Propositi…

Anno nuovo, periodo di buoni propositi: sì, lo so, sono un pochino in ritardo, ma mi sono presa i miei tempi per pensarci ben bene e prendere una saggia decisione…
Ricordo che 2 anni fa mi ero riproposta di prendere la patente e finire la tesi e ci sono riuscita; l’anno scorso volevo laurearmi e trovare un lavoro: per la prima parte ok, per la seconda un pò meno, nel senso che ho lavorato, questo sì, ma non per come avrei voluto, non nel mio campo e solo per brevissimo tempo…
Per quest’anno, invece, il mio è un proposito molto ma molto serio!!! Ho deciso che voglio perdere almeno una trentina abbondante di kg e, a tal proposito, ho già ordinato un bel tapis roulant on-line e spero che mi arrivi presto… Lo userò minimo 2 ore al giorno, naturalmente supportate da un’adeguata dieta ipocalorica…
Però ora ho bisogno di un aiuto da parte di tutti voi: dovete sostenermi con la preghiera, perchè sono certa al 1000 per 1000 che da sola non ce la farò mai a portare a termine una così ardua impresa!!!
Ci conto!
Buona domenica a tutti!!!
Annunci

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Dic 02, 2011 @ 10:15:51

    ehm…. 2 ore al giorno????
    ma, quando hai scritto sto post… vaneggiavi??????
    io, non ce la farei…. al massimo sono arrivata ad un’ora…..
    però ora… faccio massimo mezz’ora… mi basta il via vai dalla scuola x uccidere le mie gambe…

    Rispondi

    • Deborath
      Dic 02, 2011 @ 12:46:44

      Seee, infatti ho detto una vera cavolata….
      O meglio, avevo pure tentato di farle, senonché mi è arrivata quella sciatica tremenda ed ho dovuto smettere per non riprendere mai più…
      Pensa che l’ho pure rivenduto quell’attrezzo malefico!!!!
      ho fatto tanto per averlo, con il lievito Bartolini e poi????
      Mah…. 😦

      Rispondi

  2. Deborath
    Gen 15, 2010 @ 15:54:06

    No, sei tu ad essere carina con me, mi hai fatto proprio un bell\’augurio, intendo quello di raggiungere OGNI mio obiettivo, lo spero e spero anche che tu riesca a raggiungere i tuoi e te lo auguro anch\’io di cuore. Ricorda, però, che per riuscirci bisogna tenere duro… Mi raccomando!!!E credo che ci siamo capite…Un bacino…

    Rispondi

  3. kathe
    Gen 15, 2010 @ 15:06:50

    ^_^ sei davvero carina… penso che ce la farai tranquillamente, hai forza di volontà… te lo auguro.. ^__^ grazie ancora della vicinanza. Sei disponibile con tutti.. ti auguro davvero di raggiungere ogni tuo obbiettivo… non solo questo.. 😛

    Rispondi

  4. Deborath
    Gen 12, 2010 @ 13:54:54

    Grazie mille Kathe, lo so, hai ragione, il mondo oggi bada solo all\’apparenza e vanno di moda le ragazze magre, esili, tutte uguali e fatte con lo stampino, ma credimi, il mio scopo non è quello di essere più bella; certo, perdere qualche chilo mi aiuterebbe, ma è soprattutto per la mia salute che ho intenzione di farlo… Questi maledetti chili in più mi creano tanti problemi fisici, tipo mal di schiena, problemi alle gambe e via discorrendo e penso che non sia possibile essere ridotti così a soli 32 anni…Purtroppo credo di aver capito il tuo discorso, senza che tu sia più esplicita di così, mi pare di averlo intuito dai tuoi post e quello che mi sento di dirti è che io ci sono, per qualunque cosa, se hai bisogno di parlare e di sfogarti, di confrontarti o anche solo di fare 2 chiacchiere sul tempo.Ti abbraccio forte.A presto.

    Rispondi

  5. kathe
    Gen 12, 2010 @ 13:10:12

    te lo auguro…. ^_^ basta ke non te ne fai una fissa… e che sei ben incentivata. Io, onestamente, ho la convinzione che il mondo faccia vivere di merda… CON QUESTA BENEDETTA FISSA per il peso.. sono la persona giusta per poterlo affermare… (FIDATI) percui se vuoi dimagrire te lo auguro… ma l\’importante è che vivi bene… e sei felice.fidati… io ammiro chi riesce ad esserlo al di fuori dell\’aspetto fisico. è molto ma molto migliore di me come persona… si, il mio discorso sembra campato in aria… lo so.. vorrei poter essere piu esplicita per farti capire cosa intendo… ma forse è meglio così.. va bè… ti auguro di raggiungere i tuoi obbiettivi… MA PERKè porsi obbiettivi fà sempre bene… ^_^baci baci… Kathe

    Rispondi

  6. Deborath
    Gen 11, 2010 @ 18:36:57

    E sì, mio caro Gas, voglio perdere ALMENO 30 kg… Infatti, se leggi bene, ho scritto una trentina abbondante di kg!!!Come dicevo in un altro commento seguirò la dieta prescrittami tempo fa dal dietologo ed userò questo benedetto attrezzo, spero che mi aiuti, anche se mi rendo conto che non è in grado di fare miracoli!!!Crepi il lupo e speriamo bene…

    Rispondi

  7. David Ryan
    Gen 11, 2010 @ 18:31:09

    tapis roulant ??? non e\’ meglio una bella corsetta all\’aria aperta ? pero\’ avere il tapis roulant deve essere stupendo … anche se adoro correre sotto la pioggia . forse non lo acquisto anche per questo motivo , sarebbe un contro senso andare a correre fuori con la pioggia e avere il tapis roulant in casa , o no ? ihihihimi raccomando l\’alimentazione …. mangia molta frutta e verdura , bistecche , pasta senza esagerare … e ricorda , quando mangi la pasta non mangiare anche il pane ! vietato !ovviamente evita i dolci . ma vuoi perdere davvero 30 kg ?? sono tanti ….. io vorrei perdere quei 5 kg …. nn mi accontento mai , ufffin bocca al lupo allora …. ciààà

    Rispondi

  8. Deborath
    Gen 10, 2010 @ 20:03:30

    Sì, ma potevi pure rendere partecipi gli alri, no???Oppure hai paura di mettere il tuo sostegno al mio proposito per iscritto? Come si dice: "Verba volant, scripta manent"…Ihihih

    Rispondi

  9. Annamaria
    Gen 10, 2010 @ 20:00:10

    appunto!!! il mio pensierino su questo argomento l\’ho già "speso" ieri! 😉

    Rispondi

  10. Deborath
    Gen 10, 2010 @ 19:23:48

    E dai!!! Sei sempre la solita!!! Come fai a dire che non lo sai commentare se ne abbiamo parlato anche ieri pomeriggio? Hai proprio un bel coraggio però… Ahahah…

    Rispondi

  11. Annamaria
    Gen 10, 2010 @ 19:20:30

    mmmmmmmm…. no, a questo non so commentare!cambiamo post…

    Rispondi

  12. Deborath
    Gen 10, 2010 @ 13:14:04

    Grazie Giorgio, seguirò i tuoi consigli e ti ringrazio per il supporto!!!Come dicevo ho ordinato un tapis roulant che spero arrivi quanto prima, così inizierò da subito!!!Speriamo bene!!!Per quanto riguarda il guardaroba, credimi, non aspetto altro!!! Magari potessi iniziare a fare questo cambiambiamento già da domani, potrei anche approfittare degli sconti! ahahah…Buona domenica!

    Rispondi

  13. Giorgio
    Gen 10, 2010 @ 12:31:30

    Carissima Deborath, non mancheranno le preghiere per tutti voi amici, che ce lo chiedete, anzi per noi sarete motivo di incontro con Dio.Abbi cura del tuo corpo , perchè tempio di Dio, e quindi va custodito e curato al meglio.Da buon sportivo non posso altro che consigliarti il movimento, di cui io ne sono stato privileggiato fino ad oggi, è logico che se i chili da perdere sono tanti, sarà meglio farsi supportare da persone specializzate, ma ad ogni caso sarà la tua forza di volontà a perseverare il cambiamento fisico.Puoi incominciare pian piano a fare sport, sarà dura, ma ne beneficerai per sempre.L\’unico imprevisto, sarà il cambiamento del guardaroba, ma credimi ne varrà la pena.Con affetto

    Rispondi

  14. Deborath
    Gen 10, 2010 @ 11:36:12

    Tranquillo, rifarò la stessa dieta che avevo fatto circa tre anni fa, prescritta rigorosamente da un dietologo endocrinologo…Magari non vado a controllo ogni mese per lasciargli 50 € solo per farmi pesare, ma la dieta l\’ha fatta lui…Incrociamo le dita e speriamo bene…Allora conto anche sul tuo sostegno mediante la preghiera!!!Grazie di cuore…Un sorriso!!!

    Rispondi

  15. roberto
    Gen 10, 2010 @ 10:45:06

    Contaci!Però non fare una dieta fai-da-te. Ti farai seguire anche da un dietologo, vero?

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: