E che rottura!!!!

      
Uffa, Uffa e Uffa!!!
E sto sempre male…
E non c’è una giornata in cui io non abbia dolori, a volte vecchi (che ormai ho imparato a gestire) a volte nuovi (che mi gettano nello sconforto perchè penso che si andranno a sommare a tutti gli altri e non andranno via).
Uffa, sono stanca, ma proprio stanca stanca stanca!!!
Non è possibile essere ridotti così a 31 anni, non ne posso più…
Oggi è proprio una giornataccia!
Che tristezza infinita…
Annunci

17 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 24, 2012 @ 20:20:41

    La mia vecchietta:)
    Gghghghghghghg

    Rispondi

  2. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 06, 2012 @ 21:06:08

    figuriamoci adesso che ne hai 34 😀
    bella la mia vecchiettina!

    Rispondi

  3. Rita
    Mar 10, 2011 @ 18:24:45

    Molte volte gli acciacchi non sono solo fisici… non abbatterti e reagisci. Anche a me capita spesso di sentire tutti i dolori di questo mondo, poi se nella stessa giornata succede qualcosa di bello, come per miracolo, scompare tutto. Forza Deborath… ce la possiamo fare!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 10, 2011 @ 19:07:57

      E’ vero, Rita, credo anch’io che funzioni in questo modo, ma a volte, credimi, non ce la faccio a sopportare: soprattutto se questa condizione fisica si protrae per giorni e giorni e, a volte, anche per intere settimane consecutive…
      Comunque, stringo i denti e vado avanti comunque, nonostante lo sconforto che a volte mi assale…
      Un abbraccio, cara… 🙂

      Rispondi

  4. Deborath
    Gen 05, 2010 @ 16:17:29

    Addirittura ti fai venire la febbre? Sei messa peggio di me allora… :-PLe bevo anch\’io quelle stupide tisane antiaansia, ma oltre a non farmi niente, fanno pure decisamente schifo,,, bleahhhh…Comunque, fa parte della vita e la prendo così com\’è ringraziando sempre, o almeno ci provo…

    Rispondi

  5. kathe
    Gen 04, 2010 @ 21:36:51

    ^__^ e di kè… meno male non è niente… ankio a volte sono ansiosa.. 😛 capisco!!!! arrivo persino a farmi venire la febbre perkè mi si abbassano le difese immunitarie… 😛 tante belle tisanine antiansia… ke però poi non mi servono a grankè… percui trovo la via di mezzo… quello che mi fa star male lo evito o lo prendo con moooooolta calma… XD

    Rispondi

  6. Deborath
    Gen 04, 2010 @ 09:13:18

    Ci vado spesso dal medico, che mi ride in faccia tutte le volte, mi dice che sono ansiosa e che con l\’ansia devo imparare a convivere, mi dice che soffro di colite e che con la colite ci devo convivere… Ero andata a fari prescrivere le analisi che non facevo da un anno e mezzo e mi ha detto: "E che te le devi fare a fare? Hai tutti i valori a posto tu!"Cose da pazzi!!! O_oPoi, comunque le analisi le ho fatte ed era davvero tutto ok, grazie a Dio, però i miei dolori rimangono…E li accetto, ormai fanno parte di me…Grazie mille per il pensiero, sei molto dolce…

    Rispondi

  7. kathe
    Gen 03, 2010 @ 20:23:18

    fai una visita medica!!!!! non ignorarli… magari è una cavolata dovuta all\’alimentazione, al tempo o allo stress… …. 😛 in ogni caso è meglio andare a farsi vedere. ogni tanto un check-up ci vuole… 😛 poi facci sapere… non lasciarmi sulle spine… ^_^

    Rispondi

  8. Deborath
    Gen 02, 2010 @ 22:35:56

    Sì, dolori fisici, purtroppo, ci sono quasi tutti i giorni ma non so da cosa dipendano e così li sopporto e ci convivo: alcune volte meglio altre peggio…

    Rispondi

  9. kathe
    Gen 01, 2010 @ 20:55:54

    MA DOLORI FISICI????? spero niente di grave….

    Rispondi

  10. Deborath
    Dic 21, 2009 @ 21:36:54

    Caro Roberto, grazie di passare sempre e di lasciarmi sempre i tuoi commenti, mi fa davvero piacere leggerti…Che cosa mi è successo?Quello che mi succede, praticamente, ogni giorno, solo che a volte la prendo meglio, a volte peggio…Devi sapere che io convivo con un sacco di dolori un pò ovunque, anche se non si direbbe dalla foto, come mi hai scritto tu…I dolori che ormai conosco, riesco a gestirli abbastanza bene, quelli nuovi un pò meno e penso che se se ne sommano sempre di nuovi finirò per non reggere più…La canzone di Jovanotti la conosco, anche se non è sempre facile metterla in pratica…

    Rispondi

  11. roberto
    Dic 21, 2009 @ 21:32:02

    Sono tornato conhttp://www.youtube.com/watch?v=KQOh_QLuh9ECiao

    Rispondi

  12. roberto
    Dic 21, 2009 @ 21:05:00

    Che ti è successo?Guardando la tua foto mi risulta difficile pensarti triste, deve essere per forza una giornataccia. La conosci quella canzone (tu che non segui molto la musica) di Jovanotti che dice: io penso positivo, ecc. ecc.?

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: