Pomeriggio con le amiche

Sono contenta oggi, finalmente una giornata diversa dalle altre…
Che ho fatto? In realtà niente di particolare, ma per me è stato tutto ugualmente speciale…
E’ sempre bello trascorrere un frammento della tua vita con le persone che ti fanno stare bene ed io oggi voglio ringraziare Laura ed Annamaria che mi hanno donato un pò del loro tempo: camminando insieme, abbiamo respirato la dolce aria autunnale, con la sua brezza ed il suo profumo ed i nostri occhi si sono riempiti dei meravogliosi colori che questa stagione riesce sempre a regalare…
 
Lauretta, questi sono tutti per te!!!
 
26 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. *Annamaria*
    Apr 08, 2013 @ 13:35:12

    Non per fare sempre polemica, ma secondo me io avrei dovuto commentare questo post quel giorno! Ero una delle protagoniste della storia! Perché non l’ho fatto? mah… chi mi capisce… -.-‘

    Rispondi

  2. Deborath
    Mar 07, 2011 @ 14:42:58

    Sì, è vero, Ele, hai proprio ragione!!!
    A volte, basta così poco per riscoprire il senso vero della felicità… 🙂
    Un bacio… 🙂

    Rispondi

  3. Ele
    Mar 07, 2011 @ 10:38:48

    bello questo :)))
    è sempre bello, condividere piccoli momenti con le amiche…
    nulla di straordinario, ma una semplice passeggiata riempie il cuore!

    Rispondi

Rispondi

