Un regalo per te

        

Oggi te lo meriti proprio…

18 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Apr 05, 2013 @ 09:48:46

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    Oggi te lo meriti proprio…

    Rispondi

  2. Ele
    Mar 11, 2011 @ 15:11:24

    Grazieeeeeeeeeeeee, 6 un tesoro 😀

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 11, 2011 @ 15:58:40

      Sì, Ele, oggi te lo meriti proprio…
      Non solo perchè stai riempiendo il mio blog di splendido e graditissimi commenti, ma soprattutto perchè sei malata ed un sorriso può sempre migliorare ogni tipo di giornata…
      Un bacio…

      Rispondi

  3. Deborath
    Ott 18, 2009 @ 21:02:44

    Ma naturalmente al mio amore che oggi mi ha dato una bella soddisfazione…

    Rispondi

  4. Paola
    Ott 18, 2009 @ 20:33:28

    A chi lo hai fatto qeusto bel regalino?!?! 😉

    Rispondi

  5. Deborath
    Ott 16, 2009 @ 20:00:45

    E\’ vero, le somiglia tanto ed io non ci avevo pensato, nonostante Pollon sia uno dei miei cartoni preferiti…

    Rispondi

  6. Annamaria
    Ott 16, 2009 @ 19:57:20

    Mi sembra Pollon, la bambina della foto!Sembra talco, ma non è serve a darti l\’allegria!!!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

