Casa dolce casa…

Eccomi qui di ritorno da questa vacanza, è stata rilassante ed ho avuto modo di vedere tante cose nuove e di vivere da turista, cosa che non facevo da tantissimo tempo ormai…
Un pò mi è dispiaciuto tornare, ma dall’altra parte sono contenta, così la mia mamma non è più sola ed io posso anche rivedere Anna… (Sì, Anna tu, proprio tu…Sorriso). Non vedo l’ora che mi aggiorni su tutte le novità che già mi ha accennato mia mamma…
Perciò, signorina, preparati, sono tutta orecchi…
13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚
    Mar 20, 2011 @ 21:10:59

    eccola… la piccola Heidi torna ai suoi monti e vuole sapere tutti i pettegolezzi xD
    Cosa vuoi che sia successo???? Fiocco di neve si è sposata ed ha avuto un agnellino… ghghghghg
    Peter, è sempre li che ti decidi a sposarlo!!!!!!!!!!
    Il nonno, prepara sempre il formaggio e la nonna di Peter aspetta i tuoi panini morbidi!

    Rispondi

    • Deborath
      Mar 21, 2011 @ 09:01:43

      Ahahahah… Eleeeee, sei tremendissimaaa!!!!!
      Buona questa delle novità!!!!
      Pensa un pò Fiocco di neve sposata!!!! Sembrava ieri che era un agnellino pure lei!!!! Ahahahah… 🙂 Come vola il tempo… ed io devo essere proprio invecchiata…. 😦
      Peter è davvero qui, ma mica aspetta che mi decida a sposarlo, in realtà è lui che dovrebbe decidersi a sposare me… ahahahah 😀
      Un bacio Ele e…. Ti assegno il premio “originalità nei commenti”!!!!! 😉
      Ihihihih… Sei troooooooppo forte!!!!

      Rispondi

  2. Annamaria
    Ott 18, 2009 @ 21:29:44

    Bentornata, Debby!!!!!!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

