Riflessioni domenicali

“La salvezza è per tutti… basta saperla accogliere”: è questo che Gesù è venuto ad annunciare!!!
Prima si pensava che la salvezza fosse solo per il popolo eletto; Gesù, invece, è venuto per salvare l’umanità intera…
Ha reso universale la salvezza…
Buona domenica a tutti e buon cammino…
6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Feb 01, 2010 @ 12:12:22

    E già, ma è l\’unica che ci permette di fare un passo in più sulla via della salvezza…"Non chi dice Signore Signore entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio!"

    Rispondi

  2. roberto
    Feb 01, 2010 @ 11:34:53

    La parte più difficile.

    Rispondi

  3. Deborath
    Feb 01, 2010 @ 11:22:37

    Beh, meglio così allora…Ora tocca metterla in pratica, prima io e poi tu…ahahah…A presto…

    Rispondi

  4. roberto
    Feb 01, 2010 @ 11:06:42

    Non so, non ho fatto questo confronto. Probabilmente l\’ho "sentita" diversamente.In passato l\’ho ascoltata e letta, questa volta l\’ho sentita, dentro.

    Rispondi

  5. Deborath
    Feb 01, 2010 @ 10:41:21

    Sì, anche io l\’ho trovata meravigliosa….Ma posso dire la verità verità verità????La preferivo nella traduzione vecchia, secondo me rendeva molto di più…Forse è per questo che ti è sembrata diversa… Può essere???Ciao Roberto…Buona settimana!!!

    Rispondi

  6. roberto
    Feb 01, 2010 @ 10:28:14

    Impressionante la lettura di oggi (cioè ieri) sulla carità. Mi è sembrata diversa dal solito, eppure la conoscevo già.

    Rispondi

Rispondi

