Ciao Natuzza…

       
 
Il Padre ha scelto proprio il giorno di tutti i Santi per chiamarti a sè… Ora, siamo ancora più orfani su questa terra!
Tu eri un grande punto di riferimento per noi e conosci le esperienze particolari che ho vissuto tutte e due le volte che ti sono stata vicina… Eri un conforto per me, ogni volta che avevo delle angosce particolari, dei tormenti, inviavo sempre a te il mio angelo, affinchè ponesse ai tuoi piedi le mie necessità ed io so che tu pregavi per me e mi eri vicina…
Voglio continuare a pensare che sarà ancora così, anzi che la tua vicinanza a noi sarà ancora più stretta e che la tua intercessione presso il Padre sarà ancora più diretta, perchè ora tu sei faccia a faccia con Lui.
Prega per noi e non ci abbandonare.
Ciao Natuzza, piccola grande donna.
Rispondi

