Piccola confessione

              
Ebbene sì, lo devo confessare: ho passato 2 settimane, ben 15 lunghissimi giorni, a mangiare di tutto e di più, approfittando delle vacanze di Pasqua e di varie feste di parenti, tipo lauree e prime promesse, senza neppure fare il tappeto….
Vi chiedete se mi sentivo in colpa???
Noooooo!!!!!
Ihihih…
Certo, però, che quando lunedì dovevo pesarmi per riprendere la dieta, non ho affrontato molto bene il confronto con la mia amica bilancia… Ho iniziato a parlarle da lontano, raccomandandomi in tutti i modi possibili ed immaginabili: avevo paura che mi prendesse di peso e mi scaraventasse dalla finestra, ma dovevo pur rischiare….
E così, con in mente in famoso bikini rosso, ho deciso di fare il grande passo: mi avvicino, l’accendo, salgo, attendo, guardo…
riscendo, risalgo, riattendo, riguardo e…
e, in 15 giorni di abbuffate, avevo preso solo 100 gr dall’ultima volta che mi ero pesata!!!!!!!!
Ahahah…
Non ci potevo credere!!!!!
Così riprendo la dieta, come se non l’avessi mai lasciata, ma con tutte le soddisfazioni che mi sono tolta in questo periodo di “pausa”!!!!
Ihihih…
Un bacio a tutti e non sgridatemi….
28 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. mbj
    Mar 24, 2011 @ 17:15:57

    le bilance a volte s’inceppano 😛

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 24, 2011 @ 19:12:00

      A volte sì, a volte no, purtoppo… 😦
      La mia è una continua lotta contro di loro!!!! Che amarezza… 😦

      Rispondi

      • mbj
        Mar 24, 2011 @ 19:20:14

        fregatene… se stai bene di salute qual’è il problema?… 🙂

        Rispondi

        • Deborath
          Mar 24, 2011 @ 19:39:42

          Purtroppo, è proprio questo il problema, mio caro Marco, ho un sacco di acciacchini vari che mi danno un pò fastidio, tipo il nervo sciatico sempre infiammato, un costante mal di schiena e roba varia…. Per non parlare dei vestiti… Per me fare shopping è un vero incubo, altro che relax…. 😦
          Un abbraccio forte e grazie infinite per l’incoraggiamento…
          P. S. Però lunedì scorso ho iniziato la dieta ed oggi, con il sole, ho fatto anche una bella camminata con un’amica…. 🙂
          Persò, shhhhhhhh, non dirlo a nessuno…. e’ un segreto tra me e te….
          Ihihihih 😉

          Rispondi

  2. Deborath
    Apr 21, 2010 @ 20:43:49

    @ Maria Teresa: me lo avevi detto, mannaggia, ma dai, non perderti d\’animo e tieni duro, vedrai che presto anche il tuo peso si sbloccherà e riprenderai a scendere piano piano…@ Sonja: Ciao bellaaaaa e ben tornata!!!! Da quanto tempo non ti vedevo più da queste parti…Hai visto come sono stata brava!!!! Meglio di così non potevo chiedere… Sono davvero contenta!!!Un megabacio a te e alla tua cucciola…A presto…

    Rispondi

  3. Sonja
    Apr 21, 2010 @ 19:58:26

    E chi ti sgrida???Ma hai fatto benissimo, il cibo fa parte di uno dei piaceri della vita, va bene mangiare x vivere, ma ogni tanto è bello sovvertire la regola, no?Comunque se l\’incremento di peso è stato così esiguo c\’è da dire che il tuo regime alimentare allora è davvero efficace.Fosse stata una dieta tipo quella delle riviste, il computo sarebbe stato differente.Un abbraccio e brava, bravissimaaaa!!!!

    Rispondi

  4. maria teresa
    Apr 21, 2010 @ 19:05:06

    hai fatto benissimo……io ho saltato la metà dei pasti in 2 sett e ho preso 2 kg.che palle!!non riesco + a perdere un etto…comincio sempre bene e poi…mi fermo…speriamo di non cadere nello sconforto x poi confortarmi con le cose buone…..ahhhhhhhhh che vita!!

    Rispondi

  5. Deborath
    Apr 21, 2010 @ 14:41:52

    Wow!!!! E questa è una splendida notizia!!!!Sono felice!!!!

    Rispondi

  6. ゚・❤ Ele
    Apr 21, 2010 @ 14:36:12

    Questo vuol dire solo che il tuo metabolismo ha ricominciato a funzionare :))))evviva

    Rispondi

  7. Deborath
    Apr 15, 2010 @ 11:40:35

    Lo farò certamente…Un bacio…

    Rispondi

  8. Donatella
    Apr 15, 2010 @ 11:32:11

    Grazie, tesoro…vieni a trovarmi quando vuoi, ti aspetto!A presto!

    Rispondi

  9. Deborath
    Apr 15, 2010 @ 11:00:42

    @ Skay: forse una bella cioccolata calda in buona compagnia mi avrebbe aiutato davvero tanto ieri sera…@ Donatella: forse hai ragione tu, se facciamo le cose con piacere possono farci solo bene… Poi, se non si prende neanche tanto peso meglio ancora… Ihihih….Benvenuta nel mio piccolo angolino segreto e torna pure quando vuoi…Ti abbraccio forte forte…

    Rispondi

  10. Donatella
    Apr 15, 2010 @ 10:01:53

    Penso che quando facciamo qualcosa con piacere non può che farci bene!Idem per le abbuffate!!Un bacione!!

