bisogno di abbassare la mia autostima sotto la soglia…" non mi và…

    Rispondi

  48. kathe
    Apr 26, 2010 @ 14:02:07

    :/ perchè fino ad adesso ho abbassato la testa agli insulti che mi tirava dietro il mio capo.. ho fatto finta di non rendermi conto delle palle che mi raccontava…. e ieri sera… mi viene a dire: "FAI SPARIRE QUELLA GONNA… NON TI VOGLIO PIU VEDERE VESTITA COSì!!!" dopo questa ha toccato il fondo… ho chiesto il perchè.. e il perchè è che non piace ai clienti.. u_u ADESSO VENGO ANCHE PRESA IN GIRO… no… ma chi si crede di essere??? Devi vedere con che tono me l\’ha detto!!!!! era una minaccia..

    Rispondi

  49. Deborath
    Apr 26, 2010 @ 13:52:40

    @ ELe. sono contenta!!!;0)@ Peppe: Uffff…. Meno male, va!!! Non me la sarei mai potuta perdonare se, a causa mia, fosse venuto meno un esemplare così estremamente fondamentale per il genere umano!!!!Ora, però, butta via quel cappio, mi raccomando!!!E non pensare mai più ad una cosa del genere, chiarooooo????Tanto, ormai sono tornata….Ahahahah…Buona settimana anche a te, Yomino…:0)@ Kathe: Come hai deciso di licenziarti?????Perchè?????

    Rispondi

  50. kathe
    Apr 26, 2010 @ 13:25:22

    Dai andiamo tutti a Roma!!!!!^_^ comunque mi hai convinta… appena ne avrò la disponibilità economica (cioè mai.. dato che ho deciso di licenziarmi… ) ci andrò… 😛

    Rispondi

  51. .
    Apr 26, 2010 @ 11:18:43

    in tempo in tempo …già mi ero messo il cappio al collo e stavo per lanciarmi …quando improvvisamente mi dicono: FERMO!!! …è appena ri-tornata Deborath :-Pguai a te se lo fai ancora :-PPP …buona settimanella simpaticissima …miuuuuuuuuuuuuu 😉

    Rispondi

  52. ゚・❤ Ele
    Apr 26, 2010 @ 10:03:57

    bene :)))la mia curiosità è stata soddisfatta :pbacio

    Rispondi

  53. Deborath
    Apr 26, 2010 @ 09:43:17

    Grazie Ele!!!E già mi fa bene… Non sono andata dal mio ragazzo che studia a Firenze, ma che in questo momento è qui al mio paese…Sono andata a Roma per la laurea di un\’amica…Un bacio anche a te…

    Rispondi

  54. ゚・❤ Ele
    Apr 26, 2010 @ 08:39:02

    bentornata :))))vedo che ti fa bene andare in vacanza!!!!!eh eh eh ehnon indago, ma sono cuorisa…sei andata dal tuo fidanzato??? :pbaciottoli

    Rispondi

  55. Deborath
    Apr 25, 2010 @ 21:47:50

    Ciao Faber!!! Ma io mica lo sapevo che tu sei di Roma!!! Perdonami… Sarebbe stato bello farlo quel remake, sai????Soprattutto giovedì pomeriggio con il sole, perchè venerdì sarebbe stato un pò improbabile!!!Grazie mille per il bentornata e grazie di non farmi mai mancare i tuoi commenti, regalandomi, così, un sorriso…A presto…

    Rispondi

  56. Faber
    Apr 25, 2010 @ 21:04:03

    Sei stata a Roma e non sei venuta a trovarmi?Potevamo fare il remake del film vacanze romaneprendevo in prestito una vespa special 50 e ti portavo in giro:)Naturalmente sono ironico,la tua mancanza si è fatta sentire…bentornata:)Buona serata da =FABER=

    Rispondi

  57. Deborath
    Apr 25, 2010 @ 20:38:03

    @ Lucetta: Ciao Amichetta globulina… Sono andata lì perchè si laureava una mia amica-sorella… ed è stata una bella parentesi, anche se non ti nascondo che mi sono stancata un pò perchè mi sono fermata davvero poco, ma, comunque ne è valsa la pena… Con questa scusa sono andata a ritirare anche la mia pergamena di laurea che, nel frattempo, era pronta… Ora non mi resta da fare altro che incorniciarla…Un bacio grosso grosso…@ Kathe: Roma è sempre bellissima, affascinante, stupenda, non per niente è la città eterna… :0)Io ci ho vissuto per 12 anni, oltre ad esserci nata… E anche tu ci devi andare al più presto, ne vale davvero la pena…@ Skay: ciao cara amica e grazie per il benvenuto… Appena riesco a liberarmi n attimo corro a leggere i tuoi nuovi post…Un abbraccio forte forte…:0)@ Roberto: posso capire il muso lungo, ma addirittura piangere per la mia mancanza è davvero oltre tutto quello che mi sarei potuta aspettare… Ahahah… Come sei caro, Roberto… Riponili pure i fazzolettini, ora sono qui per rimanere… Ahahah… Così non vi sentirete più orfani… Ahahah… So quanto sia indispensabile la mia presenza all\’interno del web… Ma non preoccupatevi, ora sono di nuovo qui… Ahahah…Un abbraccio e buona serata…@ OSV: Grazie mille!!!! Ti sono mancata, eh????Buona serata e a presto…@ Sonja: mia cara amica, da quanto tempo che non ti sentivo!!! E\’ sempre una gioia, però, rivederti, rileggerti e sapere che ci sei…Mi sono divertita, sì, mi ci voleva una pausa per staccarmi dal solito tran tra da pensionata…Un abbraccione anche a te e alla piccola guerriera…:0)

    Rispondi

  58. Sonja
    Apr 25, 2010 @ 19:48:11

    Infatti si sentiva la tua mancanza e lo sai che lo dico sul serio.Almeno ti sei divertita, sei stata bene?E\’ questo che conta!!!E ora…bentornata con un abbraccio mega!

    Rispondi

  59. kathe
    Apr 25, 2010 @ 18:51:28

    :/ che fortuna…. io credo ci andrò prima o poi… è una vergogna essere italiana e non aver visitato Roma… VERGOGNAAAAA XD

    Rispondi

  60. OSV-BARBATUS
    Apr 25, 2010 @ 18:15:21

    Bentornata! Buon pomeriggio di questo 25 aprile ed un abbraccio.

    Rispondi

  61. roberto
    Apr 25, 2010 @ 17:49:57

    Io sono avvantaggiato in questo. Mia moglie ha parenti che vivono lì, per cui ogni tanto ci facciamo un salto per andare a fare il parenti\’s tour, altrimenti non sarebbe facile andarci.

    Rispondi

  62. kathe
    Apr 25, 2010 @ 17:34:15

    :/ perchè tutti sono stati a Roma.. e io non l\’ho mai vista?????? è UN INGIUSTIZIA QUESTA!!! UFFF… XD ehehehe

    Rispondi

  63. roberto
    Apr 25, 2010 @ 16:55:16

    Ah, Roma! Bellissima. Avrei proprio voglia di tornarci.Adesso, comunque, visto che sei tornata, Debh, riporrò il pacchetto dei fazzolettini, tanto non servono più! :-))

    Rispondi

  64. skay
    Apr 25, 2010 @ 15:12:48

    Bentornata, mi fa piacere sapere che per te è stata una vacanza rigenerante, Roma è sempre Roma……….bellissima, a presto. :-))

    Rispondi

  65. kathe
    Apr 25, 2010 @ 14:53:15

    eheheh WELLA DEBBBBBB….. com\’era Roma?????? Vogliamo vedere le foto!!!! ^__^

    Rispondi

  66. lucetta
    Apr 25, 2010 @ 14:43:21

    Ah, dicevo io, ma dove è finita la globulina rossa? globulina solo per il fatto che sei giovanissima rispetto a me. Adesso vengo a sapere che eri a Roma, nella mia città. Dall\’allegria del post deduco che è stata una bella esperienza. Ciao Debby e……seguiamo nel nostro piccolo il BUON PASTORE

    Rispondi

Rispondi

