Appaltatrice delle letture

Eccolo, è questo il mio nuovo nome da oggi in poi… Cosa c’entrano i gusti di mia madre e di mio padre che hanno scelto per me Deborath?
Oggi ho scoperto di avere un nome ancora più bello e denso di significato (maligno, vista la malignità di chi lo ha scelto per me).
Comunque sono felice perchè vengo giudicata, additata e presa in giro per una causa molto nobile ed alta: l’annuncio della parola di Dio! e cosa c’è di meglio di questo???
Io ne sono felice e continuerò sempre sulla mia strada, seguendo le orme del Maestro.
14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Ago 27, 2012 @ 18:27:10

    Se questo post l’avessi letto oggi per la prima volta…
    DIrei: impastatrice di letture;)

    Rispondi

  2. Ele
    Mar 11, 2011 @ 14:59:43

    ma, che era capitato qui????
    eheheheh 6 un pozzo inesauribile 😛

    Rispondi

  3. Deborath
    Mar 04, 2010 @ 08:53:02

    Sono assolutamente d\’accordo con quello che dici, ma qui, purtroppo, c\’è anche il problema di saper leggere ed impostare una Lettura in modo tale che essa possa essere recepita da tutti, sentita e compresa (anche dagli anziani che non sono in grado di seguire sul foglietto)…Leggerò di certo quanto hai scritto nel tuo blog…

    Rispondi

  4. angelo
    Mar 03, 2010 @ 22:58:20

    IL SINODO DEI VESCOVI: "LE DONNE ANNUNCINO LA PAROLA DI DIO".Avanti con coraggio. E se ti è possibile, cerca di far arrivare il senso autentico di questo servizio alla Comunità. Non è questione solo di saper leggere, per cui uno vale l\’altro. L\’equivoco sta proprio qui.Poiché l\’argomento l\’ho sviluppato sul blog, non sto a ripetermi:METTI LA TUA PAROLA SULLA MIA BOCCA:http://globulirossicompany.groups.live.com/discussions/discussion.aspx?id=cns!9AD29695DB933!134

    Rispondi

Rispondi