    Rispondi

  11. skay
    Apr 14, 2010 @ 22:40:13

    Che dici ci facciamo una bella cioccolata calda? A quest\’ora è l\’ideale………Dolce notte :-))))))))

    Rispondi

  12. Deborath
    Apr 14, 2010 @ 22:24:56

    @ Ele: a chi glielo dici… come ti capisco… Dai, vedrai che appena si sistemeranno le cose, riprenderai tutto… Un bacio@ Giovy: sì, hai ragione, infatti ho ricominciato… Anche se con i dolori che ho non è molto semplice… Uffa…@ Gaia: grazie, speriamo che questa benedetta colite smetta di torturarmi… Oddiooooo!!!!!@ Skay: grazie per la solidarietà… Lo so com\’è buona… l\’ho fatta anch\’io e pure io ci ho fatto colazione… Ihihih…Ora, però, ho ricominciato, eh… Un abbraccio anche a te…:0)@ Roberto: ihihih…hai ragione, ma io dovevo pesarmi per forza… dovevo sapere da quanto partivo per sapere quanto avrò perso lunedì prossimo…Un abbraccio forte forte…

    Rispondi

  13. roberto
    Apr 14, 2010 @ 21:51:17

    15 giorni di abbuffate? Accipicchia! A me succede quando sono in ferie, ma quando finiscono non mi passa per la testa di andare a pesarmi. Ihihih! Vai Deb, avanti così!

    Rispondi

  14. skay
    Apr 14, 2010 @ 21:41:08

    Carissima Deborath, hai tutta la mia solidarietà……sapessi quant\’è buona la nostra pastiera napoletana!Io ci ho fatto colazione con il mio cappuccino per tante mattine……Adesso? Lunghe passeggiate e ….un pò di rigore alimentare.Un\’ abbraccio e buona serata

    Rispondi

  15. gaia
    Apr 14, 2010 @ 19:56:10

    Una pausa ci sta…..che te ne importa… :)In fondo che mondo sarebbe senza cioccolato…ma solo se lo possiamo mangiare (ogni tanto via)So che sei caparbia…daiii ehhhhdi nuovo buon rinizio!!! 😀

    Rispondi

  16. Giovy
    Apr 14, 2010 @ 18:09:23

    Ma che ce ne importa Deborath , intanto non ci siamo frustrate rinunciando al piacere del cioccolato:-) poi l\’importante e ricominciare…ti abbraccio^^

    Rispondi

  17. ゚・❤ Ele
    Apr 14, 2010 @ 14:05:29

    se ti può consolare anch\’io mi sono fatta prendere dalla fame nervosa…. :(quando sono stressata mangerei tutto ciò che mi capita sotto mano 😦 e cosa peggiore ho accantonato il tapis e la piscina :\'(spero che mi passi e riesco a riprendere tutto…..baci bellezza :)))))))))))))))))))))

    Rispondi

  18. Deborath
    Apr 14, 2010 @ 13:29:29

    Sì, Mìkì, in questo caso sì, ma ti ricordo che ho ancora 25 kg da perdere….:\'(…Povera me!!!Però, adesso preferisco guardare con il sorriso a questo risultato positivo…:0)Ihihih

    Rispondi

  19. ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
    Apr 14, 2010 @ 13:23:43

    Beataaaaaaaaaaaa

    Rispondi

  20. Deborath
    Apr 14, 2010 @ 13:10:58

    Ahhhh… Anna, meno male che ci sei tu… Se stessi alla speranza di questi altri gufi….Ahahah…Mi avete fatto venire lo scrupolo…. e così sono andata anche oggi a ricontrollare… Peso invariato!!!! Come lunedì… Ecco!!!! e la bilancia non si è rotta, brutti cattivi… Mia mamma, infatti ha preso un kg!!!! E ci pesiamo tutte e due sulla stessa bilancia…Un bacio perugina a tutti voi…ihihih…

    Rispondi

  21. Annamaria
    Apr 14, 2010 @ 12:53:08

    che cosa meravigliosa, Debby!!!!!!!!! :)sono davvero contenta per te!!! 😀

    Rispondi

  22. David Ryan
    Apr 14, 2010 @ 12:02:19

    secondo me ha ragione mery , si e\’ rotta la bilancia ! ahahahahtrallallero trallallà ciààààààà ahahahah

    Rispondi

  23. Mery
    Apr 14, 2010 @ 11:38:08

    Si è rotta la bilancia, trallallero trallallà… :-))

    Rispondi

  24. kathe
    Apr 14, 2010 @ 11:10:17

    o_o mi regali la tua bilancia????

    Rispondi

  25. angelo
    Apr 14, 2010 @ 10:24:18

    Deborath, non per rovinare il tuo incantesimo, ma sei proprio sicura che la bilancia ti abbia detto la verità e non una pietosa bugia?Perché non mi suggerisci la marca? La mia – che non è elettronica – è così spietatamente sincera che la butterei dalla finestra.

    Rispondi

Rispondi

