Buon Natale

  

E’ nato Gesù, questo meraviglioso batuffolo sceso tra noi per ridarci la speranza, per mostrarci la vita vera! Ci ha insegnato come affrontare tutte le situazioni e a noi non resta altro da fare che imitarlo e seguire il cammino tracciato da Lui, mettendo i piedi nelle sue orme! E’ questo l’augurio che voglio fare a tutti quelli che leggono il mio blog, di seguire i passi di Gesù, per poter raggiungere la felicità piena che nessuno potrà mai toglierci! Buon Natale di pace e di amore!

Annunci

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Gen 02, 2010 @ 22:33:35

    Ci sarò arrivata da qualche altro blog e non so precisamente come… Mi ha fatto piacere lasciarti dei commenti, scrivi veramente dei bei post, credo che tornerò spesso…Buon anno anche a te…

    Rispondi

  2. kathe
    Gen 01, 2010 @ 20:50:04

    Grazie… non ho idea di come tu abbia fatto a trovare il mio blog.. non ne ho proprio idea… ciò che è certo è che io non credo nel caso… a quanto pare parli la mia lingua… ( riguardo ad argomenti… e pensieri.. )… grazie dei tuoi commenti… buon natale in ritardo.. E BUON ANNO…

    Rispondi

  3. Deborath
    Dic 27, 2009 @ 21:21:18

    Per Anna: con te ce li siamo dati di persona gli auguri, che è meglio… Però grazie lo stesso per il commento… :-)Bacino…

    Rispondi

  4. Deborath
    Dic 27, 2009 @ 21:19:45

    Per la mia Paoletta: Tantissimi auguri di buon Natale anche a te, (e sono pure più in ritardo di te… scusami…).Ti abbraccio forte forte forte…A presto

    Rispondi

  5. Deborath
    Dic 27, 2009 @ 21:18:12

    Per Roberto: Capita spesso anche a me di ascoltare discorsi del genere e di sentire gente che dà la colpa a Dio per tutto ciò che accade, ma io mi chiedo spesso cosa faccia l\’uomo per evitare che accadano tante cose brutte… Penso che se ognuno facesse il suo con onestà, con impegno e convinzione questo mondo sarebbe migliore… Prima di dare la colpa a Dio interroghiamo noi stessi e rispondiamoci con sincerità…Grazie per la tua presenza costante e per i tuoi auguri…Buona serata…

    Rispondi

  6. Deborath
    Dic 27, 2009 @ 21:13:58

    Per Giovy: Grazie di cuore di essere passata e di avermi lasciato un tuo commento, torna pure quando vuoi, per me è sempre un piacere…Un abbraccio e buona serata…

    Rispondi

  7. Paola
    Dic 25, 2009 @ 22:54:56

    Ti auguro un sereno Natale….anceh se un pò in ritardo!!!! Un bacio. 🙂

    Rispondi

  8. Annamaria
    Dic 25, 2009 @ 21:12:08

    Tanti Auguri, Deborath! :)e grazie per l\’augurio… 😉

    Rispondi

  9. roberto
    Dic 25, 2009 @ 19:41:49

    Buon Natale Deborath,ieri parlavo con una collega non credente, piena di rabbia per ciò che il nostro Dio non le avrebbe dato, per tutte le cose brutte che farebbe accadere n questo mondo e tutte le domande e i dubbi che ne derivano.Scambiandoci gli ultimi auguri (mi chiedo sempre che cosa sia il Natale per i non credenti) le ho detto: ti auguro che il messaggio di Gesù riesca a conquistarti; vedrai che tanti dubbi e tante domande che adesso ti si presentano ben presto svaniranno.

    Rispondi

  10. Giovy
    Dic 25, 2009 @ 16:41:07

    Ciao piccola, e’la prima volta che entro nel tuo piccolo mondo e sono felice di entrarci in questo giorno, spero davvero che il tuo piu’ bel regalo ricevuto in questa festa sia stato ancora una volta Gesu’ nel tuo piccolo –grande cuore, se e’ cosi’allora non dimenticarti di fare il tuo bel regalo a Lui che ogni giorno chiede al tuo cuore: Deborath“ chi pensi che io sia?”……rispondigli, con cuore sincero, e se qualche volta ti sembra tutto troppo difficile nella tua vita allora alza gli occhi al cielo e chiedi di illuminarti la via per ritrovare quei passi da seguire.Non dimenticarti che se togli Gesu’ dal cristianesimo nulla rimarrà , perche’ esso non è solo una filosofia, né un\’etica di vita, né l\’obbedienza a un rituale religioso. Il vero Cristianesimo e’ il vivo rapporto che abbiamo con questo verbo incarnato , morto e risorto per noi e la comunione fraterna che ci lega al nostro prossimo .p.s: hai un sorriso stupendo , non perderlo mai che e’ un grande strumento di pace…ti abbraccioGiovy!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: