Alla mia migliore amica

Ci siamo incontrate per caso lungo i sentieri delle nostre vite che, improvvisamente, si sono incrociati e per un tratto si sono fusi divenendo uno solo, ora si sono di nuovo separati, ma questo non significa che tu non continui a far parte di me.
Abbiamo gioito insieme per molte cose ed anche sofferto per diverse situazioni, ora, però, io non riesco a smettere di pensare alla tua ultima telefonata, triste, disperata…
Eri alla ricerca di un appiglio, ed io non sono stata in grado di porgertelo, ho saputo solo rimanere in silenzio di fronte ad una notizia di questo genere che non mi aspettavo e che non avrei mai voluto sentire.
Un dolore grande sta distruggendo la tua vita e la tua anima e, come hai detto tu, hai solo bisogno di un miracolo…
Solo una cosa mi sento di dirti, di non disperare e di non smettere mai di confidare nel Signore, è necessario pregare e farlo incessantemente e vedrai che non rimarrai delusa. I miracoli esistono ed io ne sono testimone, avendo assistito a tanti di essi nella mia stessa vita e tu non devi mai smettere di crederci…
Avverrà anche per te e per il tuo piccolo…
Io pregherò per questo e chiedo una preghiera anche a tutte le persone che leggeranno questo post: il Signore non rimarrà sordo a queste richieste, nè alle richieste di una madre…
Ti voglio bene e ti sono vicina pur a tanti chilometri di distanza. 
Annunci

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Apr 05, 2013 @ 20:11:44

    tu sei unica…
    vabbè

    Rispondi

  2. Annamaria
    Ott 13, 2009 @ 19:21:55

    Non credo che avresti potuto fare molto altro. Da quello che si deduce dal tuo post, non è nelle possibilità umane fare qualcosa…E\’ terribile pensare a come il dolore arrivi all\’improvviso nelle nostre vite per sconvolgerle.Anche per questo dovremmo vivere appieno i momenti di tranquillità e serenità sapendo che sono un tesoro prezioso e non darli per scontato… e soprattutto senza rovinarli con i problemi che ci creiamo noi!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: