Buon San Valentino

Oggi è un giorno speciale per tutti gli innamorati, anche se in realtà l’amore ti fa camminare in aria tutti i giorni, ma oggi, come tutte le ricorrenze particolari dovrebbe essere un giorno vissuto in maniera speciale, vissuto l’uno accanto all’altro…
A me non è dato poter fare questo: in quattro anni ho festeggiato solo una volta questa giornata, perchè la lontananza, purtroppo, ti toglie anche queste cose, insieme a molte altre…
Io, oggi, vorrei arrivare a te sotto forma di pioggia e vorrei che mi riconoscessi in ogni goccia, perchè io possa accarezzarti il viso e sussurrarti dolcemente che mi manchi…
18 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Mar 02, 2010 @ 09:26:28

    Grazie Angelo, lo leggerò sicuramente… Grazie della dritta…

    Rispondi

  2. angelo
    Mar 02, 2010 @ 08:24:28

    Arivo in ritardo. Ma San Valentino non è solo il 14 Febbraio.Nelle tue parole la tenerezza della ragazza del CANTICO DEI CANTICI.Quando senti una forte nostalgia di lui, lontano, non hai che da cliccare su questo filee te lo riroverai accanto. E\’ il messaggio che ho divulgato quando ancora non ti conoscevo:INNAMORATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI! Con Benigni e Claudia Kool, dissetatevi a questa freschissima e limpidisima acqua di soregente:http://compagniadeiglobulirossi.org/blog/2009/10/cantico-dei-cantici/

    Rispondi

  3. Deborath
    Feb 14, 2010 @ 19:56:01

    Posso dire che mi hai commosso????No???E\’ troppo privato????Ma dopo una dichiarazione del genere, io lo dico!!!Mi hai commosso, emozionato e, nonostante la distanza, mi hai permesso, ancora una volta, di sognare!Ti amo anch\’io, tantissimo…

    Rispondi

  4. Pietro
    Feb 14, 2010 @ 18:45:42

    Non aspetterò mai il giorno di San Valentino per dirti ti amo, per donarti un pensiero, per vedere nei tuoi occhi la gioia di amarmi e di essere amata … spero di vivere accanto a te e regalarti tutti i giorni un San Valentino Speciale. TI AMO

    Rispondi

    • marymaya
      Feb 14, 2011 @ 02:31:08

      wow!!! come direbbe annamaria “vov”!!! a me queste cose non me le scrive nessuno sul blog!

      Rispondi

      • Deborath
        Feb 14, 2011 @ 10:28:36

        Non sai quanto ho insistito con Pietro perchè passasse da qui qualche volta… Ma non ha mai tempo e non gli si collega mai internet… 😦 Uffiiiii…. 😦
        Comunque questo sì, è stato un bel regalo… 🙂

        Rispondi

        • marymaya
          Feb 14, 2011 @ 16:11:46

          ma quest’anno potete festeggiarlo insieme!! yuppi!!!!
          dovete recuperare 4 anni!!

          ………… 4 anni!!!!! sarà un San Valentino di fuoco???!!

          Rispondi

          • Deborath
            Feb 14, 2011 @ 22:53:57

            Sì, è vero!!! Tanti anni da recuperare e così oggi siamo stati insieme tutto il giorno e sono rientrata da poco… E’ stata una giornata bellissima… Mi sento davvero molto felice… 🙂

            Rispondi

  5. Deborath
    Feb 14, 2010 @ 17:03:18

    Grazie mille, Robby…

    Rispondi

  6. Roberta
    Feb 14, 2010 @ 16:08:21

    Bellissima dichiarazione d\’amore Debciao…..

    Rispondi

  7. Deborath
    Feb 14, 2010 @ 14:50:33

    Grazie Gaia, che carina che sei….Grazie per l\’abbraccio forte, oggi ne ho veramente bisogno… Un bacio e a presto. 🙂

    Rispondi

  8. Deborath
    Feb 14, 2010 @ 14:48:33

    Ciao Anna, sono conta che questo post ti sia piaciuto…E che tu abbia ripreso a commentare le foto che inserisco…Ihihih…Ti voglio bene…

    Rispondi

  9. gaia
    Feb 14, 2010 @ 14:22:17

    che bellissimo pensieroooooo…in effetti vivere bene questo giorno non è facile per chi non ha accanto a sè chi vorrebbe…sebbene non sia una festa in cui credo molto..la trovo un pò inutile!!!ti dò un abbraccione forte…auguri comunque!!

    Rispondi

  10. Annamaria
    Feb 14, 2010 @ 13:44:50

    l\’idea di trasformarsi in pioggia è meravigliosa!!!!!!!! :)quanto è dolce questo post!!! per non parlare della foto!!!! mi piace, mi piace, mi piace!!! 😀

    Rispondi

  11. Deborath
    Feb 14, 2010 @ 13:31:29

    E sì, cara Titty, mi sono trasformata in una goccia, in realtà, speravo di poterlo fare, ma so che, purtroppo, non ci riuscirò…Sono d\’accordo sul fatto che l\’amore non possa e non debba essere "incastrato" in un giorno, ma certe ricorrenze avrebbero un altro sapore, un altro colore se vissute accanto a chi ami…A beh, pazienza….L\’anno prossimo chissà….:(

    Rispondi

  12. titty
    Feb 14, 2010 @ 12:49:17

    allora allora…dè mica si può essere tristi! eh! anch io quest anno sono senza il mio fidanzatino ma non importa recuperemo. lo so è un giorno speciale ma per chi si ama davvero l\’amore non può essere "incastrato" in un giorno. Certo, ad averli con noi… dici tu avremmo pure i regali, io lo so che sei triste per questo!scherzo cmq ti volev dire una cosa importante:sono contenta che sei diventata amica della pioggia visto che ti vorresti trasformare in donna gocciolina… hai visto che sta pioggia non è poi così male…ahahah poi oggi grandina pure. dai debbby che il regalo glielo puoi chiedere lo stesso…ahaha a presto

    Rispondi

  13. Deborath
    Feb 14, 2010 @ 11:48:20

    Ciao Annalisa e grazie per il tuo incoraggiamento e per l\’augurio: spero che un giorno tutto questo possa realizzarsi veramente… Io ci spero con tutta me stessa…Un abbraccio

    Rispondi

  14. Annalisa
    Feb 14, 2010 @ 11:19:59

    Ciao Deborath,Buon San valentino…Non essere triste, anche se lui non è accanto a te, l\’amore che vi unisce è sicuramente più grande e più forte di ogni distanza fisica…Pensa al giorno in cui vivrete, finalmente, sotto lo stesso tetto, andrete a dormire nello stesso letto…Sarà bellissimo!Devi crederci , però, non lasciarti andare nello sconforto…Tanti auguri, di cuore!Ti abbraccio,Annalisa.

    Rispondi

Rispondi

