Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma l’uomo si può veramente definire uomo?

   
Ma come si fa?
Che razza di uomo è uno che prende a calci così forti un piccolo e dolce batuffolino morbidoso come questo?
E sì, purtroppo, è questa l’ultima scena straziante a cui ho dovuto assistere stamattina: passavo con la mia macchina in un paese vicino al mio ed all’improvviso vedo questo energumeno schifoso prendere a calci, per mandarlo via, un cucciolotto bellissimo, nero con una macchiolina bianca sul collo…
Ho ancora i suoi gemiti nelle orecchie e mi si è straziato il cuore, ho fatto tutta la strada verso casa piangendo e chiedendomi che razza di uomini si possono trovare in giro, che cosa ha certa gente al posto del cuore e nel cervello e con che coraggio si sarebbe potuto sedere a tavola e pranzare tranquillamente dopo il gesto orrendo che aveva appena compiuto…
Che rabbia che mi ha fatto, gli ho augurato di subire la stessa sorte a cui stava condannando quel cagnolino e di vivere cento anni di purgatorio, divorato dalle fiamme, per ogni calcio dato a quella povera creatura…
Che Dio possa perdonarlo, perchè a me risulta proprio impossibile!
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Deborath
    Nov 23, 2009 @ 19:11:29

    Mikyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie di essere passata!!!!Non sai quanto mi ha fatto piacere!!!!Era una vita che non ti facevi vedere più ed i tuoi commenti sbarazzini mancavano veramente al mio povero blogguzzo…Sono sicura che ti rifarai viva quando meno me lo aspetto e mi regalerai ancora un sorriso.Ti voglio bene.

    Rispondi

  2. michela
    Nov 23, 2009 @ 18:11:12

    CIAO de!!!! 😦 poverino …anche io una volta ho visto un ragazzo che picchiava un cagnolino e miè mi è dispiaciuto tantissimo ……….spero k quel deficente possa capire k quello k ha ftt è una vera e propria crudeltà un bacione 🙂 tvtttttttttttttttb

    Rispondi

Rispondi

