Buona fine e miglior principio

 
Il 2009 sta per concludersi: proprio l’altro giorno, discutevo con Pietro circa i bilanci che dovremmo fare e riflettevo su com’è stato per me questo anno e su cosa mi ha regalato…
Innanzitutto mi ha portato la laurea, il che non è proprio da buttar via, poi la mia prima esperienza lavorativa, breve ma intensa!!!
Ha portato anche la nascita di questo blog, di cui vado orgogliosa… (e pensare che era una cosa che proprio non volevo fare…)
Il blog, poi, ha portato con sè delle nuove amicizie e, a prescindere da lui, tante altre si sono rafforzate…
Per il resto penso di poter archiviare i lati positivi di quest’anno, purtroppo…
Sono successe anche un pò di cose brutte e che mi hanno destabilizzato e la salute poi…. mmmm… decisamente più i giorni in cui sono stata male che bene: dolori vecchi e nuovi che si sono sommati via via e questo, a volte, ha influito negativamente anche sul mio umore…
Ops… forse era meglio stoppare questo post dopo i primi 13 righi… Ma se si deve fare un bilancio, questo deve comprendere tutto o no???
Boh… Comunque non mi va di essere pallosa anche l’ultimo giorno dell’anno, così mi fermo qui e ringrazio tutte le persone che hanno fatto parte di questo mio 2009, ognuna di esse mi ha regalato qualcosa ed ha preso qualcosa di me, spero qualcosa di positivo… 🙂
Auguro a tutti una buona fine d’anno ed un inizio strepitoso… e non solo questo chiaramente, spero che tutto l’anno abbia in serbo per ciascuno ciò che maggiormente desidera…
Regalo ad ognuno di voi un sorriso che possa scaldarvi il cuore nei momenti difficili…
Auguri a tutti, buon 2010!!!
Annunci

15 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Gen 10, 2010 @ 20:01:27

    Io non ricordo tutta quest\’acqua presente in "La spada nella roccia", sinceramente, ma mi fido…Ma certo che l\’hai proprio presa in antipatia questa povera foto… Ma tanto è inutile che insisti!!! A me piace ed io la lascio così, senza asciugare il tavolo e con il simbolo della gioia… Per il resto, pure io voglio che sia spumante…E\’ meglio brindare italiano, no???

    Rispondi

  2. Annamaria
    Gen 10, 2010 @ 19:56:35

    è come certi film della Disney… mi viene in mente "La spada nella roccia"… in quel cartone animato cade sempre acqua fuori dai secchi, c\’è sempre acqua a terra, tutti buttano acqua e mi infastidisce questa cosa…anche qui… mi deconcentra lo spumante (non so se è champagne ma io voglio che sia spumante) sul tavolo… non riesco a pensare ad altro, avrei apprezzato di più la foto se non ci fosse stato lo spumante sul tavolo… miii quanto la faccio lunga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

    Rispondi

  3. Deborath
    Gen 10, 2010 @ 19:51:55

    E come la fai lunga!!! Insomma ti piace o no???Lascia perdere le pulizie, almeno per la notte di capodanno, e fermati solo alle prime impressioni!!! Poi puliamo, no? Ma per il momento godiamoci l\’attimo e lo spumante stappato con gioia…

    Rispondi

  4. Annamaria
    Gen 10, 2010 @ 19:46:43

    piccola precisazione: la foto di per sè è bella.. è artistica, mi piace l\’accostamento con la rosa, lo spumante che fuoriesce dal bicchiere mi fa immaginare che è stato stappato con gioia, dà l\’idea della festa…… ma a me vien voglia di pulire il tavolo!!! mi deconcentra…

    Rispondi

  5. kathe
    Gen 01, 2010 @ 20:37:16

    buon anno anche a te!!!!!

    Rispondi

  6. Deborath
    Gen 01, 2010 @ 11:18:21

    e certo che sì….Che sia un anno splendido per tutti…Sempre migliore di quello passato

    Rispondi

  7. roberto
    Gen 01, 2010 @ 10:47:27

    A quest\’ora bisogna dire: Miglior principioooooo!

    Rispondi

  8. Deborath
    Gen 01, 2010 @ 10:32:30

    Grazie mille Giorgio, sei sempre molto carino con me…Spero di cuore che anche il tuo 2010 sia così come lo desideri e che ti porti in dono un mare di cose belle!!!

    Rispondi

  9. Giorgio
    Dic 31, 2009 @ 19:26:22

    Auguri anche a TE,credo che i bilanci di ognuno di noi, non saranno sempre positivi, ci sarà sempre qualcosa che ha poco quadrato nell\’arco dell\’anno. Quello che vediamo di positivo, sono senz\’altro le cose utili e piacevoli che hanno arricchito il nostro modo di essere e di costruire. Quello che vedo di molto positivo in te, è il modo di commentare il post, perchè basato sulla netta sincerità del tuo animo, e questo ci rende fiduciosi della tua amicizia, perchè non è di tutti parlare delle cose proprie, ma chi riesce a farlo è senza ombra di dubbio una persona buona e trasparente, che non ha nulla da nascondere perchè opera nella Luce.Auguri di buon Anno , e che il prossimo sia ancor migliore dell\’ultimo.Giorgio

    Rispondi

  10. Deborath
    Dic 31, 2009 @ 15:57:29

    Allora lo vedi che anche internet di casa mia dà immagini brutte?A me piaceva, però… Uffi… ihihihSono felice che nonostante cambi l\’anno tu sia sempre la stessa e ti prego di non cambiare mai per niente e per nessuno, sei così perfetta, così come sei, nonostante i tuoi difetti… Ihihih… A me vai proprio bene così, sai che ti voglio un sacco di bene e anch\’io spero di trascorrere ancora insieme a te questo nuovo anno!!!Un bacio grande grande, tanto poi ce lo diamo anche di persona… 🙂

    Rispondi

  11. Annamaria
    Dic 31, 2009 @ 14:24:27

    lo so che la foto è artistica, ma è tutto bagnato sul tavolo!!! e pure il bicchiere!!!!! no, non ci piace…. ihihih :panno vecchio o nuovo… io sono sempre la stessa e sempre la stessa è la mia vena polemica! ;)Buon 2010 anche a te, Debby!!! Spero che quest\’anno sia migliore del precedente, che sia ricco di felicità e soddisfazioni… e spero di trascorrerlo ancora insieme a te!!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: