3D… Che invenzione meravigliosa!!!

         

Che invenzione maravigliosa i film in 3D!!!
Chiamatemi pure ignorante, ma io non avevo mai visto niente del genere!!!
Ne avevo molto sentito parlare, questo sì, ma se non lo vedi non puoi mai immaginare che cosa sia…
Ieri ho visto il primo film in 3D della mia vita e sono rimasta veramente strabiliata dagli effetti che c’erano…
Era tutto così strano, così bello, così nuovo che per un attimo credo di essere tornata bambina ed ho capito che cosa significa guardare il mondo con gli occhi dei bambini: per loro è sempre tutto nuovo e guardano il mondo con grande meraviglia, così come ho fatto io ieri…
Esperienza assolutamente da ripetere!
Bellissimo!!!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Dic 28, 2009 @ 11:23:00

    Sì, Roberto, è vero tutto quello che dici, oggi non ci si meraviglia più di niente e si dà tutto per scontato: non ci si stupisce più davanti ad un tramonto e non si guarda con occhi pieni di meraviglia il manto stellato di un limpido cielo invernale… Ci sono così tante cose splendide che ci circondano, ma a cui non diamo il benchè minimo peso, pensando che ci siano sempre, che siano sempre uguali e che le potremo godere per sempre… Non è così ed è importante rendersene conto e ringraziare ogni giorno per tutto ciò che abbiamo!!!

    Rispondi

  2. roberto
    Dic 27, 2009 @ 22:41:31

    La capacità di meravigliarsi. Ma lo sai che è sempre più difficile?Oggi tutti pensiamo di conoscere tutto di tutto e non ci meravigliamo più di niente. O almeno facciamo finta che sia così. La tua meraviglia è meravigliosa, e penso che stia a dimostrare che dentro le persone ci sia ancora del "genuino", una genuinità da riscoprire e rivalutare.Ciao Deborath

    Rispondi

Rispondi

