Grazie Laura…

   
Ieri sono andata alla prima lezione delle scuole bibliche, ma la cosa bellissima non è questa, bensì il fatto che ho ricevuto un altro regalo per il mio compleanno!!! La mia amica Laura mi ha mandato uno splendido bigliettino, realizzato con le sue manine magiche, contenente un meraviglioso segnalibro di Diddl, creato da lei, ed un racconto intitolato “La cuoca sapiente”, perchè lei dice che si adattava perfettamente a me…
Sono stata così contenta!!!
E così ho pensato di ringraziarla pubblicamente per questo suo “pensiero” che mi ha scaldato il cuore…
Grazie Laura!!!
Annunci

20 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 22, 2011 @ 21:04:02

    bè… la foto al segnalibro???? avrebbe tolto la mia curiosità ghghghgh

    Rispondi

  2. Deborath
    Gen 17, 2010 @ 17:55:13

    Grazie Roberta e non preoccuparti!!!Ma che figura e figura, ci mancherebbe altro…Ci sono persone che mi conoscono da una vita e che non se ne sono ricordate, figuriamoci!!!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 24, 2011 @ 18:50:48

      Scherzavo, infatti…
      Sono davvero felice per te…
      Mi raccomando, appena nasce voglio una sua foto…
      Non vedo l’ora di vederla… 🙂
      Ti voglio bene bene bene… 😀

      Rispondi

    • Deborath
      Mar 24, 2011 @ 19:27:57

      E certo!!!!!
      Mica ti potevo chiedere di metterla in rete!!!!!
      Non sono mica pazza!!!! (anche se da certi post potrei sembrarlo… ihihih :-))
      Un bacioooo….

      Rispondi

  3. Roberta
    Gen 17, 2010 @ 17:51:10

    io l\’avevo letto giorni fa, prima di chiederti l\’amicizia, ma non volevo fare la figura dell\’ignorantona….auguri in straritardo anche da me…

    Rispondi

  4. Deborath
    Gen 17, 2010 @ 17:33:04

    Infatti, non te ne sei proprio accorto, poverino il mio post, non se l\’è filato quasi nessuno… Per questo non avevi commentato allora… io, invece pensavo che non interessava a nessuno quello che avevo scritto qui… Mah…Per quanto riguarda le scuole bibliche, più o meno, immagini bene…Sono delle scuole zonali pensate dal vescovo per la diocesi…L\’anno scorso le lezioni vertevano sulle Lettere di Paolo, quest\’anno sono sugli Atti degli Apostoli…Sì, ho compiuto gli anni il 3 gennaio e grazie per gli auguri, fanno sempre piacere, anche se in ritardo…

    Rispondi

  5. David Ryan
    Gen 17, 2010 @ 16:22:51

    non avevo visto questo post …. booscuole bibliche ??? mai sentito questa scuola , immagino che si studia la bibbia , o no ??hai compiuto gli anni ??? allora auguroni , anche se in ritardo .

    Rispondi

  6. Deborath
    Gen 16, 2010 @ 09:57:22

    Se ti impegni???? Mi sa che ti sei già impegnata a sufficienza per arrivare al terzo anno… Forza, hai fatto 30, fai pure 31!!! Così si dice da me. Lo immagino, il viaggio sarà proprio una scocciatura, pensa che io per andare al liceo, ogni mattina, per 5 lunghissimi anni mi alzavo alle 6 di mattina (anche alle 5 se non avevo finito di studiare il giorno prima), prendevo l\’autobus alle 6e50 e ritornavo a casa alle 14e50… Quando arrivava il mese di maggio non avevo più neanche la forza di respirare… Perciò posso capire… Mi risponderai: "Tutto tu sai!!!" Ma ti assicuro che è la verità, per cui, dai, pensa che è solo per quest\’anno e fregatene della vita universitaria, lascia perdere e punta solo al tuo futuro… E poi, i laureati in farmacia sono richiesti, anche se il futuro è incerto un pò per tutti noi… Ma tu costruisciti il tuo, getta basi solide e vedrai che qualcosa di buono ne verrà fuori, ne sono sicura…Buon fine settimana…

    Rispondi

  7. kathe
    Gen 15, 2010 @ 21:48:40

    io faccio una triennale della facoltà di farmacia… se mi impegno potrei anke laurearmi… dato che sono al terzo. 😛 il punto è il solito… una università lontana da casa, un viaggio ke mi pesa una cifra (dato ke soffro il pulman e non c\’è il treno) e una volta lì… OGNUNO SI FA I FATTI SUOI… e io che mi sognavo la vita universitaria dei telefilm… BAAAAAAAHHHH SOGNO SOGNO.. bah… il mio futuro è un gran bel punto di domanda.. XD ma in fondo un pò per tutti i giovani…

    Rispondi

  8. Deborath
    Gen 15, 2010 @ 15:50:29

    Mi sono laureata in Lingue e Letterature straniere, precisamente ho fatto Spagnolo quadriennale e Tedesco triennale…e tu che fai di bello?

    Rispondi

  9. kathe
    Gen 15, 2010 @ 15:10:14

    cosa studi di bello?? non te l\’ho mai chiesto… 😛 in cosa ti sei laureata?

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: