Pronti… Partenza… Via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco qui!!! Il grande giorno, tanto atteso, è finalmente arrivato…
Ho preso tutte le misure, circonferenze varie, peso di partenza ed ho dato inizio alla “scalata”…
Incrociate le dita per me…
E…
… speriamo bene!!!
37 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Gen 22, 2010 @ 13:28:51

    Ciao Gaia!!! Benvenuta…. e grazie anche a te e a Mìkì per il sostegno…Per quanto riguarda Robertina, invece… "Ma dì un pò… pure tu ce l\’hai con me??? Ma allora ditelo!!!" Ihihih…Un bacio a tutte e tre…Ciao

    Rispondi

  2. ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥
    Gen 22, 2010 @ 11:47:36

    Beata te :-)BUONA SCALATAAA

    Rispondi

  3. Roberta
    Gen 22, 2010 @ 11:39:10

    io invece mi fionderei su questi….http://www.lospicchiodaglio.it/img/ricette/pastapomodorofresco.jpgciao Miss.. tieni duro…

    Rispondi

  4. gaia
    Gen 22, 2010 @ 11:28:14

    eccomi..ti lascio un salutino e sto già incrociando le dita!!!dai daiiiii…. :)buona giornata.

    Rispondi

  5. Deborath
    Gen 22, 2010 @ 11:15:56

    Posso dirlo quello che penso di te in questo momento?Naaa… Meglio di no, va….Ciao Peppe….Tremendo come al solito, vero????Ihihih…

    Rispondi

  6. .
    Gen 22, 2010 @ 10:47:10

    buongiorno 😛 …stamattina mi sento buono e sono venuto a darti un pò di incoraggiamentohttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/a3/Eq_it-na_pizza-margherita_sep2005_sml.jpghttp://www.taed.unifi.it/latina/01_corsi/199900/Esercitazioni/E-visite/Budapost/Dolci.jpghttp://www.approductions.biz/images/Lasagne.jpgyomo sei un disgraziato!!! ..lo so ;-))) …miuuuuuuuuuuuu kissssssssssss

    Rispondi

  7. Deborath
    Gen 21, 2010 @ 18:43:52

    E\’ ovvio che vi terrò aggiornati, anche solo per ringraziarvi del sostegno e per dimostrarvi che i vostri sforzi, insieme ai miei, non sono stati vani…

    Rispondi

  8. kathe
    Gen 21, 2010 @ 17:15:24

    incrociate!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^ poi vogliamo sapere i miglioramenti!!!!!!

    Rispondi

  9. Deborath
    Gen 21, 2010 @ 10:16:59

    Bene… Iscrivetevi e poi creiamo i turni insieme, in base alle disponibilità di ognuno…Ahahah… Che carini che siete ad aiutarmi a sdrammatizzare… Grazieeee…

    Rispondi

  10. Roberta
    Gen 21, 2010 @ 09:58:06

    sì sì dai…. cominciamo a raccogliere le adesioniio ci sto

    Rispondi

  11. Deborath
    Gen 21, 2010 @ 09:45:42

    Ahahah… Bella questa Gil… Non so per quanto tempo bisognerà tenerle incrociate, credo che per un bel pò, ma se organizziamo i turni ce la possiamo fare e tu avrai anche il tempo per scrivere, ci stai???Bella questa idea dei turni, non trovi?Ahahah…

    Rispondi

  12. Gilgamesh
    Gen 21, 2010 @ 09:11:25

    … Per quanto tempo dovrò tenere incrociate le mie dita … Sai mi servono per scrivere e …!Auguri.Gil

    Rispondi

  13. Deborath
    Gen 21, 2010 @ 09:03:38

    Ciao Mary!!!!E ben tornata…. Da quanto tempo…Io ci sto a fare insieme la dieta, sarebbe uno stimolo in più…Quella che sto seguendo io me l\’aveva ordinata il dott. Crispino, di sicuro lo conoscerai…La seguirò alla lettera, facendo anche u bel pò di movimento e speriamo bene…Un abbraccio e torna presto, mi raccomando, non sparire!!

    Rispondi

  14. maria teresa
    Gen 21, 2010 @ 00:24:09

    anch\’io mi devo mettere a dieta….come ti capisco!!anch\’io a 17 anni pesavo 48/50 kg….e ora…mamma mia…meglio non sapere…..facciamola insieme!l\’importante è che tu sia seguita da un medico….mi raccomando ,è importante.baci!!!! e buon lavoro

    Rispondi

  15. Annamaria
    Gen 20, 2010 @ 22:38:14

    buornata è meraviglioso!!!! 😀

    Rispondi

  16. Deborath
    Gen 20, 2010 @ 19:44:09

    No, no, è proprio la fame che gioca brutti scherzi…Ahahah…

    Rispondi

  17. Roberta
    Gen 20, 2010 @ 16:22:42

    l\’avevo notato anche io…ma sai ogni tanto mi perdo qualche nuova moda e non volevo fare l\’antiquata……ho pensato che fosse un modo di dire come si usa per gli sms…ahahahaahha

    Rispondi

  18. Deborath
    Gen 20, 2010 @ 15:57:07

    Ops…Eccolo!!! l\’effetto dieta colpisce ancora…Ora mi mangio pure le lettere… Ahahah….

    Rispondi

  19. roberto
    Gen 20, 2010 @ 15:16:01

    Buornata?

    Rispondi

  20. Deborath
    Gen 20, 2010 @ 14:09:49

    Mamma mia!!! Sìììì, sei rimasto fedelissimo, complimenti!!!No, no, io non lo facco… Povera me, tra un pò dobbiamo allargare le porte a casa mia…Ahahah…Ciao Roberto e buornata!!!

    Rispondi

  21. roberto
    Gen 20, 2010 @ 13:39:08

    Ma sì che ce la fai.Ti racconto un mio tentativo di dieta.Tanto tempo fa iniziai una dieta per perdere qualche chilo. La colazione era così indicata:caffè amaroun biscotto o 2 fette biscottate. Optai per il biscotto. Andai in una pasticceria e comprai un sacchetto con 7 biscotti perché durassero almeno una settimana.Il più piccolo dei biscotti era grande come un piattino da caffé: praticamente un medaglione!In questo modo rimasi fedele alle indicazioni della dieta, ihihih!Mi raccomando Deborath, tu non farlo!

    Rispondi

  22. Deborath
    Gen 20, 2010 @ 13:23:15

    Ciao Rebecca e grazie di essere passata…Lo so, seguire una dieta è molto difficile, anche per me che non ho un marito… Ihihih… Però, dai, speriamo di farcela…Proviamoci impegnandoci seriamente…Ciao e in bocca al lupo anche a te allora, se vuoi riprovarci…

    Rispondi

  23. Rebecca
    Gen 20, 2010 @ 10:32:58

    Ciao DeboraLa grande guerra con gli kg, azzz quante volte ho cominciato alla grande, poi quando quasi sono riuscita ad abituarmi al nuovo modo di nutrirmi.. il crollo perche e veramente difficile se il tuo marito mangia normale, e tu devi cuocere due pasti diversi.. a te rimane sempre quella che non lo poi più vederla, e l’altra ha un profumo e ti viene la voglia di mangiarla eccSpero tanto che riesci a fare la tua battaglia, forse anche io ci riprovo ancora… Buona giornata Pif

    Rispondi

  24. Deborath
    Gen 19, 2010 @ 21:30:40

    Io vorrei perderne almeno 30, come dicevo in qualche post fa… Comunque, vedremo… Iniziamo pian pianino…Dolce notte anche a te, Peppe, e buona passeggiata!!!

    Rispondi

  25. .
    Gen 19, 2010 @ 21:23:22

    cmq credo sia vero quando ci dicono: se belli volete apparire, un pò dovete soffrire …tacci loro ..ihihihi. Cmq a parte gli scherzi, se uno vuole ce la fa a perdere almeno un pò di kili …ho detto un pò perchè secondo me qualche kilo in più sta bene a tutti, uomini e donne. Se mi impegno, 10 kili li perdo anch\’io e arrivo sui 90 😛 …il fatto è che la gente non si fa i fatti loro …e ogni volta mi dicono: che sono tuoi questi kili che stai perdendo per strada?! …a si sono i miei scusatemi :-(( ..gneee gneee 😉 ..e così non vale :-Pdolce notte Deborath …io esco per la mia passeggiatina serale e poi a nanna anche io! …miuuuu

    Rispondi

  26. Deborath
    Gen 19, 2010 @ 21:21:15

    Grazie mille per l\’appoggio, Giorgio, e ben tornato!!!

    Rispondi

  27. Giorgio
    Gen 19, 2010 @ 21:12:59

    Auguri Deborath,incrociamo le dita per te, e tifiamo per il tuo riuscire in volontà,non temere puoi farcela, hai tutto il nostro sostegno.

    Rispondi

  28. Deborath
    Gen 19, 2010 @ 21:05:22

    Ahhh!!! Pensavo che mi dicevi che io posso raddoppiare di peso… Scusa, ho frainteso io forse…Io, invece, prima della morte di mio padre, pesavo 48 kg e mi sentivo benissimo…Ora sono una balena e vorrei dimagrire un bel pò, anche se, forse, non riuscirò a raggiungere il mio peso forma… Comunque ci spero…

    Rispondi

  29. .
    Gen 19, 2010 @ 20:48:49

    non so se ho equivocato …il peso del raddoppio era rivolto a me 🙂 …è già sto sui 100 kili 😛 …una volta sola sono riuscito ad arrivare al mio peso forma …78 kg …mi ero spaventato!!! pelle e ossa! …ma credo sia stato un periodo di forte stress, non ero mai calato così tanto, anche se è vero che mangiavo poco e facevo tantissimo movimento. Miao miao 😉

    Rispondi

  30. Deborath
    Gen 19, 2010 @ 20:41:30

    Grazie, Peppe, come sei carino!!!Ma credimi, per la mia salute è meglio che non raddoppi, anzi sarebbe quasi meglio dimezzare…Comunque ho apprezzato molto il tuo commento, e l\’ho trovato veramente carino e spiritoso!!!Interessante anche il tuo dizionario, poi, mi fai sapere chi l\’ha scritto, così lo comprerò sicuramente… ahahah…

    Rispondi

  31. .
    Gen 19, 2010 @ 20:22:14

    per me, puoi raddoppiare quello che vedi sulla bilancia …a patto che resti tra noi ..ihihihdimagrire??? ..asp vedo nel mio dizionario cosa vuol dire ….di di ..diz ..ma non c\’è! 😦 …a si eccolo l\’ho trovato! Dimagrire: voce del verbo "te piace la pasta, il pane e la pizza? si mi piace, allora mangia!" …che strano significato che ha il mio dizionario :-Pbuona serata …miuuuu 😉

    Rispondi

  32. Deborath
    Gen 19, 2010 @ 18:28:24

    Sarebbe stata un\’ottima ginnastica!!!Peccato che già oggi, nonostante me lo avessero consegnato a casa, per un poco non mi strappavo la schiena per quanto pesava!!!Accidenti a lui…E poi sarei io quella che deve perdere peso…Ahahah…

    Rispondi

  33. Roberta
    Gen 19, 2010 @ 18:16:53

    ma se lo andavi a prendere a piedi non sarebbe stata una buona ginnastica?prrrrrrrrrrrrrrciao Miss….

    Rispondi

  34. Deborath
    Gen 19, 2010 @ 18:05:23

    E\’ stato un parto difficile, ma, alla fine, oggi è arrivato!!!L\’ho pure testato!!!Ho fatto un\’ora, a velocità 5, ed ho bruciato 332 calorie!!!Per ora esperimento riuscito!!!

    Rispondi

  35. roberto
    Gen 19, 2010 @ 16:15:05

    allora Deborath, è arrivat o il tappeto? Non ci tenere sulle spine!

    Rispondi

  36. Deborath
    Gen 18, 2010 @ 11:08:10

    No, non ancora, ma mi ha assicurato che sarebbe tornato oggi e, addirittura, sarebbe tornato con il pacco!!!Incredibile a dirsi!!! Ahahah… Chiariamo: il corriere si chiama Bartolini ed il lievito Bertolini…Per quanto riguarda l\’alimentazione, seguirò la dieta che ti dicevo, quella prescrittami 3 anni fa dal dietologo… Credo vada ancora bene!!!

    Rispondi

  37. David Ryan
    Gen 18, 2010 @ 10:56:31

    e\’ arrivato nuovamente bartolini ?? o bertolini ??? oh my god …. non ricordo piu\’ quale sia il lievito e il corriere :-/vabbe\’ …. e\’ arrivato nuovamente il corriere ? bene bene , allora in bocca al lupo !mi raccomando l\’alimentazione …. ciàà

    Rispondi

Rispondi

